Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NEGRO VIA CESARE BATTISTI 8
12031 BAGNOLO PIEMONTE (CN)

0175392733
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Pizza Verace

Se sei alla ricerca di un'esperienza gastronomica autentica e gustosa a Corsico, non puoi perdere la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace, situata in Via Giuseppe Mazzini 20.


La Pizza Verace offre una vera e propria esperienza culinaria napoletana, grazie alla guida del  maestro pizzaiolo Antonio Vallo. La pizzeria offre una vasta scelta di pizze tradizionali napoletane, preparate con ingredienti di alta qualità e secondo la vera ricetta della pizza napoletana. Inoltre, la nostra friggitoria offre un'ampia selezione di fritti e specialità regionali della cucina napoletana, per un'esperienza gastronomica completa e autentica.


La Pizza Verace è il luogo ideale per una cena in compagnia o per un pranzo veloce, in un'atmosfera accogliente e familiare.

Non perdere l'occasione di gustare la vera pizza napoletana presso la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace a Corsico.

Foto
pizzerias PIZZERIA TUTTA 'NATA STORIA - di Luigi Pollice - Milano

CHI SIAMO

Tutta ‘Nata Storia nasce dal credo di due uomini del Sud di rendere un semplice atto naturale quale il mangiare, un evento culturale denso di storia e consuetudine.
Così Zio e Nipote decidono di fare tesoro della tradizione dando vita a una combinazione di sapori antchi e gusti contemporanei.


La Pizzeria

Tutta ‘Nata Storia porta la vera Pizza Napoletana a Milano a livelli di alta qualità grazie alla professionalità ed esperienza del Maestro pizzaiolo Luigi Pollice.
Nato in provincia di Napoli in una cittadina ricca di panificatori e pastai Luigi Pollice dall’età di 14 anni inizia la sua carriera e ben presto impara i segreti dell’impasto e lievitazione, nozioni fondamentali per ottenere un prodotto di prima scelta da offrire ai nostri clienti.
La pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, si contraddistingue per le sue oltre 30 ore di lievitazione che la rendono leggera, croccante e digeribile, da provare anche al “metro” in base alla lunghezza della vostra fame.
Impasto e tempi di cottura segreti creano un nuovo stile di pizza per Tutta ’Nata Storia.


E non solo pizza

Tutta ’Nata Storia ha deciso di includere nel menù pietanze tipiche della tradizione campana abbinate ciascuna a una selezione di birre nazionali e vini ricercati.
Mozzarella, Burrata e Ricotta di Bufala DOP pronte da gustare presso il ristorante o con consegna a domicilio.
Il segreto è soddisfare il palato dei nostri clienti puntando tutto sulla qualità di ingredienti semplici e impeccabili, scelti appositamente con cura giorno per giorno.


Foto
pizzerias PINSITALY

Pinsa Romana e Fritti, Ricette della Tradizione e Ingredienti Freschi e Autentici

Foto
restaurants CA' DARIO RISTORANTE

Welcome to Ca'Dario
Northern Italian Cuisine for Santa Barbara

If you’re searching for Santa Barbara Italian restaurants, then search no more. Ca’Dario Italian restaurants conveniently offer 4 locations in Santa Barbara, Goleta, and Montecito. Opened in 1997, the first Ca’Dario was one of the few downtown Santa Barbara restaurants offering authentic Northern Italian food. Over twenty years later, even though many other Italian restaurants have opened up, Ca’Dario restaurants have consistently been among the best Italian restaurants in Santa Barbara.


Chef Dario Furlati combines authentic imported pasta, cheese, tomatoes, flour, and olive oil with fresh local ingredients in order to offer the consistency in food quality that brings customers back year after year, making Ca’Dario restaurants among the best Italian restaurants Santa Barbara has to offer. The wine list includes a good selection of Italian wines from Sicily to Tuscany. Italian beers are also served.

Foto
restaurants La Capannina

Una meravigliosa cornice per eventi e momenti speciali


Sulla bianca Spiaggia di Levante sin dal 1956, La Capannina è il ristorante preferito da chi adora mangiare pesce, ascoltando il rumore delle onde che s'infrangono sulla battigia. Seduti nell'elegante veranda in riva al mare o nel giardino allestito direttamente sulla sabbia, c'è da restare senza parole dinanzi alla spettacolare veduta del Golfo: montagne e dolci colline abbracciano l'azzurra distesa d'acqua salata, mentre il volo di un gabbiano cattura lo sguardo e lo conduce ad ammirare gli antichi resti del Tempio di Giove Anxur e la rupe di Pisco Montano, che dà il suo benvenuto a Terracina. Ristorante storico della riviera laziale, La Capannina per gli affezionati di una cucina marinara genuina e tradizionale. Il servizio è sempre molto curato, dalla raffinata mise en place alla professionalità e cortesia di camerieri e sommelier. Senza dubbio è tra i posti più suggestivi per pranzare amabilmente con i propri cari, cenare a lume di candela e festeggiare momenti speciali.


Il mare in tavola tra prodotti tipici e ricette della tradizione

A pochi metri dal porto di Terracina, dove ferve l'andirivieni di barche e pescherecci, il ristorante La Capannina porta in tavola il gusto del mare e i sapori tipici del territorio. Vassoi colmi di frutti di mare e crostacei corteggiano gli amanti di aperitivi e antipasti a base di crudi e bollicine, mentre la sapiente passione per le ricette della tradizione si cimenta in una lunga lista di primi piatti con pasta fatta in casa e sughi saporiti. Il pescato locale èz il prelibato protagonista di zuppe, grigliate e manicaretti in cui incontra la bontà delle verdure dell'Agro Pontino. Curata è anche la proposta di carni, salumi e formaggi. La cucina del ristorante La Capannina ha una grande esperienza nella cura di feste e cerimonie: gestita dalla famiglia Panici con sincera dedizione alla ricerca della qualità, dalla scelta delle materie prime all'accoglienza e al servizio dei clienti, vanta un'offerta ricca e versatile tra cui scegliere la soluzione ideale per ogni evento.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA HIERA

Fondato nel 1958, il Ristorante Pizzeria Hiera è la più antica struttura ricettiva dell'isola. La sua gestione familiare è una sicurezza di qualità e convenienza.

La sua cucina casereccia è un segreto che viene tramandato di madre in figlia e che da tre generazioni delizia la nostra clientela.


Fin dal 1958 ci siamo impegnati per stupire i nostri graditi ospiti con le prelibatezze locali a cui aggiungiamo quel tocco di maestria che da sempre ci contraddistingue. Siamo altresì lieti di mettere a disposizione dei nostri clienti la nostra profonda conoscenza dell'isola e dei suoi abitanti per aiutarli nella ricerca dell'alloggio e per organizzare le escursioni. Con la garanzia della nostra serietà e della nostra tradizione.


Il Ristorante Pizzeria Hiera è la più antica struttura ricettiva dell'isola. La sua gestione familiare è una sicurezza di qualità e convenienza.
La sua cucina casereccia è un segreto che viene tramandato di madre in figlia e che da tre generazioni delizia la nostra clientela.

Immersi nel verde del suo profumato giardino o accolti dalla calda atmosfera della sala interna potrete gustare piatti tipici marettimari e siciliani preparati con sapienza e originalità usando il pesce appena pescato dai pescatori marettimari.

Ma Hiera è anche una pratica pizzeria. Dal suo forno a pietra la fraganza delle sue pizze che sposano i sapori del mare sarà una tentazione irresistibile.


Il Ristorante Pizzeria Hiera è a vostra disposizione anche per banchetti e ricevimenti. Le sue cucine vi possono assicurare un servizio sicuro e di qualità unendo la sapienza realizzativa tramandata di generazione in generazione ai più moderni standard di sicurezza.



Foto
restaurants Amore Grande
Foto
pizzerias PizzAmo

"Pizzeria d'asporto con prodotti di qualità e bontà"

Foto
restaurants Amore Italia / Top Market - Salvatore Amore

Vencedor do certificado "The Extraordinary Italian Taste"
Pizzas Tradicionais e a Taglio & Confeitaria Tradicional Italiana

Foto
pizzerias Red Rose Pizzeria Rosticceria

Red Rose, pizzeria rosticceria di alta qualità e tradizione è da oltre 30 anni, punto di riferimento per famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano godersi i nostri migliori prodotti, preparati dalle abili mani di pizzaioli che sfornano ogni giorno per te la migliore pizza, pollo arrosto e fritti fatti in casa, garantendo ai propri clienti la genuinità, la freschezza e la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate, rivolgendosi esclusivamente a fornitori specializzati e apprezzati da anni nel settore.


Le pizze, d'asporto e al tavolo, sia tonde che alla pala, con la loro enorme varietà (oltre 100 gusti), sono un vero fiore all’occhiello della Red Rose, vengono realizzate a partire da un impasto fatto lievitare fino a 120 ore.... rigorosamente steso a mano, farcito e cotto con la massima cura ed attenzione, al fine di garantire la massima digeribilità e leggerezza, accompagnato dalle classiche bevande e dalla birra in bottiglia. Ovviamente, per i più esigenti, non poteva mancare la favolosa e superba birra tedesca alla spina, HB di Monaco di Baviera, che partecipa all' Oktoberfest, nelle quattro tipologie: chiara, weisse, ambrata e rossa.


Potete prenotare dal nostro sito, oppure utilizzando la nostra App, si effettua servizio consegna a domicilio, si accetta ogni tipo di pagamento elettronico anche presso la Vs abitazione. Per info 0766 27963 oppure 347 3533295 (anche Whats App)


Vieni ad assaggiare di persona!  Ti aspettiamo

Foto
pizzerias That's Pizza

Produciamo pizza lievitate 72 h e cotte in forno a legna,dal maestro pizzaiuolo Pasquale DAuria.


venite a vedere come nasce la vostra pizza!


-Tutti i giorni- ci impegnamo per ricercare accuratamente le migliori materie prime italiane che andranno a farcire -Tutte le sere- le vostre pizze preparate con amore da i nostri Mastri Pizzaiuoli  e cotte rigorosamente in forno a legna per offrire nelle vostre case una pizza d’asporto di qualità superiore... proprio come al ristorante




Foto
pizzerias PICCHIO ROSSO DI MARANELLO DI SAVERIO NICOSCIA
Pizzeria d'asporto con forno a legna.
Foto
restaurants LA TAVERNA DEL SOLE DESDE 1997

La taverna del sole desde 1997

"Pizzeria spaghetteria"


Orari:
lunedì    13:30–22:30
martedì    17:30–22:30
mercoledì 17:30–22:30
giovedì    17:30–22:30
venerdì    13:30–22:30
sabato    13:30–22:30
domenica 13:30–22:30

Foto
Food & Wine CARPE DIEM DI PANICCIA STEFANIA

Pizzeria - Rosticceria - Friggitoria - Take away.

Ci troviamo a TORRICE in Via San Martino (dietro l'EuroSpin).

Foto
restaurants HOTEL DE COMMUNE CORTOILLOD - Luca Frisenna

Cuisine traditionnelle et Italienne

Notre carte vous offre un vaste choix de cuisine typique Neuchâteloise et Italienne avec de multiple spécialités de viandes, poissons, pâtes, fondues au fromage, chinoise à discrétion.


En outre, mini pizza et demi-portion de pâtes pour les plus petits ou servies exclusivement en entrée.

En nous mettant à votre complète disposition, nous vous souhaitons de passer un agréable moment et un bon appétit.

Foto
restaurants Lí Cylentos Ristorante

Eventi privati, banchetti, aperitivi. Contattaci per avere maggiori informazioni e creare con il nostro staff il tuo evento.