Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NOSCHESE ROSARIO VIA FRANCESCO CRISPI 72
84126 SALERNO (SA)

089790745
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PIZZERIA DA LUIGI PALADINI

 PIZZERIA DA LUIGI PALADINI ...Solo cose buone

Foto
restaurants PIZZARIA LA DOLCE VITA

GASTRONOMIA
Portuguesa, Italiana, Pizza
DIETAS ESPECIAIS
Adequado a vegetarianos, Opções vegan, Opções sem glúten
REFEIÇÕES
Almoço, Jantar, Últimas horas da noite

Foto
restaurants ANTICA FORNACE

L'Antica Fornace è un ristorante-pizzeria che si trova nel centro storico di Treia, uno dei borghi più belli d'Italia, in provincia di Macerata.


Ci piace onorare le specialità enogastronomiche locali e i prodotti della nostra terra, per questo portiamo in tavola i piatti tipici della cucina marchigiana e italiana, dalla carne al pescato, puntando su ingredienti semplici e di qualità, freschi e genuini, il più possibile a chilometro zero e nel rispetto del ciclo delle stagioni, selezionando con cura i nostri fornitori locali.


Mentre il pane, la pasta all'uovo e i dolci sono interamente di nostra produzione.


Disponiamo di diverse sale che si prestano bene anche alla celebrazione di momenti importanti, e di due terrazze panoramiche che si aprono sul paesaggio collinare marchigiano fino alla costa Adriatica e al Monte Conero. A soli 2 km, ai piedi del borgo, si trovano anche il nostro albergo e il nostro bar, immersi nel verde delle campagne treiesi.

Foto
restaurants La Nicchia Osteria

CUCINA TIPICA A km0 menu di carne e pesce

Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!


Foto
pizzerias PIZZERIA AI PORTICI

Pizzeria al taglio con consegna a domicilio

Foto
restaurants La Brasseria Da Mauro

Puur en onversneden

Authentiek Italiaans tafelen in een ongedwongen sfeer. Dat is La Brasseria da Mauro, in het hartje van Edegem. Kom proeven van het allerbeste dat Zuid-Italië te bieden heeft.


Chef Mauro is afkomstig van Bari (Puglia). Een minder toeristische streek in de hak van de laars, vlak aan de Adriatische zee. Een charmante stad met een rijk maritiem verleden, waar je zulke verse vis kan eten dat hij even goed recht uit de zee op je bord had kunnen springen. In het oude stadscentrum liggen de verse pomodori te blinken in bakken voor de kleine kruidenierszaken, hangen de peperoni in trosjes aan de marktkramen en rollen de mama’s en nonna’s orecchiette (oortjespasta) die ze in de zon laten drogen. Eten is een belangrijke zaak in Zuid-Italië. Zo tonen de Pugliese hun gastvrijheid. Schuif aan tafel bij La Brasseria Da Mauro en proef de Zuiderse zon op je bord.

Mag er voor u misschien wat truffel bij? Eigenhandig meegebracht door de chef uit zijn geboortestreek. Of een succulente zeebaars om compleet bij weg te dromen richting het Middelandse Zeegebied? Misschien nog besluiten met een typisch Italiaans topdessert: een cassata!


La Brasseria Da Mauro ontvangt u heel graag voor een verfijnde smaaksensatie op het vernieuwde Edegemse gemeenteplein, in de schaduw van het voormalige gemeentehuis. Lekker en ongeremd Italiaans tafelen in een op en top charmant Vlaams dorpsdécor.

Foto
restaurants Osteria Del Gallina Dal 1792 

Osteria Del Gallina ,Trofie, Gnocchi al Pesto, Ravioli Genovesi con il sugo ''U Tuccu'', Pansotti al Sugo di Noci, Lo Stoccafisso Accomodato, Il Coniglio alla Ligure in Casseruola…Arrosto, Involtini, Braciole Bistecche e Salamini alla Griglia.


Dopo le 20 il locale si trasforma in un Pub (Roxy Bar Arvigo) aperto fino alle 4 del mattino per poter gustare i nostri Cocktail nelle ''Arbanelle'' , La nostra Selezione di Birre e poi… Primi Piatti, Piadine, Panini, Carne alla Griglia, Insalatone e altro ancora...


Su prenotazione Paella Valenciana Originale con la Pallera le spezie e metodo di preparazione della Vera Paella Si organizzano party

Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
restaurants Il Cantuccio Iseo
Il ristorante pizzeria il cantuccio e situato nel centro storico di iseo a 10 metri dal lago, offre un buon assortimento di pesce di lago e di mare oltre alle nostre pizze tutte schiacciate e molto grandi con ditte con prodotti di ottima qualità.
Foto
pizzerias Fonderia Partenopea

Fonderia Partenopea non è solo una pizzeria, ma un innovativo progetto di ristorazione, fondato sull’idea di tavola intesa come luogo di sperimentazione, centro di una vera e propria esperienza sensorialefonderiapartenopeavolla

Foto
restaurants RISTORANTE SANTA CROCE

Chi siamo

Il ristorante pizzeria Santa Croce nasce nel 1983 nel comune di Civitella del Tronto, storica cittadina della provincia teramana. Una piccolissima frazione, un'umile famiglia e il mestiere di una vita. Inizialmente vi erano meno di 20 posti e tanta speranza! Ora circa 450 posti, oltre 60 tipi di pizze e molte altre specialità.


Nel 2014 e nel 2015 l'azienda ha ricevuto il premio "ECCELLENZE ITALIANE" e il "Certificato di Eccellenza" da Trip Advisor. Premiato "FORCHETTA D'ORO" sin dal 1993, il ristorante offre specialità tipiche della tradizione locale: ceppe alla civitellese, arrosticini e pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una selezione accurata di vini del territorio abruzzese.


Troverai un ambiente accogliente e ricco di attenzioni, con personale qualificato ed esperto dell'arte culinaria.

Il ristorante dispone di una sala banchetti fino a 450 posti, ideale per organizzare cerimonie, anniversari, compleanni, lauree e feste in genere. Il locale è dotato di maxischermo per la visione di partite di calcio e non solo.



Nel rispetto dell'ambiente e della natura, come molte aziende all'avanguardia, anche il ristorante pizzeria Santa Croce abbraccia una filosofia "green" attraverso l'installazione di pannelli solari sul tetto della propria struttura.

Foto
restaurants Osteria Di Via Bellini

Un ristorante a conduzione familiare dove l’accoglienza e il buon cibo sono la priorità.


Tutto il buono della cucina Calabrese in una cornice accogliente ed elegante, completata da un’ampia selezione delle migliori varietà di vino da abbinare ai nostri piatti.

Foto
restaurants KAISERHOF - GAETANA FICICCHIA IN ZISA

Ristorante italiano
+49 7161 6567505 (von 15:00 bis 22:00)