Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NUMBER 1 LOGISTICS GROUP S.R.L. VIA APPIA ANTICA 10
81020 SAN NICOLA LA STRADA (CE)

0823225111
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness VALERIA QUARANTA Curatrice d'Immagine

Valeria Quaranta curatrice d’immagine

Centro estetico
Salone acconciatura

Uomo donna bambino


Foto
health and wellness SBS SKIN BODY STUDIO

Lo splendore della giovinezza ad ogni età.

Questo il progetto, questo il mondo SBS skin body studio, stile servizi, e un sorriso spontaneo che non manca mai.
Questa è l’anima di SBS che da sempre si distingue per la sua ospitalità e professionalità con i trend più contemporanei.

Il centro è situato nel cuore della brianza dove importanti aziende risiedono e dove nel pieno ritmo lavorativo si vuole un po’ di relax e coccole.


Dinamico, divertente, inesauribile così è SBS!

Trattamenti estetici ad alta funzionalità, realmente olistici e nel pieno rispetto di chi riceve il trattamento lavorando a pieno sulle emozioni, parte integrante della salute e del benessere.


Il trattamento estetico oggi è visto con un concetto nuovo di benessere la psiche e il rispetto di se stessi sono sempre più importanti a favorire la propria bellezza e la propria dimensione, la bellezza non deve essere vista come un canone irrangiungibile o qualcosa da copertina, la bellezza è di chi ha voglia di sentirsi bene. L’inestetismo si riduce più rapidamente ed è mantenuto più a lungo nel tempo, la pelle mostra una straordinaria luminosità energetica che contraddistingue chi ha provato un trattamento.


Tutto viene eseguito seguendo protocolli specifici per il viso e per il corpo, per il massaggio e il benessere globale.


Foto
parrucchieri Salvatore Deiana Parrucchieri

Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight

Prenota ora il tuo servizio

Foto
parrucchieri Barberia Del Porto Di Acciaroli

PARRUCCHIERE PER UOMO ACCIAROLI

Foto
health and wellness Dott. Biagio Rapone

Dottor Biagio Rapone

Lo Studio Dentistico Rapone nasce dalla visione e dalla competenza del Dott. Biagio Rapone, con l’obiettivo di fornire una cura odontoiatrica di eccellenza in un ambiente accogliente e attento. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita con votazione 107/110 in data 25/07/2007 c/o la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Attualmente svolge attività di clinica e ricerca scientifica nell’ambito dell’Odontoiatria, soprattutto per ciò che concerne la Chirurgia Odontostomatologica, le nuove terapie rigenerative nel campo delle scienze odontostomatologiche e maxillo-facciali; protocolli di ricerca su isolamento di cellule staminali da polpa dentale e legamento parodontale, scaffolds e bioingegneria; terapia della malattia parodontale e sue correlazioni; chirurgia parodontale; carico immediato in implantologia ed implantologia a carico ritardato; igiene e prevenzione; protesi dentaria; protesi dentaria totale o parziale rimovibile; odontoiatria conservativa ed endodonzia.


Premi e riconoscimenti

Vincitore del premio “Cortina International Scientific Award 2020 – 2021 for Dental Publishing” per la Pubblicazione dal titolo: “The Gaseous Ozone Therapy as a Promising Antiseptic Adjuvant of Periodontal Treatment: A Randomized Controlled Clinical Trial” al Congresso “X WINTER MEETING 2022”

MIGLIOR POSTER nella Sessione di Odontoiatria Speciale al XXIX° Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche (CDUO) – Anno 2022, con poster dal titolo “Parodonto e trattamento ortognatodontico: quando, come e perchè intervenire. Case report”, svoltosi a Bologna il 07-09/04/2022.

Il Dottor Rapone riceve, inoltre, diverse Menzioni ad Onore presso il Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche.


Foto
parrucchieri Crazy Group

Balayage
Hair cut Ombré
Keratin treatment Hair extension

Foto
parrucchieri BACKSTAGE Parrucchieri Di De Michele Marialaura

Salone specializzato in extension Colore Balayage
Via F.A Mastrochirico 8/10
080 4249878 Polignano a mare


Orari dí apertura

Lunedì Giovedì e Venerdì

9:00 /13:00    15:30/ 20:00

Martedì giorno di chiusura

Mercoledì  e sabato 9:00 / 20:00


Info prenotazioni linea fissa e Whatsapp 0804249878

Foto
parrucchieri EQUIPE 84 I PARRUCCHIERI

Il salone di Parrucchiere Unisex a Roma Anagnina, dell’Equipe 84, offre servizi impeccabili per capelli grazie ai suoi collaboratori altamente qualificati.


Il team di professionisti è in grado di comprendere i desideri dei clienti e di mettere in risalto il loro fascino personale, garantendo la massima cura della bellezza individuale.


La struttura moderna e confortevole del salone accoglie i clienti in una zona dedicata all'accoglienza, dove è possibile prenotare i servizi personalizzati e scegliere tra le varie postazioni dedicate allo shampoo, al taglio e alla permanente.


Grazie alla sua posizione in zona Anagnina, il salone è facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Scegliete il Parrucchiere Unisex dell’Equipe 84 per garantirvi un'esperienza di bellezza indimenticabile a Roma.


Foto
health and wellness Irina Onypko Microblading and Permanent Makeup

Rendo Perfetto il vostro viso con trucco permanente


Qualita

Oggi si è vincenti solo proponendo le tecniche migliori e più avanzate. Noi ne siamo consapevoli e ti garantiamo migliore in assoluto con operatore di livello internazionale.


Professionalita

Ho l’attestato in medicina, quindi eseguo la procedura di dermopigmentazione in modo molto responsabile e attento, rispettando sempre le procedure mediche e igieniche.


Competenza

Sono Master, insegnante e professionista di Trucco Permanente.
Lavoro da più di 10 anni nel settore della bellezza.Ho eseguito più di 5.000 trattamenti


Esperienza più di 5 anni . Conosco tutto per creare le sopracciglia perfette , labbra seducenti e sensuali e eyeliner perfetto e naturale, in grado di dare risalto ad ogni tipologia di occhi  rendendo lo sguardo sensuale.
Apprezzo la naturalezza e do la garanzia per ogni tipo di trattamento.

Foto
health and wellness DS NUTRIZIONE - Dottoressa Dora Scudieri

Dott.ssa Dora Scudieri
Ricerca scientifica e qualità nutrizionale a sostegno della tua salute e del tuo benessere

La Dott.ssa Scudieri si è laureata nel 2007 in Biotecnologie Mediche presso il Dipartimento di Biochimica Clinica dell' Ospedale Luigi Sacco di Milano e nel 2009 ha conseguito una Laurea magistrale in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neurobiologia della SISSA (Scuola Internazionale degli Studi Superiori Avanzati) a Trieste.

Dal 2011 è iscritta all' Ordine Nazionale dei Biologi di Milano nr. 062202 - Sez. A, si perfeziona nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare (DCA) a Padova e nel controllo di qualità in medicina di laboratorio a Firenze.

Nel 2014 ottiene il diploma SANIS (Scuola di Nutrizione e Integrazione nello Sport) a Pavia e nel 2015 segue i pazienti con disturbi alimentari afferenti al reparto di Psichiatria dell'ospedale San Paolo di Milano.

Nello stesso anno collabora con il Teatro alla Scala di Milano dove si occupa dell’alimentazione e della nutrizione dei giovani atleti dell’atelier teatrale milanese.

Nel 2016 segue i pazienti in terapia oncologica presso l’ambulatorio di Nutrizione Oncologica dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Inoltre consegue il master in “Terapia e prevenzione dei disturbi dell’alimentazione e dell’obesità” a Verona e ottiene il diploma di specializzazione in Scienza dell'alimentazione a Milano.


Dott.ssa Dora Scudieri

La motivazione è l’inizio.
L’abitudine è il dopo:
per cambiare il proprio corpo è fondamentale cambiare idea.

Biologa Nutrizionista
Specialista in scienza dell’alimentazione


Servizi

- Anamnesi alimentare e programma nutrizionale
- Misurazione del metabolismo basale
- Misurazione della composizione corporea
- Terapia cognitivo comportamentale transdiagnostica
- Spesa con Dor



Seconda sede: Via Monte Misma 10 -Cologno al serio (bg)


Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri

Foto
parrucchieri Royal Cut Barbershop

Barbershop

Foto
health and wellness Spaltra L'Altra SpA

Estetica funzionale cosmeceutica, non il solito centro estetico, ma prodotti ultra-efficaci e risultati "scientifici".


Infatti i trattamenti Spaltra sono personalizzati a seguito di un'accurata indagine tramite microcamere per la diagnosi epiteliale e tramite biompedenziometri e plicometri per la diagnosi del corpo (misurazione ritenzione idrica, analisi massa magra e grassa), tutto nella massima igiene e sicurezza (materiali monouso e doppia sterilizzazione, alcolica e in autoclave per gli attrezzi metallici).


L'orario continuato dal lunedì' al sabato e la stessa eccellente preparazione, tramite la Spaltra Academy, delle operatrici permettono di trovare ai clienti soluzioni immediate e di qualità.


Dove Siamo


  • Centro Comm.le Coop Archi

Spaltra L’Altra Spa
via Boves 4 15121 Alessandria (AL) parcheggio Mediaworld
Chiamaci: +39.0131.222995


  • Centro Comm.le Bennet Astuti

Spaltra L’Altra Spa
Via Torino 26, 15122 Alessandria Fr.Astuti (AL)
Chiamaci: +39.0131.362884


  • Alessandria San Lorenzo

Spaltra L’Altra Spa
Via San Lorenzo 99, 15121 Alessandria (AL)
Chiamaci: +39.0131.325171


  • Casale Monferrato

Spaltra L’Altra Spa
P.zza Coppa 12, Casale Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0142.232354


  • Centro Comm.le Bennet Novi Center

Spaltra L’Altra Spa
Via delle Vetrerie 1, 15067 Novi Ligure (AL)
Chiamaci: +39.0143.75099


  • Centro Comm.le Bennet Belforte Ovada

Spaltra L’Altra Spa
Via Molino 1, 15070 Belforte Monferrato (AL)
Chiamaci: +39.0143.835756

Foto
health and wellness DENTART SAS DI NEGRO RICCARDO & C.

CHI SIAMO

Da oltre 30 anni DENTART lavora con passione e tenacia nell'ambito odontoiatrico, offrendo sempre i migliori servizi e le migliori tecnologie, avvalendosi di qualificati professionisti del settore. Con la nuova sede abbiamo ampliato le nostre specializzazioni, dando maggiore attenzione al reparto di odontoiatria pediatrica, con sale ed intrattenimento dedicate ai nostri piccoli pazienti.


LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Implantologia
Paradontologia
Gnatologia
Chirurgia Orale
Endodonzia
Conservativa
Protesi
Ortodonzia
Odontoiatria Pediatrica

Foto
health and wellness ELISIR BODY CARE & BEAUTY di Carsana Silvia

Avevo un sogno…

ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.

Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.

Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.

Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!

Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space


Il centro offre:

trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…

epilazione con laser al diodo e luce pulsata

callux pedicure

trattamenti specifici viso e corpo

trattamenti di estetica avanzata

massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia

collaborazione con esperta del trucco semipermanente

percorsi benessere

solarium



Foto
health and wellness Erboristeria Il Fiordaliso

Integratori alimentari, fitoterapici, alimentazione biologica, macrobiotica, preparazione tisane.

Consulenza nutrizionale in sede