Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NEW PENALTY DI MANGIARACINA PAMELA VIA DEL FANTE-R. SOLVAY 44
57016 ROSIGNANO MARITTIMO (LI)

0586792795
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Sahel Bar e More

Una tempesta di sabbia sta per colpire Napoli
Coffee, drink, events and more
Info e contatti 3511904885

Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
Food & Wine U Schiticchiu Milano

U Schiticchiù
LA NOSTRA STORIA

Pasticceria siciliana a Milano, U Schiticchiù è il frutto d’un desiderio. E di un sogno diventato realtà. Antonio e Rosy, compagni nella vita e soci nel lavoro, sognavano di portare la Sicilia in città. Di regalare a tutti, grandi e piccini, quelle ricette “mangiate da piccoli e cucinate da grandi”. Preparazioni frutto dell’amore per la loro terra, della passione per la cucina, della volontà di donare al nord dell’Italia i sapori di Palermo.


Per la loro pasticceria siciliana a Milano, Antonio e Rosy scelgono solo materie prime di qualità. Ingredienti che provengono dal territorio e che, insieme al figlio Samuele, lavorano nel laboratorio. Seguendo fedelmente le ricette della tradizione, rispettando la stagionalità dei prodotti. E proseguendo le orme d’un sogno cominciato da Palermo. Ogni giorno, nella loro cucina nascono opere d’arte culinaria della gastronomia palermitana. Piccole e grandi delizie che riempiono il bancone. E che, dolci e salate, nascondono il sole, il mare e tutta la pienezza della pasticceria siciliana.

“U Schiticchiù” è un luogo dove fermarsi a mangiare, bere o semplicemente a chiacchierare. È un negozio in cui acquistare preparazioni genuine, da gustare a casa propria o da donare a chi si ama. È un locale dall’allegria spensierata, dove assaporare i migliori piatti della cucina siciliana, serviti dal team “Sapori Palermitani” e curati in ogni dettaglio.


Perché è una pasticceria siciliana a Milano decisamente sui generis, ​“U Schiticchiù”. È un vero e proprio angolo di Sicilia, dove le ricette hanno il sapore della Trinacria. Dove il Sud viene celebrato, raccontato e regalato. Ai milanesi, e a chiunque passi di qua.


Foto
Food & Wine Totem Pub - Carignano

Ambiente sorridente
ampio dheor,cani assolutamente ben voluti
cucina semplice

Foto
pastry shops TIRAMISÙ PASTICCERIA ARTIGIANALE

La mia passione per la Pasticceria prende forma in questo piccolo angolo di Dolcezze.

Foto
Food & Wine LULUMA - BURGER MEETS GIN

Locale unico nel suo genere a Reggio Emilia, aperto durante l’arco di tutta la giornata Luluma offre ottime colazioni cucinate, pranzi aziendali, aperitivi, cena e un servizio di premium cocktail bar tutta notte.


Durante gli aperitivi e le cene potrete godere di ottimo cibo, drink e di un sound ricercato.


Rilassatevi, liberate la mente e ricordate che Luluma is your home.


Oltre il semplice 'ristorante'


Design, finiture, colori, neon, qualcosa di tutto nuovo a Reggio Emilia


Foto
pizzerias FORNO SFIZI E VIZI

FORNO - PASTICCERIA - PIZZERIA - TAVOLA CALDA - RINFRESCHI


Il “Forno Sfizi & Vizi” inizia la sua attività nel Maggio 2013 sotto la guida del titolare Francesco Frezza, professionista nel settore alimentare.
La competenza, la professionalità, l’attenzione e la cura che vengono riservate alla realizzazione dei prodotti, permettono all’attività di crescere e svilupparsi repentinamente, in pochissimo tempo. Questo, a dimostrazione di ottime doti imprenditoriali ed organizzative del titolare e del suo staff, oltre ad una peculiare e spiccata capacità produttiva artigianale.


Tutto questo viene confermato dalla necessità dell’azienda di spostare l’attività produttiva in un laboratorio (quello attuale) di più grandi dimensioni dopo solo poco più di un anno dall’inizio dell’attività (nel luglio 2014); il titolare, motivato dalla consistente risposta della clientela verso i propri prodotti, affianca al nuovo laboratorio un punto vendita dedicato alla vendita al dettaglio dei prodotti realizzati ottenendo risultati di indubbio successo.


L’importante crescita dell’attività, la sua solidità economica, la grande artigianalità e professionalità dello staff, la qualità delle materie prime utilizzate nella realizzazione della vasta e varia gamma di prodotti; ed inoltre, l’intraprendenza, le capacità e la lungimiranza del giovane imprenditore artefice di questo successo, sono certe attestazioni dell’affidabilità dell’azienda e
della qualità dei prodotti offerti.


Il laboratorio è specializzato nella produzione di pane, pizza, indubbiamente il prodotto di punta dell’azienda, e prodotti da forno a lievitazione naturale (pizza, focacce, torte salate, biscotti e dolci tradizionali), inclusa un’ampia gamma di prodotti di gastronomia (lasagne, cannelloni, verdure fresche, primi piatti e secondi, preparati ogni giorno). L’attività di commercializzazione viene esercitata, oltre che tramite consegna diretta ai numerosi supermercati già clienti dell’azienda,
attraverso il punto vendita, che offre una vastissima varietà di prodotti dolci e salati, tutti di elevata qualità, numerose tipologie di pani e prodotti lievitati realizzati con le migliori farine, e cotti in forni moderni con sistemi di cottura tradizionali. Si effettuano anche servizi di catering per
rinfreschi ed eventi privati.


La qualità del prodotto del Forno Sfizi & Vizi, in particolare la pizza a lievitazione naturale, sono state messe in evidenza e riconosciute anche da importantissimi enti certificatori del settore come “Eccellenze Italiane” che nel 2015 ha esposto i prodotti della nostra azienda presso Expo 2015 e ci ha rilasciato, in ciascun anno di apertura dell’attività, l’attestato del “Made in Italy” (con ID anticontraffazione n. 3429); stessa attestazione di qualità ci è stata riconosciuta anche dal “Gambero Rosso” che ha inserito la nostra azienda nella guida d’Italia edita dall’ente nell’anno 2015.

Foto
pastry shops Cotton Candy Bakery

Benvenuto

COTTON CANDY BAKERY è situata nel centro di Torino: in Via Mazzini 29/a, il nostro intento è quello di trasmettervi la cura per il cibo, la ricerca verso ricette originale e ingredienti di prima qualità oltre all’attenzione verso l’estetica e tutto ciò che ci rende felici. Siamo specializzati nel cake design ma ci teniamo che la torta sia per prima cosa buona. Per questo siamo legate a ricette italiane, semplici e create con prodotti di altissima qualità.


Tutti i dolci sono artigianali, preparati giornalmente utilizzando ingredienti di qualità: prodotti di eccellenza della nostra tradizione italiana e piemontese Sempre alla ricerca di idee nuove e pronte a dare vita alla torta che pensavate di poter solo sognare! I nostri prodotti sono sempre personalizzati, torte, cupcake, biscotti decorati, cake pops piccola pasticceria, confetti, e molto altro!


Ma non finisce qua, ci occupiamo anche di allestimenti, per rendere unici i vostri momenti più importanti. In collaborazione con professionisti del settore possiamo aiutarvi e creare l’atmosfera perfetta per la vostra festa. Professionalità, competenza e garanzia su ciò che facciamo, così ci proponiamo al mercato!


Tutti i nostri prodotti sono completamente artigianali e di nostra produzione, la pasta di zucchero di alta qualità. Le decorazioni in pasta di zucchero sono fatte a mano e per questo motivo richiedono tempo per essere realizzate. Vi chiediamo per tanto di ordinare con almeno 1 settimana di anticipo.


Foto
Food & Wine BAR BADALAMENTI

Bar- Pasticceria - Rosticceria - Gelateria

Foto
pizzerias L'Arte Bianca Panificio

Pizzeria, Focacceria "ligure" e Cucina Dinamica

Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
restaurants LA TORRETTA BLERA - BAR RISTORANTE PIZZERIA

| Trattoria Ristorante Pizzeria
| Cucina Tradizionale
| Piazza Papa Giovanni XXIII
| Mercoledì giorno di chiusura

Foto
pastry shops CHOCOLAB - PASTICCERIA CIOCCOLATERIA ARTIGIANA

Cioccolateria  Pasticceria
Maître chocolatier Antonietta Pinto

Foto
bakeries Panificio F.lli Pibiri srl - FORNAI DAL 1986

PANIFICIO F.LLI PIBIRI srl
FORNAI DAL1986

L'arte e l'amore trasmesso da papà Ignazio ci permette di portare sulla tavola dei nostri clienti ogni giorno la genuinità dei nostri prodotti a km0


Il nostro civraxiu, realizzato con pasta madre e grano 100% sardo certificato, rappresenta l'eccellenza della nostra produzione. La nostra pasta dura, lavorata esclusivamente con semola e finemente decorata a mano, si unisce alla freschezza dei gnocchetti e dei ravioli di ricotta, che incantano i palati più esigenti.
Nel nostro assortimento troverete un viaggio nei sapori della tradizione sarda e delle festività, con panettoni, colombe e una vasta gamma di dolci tipici. Inoltre, proponiamo le più recenti novità, sia in termini di varietà di pane che di dolci,


Ai nostri clienti proponiamo buffet, dolci e salati, torte, pizze, panini e  tramezzini tutto fatto da noi per ogni occasione.


Ci trovate nei nostri punti vendita
Via moscatelli 1
Via Cagliari 62
Mercato civico

Foto
Food & Wine FLASH SI MANGIA Gastronomia Gourmet

“IL LUOGO DOVE LA BUONA CUCINA TRADIZIONALE INCONTRA L’ARTE FOTOGRAFICA.”

Il termine gourmet deriva dall’incrocio di due parole del francese antico gromet (garzone) e gourmand (goloso).

Il termine gourmet viene utilizzato per descrivere il cibo di qualita’, anche la nostra realtà che appartiene ai fast food;consente a chi ha esigenza di trovare una cucina veloce un ottimo compromesso, in questo modo abbiamo dato al nostro settore gastronomico un ulteriore peculiarità adottando alimenti premium per differenziarli da quelli standard, dando più importanza ai benefici di una buona dieta quotidiana e alle origini della nostra tavola.


Se per gourmet si intende una cucina genuina e che soddisfa a pieno il palato allora nella nostra realtà il concetto di gourmet incontra il suo apice rispettando a pieno la tradizione la dieta mediterranea.

La nostra cucina gourmet infatti prevede eccellenze alimentari locali, alimenti freschi e ingredienti selezionati per esaltare il gusto, mescolando elementi tipici della nostra tradizione siciliana.

In questo modo grazie alle sapienti mani del nostro chef anche un pasto popolare come la nostra tanto amata “NORMA” può diventare gourmet.


Tra i sapori della cucina, ci si lascia accarezzare da un arte antica ma sempre piacevole che e’ la fotografia, noi siamo l’unica realtà che mescola arte fotografica e buon cibo seppur mantenendo i prezzi di una cucina fast food.


Troverai expo di importanti macchine fotografiche d’epoca, fino ad arrivare ad aspetti contemporanei della fotografia.

Un poupouri che inebria i sensi in “tutti i sensi”, si mangia con gli occhi cosi come gli stessi fruiscono dell’ebbrezza di un emozione di uno scatto. Mangiare in una location dove avrai i possibilità di ascoltare della buona, sorseggiare un buon calice di vino,tra cordialità e simpatia, dei nostri gestori che garantiranno alla tua pausa pranzo un momento davvero unico e rilassante. Stacca la spina a pranzo, regalati un tocco di particolarita’ uno stop unico di relax assicurato!