Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NERI VIA ZARA 12
38100 TRENTO (TN)

0461231117
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants OKJA KOREAN STREET FOOD

The new awesome place to taste Korean Street Food #Okja viale Gorizia 8, Milano TEL:3663274999 take away -Deliveroo Ubereats hungry panda

Foto
pizzerias I MASTRI PANETTIERI

I MASTRI PANETTIERI, situati in Viale Roma 7 a Guidonia Montecelio (RM), sono un panificio e una pinseria specializzati nella produzione di vera Pinsa Romana, una prelibata specialità romana conosciuta per la sua leggerezza e digeribilità.


La Pinsa Romana de I MASTRI PANETTIERI è frutto di una lievitazione naturale di 48-72 ore e l'utilizzo di una miscela di farine di soia, frumento e riso, selezionate per garantire un prodotto di alta qualità e facilmente digeribile. Il risultato è una Pinsa dal sapore unico e leggero, facilmente digeribile e adatta a tutti, anche a chi ha problemi di intolleranze alimentari.


E' possibile trovare anche prodotti da forno, biscotteria secca, pasticceria, panettoni e colombe artigianali e pane di ogni tipo.


Il personale altamente qualificato e attento ad ogni dettaglio garantisce un'esperienza unica e indimenticabile per tutti i clienti.

Foto
restaurants BOCCA D'ERSA RISTORANTE

Il tuo ristorante nel cuore del Chianti  Il Ristorante
Il Ristorante Bocca d’Ersa propone tra le proprie specialità sia piatti a base di pesce di mare, sia piatti a base di carne. In un elegante e moderno locale, il fiore all’occhiello sono le ricette a base di pesce di mare, ma il ricco menù è in grado di soddisfare anche gli amanti della carne.


La Pizzeria
Bocca d’Ersa è anche pizzeria e propone una vasta scelta di gustose pizze, preparate usando solo i migliori ingredienti. Una ricca cantina, infine, propone il meglio della produzione vinicola italiana, accompagnando ogni pietanza affinché sia esaltata dal vino che più vi si adatta per profumo, gusto e corposità.


Foto
restaurants RISTORANTE POMODORO

Lassen Sie sich verwohnen von erstklassigen italienischen Koostlichkeiten, feinsten Kaffespezialitaten, Eis, Dessert, auBergewohnlichen hausgemachten Nudeln, Fisch- und Fleischspezialitäten, naturlich die BESTE PIZZA VON WEIMAR und erlesenen Weinen.


Lehnen Sie sich zurück und genieBen Sie ein außergewohnliches Ambiente.
Entfliehen Sie dem Alltag und entschleunigen Sie das oft hektische Einkaufstreiben durch einen Besuch in unserem Ristorante. Im Sommer ladt überdies eine weitlaufige Terasse zum Verweilen ein, direkt am Theatherplatz im Herzen der Kulturstadt Weimar (Schiller, Goethe). Sie finden uns am Theatherplatz 1a in Weimar. Wir freuen uns auf Ihren Besuch!

Sehr geehrte Kunden, unser Ristorante Pomodoro möchte Ihnen in der Weihnachtszeit einige besondere Menüs anbieten.


Sollten diese nicht Ihren Wünschen entsprechen, so sprechen Sie bitte unsere Mitarbeiter an, um das Menü auszuwahlen, das Ihren Bedurfnissen am besten entspricht. Denken Sie daran, dass Sie auch à la carte buchen konnen. Das Team Pomodoro erwartet Sie.


Foto
dining TORRE AURORA MARE CUCINA & COCKTAILS

Situato in una delle più belle zone di Monterosso, a picco sul mare troviamo il Monumento Torre Aurora, costruito intorno all'anno 1000 per difendere il paese dall'attacco dei Pirati.


Oggi Torre Aurora abbina la storia del monumento con una piccola cucina di ricette locali e stravaganti, per una proposta differente che parte dal pranzo fino alla cena passando per l'aperitivo, il tutto accompagnato da una vista unica nelle Cinque Terre, da qui si possono ammirare tutti gli altri 4 Paesi da Riomaggiore a Vernazza...

Foto
restaurants IL LOCALETTO - Braceria

Ristorante Braceria


"Il Localetto" ideale per chi vuole mangiare e bere prodotti di qualità in un'atmosfera semplice e accogliente. Accomodati pure nelle nostre sale interne o esterne e lasciati cullare dal sapore dei nostri primi piatti e dal profumo delle nostre carni alla brace.

Foto
pizzerias PIZZERIA LA FENICE
Pizzeria forno a legna, Catering, asporto e eventi in genere
Foto
restaurants C.R.U CUCINA RUSTICA URBANA

c.r.u - cucina rustica urbana


Perché abbiamo scelto questo nome? Semplice!

Cucina perché ci piace gustare, ci piace assaporare, ci piace sperimentare tutto ciò che la madre terra ha da offrirci

Rustica perché amiamo i sapori genuini, quelli di una volta, anche se lo sappiamo: mai nessun piatto sarà buono come quello che ti cucinava la nonna!

Urbana perché siamo esattamente nel cuore di una delle metropoli più spettacolari che uno possa visitare, Firenze


Mettiti comodo, da noi puoi sentirti come a casa


Ci piace creare qualcosa di nuovo ogni giorno in base alla stagione e a quello che ci offre il mercato, selezionando sempre prodotti di prima qualità. Il nostro menu segue delle regole ben precise, così da poter accontetare tutti i palati.  I piatti della cucina mediterranea sono la base della nostra ispirazione ma il tocco finale viene dalla fantasia.

Piccoli produttori che fanno grandi vini.

Agricoltori con la A maiuscola che sanno donare autenticità, carattere e anima ai loro prodotti.

Potrai assaporare tutto questo dalla nostra cantina o dalla mescita giornaliera, selezionata con cura per un abbinamento perfetto.

Per i meno appasionati del sacrosantovino, una piccola selezione di birre e spirits potrà fare da partner all'allegra serata.

Foto
restaurants Ristorante A Silvia - Recanati

Un nuovo ristorante a Recanati

Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.


Piatti e pizza anche da asporto!


Foto
restaurants Trattoria Di Campagna

La filosofia della nostra cucina si basa da sempre sulla valorizzazione del territorio attraverso un’attenta selezione degli ingredienti nel rispetto della stagionalità. 


Questi valori non sono mai andati perduti nel tempo:
in cucina mamma Sabrina, la Chef, insieme ai suoi collaboratori, sono continuamente alla ricerca delle migliori materie prime e collaborano quotidianamente con i piccoli produttori valdostani per dare vita a piatti che incontrino la sensibilità del cliente attento ai sapori locali.


In sala, Beatrice, che l'anno scorsa si è aggiudicata il titolo di Miglior Sommelier Valle d'Aosta 2019, è sempre pronta a consigliarvi il vino migliore da abbinare alle vostre portate. 


Senza dimenticarci poi di Mauro, padrone di casa attento e premuroso che ancora oggi, dopo 45 anni di attività, porta avanti con gioia il suo lavoro. 



Foto
restaurants TRATTORIA PONTE SAN GIOVANNI

Il gusto della tradizione asiaghese.
Trattoria Ponte San Giovanni è un locale ricco di storia. Fondato nel 1891, col nome di Osteria Ponte San Giovanni, era un punto di riferimento per tutte le persone che si trovavano ad Asiago, grazie anche alla sua posizione centrale, sul corso principale.


Oggi offre prodotti eccellenti dall’aperitivo alla cena.
I piatti genuini, semplici e tradizionali sono preparati con ingredienti stagionali, freschi e del territorio.


Pur trovandosi lungo il corso di Asiago, in estate si può godere della tranquillità della piazzata antistante la chiesa di San Rocco.


Tornati dalla montagna, da una passeggiata in bicicletta nei nostri meravigliosi dintorni o dallo shopping, apprezzerete sicuramente il rilassarvi a tavola gustando buon vino e ottimo cibo.

Foto
restaurants CROTT DEL GIUVANIN - Chef Carlo Sordi

La storia incontra la modernità.

Crott del Giuvanin fa parte della storia di Tavernerio: aperto nel Secondo Dopoguerra, con la nuova gestione, tra le mani di Carlo e Valentina, Crott del Giuvanin entra nella modernità.


La ristorazione tradizionale viene plasmata secondo canoni della cucina contemporanea; la selezione meticolosa ed accurata di vini, bollicine, birre e drink completa l’opera.


Possibilità di Private Dinner Experience, con un esclusivo tavolo esterno, con vista, sotto un profumatissimi gelsomino, area riservata mediante prenotazione.

Foto
restaurants Opera Taste Factory


Opera Taste Factory di Napoli nasce quando due professionisti, stanchi della loro vita da scrivania, decidono di aprire e dare il via a questa fortunata catena: prima con un piccolo locale, sito a Piazza del Gesù, simbolo del centro storico di Napoli e della movida della città campana, per poi espandersi aprendo quelli sul Vomero, uno dei quartieri collinari.


L’azienda dispone oggi di un personale composto da 25 dipendenti, motivati ed entusiasta del proprio lavoro.


Opera Taste Factory dispone di una torrefazione che produce per loro il caffe "Opera", propone prodotti di nicchia, dal caffè alla birra (prodotta anche nel Cilento), alla cioccolata, è un thè shop e può fare affidamento su di una grande bottigliera che offre loro la possibilità di fare cocktail raffinatisimi. Per scoprire tutte le nostre sfaccettature chiama uno dei nostri numeri!

I locali “Opera”

I locali “Opera”, situati in via Luca Giordano, via Solimena e Calata Trinità Maggiore, sono ambienti originali ed esclusivi, che riuniscono tutte le necessità di un pubblico vasto proponendo ogni giorno i sapori dell’alta qualità e della genuinità dei prodotti in un servizio completo che inizia al mattino e termina in tarda serata. L’ambiente ricercato, ma allo stesso famigliare ed accogliente, un personale sempre attento alla piena soddisfazione del cliente e molto altro ancora ti aspettano in uno dei tre locali, passa a trovarci!



Foto
pizzerias Pizzardi Artiginiale

100% Napolitana
DE NAPOLI A TU MESA

La clásica Pizza Italiana con la mejor selección de productos. Un menú simple con la mejor versión de cada ingrediente, 100% italianos


Foto
restaurants TRATTORIA AL CASON ''DAEA STEA''
Trattoria Ristorante specialità Pesce e Cucina Italiana
Foto
restaurants AL BOCCONDIVINO - OSTERIA CON CUCINA

Al Boccondivino" nasce quando si uniscono tre passioni: la passione di Piergiorgio per una cucina che esprima sapori emozionali, la passione di Erminio per un cibo che mantenga il più possibile le sue caratteristiche nutrizionali rendendolo di conseguenza salutistico e la passione di Giulia e Rosa nel coccolare i nostri clienti considerandoli Ospiti con la "O" maiuscola.


La filosofia alla base della cucina di "Al Boccondivino" è Sapori&Salute. Per ottenere questo connubio utilizziamo le tecniche di cottura delle nostre nonne, a basse temperature, utilizzando sempre prodotti a filiera corta di qualità, sempre freschi e soprattutto di stagione. Ecco ad esempio la scelta di avere nel nostro menù solo pesci del territorio.