Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NEW PORT DI BIANCHI ROSELLA VIA TARO 26/A
59100 PRATO (PO)

0574464573
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO BEAUTYLAND DI MARTA PAGLIALUNGA

Beauty, cosmetic & personal care

Foto
parrucchieri UV CONCEPT SALON DI UGO VENTRIGLIA

Ugo Ventriglia, fondatore del salone UV CONCEPT SALON, inizia la professione di parrucchiere nel salone di famiglia nel lontano 1987.


Inizia così un percorso professionale ricco di apprendimento e ricerca di corsi tecnici e stilistici per perfezionare la sua arte e la gestione dei collaboratori.


Apre il suo primo salone all'età di 26 anni, affrontando difficoltà e costanti imprevisti, ma la tenacia e la convinzione delle proprie capacità lo porterà a gestire il nuovo salone al centro di Caserta, ampliando strategicamente anche i servizi con Estetica ed Accademia formativa.


I valori "UV CONCEPT SALON" che esprimono il modo di lavorare, pensare e porsi nei confronti della vita sono: professionalità, discrezione, gentilezza, pazienza e soprattutto la scelta e l'uso di prodotti con alti requisiti qualitativi, per ottenere e garantire sempre  il massimo risultato.


Una visione chiara e differenziante tanto da appassionare e coinvolgere sempre più il suo prezioso team, che ormai vanta storiche collaborazioni riflesse in nuovi obiettivi.


ART DIRECTOR

Ugo Ventriglia

Foto
health and wellness Live Energy Fitness Club

VISION & MISSION: Essere un punto di riferimento capace di promuovere uno stile di vita che permetta alle persone che si allenano da noi di migliorare il proprio benessere.


Aiutarle a stare meglio tramite l'allenamento, la professionalità e la competenza. In un clima divertente, accogliente e organizzato.

Foto
health and wellness L'Etoile Maison Esthètique

La boutique del cambiamento

Un centro che si prende cura di salute e bellezza con trattamenti esclusivi e di altissima qualità.

Servizio di cura per la pelle
Ringiovanisci 10 anni senza diete drastiche e senza andare in palestra
Chiamaci per una consulenza gratuita

Foto
health and wellness FAIRY DI ROTONDO JESSICA

Vi coccola con trattamenti tipici dei paesi d'oltreoceano. Nasce x Voi questo luogo di dolce armonia, dove potrete essere seguite e coccolate in ogni fase del vostro percorso di riequilibrio psicofisico.


Manicure & Pedicure
Ricostruzione&Semipermanente
Tratt.Viso&Corpo
Epilazione
Mua+SpecialEffect
WeddingMakeUp
Belly&BodyPainting
Custom

Foto
parrucchieri STORTINI STUDIO - Hair Care & Beauty - ''Metti la Testa a Posto'' - Specializzati in Tricologia e Cura del Capello

Parrucchiere Unisex

Empoli
Daniele Stortini con il suo salone di parrucchieri a Empoli offre servizi specializzati in Colorazione dei Capelli, Ristrutturazione e Cura dei Capelli, Applicazioni con Ossigenoterapia e Acido Ialuronico

ARMOCROMIA

dall'analisi dell'occhio, delle sopracciglia e della pelle ti diremo qual'è il colore giusto per te

ANALISI GRATUITA CON TRICOCAMERA

Per Offrire il Servizio Migliore ogni trattamento è preceduto

dall'analisi del Capello e del Cuoio Capelluto con tricocamera, al fine di utilizzare ESCLUSIVAMENTE prodotti che sono idonei allo stato del cliente.

PRENOTA UN'ANALISI GRATUITA


Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO ARMONIA

• Manicure con ricostruzione e smalto semipermanente
•Pedicure
•Massaggi / rituali viso e corpo olistici
•Epilazione laser

Foto
health and wellness LE FARFALLE DEL BENESSERE
Foto
health and wellness AMATÈ

AmaTè Bellezza Salute e Benessere è un marchio registrato con una qualità italiana al 100%. Dal 2015 creiamo prodotti naturali ed efficaci, formulati con ingredienti e principi attivi di alta qualità, senza parabeni, coloranti sintetici, propilenici, oli minerali, PEG, SLS, SLES, siliconi e senza alcool denaturato.


AmaTè nasce dall’idea di proporre, in anni in cui il biologico non era facilmente reperibile, prodotti cosmetici naturali formulati nel rispetto del nostro pianeta e delle persone che lo abitano.


Sin dal 2015 produciamo cosmetici naturali con principi attivi ed ingredienti di alta qualità che puntano ad esaltare la naturale bellezza della nostra pelle.

 
I nostri prodotti sono frutto di una grande passione, di una continua ricerca e sviluppo da parte di un team di esperti, per creare formule sempre più innovative e performanti. L’intero processo di ideazione e produzione è svolto in Italia, il che garantisce un elevato livello di qualità, sicurezza e rispetto degli obblighi normativi vigenti.


Nel 2021, AmaTè realizza una linea di prodotti cosmetici a base di centrifugati di frutta e verdura, completamente senz’acqua. Un concentrato di principi attivi ed un’innovazione mai vista prima nel mondo cosmetico.

Creati con serietà e nel rispetto dell’ambiente, AmaTè utilizza per il proprio packaging esclusivamente materiali riciclabili al 100%.


La nostra forza è la Natura che, autenticamente, ha tutte le risposte che cerchiamo.


La società inoltre dispone di un giardino aziendale d’alberi d’ulivo adottati in Salento, sostenendo cosi la riforestazione, il ripristino del paesaggio e del lavoro, supportando gli agricoltori che stanno piantando nuovi ulivi e contribuendo alla riduzione del CO2. Noi in AmaTè, troviamo doveroso e moralmente corretto impegnarci nella salvaguardia del territorio, delle forme di vita e della terra.


Ad oggi la nostra azienda conta più di 120 referenze, diversi store in franchising su tutto il territorio nazionale e rivenditori autorizzati.
www.prodottiamate.com

Foto
parrucchieri TECLA CREATIONS
Tecla Creations
Si prende cura della tua immagine
Cura non solo la parte stilistica dei tuoi capelli ma anche quella curativa .
Con la conoscenza tricologica , abbinata a Fotobiomodulazione migliora inestetismi cutanei
Foto
health and wellness Isssa' Cosmetics Srl

ISSSA ‘ COSMETICS 100% Made in Italy   Make-up/Skin-care & Accessori. Spedizione gratuita

Foto
health and wellness ESTETICA BEAUTY LAB DI ROSSELLA E RAFFAELLA

Chi siamo?

Beauty Lab nasce dalla passione e dalla voglia di crescere di Raffaella e Rossella, un’ esperienza ventennale nel mondo dell’estetica.


Beauty Lab, un gioiellino confortevole dove prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, dove ogni cliente è speciale e ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente.


Il centro si compone di due cabine per l’estetica e una piccola zona relax con sauna filandese, doccia e due cabine comunicanti per percorsi di coppia e massaggi.


Raffaella e Rossella


Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
health and wellness SPO.SA.BE. DI LORIS BORSATO

Grazie alla conoscenza della connessione mente-corpo, il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a risolvere alla radice il loro problema.



Lo Sport, la Salute, il Benessere, un trinomio che ci sta a cuore per raggiungere la miglior condizione psicofisica dell'essere.

Come diceva Rudolf Steiner "l'individuo è il principale responsabile della propria salute e ha il compito di prendersi cura del suo corpo fisico per potersi sviluppare anche nello spirito".


Nella ricerca dell'essenza totale la ricerca del proprio potenziale è determinante per poter arrivare alla sua reale applicazione.

Solo fondendo il nostro essere materia con il nostro essere spirituale, passando per una profonda conoscenza e gestione del nostro corpo e delle nostre emozioni, potremo raggiungere il tanto ambito stato di Benessere totale.


"Prenditi cura di te, per prenderti cura di chi ti sta intorno" è il motto sui cui fondo ogni singolo percorso di ogni singola persona che vorrà intraprendere questo meraviglioso viaggio.


VOLERSI BENE E' UNA SCELTA!!



Foto
health and wellness ESTETICA LORENZIANA

L'estetica Lorenziana si trova nella bellissima Piazza Vittorio Emanuele II, nel comune di Sant'ambrogio di Valpolicella (VR). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del viso, tra cui trattamenti per la pulizia del viso, massaggi, depilazione, manicure, pedicure e molto altro.


Il personale altamente qualificato e professionale dell'estetica Lorenziana è sempre pronto ad accogliere i clienti e a fornire loro i migliori servizi estetici, utilizzando solo i prodotti di qualità più elevata. Grazie alla sua vasta gamma di servizi, l'estetica Lorenziana è il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di bellezza completa e soddisfacente.


L'ambiente dell'estetica Lorenziana è curato in ogni dettaglio, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole per i clienti. Inoltre, il centro è attrezzato con le più moderne tecnologie e strumentazioni per garantire ai clienti i risultati migliori e duraturi.


Se cerchi un centro estetico di qualità a Sant'ambrogio di Valpolicella , l'estetica Lorenziana è sicuramente una scelta ideale. Con i suoi servizi professionali e la sua attenzione ai dettagli, l'estetica Lorenziana ti aiuterà a ottenere la bellezza e il benessere che desideri. Contatta l'estetica Lorenziana oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e iniziare il tuo percorso di bellezza.

Foto
health and wellness Mary Beauty Center

L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.


Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;


Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.