Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NATICCHIONI VIA CORINTO
00146 ROMA (RM)

063721632
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Trullo D'Oro

Profumi, emozioni, sensazioni e soprattutto un'esperienza unica...

Il Ristorante

Una cucina toccante, di sensazioni immediate, tradizionale e moderna. In continua evoluzione, sorprendente senza mai perdere di vista i prodotti stagionali ed i colori Pugliesi. Un regalo per gli amanti dei sapori veri e dei percorsi enogastronomici indimenticabili.
Ristorante consigliato dalle guide : "Touring Club" e "Le Routard".

L'ambiente

Un ambiente raffinato e romantico, il ristorante con una storia di 40 anni è situato all'interno di quattro trulli del 1400. Famose case in pietra vero e proprio simbolo della Puglia, dai decori di gusto eleganti e ricercati.

Un'Esperienza

Trullo D’Oro Restaurant è esperienza: un'esperienza che conduce l'ospite in un viaggio sensoriale coniugando etica ed estetica, tradizione ed innovazione attraverso studio, conoscenza e tecnica, ma soprattutto passione.

La Struttura

La struttura è ideale per una cena o pranzo intimo, perfetta per festeggiare occasioni speciali, in un'atmosfera raffinata e suggestiva.

Foto
pizzerias LA PERLA PIZZA & GOURMET

La Perla, non più la solita pizza !
Classiche, Premium, Gourmet e novità assoluta.. Le Pizze Dolci !

Foto
restaurants Osteria Pizzeria La Volpe

Un luogo in cui ogni piatto, attraverso la cura per gli ingredienti e la dedizione al lavoro, racconta una storia speciale: quella di un’attività a conduzione famigliare, dove l’ottima cucina, il buon pesce e la pizza sono una garanzia.


Grazie alla passione e professionalità dei titolari, Francesco e Deborah, e del loro staff, chi ama la cucina vera, fatta di saperi e sapori tramandati, non resterà deluso. Il calore, l’ospitalità, la qualità dei prodotti e le prelibatezze, che quotidianamente vengono servite in tavola al ristorante di via Giorgio Basta 3 a Volpiano, portano il cliente alla scoperta della migliore tradizione culinaria e gastronomica italiana e, soprattutto, siciliana.«La Volpe» è, infatti, il ristorante ideale dove gustare piatti a base di pesce genuini e realizzati a regola d’arte. Sono il punto di forza del locale insieme alla vasta scelta di pizze bianche, rosse e croccanti con l’impasto integrale sapientemente preparate dal pizzaiolo Samuele, il figlio dei titolari.


E poi antipasti, fritture, primi e secondi piatti di pesce e i dolci tipici, a cominciare dalle cassate e cannoli siciliani (questi ultimi anche con la formidabile «variante» al pistacchio). Il menù accontenta tutti i palati e gusti. C’è solo l’imbarazzo della scelta: dalla pasta con le sarde a quella con il pistacchio, dalla caponata in agrodolce alle «busiate», senza dimenticare le «grigliate», gli arancini e le «panelle» di farina di ceci.La pizza e il pesce fresco sono le specialità principali.


La nostra è una cucina della tradizione, con un pizzico di innovazione. I nostri piatti richiamano a quella che è la nostra terra d’origine: la Sicilia». L’ambiente, da poco rinnovato strizzando l’occhio alla modernità senza rinunciare all’eleganza, è accogliente e fa sentire il cliente come a casa.


E’ l’ideale anche per le famiglie con bambini, grazie all’area giochi dedicata ai più piccoli. Per chi ama divertirsi «con gusto», c’è, infine, l’imperdibile appuntamento, una volta al mese, con la serata karaoke.


Foto
restaurants IL DESTO RISTORANTE ITALIANO PIZZERIA - EFTHIMIOU GROUP

Il Desto Ristorante Italiano Pizzeria

Foto
pizzerias Pizzaut - Nutriamo L'Inclusione

Chi Siamo

Siamo un gruppo di sognatori che pensa si possa costruire un mondo migliore…tutti insieme anche grazie a te.

Siamo un gruppo di ragazzi autistici che insieme a Nico Acampora, fondatore di PizzAut e papà di un bimbo autistico, sta costruendo una grande progetto di inclusione, una grande opportunità per noi ma anche per te.


Il progetto

Il progetto vuole avviare un laboratorio di inclusione sociale attraverso la realizzazione di un locale gestito  da ragazzi con autismo affiancate da professionisti della ristorazione e della riabilitazione.

I ragazzi saranno avviati ad una prima fase di formazione che consentirà di studiare insieme a psicologi ed educatori la mansione più adeguata per ciascun ragazzo inserito nello staff di PizzAut e soprattutto le modalità attraverso le quali farlo sentire auto-efficace ed in equilibrio con il mondo che in quel momento sta attraversando.


Foto
restaurants JACKSON A - TYPICAL TRATTORIA & PIZZERIA - San Cesario di Lecce

Pizzeria e trattoria Jackson è nata dall'idea di fondere insieme impasti innovativi e contemporanei a ingredienti freschi che ricordano la tradizione.


Trasformando anche ciò che si trova nel panorama americano (cheeseburger e fritti) in qualcosa di nostrano con prodotti del territorio.
Soprattutto stagionali"

Foto
restaurants Du Village

Dal 1988 | ristorante - pizzeria
La Storia

Il "Du Village" nasce nell'Agosto del 1988 con la famiglia Abbate Dina e Salvatore, in un piccolo localino situato sempre a Borgaro, grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri,
ggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

L'attività si è Ampliata.... un piccolo B&B AbbaCamere, alle porte di Torino, al servizio di aziende e privati visita www.abbacamere.com


RISTORANTE, PIZZERIA E UN'OTTIMA CUCINA DI PESCE
La Nostra Cucina

Grazie all'impegno e naturalmente grazie a voi, ci siamo allargati nel 1997 nella nuova struttura dove siamo tuttora, nel frattempo sono cambiate tante cose ma la qualità e la ricerca di nuovi prodotti mai, dico mai perchè crediamo in quello che facciamo nel metterci in gioco sempre ogni giorno con la stessa grinta di ieri, oggi l'attività di famiglia va avanti con la nuova generazione i figli Gaetano e Luisa, che hanno saputo stare al passo coi tempi pur mantenendo vivi i sapori e le tradizioni di famiglia.

Forza passione tanto coraggio, siamo una piccola azienda, in continua crescita grazie a voi che credete nel nostro operato, la nostra cucina e il nostro servizio di B&B vi ringrazia, il Du Village e tutto il suo Staff

Foto
dining Fratelli Desideri - Le Cene Stellate

Semplicemente delle persone che hanno sempre lavorato con l’obiettivo di rendere migliore la propria vita e quella degli altri… o perlomeno più divertente!


# 1 in Luxury Meal Kits
Michelin Star Chef
Aerospace tech
Natural ingredients
Made in Italy

Foto
restaurants DALLA PADELLA ALLA BRACE

Il ristorante dalla padella alla brace è un tipico ristorante romano , nel quale puoi trovare carne,pesce e pizza.I nostri primi vengono serviti direttamente in padella e con una nota particolare per ciascuno di essi.


Il locale è piccolo ed accogliente, l’intento è quello di far sentire il cliente coccolato e come se stesse a casa sua.


Ci troviamo nella periferia est di Roma in via calascio 6/8 Castelverde 00132 (Rm)
Ci puoi contattare allo 062260454


Foto
Food & Wine MOTUS • CONTEMPORARY BISTROT DI MICHELE LUGNAN

Restaurant and Street Food creativi
Cocktail - Wine & Gourmet

Viale Europa Unita, 34 Grado
11:30-14.30 / 17.30 - 22.30
Weekend 11.30 - 23.00

Foto
restaurants RESTAURANT PIZZERIA RAFFAELE

Restaurant -Pizzeria Raffaele

Foto
pizzerias Morsi & Rimorsi - Pizzeria Caserta

Che tu sia un tradizionalista o un amante delle novità, siamo sicuri che troverai la pizza che fa per te. A cena e a pranzo, per lavoro o con i tuoi cari.


Con i nostri esperti di impasto e di tecniche di lievitazione, abbiamo dato vita ad una ricetta unica di pasta per la pizza, con tanta acqua e poco sale, straordinariamente digeribile

Foto
restaurants RISTORANTE QUARANTUNO

"Ristorante Quarantuno, vieni ad assaporare le nostre specialità!"

Foto
restaurants Il Torcinaso La Mia Trattoria
Ristorante Pizzeria Il Torcinaso
Cucina Tipica Toscana
Pizza in vero Forno a Ltegna
Aperti dal giovedì alla domenica
Solo a cena giovedì venerdì e sabato a pranzo su prenotazione!
Domenica pranzo e cena
Foto
restaurants Antica Osteria Del Carugio

L'Antica Osteria del Carugio è un'attività storica ubicata nel cuore di Portovenere, in provincia di La Spezia. La storia di quest'osteria risale all'anno 1790 ed è una delle più antiche attività di ristorazione della zona.


Offre piatti tradizionali liguri preparati con materie prime locali e di qualità, accompagnati da un'ampia scelta di vini italiani e locali. Con un ambiente accogliente e un servizio attento, l'Antica Osteria del Carugio è l'ideale per trascorrere una piacevole serata con la famiglia o con gli amici.