Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MUSIU CARLO VIA FRANCESCO CILEA 43
09045 QUARTU SANT'ELENA (CA)

070881348
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Sarda Impianti di Cristian Niort

Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria.

Foto
real estate agents Agenzia Barbieri

L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas ha il grande pregio di anticipare e interpretare a prima vista le richieste di un’esigente e raffinata clientela turistica e imprenditoriale; da oltre quarant'anni è una delle più indicate e referenziate agenzie immobiliari specializzate nella locazione, anche transitoria e a medio-lungo periodo, di appartamenti, ville di lusso e residence lungo la riviera romagnola per le vostre vacanze in una delle più spumeggianti e accoglienti località balneari italiane.


L’Agenzia Immobiliare Barbieri Vacanze sas gestisce con grande professionalità ogni vostra proprietà immobiliare e la pone sul mercato della locazione per soddisfare le esigenze di una selezionata clientela e garantirvi un ottimo margine di ricavo.


Visitate i nostri uffici e richiedete i nostri servizi nella nostra sede di Cervia, provincia di Ravenna, in Viale Volturno; abbiamo sicuramente ciò che avete sempre desiderato per le vostre vacanze… a prezzi a dir poco interessati.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SANT'ILARIO S.R.L. DI PINGANI E FERRARI

Sant'Ilario Onoranze Funebri
Ogni stretta di mano assume un valore sincero:

è il dovere di rispettare un accordo, ma è anche il piacere di mantenere la parola data.


Sempre al vostro fianco
Siamo a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento, recandoci personalmente ovunque ci venga richiesto.

Onoranze Funebri Sant'Ilario è un'azienda a carattere familiare che nasce dall'esperienza maturata nel settore funerario. Siamo capaci di ascoltare e comprendere la famiglia con l'umanità e la competenza che il difficile momento richiede.

Ci occupiamo di ogni aspetto con la massima professionalità, discrezione e disponibilità. Forniamo informazioni chiare e corrette su ciò che un lutto comporta, specificando che qualsiasi scelta deve avvenire nell'assoluta libertà.


Foto
services Ferraioli Alessandro Tinteggiature
TINTEGGIATURE CIVILI E INDUSTRIALI VERNICIATURE RINNOVO FACCIATE STUCCHI ANTICHI POSA ZOCCOLINO E PAVIMENTAZIONI IN RESINA LAVORAZIONI IN QUOTA CON PATENTINO CERTIFICATO
Foto
services LUCANIA-FALCONE VENDING Srl

Vendita e assistenza distributori automatici
Gestione distributori automatici di bevande calde,bibite e snack


Lucania Falcone Vending S.r.l. opera da molti anni e con esperienza, nella fornitura di distributori automatici in comodato d’uso, per uffici, scuole, aziende e strutture alberghiere di tutta la regione e nel resto dell’Italia.


Un’ampia gamma di distributori sottoposti ad un attento processo di controllo che ne garantisce l’efficienza e alti standard qualitativi.

Foto
services Onoranze Funebri Vitale

SERVIZI FUNEBRI VITALE MICHELANGELO
Riti funebri civili e religiosi a Palermo
L'agenzia funebre Vitale organizza cerimonie funebri religiose o civili su tutto il territorio.

Lunga esperienza nell'organizzazione di riti funebri


La nostra lunga esperienza e la collaborazione con personale qualificato ci rendono un punto di sostegno per quanti si trovano ad affrontare la perdita di una persona cara. L’esperienza del lutto è tra i momenti più dolorosi e organizzare un funerale per il defunto e per la famiglia può rivelarsi un’operazione impegnativa sotto il profilo pratico e mentale.


LEADER DEL SETTORE FUNERALI

La nostra agenzia funebre si inserisce con discrezione in questo momento di grande dolore per la famiglia. Organizziamo riti funebri in chiesa, nelle case funerarie oppure in tutti i luoghi dove è possibile svolgere una funzione funebre.


Ci occupiamo di ogni fase della cerimonia, a partire dalla vestizione della salma. I nostri servizi comprendono l’affissione di cartelli per annunciare la morte e quelli dei ringraziamenti dopo il funerale.


LA NOSTRA STORIA

Nel 1964 mio nonno Fedele Vitale inizia questo percorso insieme a mio padre Michelangelo esattamente dove siamo adesso quindi in via Villa Florio a Palermo…

Nel 2016 all’età di 68 anni mio padre ci lascia a causa di una brutta malattia e oggi proseguiamo noi il suo e il nostro lavoro; io Fedele Vitale suo figlio ovviamente cresco e imparo accanto a lui da quando ero bambino e amo il mio lavoro:
Nel 2010 entra nell’attività mia figlia Annalisa, nel 2019 mio genero Simone, e nel 2020 mio figlio Michelangelo. Oltre a loro 2 miei collaboratori:
Siamo forniti di un carro funebre Mercedes, un furgone omologato ha trasporto salme e un’altro furgone per le attrezzature, un magazzino merci è un ufficio per le contrattazioni.
Fedele Vitale
Foto
services Floricoltura Damonte Pierpaolo

La Nostra azienda.


La Floricoltura Damonte Pierpaolo coltiva e produce piante mediterranee controllando costantemente la qualità di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi di accrescimento.

L’attenzione alla produzione e la qualità del prodotto è per noi fondamentale e ci permette ogni anno di arricchire l’assortimento proponendo nuovi articoli o riproponendo articoli dimenticati. I nostri valori aziendali derivano da un'antica esperienza agricola iniziata con la coltivazione di ortaggi e legumi destinati al mercato regionale e nazionale.


A partire dagli anni ’80 e con il cambiamento generazionale l’azienda si è trasformata in una coltivazione di piante in vaso prevalentemente fiorite. Piante fiorite a cespuglio, alberelli e piante rampicanti, anche di grandi dimensioni hanno fatto strada ad un vasto un assortimento che ha da sempre differenziato l’azienda.


Oggi l’azienda, con l’arrivo della terza generazione, si occupa della produzione di una ampia gamma di piante fiorite, piante verdi, piante esotiche e piante grasse destinate sia al mercato nazionale che internazionale.

Le piante oggi, grazie ad un clima mediterraneo mite, sono coltivate sia in piena aria che in serre riscaldate e permettono all’azienda di avere un assortimento in continua evoluzione da offrire durante tutto il corso dell’anno.

Foto
services GADDÒ - Autotrasporti Calcestruzzo
Trasporto calcestruzzo
Foto
imprese di pulizie La Fenice Di Masi Raffaella

La Fenice Impresa d Pulizie
la Fenice impresa di pulizie nata da pochissimo ma con 20 anni di esperienza per conto terzi...Quello che cicontraddistingue e la meticolosità e la precisione nell'eseguire i nostri lavori, la puntualità, e la cortesia riscuotendo consenso e ringraziamenti da parte di condomini o altre persone (per differenti lavori) quando scoprono le notabili differenze con le precedenti imprese di pulizie .


Nella fattispecie andiamo sempre nei dettagli e nei particolari come ad esempio quando si tratta di strutture condominiali dove non tralasciamo nulla effettuando ogni volta le pulizie di scale, spazzatura e lavaggio, passamano, gli ascensori ,vetri o finestre, cassette postali ,bordature murali come zoccoletti, lampade, cortili esterni ,vialetti ,giardini ,garage, rimozione ragnatele etc etc....


ci occupiamo anche  :
PULIZIA ORDINARIA, STRAORDINARIA E DOMESTICA
PULIZIE POST-RISTRUTTURAZIONI E DI SGROSSO
PULIZIE UFFICI PRIVATI E PROFESSIONALI, NEGOZI, VETRINE E SHOWROOM
PULIZIA PALESTRE, CENTRI SPORTIVI, SCUOLE
PULIZIA ALBERGHI, HOTEL E RESIDENCE
PULIZIA E MANUTENZIONE DI AREE VERDI
PULIZIE DOMESTICHE
PULIZIE DOMESTICHE


Il nostro servizio di pulizia all’interno delle vostre abitazioni è disponibile su base giornaliera, settimanale e mensile. Il nostro obbiettivo è soddisfare le vostre esigenze garantendo pulizia ed igiene in ogni ambiente della vostra casa. L’utilizzo di prodotti
specifici e macchinari moderni ci permette di ottenere un ottimo risultato. L’igiene sarà garantita anche se in casa ci sono animali domestici.


PULIZIE POST-RISTRUTTURAZIONE
Se hai appena ristrutturato il tuo appartamento, negozio, ufficio, capannone industriale, e devi eliminare i residui di cantiere, eliminare i residui di colla, residui di tintura, ripulire o smacchiare parquet o pavimenti, affida a noi le pulizie ed igienizzazione del tuo ambiente. infatti In seguito alla ristrutturazione di una casa o di un ufficio, per poterlo rendere agibile, non è sufficiente la pulizia tradizionale ma è necessario un intervento di personale specializzato che consenta di igienizzare l’ambiente in modo da potervi accedere nella massima sicurezza.

Dopo l’intervento della nostra impresa di pulizie il vostro ambiente ristrutturato sarà libero da ogni residuo lasciato dagli operai, vetri ed altre superfici saranno liberi da tracce di vernice e polvere, i pavimenti saranno puliti e brillanti e ci occuperemo della igienizzazione di ogni superficie. Il vostro ambiente completamente rinnovato sarà anche perfettamente pulito e sicuro!


PULIZIA CONDOMINI E RESIDENCE
Oltre alle ordinarie pulizie (scale, piani, vano ascensore, ecc...), effettuiamo pulizie specifiche con metodi professionali, ad esempio la pulizia dei garage e posti auto. La nostra esperienza nelle pulizie condominiali aiuta il vostro condominio a rimanere pulito, in ordine e sicuro per voi ed i vostri ospiti. Il nostro staff collabora con i condomini per soddisfare le loro diverse necessità lavorando sempre con discrezione e precisione.
- Pulizia scale di condomini
- Manutenzione del verde per condomini e residence
- Servizio di pulizie domestiche per condomini e residence


PULIZIE DI UFFICI

Sappiamo benissimo che gli uffici sono degli ambienti particolarmente a rischio di infezione e contaminazione batterica. La Fenice è specializzata nelle pulizie degli ambienti di lavoro dal piccolo ufficio alle grandi aziende. Poniamo grande attenzione alle aree aperte al pubblico ma anche alle aree dedicate al vostro personale perché sappiamo bene che il risultato dei vostri affari dipende anche dall’ambiente in cui vivono i vostri dipendenti e dall’immagine che date ai vostri clienti.


PULIZIE PALESTRE , CENTRI SPORTIVI, SCUOLE , ASILI NIDO
Il calore e l’aria umida favoriscono la formazione di germi specialmente in spazi affollati per numerose ore al giorno come palestre, centri sportivi, scuole e asili. utilizziamo prodotti professionali specifici che renderanno i vostri ambienti igienizzati profumati e puliti


PULIZIE HOTEL , CASE VACANZA , BEB E RESIDENCE
La soddisfazione degli ospiti diventa il fattore determinante per un albergo, nulla deve essere lasciato al caso. affianchiamo alberghi e strutture ricettive nella pulizia degli spazi interni ed esterni, mettendo a disposizione personale altamente qualificato e serio.
Servizi per gli hotel Possiamo operare senza problemi in ogni contesto alberghiero, dagli hotel più grandi ai piccoli residence. Di seguito alcuni dei servizi offerti:
-pulizia stanze e appartamenti
-pulizia scale, pavimenti e terrazze
-pulizia ristoranti e cucine
-manutenzione aree verdi


senza mai dimenticare nulla e fatto bene.
Siamo disponibili anche se si tratta di interventi straordinari.
Operiamo in tutta la zona di Forli, Cesena e provincia e zona Ravenna e provincia.

Foto
services G-PIZZA WORLD FOOD AGENCY

Chi siamo

Attiva sull'intero territorio nazionale ed internazionale, la Guinness Pizza è nata dall'unione di cinque professionisti dell'arte bianca, che, dopo oltre 10 anni di lavoro nel mondo formativo di consulenza e di servizi alle piccole medie imprese e aziende di settore, hanno raccolto ed accolto l'esigenza del mercato e dei suoi operatori, di avere a propria disposizione un partner solido, al quale affidare la propria crescita personale e lo sviluppo delle proprie aziende.

Il nostro obiettivo

La Guinness Pizza ha come obiettivo quello di diventare un vero e solido punto di riferimento, ed un partner di crescita per le aziende, garantendo uno sviluppo costante grazie ai nostri servizi.

In aggiunta ai 35 collaboratori attualmente presenti sul territorio nazionale, Guinness pizza si avvale di diversi altri professionisti specializzati, che completano la nostra offerta formativa.​

Oltre 15 sono invece le aziende con le quali collaboriamo in maniera diretta, dai fornitori di materie prime, come le industrie molitorie, fino ad arrivare agli arredatori e fornitori di attrezzature.

Foto
services K9 Trainer

La nostra Mission
K9 Trainer é un centro di addestramento cinofilo.
Si trova a San Giovanni La Punta (in provincia di Catania), in cui operano persone qualificate, come Ferdinando Farina.


Il nostro scopo é quello di aiutare i proprietari ad educare i propri amici a 4 zampe, migliorarne l'intesa e la relazione col proprio cane.

Un cane educato, che ha un buon rapporto con la specie umana, è un cane felice, ben accolto in ogni contesto di vita quotidiana.


Per questo è importante provvedere, sin dai primi mesi di vita del cane,
ad una corretta educazione e addestramento, affinché diventi un cane equilibrato.


"Il nostro più grande desiderio è vivere in un mondo in cui gli animali abbiano il rispetto che meritano, creando un rapporto sano tra uomo e cane fatto di fiducia e amore"


Foto
services BLIMOT


Foto
services ABATELO - PROGETTO IN TELO PVC

Abatelo è un azienda che lavora il telo in pvc in qualsiasi forma e colore,dal rilievo alla produzione propria ed infine il montaggio completo.

Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE CAPPELLA

Agenzia Funebre Cappella opera nel settore delle Onoranze Funebri con gestione familiare dal 1984.

Discrezione, competenza, cortesia e professionalità vengono messe giornalmente a disposizione dal nostro personale qualificato nel settore., disponibile h24 7 giorni su 7.

Offre un servizio completo ed efficiente su misura per ogni esigenza, dalla gestione e disbrigo delle pratiche funerarie e cimiteriali, all’organizzazione globale della Cerimonia Funebre: vestizione Salma, allestimento camera ardente, stampa e affissione di avvisi di Lutto con scelte personalizzate; sollevando i Familiari da tutti gli impegni di carattere burocratico-amministrativo.


Cremazioni Salma

Servizi di Cremazione per ogni esigenza.


Servizi Nazionali ed Internazionali

La nostra Agenzia dispone di tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dei Servizi Funebri Nazionali ed Internazionali.


Arte Floreale Funeraria

La nostra Flower Designer a disposizione per soddisfare le richieste relative all’arte floreale Funeraria.


Arte Cimiteriale

Il nostro personale si occupa di lavorazioni cimiteriali.

Composizioni, restauri e manutenzioni di Tombe e Lapidi, con relativo disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie.


Assistenza Psicologica con personale specializzato

La nostra Agenzia mette a disposizione di chi desidera, la possibilità di svolgere una consulenza psicologica con personale specializzato. Una modalità concreta per offrire sostegno e supporto personalizzato alla Famiglia del Defunto.


Articoli Funebri per Animali

Presso la nostra Agenzia è possibile trovare articoli funebri per animali.

Ci occupiamo del ritiro e della consegna di ceneri a Domicilio.


Foto
services Frescogi

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE PANTANO E.I.S. SRL DI Di Mari Rosanna

Agenzia onoranze funebri Pantano EIS srl con molti anni di esperienza nella gestione di funerali e sepolture, questa agenzia offre servizi di alta qualità per la cura e l'onorazione dei defunti.


Grazie alla sua competenza professionale, l'agenzia Pantano EIS è in grado di fornire un servizio eccellente per tutte le esigenze del cliente, offrendo un sostegno morale e un'assistenza psicologica specializzata per i familiari. Tutto ciò, unito alla grande professionalità e alla competenza dei propri collaboratori, permette di garantire un servizio di qualità e di grande rispetto nei confronti dei defunti.