Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NORELLI VIA MATTEOTTI GIACOMO 26
16035 RAPALLO (GE)

018557389
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
imprese di pulizie SOLE MULTISERVIZI Di Ranieri Roberta

SANIFICAZIONE ATOMIZZATA Duration varies · Price varies Il servizio di sanificazione e disinfezione con sistema ad atomizzazione elettrostatico è progettata per l’applicazione di biocidi e disinfettanti su qualsiasi tipo di superfici e punti di contatto, piani o dalla geometria complessa, in materiale liscio, ruvido o poroso (anche in tessuto). E’ ideale per sanificare e disinfettare treni, scuole, ospedali, cliniche veterinarie, abitazioni e uffici, scuole, asili e asili nido, parchi gioco, mense, spogliatoi, zone uffici, negozi, bar, ristoranti, cinema, auditorium, aule corsi e sale slot luoghi dove si maneggiano cibi e bevande.


SANIFICAZIONE A VAPORE A 180° Duration varies · Price varies Il vapore saturo secco surriscaldato generato sempre da una caldaia sotto pressione (6 bar) e portato fino ad una temperatura di 180 °C in un dispositivo a scambio termico ad espansione controllata possiede proprietà battericide, virucide e fungicide, anche nei confronti dei ceppi più resistenti, ed è quindi ideale per la sanificazione delle superfici.


SANIFICAZIONE ALL'OZONO Duration varies · Price varies La sanificazione con ozono è un procedimento naturale che consente di eliminare da aria e acqua agenti patogeni, come germi, batteri, virus, muffe, funghi, spore e lieviti, disgregandone la struttura molecolare e causandone la morte o l’inattivazione del virus, così da annullare il possibile effetto di infezione e proliferazione patologica.


DISINFESTAZIONE E DERATTIZAZZIONE Duration varies Le disinfestazioni professionali ti aiutano a sconfiggere insetti fastidiosi e pericolosi per la tua salute.


FACCHINAGGIO Duration varies Sole Multiservizi è in grado di fornire personale specializzato per servizi di facchinaggio e non solo. Affidiamo le operazioni di facchinaggio (imballaggio, etichettatura, movimentazione merci, carico e scarico, trasporto bagagli ecc..) ad operai specializzati che mediante l’ausilio delle più moderne attrezzature, garantiscono la necessaria attenzione e competenza.


GIARDINAGGIO Duration varies La Sole Multiserizi è specializzata nella manutenzione e nella cura di aree verdi, pubbliche e private.


LUCIDATURA PAVIMENTI Duration varies Sole Multiserizi di Eboli garantisce interventi di lucidatura, levigatura e cristallizzazione di pavimenti e superfici marmoree.


PULIZIA Duration varies IL servizio di pulizia offerto dalla nostra azienda sarà diverso a seconda delle esigenze e del tipo di locale da sanificare. L’uso di apparecchiature e di prodotti disinfettanti specifici, per ridurre la presenza batterica al minimo, richiede una certa conoscenza e professionalità.

Foto
services tedi TOUR OPERATOR

ALLA SCOPERTA DI PUGLIA E BASILICATA, COME NON LE AVETE MAI VISTE

Con un’esperienza ventennale e una passione senza tempo, vi accompagniamo nelle “magiche” terre della Puglia e della Basilicata attraverso esperienze uniche, suggestivi itinerari e strutture tipiche del territorio, meticolosamente selezionate.


Foto
services CENTRO BIMBO

Dal 1971 ad oggi, Centro Bimbo si prende cura del mondo del tuo bambino.


Fu mio padre Domenico, di ritorno da un viaggio in Canada, ad avere l’idea di fondare un’azienda qui a Siderno, in Calabria, che fosse il punto di riferimento per il settore infanzia, realizzando la  “Casa del Giocattolo”, una piccola porta sulla fantasia e sulla creatività, dove ogni bambino aveva l’opportunità di poter sognare e realizzare i propri desideri.


Oggi, nel 2023, Centro Bimbo è una realtà consolidata, con 52 anni di storia, che segue i sogni dei più piccoli ma anche le esigenze dei neo genitori e di quelli che iniziano a sognarlo.
Da noi troverai tutto ciò che crea la dimensione gioco e il contesto in cui il bambino familiarizzerà con la realtà che lo circonda. Dall’arredamento cameretta sino ad articoli indispensabili come passeggini innovativi in termini di sicurezza ed estetica, che ti consentiranno di portare i più piccoli alla scoperta del mondo.

Centro Bimbo si avvale di partnership con le migliori aziende specializzate per ogni singolo settore, dalla PRIMA Infanzia, con un reparto dedicato agli accessori e all’arredamento sino al reparto giochi. Settori specifici che guardano ad ogni fase di crescita del tuo bambino.


Cybex, Inglesina, Peg Perego, Foppapedretti, Alondra, Stokke, Chicco, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Hasbro, sono solo alcuni dei marchi con cui collaboriamo e che hanno riconosciuto in Centro Bimbo professionalità ed affidabilità, valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda: perché aver cura del cliente portando con noi passione ed esperienza e un’assistenza continua e specializzata per ogni singolo settore, continua ad essere la nostra principale attività.



CI PIACE CRESCERE CON LE NUOVE GENERAZIONI…

Vincenzo Commisso


Foto
Imprese funebri PLATANIA Agenzia Onoranze Funebri ANGELI

Chi siamo
Professionisti altamente qualificati e motivati

L'Agenzia di onoranze funebri Angeli nasce  dall'esperienza decennale dei fratelli Platania. Grazie alla professionalità del personale, l'Agenzia garantisce un servizio completo in grado di rispondere ad ogni esigenza, in linea con le aspettative del cliente. Dall'organizzazione del funerale ai servizi di disbrigo pratiche e trasporto della salma, passando per la gestione di ogni aspetto dagli addobbi floreali alla stampa dei manifesti di lutto, sarà possibile contare in ogni momento sulla grande qualità delle soluzioni offerte, sempre attente e precise.
Servizi Completii
funebri e floreali

Occupandosi dell’organizzazione di funerali completi, adeguati alle diverse disponibilità economiche di ogni famiglia, l'Agenzia offre un servizio attento e professionale, con piena reperibilità anche in orari notturni. Dalla fase di allestimento della camera ardente al trasporto della salma passando per la gestione delle pratiche, l'Agenzia Angeli proporrà soluzioni precise.

Disponibilità 24h su 24
Festivi compresi

In grado di fornire un'attenta assistenza funebre, disponibile ogni giorno 24h su 24, festivi e prefestivi compresi, sia che si tratti di un lutto improvviso o di una morte giunta dopo una lunga malattia, il personale dell'Agenzia sarà al fianco delle famiglie anche in caso di chiamate notturne, intervenendo dopo pochi minuti dalla chiamata.

Composizioni Floreali
Professionisti altamente qualificati e motivati

Foto
services RESIDENZA PER ANZIANI I Migliori Anni

Assistenza agli anziani e assistenza ospedaliera a Mascalucia: massima cura e attenzione per i nostri ospiti
Cercate una struttura accogliente e sicura, con personale qualificato ed esperto nel garantire adeguata assistenza agli anziani e infermi?
La Casa di Riposo I Migliori Anni di Mascalucia propone il servizio adatto alle vostre necessità: contattate la casa di riposo per prenotare un appuntamento o visitare di persona la struttura. Vi aspettano esperti pronti a mostrarvi tutte le attività e le opportunità messe a disposizione degli anziani con difficoltà motorie, in convalescenza o riabilitazione.


Una struttura accogliente e tranquilla
La casa di riposo I Migliori Anni è una struttura socio-residenziale nata per fornire assistenza agli anziani 24 ore su 24, affidando ogni mansione a personale esperto e qualificato, sempre attento alle specifiche esigenze di ogni ospite.
Circondata dal verde e lontana dal caos cittadino, la residenza è un luogo tranquillo per poter riposare e rilassarsi, dove trascorrere giorni di convalescenza in serenità e socializzare insieme agli altri ospiti. La struttura è dotata di ampio giardino, un terrazzo e le camere singole e doppie sono spaziose e confortevoli, arredate con gusto e semplicità in modo da far sentire immediatamente chiunque come a casa propria. Gli operatori organizzano inoltre eventi e momenti di ricreazione, mentre parrucchieri ed estetiste professionali verranno periodicamente nella sede della casa di riposo per coccolare gli ospiti. La casa di cura e il suo servizio di assistenza agli anziani nascono soprattutto per prendersi cura dei vostri familiari proprio come fareste voi.

Foto
services CARROZZERIA GALATI

Carrozzeria Galati è una realtà che nasce a metà degli anni 70’, lo storico e attuale titolare, Il Sig. Galati Agazio cominciò la sua avventura in questa struttura nel 1968 dove venne assunto prima come operaio carrozziere per poi avanzare di grado diventando via via capo officina e successivamente vero e proprio titolare della carrozzeria.


Nel Corso degli anni il Sig. Galati ha sempre cercato di adeguarsi all’uso di nuove tecnologie del settore acquistando attrezzature sempre più all’avanguardia, effettuando costantemente corsi di formazione, apportando inoltre drastiche modifiche strutturali dell’intero edificio, ampliandolo e rendendolo ottimale per la creazione di nuovi servizi.


Con l’esperienza maturata e la conoscenza acquisita, Carrozzeria Galati, partecipa così negli anni 80’ a numerose gare d’appalto sancite dal comune di Torino aggiudicandosele con vera e propria soddisfazione.


Negli anni 90’ si addentra anche nel campo Assicurativo rappresentando come subagenzia la compagnia assicuratrice Toro Assicurazioni diventata poi in questi ultimi Anni Generali Assicurazioni.


Con gli Anni Carrozzeria Galati aumenta il suo prestigio offrendo un ampia Vastità di Servizi :

-          Riparazione Carrozzeria

-          Meccanica

-          Recupero Danni e Pagamento diretto

-          Sostituzione Cristalli

-          Restauro Auto D’epoca e Storiche

-          Sevizio Tirabolli

-          Ricarica Aria Condizionata

-          SubAgenzia Assicurativa


In questi ultimi anni inoltre, diventa carrozzeria Autorizzata del Marchio DR e officina Autorizzata CheckStar del Gruppo Magneti Marelli ed entra a far parte della Compagnia UnipolSai prima come Subagenzia assicurativa e poi come Fiduciario alla Riparazione nel Circuito Auto Presto e Bene.


Questa realtà familiare avanza costantemente con estrema attenzione e professionalità.

Analisi, valutazione e controllo sono le procedure base che il personale specializzato della nostra carrozzeria utilizza per intervenire sulla tua auto.


Particolare attenzione anche nella scelta dei prodotti di prima qualità utilizzati in officina e all’AMBIENTE: utilizzare prodotti di qualità è fondamentale per:

·         Risultato visibile

·         Riparazione duratura e garantita

·         Prestazioni dell’auto più efficienti


Foto
services Società Impianti Tecnologici S.I.T. Srl

SIT - Società Impianti Tecnologici a Paceco (Trapani)

Dal 1991 SIT - Società Impianti Tecnologici rappresenta un punto di riferimento nel panorama locale di Paceco e della provincia di Trapani per il settore dell'impiantistica: dal condizionamento all'anti-incendio passando per energie rinnovabili e anti-intrusione.


L'esperienza maturata in tutti questi anni di attività, unitamente al continuo aggiornamento dei professionisti della SIT - Società Impianti Tecnologici, assicurano un servizio impeccabile, che accompagna il cliente con una consulenza pre vendita che lo aiuta a scegliere la soluzione che risponda alle esigenze, l'installazione dell'impianto con la cura maniacale che contraddistingue la SIT, e l'assistenza post vendita.



Foto
services Kristal Multiservice

Chi siamo

Kristal multiservice dopo 20 anni di attività svolta nel settore del cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare a livello nazionale. Affidabilità, professionalità e correttezza, sono questi i valori che guidano la nostra azienda, adottando sempre la stessa filosofia ” Partire dalle esigenze del cliente”. Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, aeroporti, banche, musei, stazioni. Noi ci prediamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi li manteniamo sicuri, puliti, efficienti e confortevoli.


La nostra vision
Le sfide cambiano, i valori restano.

Kristal è sinonimo di solide radici, visione innovativa e lungimiranza. La nostra filosofia si basa sui nostri valori fondanti che sono affidabilità, professionalità e correttezza nei confronti dei nostri clienti, collaboratori e fornitori.

Innovazione tecnologica, sviluppo dei processi e sostenibilità, sono le sfide che viviamo ogni giorno con passione e determinazione. Lavoriamo ogni giorno per cambiare il mondo, non per lamentarci di come l’abbiamo trovato.

Essere socialmente responsabili per noi significa assumerci piena responsabilità dell’impatto della nostra attività sull’ambiente circostante e sulle persone con cui ogni giorno collaboriamo.

Condividiamo i nostri valori e la nostra vision con tutti gli stakeholder attraverso un rapporto di fiducia e reciprocità.

Foto
services REA PULIZIE.WORK

REA è un'impresa di pulizie italiana che si occupa di pulizie generali di ambienti civili e industriali con un'esperienza trentennale

Rispetto
Garantiamo sempre il rispetto del capitolato concordato Ci assicuriamo in prima persona della qualità del servizio offerto controllando costantemente il personale impiegato per il rispetto della sicurezza del cliente e dei nostri addetti

Ecologia
Usiamo materiali ecologici testati e  macchinari nuovi costantemente revisionati. La nostra attenzione è massima nei confronti dei prodotti impiegati sia sul fronte ecologico che di sicurezza per gli ambienti dove interveniamo

Ambiente
L'esperienza trentennale ci consente di riconoscere immediatamente le diverse esigenze del cliente, pertanto Forniamo un servizio efficiente ed efficace nel totale rispetto dell'ambiente

Servizi di pulizia
Pulizie quotidiane e periodiche

Lavaggio vetri e pannelli solari anche in quota con scala aerea fino a 18m

Lavaggio moquette, ad umido microfibra, con sistema Bonnet, ad estrazione e a secco

Lavaggio tatami, umido, estrazione, microfibra

Lavaggio pavimenti, marmi, gress, gress porcellanatovetroceramica e pietre

Ceratura e deceratura Lineolium e parquet.

Non solo pulizie
Oltre agli interventi di pulizia offriamo servizi di manutenzione di spazi verdi con il taglio erba e siepi, servizi di guardiania con personale non armato,Facchinaggio e piccoli lavori di manutenzione, Imbiancatura e muratura, rotazione sacchi e molto altro ancora

Foto
services CLAUDIO FASCI - FOTOGRAFO VIDEOGRAFO

Sono un fotografo italiano, perso tra il verde della mia amata Umbria.

Sono attratto dalle geometrie della città ma non le scambierei con gli orizzonti della campagna. Sono una persona che non smette di commuoversi guardando un bel film e di sognare ascoltando una profonda canzone. Adoro la filosofia di una bottiglia di vino e la positività di un bicchiere mezzo pieno, la saggezza di un libro e la stupidità di una battuta. Prediligo il mondo della tecnologia ma resto sempre aggrappato alla manualità. Mi piace stare con gli amici ma non trascuro la mia sana solitudine.
Vivo di emozioni.

Rendere eterno un istante"

Questa è la consapevolezza che mi porto dietro da sempre, mi fa capire quanto il mio lavoro sia importante e quanto sia fondamentale avere gli occhi sempre attenti per cercare di cogliere le emozioni, la passione e tutti i dettagli che caratterizzano l’evento che sto fotografando. Non posso permettermi di fallire nessun momento importante, perché una volta passato non tornerà.

La fotografia rimarrà sempre il linguaggio universale per raccontare qualcosa, ma in questi ultimi anni ci siamo riempiti gli occhi di foto banali e tutte simili tra loro, basta pensare all’enorme abuso dei selfie. Considero la Creatività l’unico modo per affascinare ancora il mondo, è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’arte, bisogna saper nutrire la creatività, penso sia l’unica salvezza.


Foto
services ONORANZE FUNEBRI FIORERIA DAFFINI

FIORERIA
La nostra fioreria nasce nel 1979 nel centro storico di Sale Marasino.

Da sempre attività a gestione familiare ed in continua evoluzione, nel 2014 trasferiamo la sede creando uno spazio più ampio per l’esposizione dei prodotti e mettendo a disposizione dei nostri clienti un ampio parcheggio.

Poniamo particolare attenzione alla scelta dei nostri prodotti, puntando in particolar modo alla qualità; ogni giorno arrivano fiori freschi, piante di ogni genere e per chi volesse prodotti più ricercati abbiamo una vasta gamma di candele, lanterne, essenze, profumazioni per ambiente, oggetti originali e molto altro ancora per soddisfare ogni vostra esigenza.


SERVIZIO FUNEBRE

Ogni persona è unica come la sua storia e merita che il momento del suo addio sia realizzato al meglio grazie all’amore per il nostro caro che abbandona questa vita terrena.

Onoranze Daffini è strutturata per gestire totalmente il servizio funebre su misura alle Vostre esigenze.

Ogni particolare è seguito con attenzione e precisione, a partire dal cofano funebre selezionato per passare agli accessori necessari fino allo svolgimento delle pratiche burocratiche ed amministrative di cui ci occuperemo totalmente.


Foto
services Aerotek

Aerotek

La nostra mission è quella di soddisfare le aspettative del cliente, migliorare l’efficienza energetica ed il comfort in una logica di tangibile riduzione dei costi. La nostra attività è focalizzata sulla realizzazione di un progetto “su misura” che registri non solo una notevole riduzione dei costi in bolletta, ma che incida fortemente sul comfort, sull’ambiente e sulla salute delle future generazioni.

Dal 2008 siamo Partner Daikin, azienda leader mondiale nel campo della climatizzazione e ad oggi, grazie alla ricerca continua, tra le prime ad offrire soluzioni all’avanguardia per l’efficientamento energetico.
Dal 2018 siamo Premier Partner SUNPOWER, azienda che guida l’innovazione nel settore fotovoltaico globale dal 1985.


Showroom

Puntiamo ad essere il riferimento per tantissime famiglie, professionisti, aziende e grandi industrie nel campo dell’efficientamento energetico e dell’energie rinnovabili. Presso il nostro show-room, il cliente potrà essere guidato nella scelta tra le più aggiornate tecnologie e le migliori alternative per il risparmio energetico e per il proprio benessere climatico: impianti di climatizzazione canalizzati, riscaldamento a pavimento, impianti per l’acqua calda sanitaria, solare termico e fotovoltaico.


Foto
investigative agencies Aq Investigazioni

Chi siamo

La Andrea Quarta Investigazioni vanta una pluriennale esperienza nel campo delle indagini e della sicurezza, eseguite sia per privati che per aziende.


Con sede a Lecce e Parma, ma operativa in tutta Italia, l’agenzia si avvale di un team di investigatori professionali che, dopo aver ascoltato la tua storia, procederanno con tutta una serie di deduzioni e ricerche che condurranno infine alla verità.


SEDE DI LECCE
Via Nullo d’Amato, 24

TEL: +39 0832 1794659
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI PARMA
Vicolo Campanini,1

Tel. +39 0521 1522921
info@investigazioniandreaquarta.com

SEDE DI CAGLIARI
Via Dante, 46

Tel. +39 070 732 7348
info@investigazioniandreaquarta.com



Foto
services Dvl Noleggio E Trasporti Il Noleggio Che Fa La Differenza

Noleggio di auto e vetture commerciali certificate a Cerignola

La DVL Noleggio e Trasporti, azienda leader nel settore del trasporto e del noleggio auto, nasce dalla passione del titolare Antonio Lastella che, immutata nel tempo e coltivata con dedizione negli anni, ha fatto sì che l’attività di Cerignola crescesse giorno dopo giorno.


Formule di autonoleggio a prezzi concorrenziali
L’azienda è ad oggi divenuta la vera leader nel settore del trasporto persone e merci, che si occupa del noleggio di auto di qualsiasi genere, comprese le vetture commerciali.

DVL Noleggio e Trasporti rappresenta infatti un vero e proprio punto di riferimento a Cerignola per coloro che sono alla ricerca di mezzi specifici per ogni esigenza.


Il personale è sempre a disposizione del cliente ed è in grado di soddisfare qualsiasi sua necessità, proponendo formule di noleggio auto trasparenti e senza sorprese, a prezzi competitivi e altamente convenienti.
L’azienda e il suo parco mezzi sono aperti 24 ore su 24 e non pongono limiti orari riguardo l’uscita e il rientro del cliente.

Contatta il personale specializzato e personalizza la formula di leasing auto più adatta alle tue necessità!


Competitività e puntualità nel settore dei trasporti
Perché scegliere di affidarsi all’azienda di Cerignola? Perché essa propone servizi di noleggio auto e furgoni a breve e a lungo termine che ti permettono di affrontare ogni spostamento senza pensieri, nella più completa serenità e comodità.

   

L’azienda è sempre al tuo servizio, per ogni tua necessità: che si tratti di un leasing a breve o a lungo termine, potrai scegliere la tipologia di auto più adatta alle tue esigenze e fare affidamento su una realtà competitiva, puntuale e al 100% affidabile.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GAROFALO dal 1890

Fondata nel 1890 a Rogliano (CS), l’Agenzia Funebre Garofalo si occupa di onoranze e servizi funebri in genere, garantendo massima discrezione, rispetto e qualità.
 

Una centenaria ed ineguagliabile esperienza al servizio della clientela su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
 
Orario continuato diurno, notturno e festivo.
 
L’impresa si avvale di personale altamente qualificato in grado di offrire, nel rispetto del doloroso momento, un servizio continuo di assistenza di qualunque tipo, seguendo il cliente passo dopo passo durante l’organizzazione e lo svolgimento dei funerali. La professionalità degli operatori è garantita da appositi corsi formativi. Le auto funebri sono di proprietà ed i furgoni, oltre che allestiti per il recupero ed il trasporto delle salme, sono disponibili per il trasporto dei fiori durante il corteo funebre.


Tra i servizi funebri a disposizione della clientela:
 
- ricomposizione e/o vestizione salma ed allestimento della camera ardente;
- recupero e trasferimento salme e/o resti mortali in Italia ed all’estero;
- tumulazione, inumazione, esumazione, estumulazione e cremazione;
- preparazione e disbrigo pratiche comunali e funerarie;
- lavorazione e vendita di lapidi ed accessori;
- elaborazione e stampa di ricordini lutto;
- organizzazione del rito funebre;
- servizio di affissione manifesti;
- composizioni floreali.
 

Foto
services P&P SERVICE SRL - SEMPLIFICATA
OFFICINA AUTO OFFICINA MOTO, Sostituzione riparazione e assetto di pneumatici di tutte le marche,