Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MULTI SERVICE DI PINTUS ALESSANDRO VIALE UMBERTO I 106/B
07100 SASSARI (SS)

079274510
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico

IL CENTRO
Chi Siamo

L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è un centro di eccellenza nell'ambito delle cure e dei trattamenti odontoiatrici.

Grazie ad un'equipe altamente specializzata, a strumenti di laboratorio all'avanguardia e ad un protocollo interno che pone il paziente al centro, garantiamo servizi di alto valore aggiunto al miglior prezzo, dando loro la possibilità di accedere a servizi in grado di fare la differenza senza doversi spostare dal proprio territorio.

Innovazione,  qualità dei materiali e centralità dell'utente rappresentano per noi gli asset sui quali implementiamo le nostre politiche di miglioramento continuo.
Mission

La nostra ragion d'essere risiede nel garantire massime prestazioni a tutti coloro che necessitano di cure e trattamenti odontoiatrici dotati di standard qualitativi eccellenti. All'interno dell'ambulatorio operiamo adottando standard organizzativi di eccellenza al fine di monitorare la qualità delle prestazioni mediche e la soddisfazione di ogni singolo paziente.

La nostra filosofia operativa mira a creare e a mantenere nel tempo un rapporto di fiducia medico-paziente.

L' Ambulatorio Odontoiatrico D'Amico è ubicata in un ambiente moderno, accogliente e dotato di tecnologie all'avanguardia, con un personale di accoglienza preparato e cordiale.

Foto
parrucchieri New Look Valentina - Parrucchiera e Centro Estetico

New Look Valentina è sia un salone di parrucchieri che un centro estetico.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO IMAGE

Ketty Di Giulio,

titolare del centro, da sempre si è occupata di bellezza e benessere. Dopo i canonici studi, si è specializzata in materia di estetica, continuando nel corso degli anni a partecipare a diversi corsi di aggiornamento con una media di 10 corsi all'anno.


Molte sono state le fiere specialistiche a cui ha preso parte oltre ad aver collaborato con riviste del settore come consulente.

Collabora con il settore medico farmaceutico offrendo la propria esperienza in consulenza tecnico scientifica sui prodotti ed è sempre alla ricerca di novità risolutive.


Il centro offre  programmi personalizzati perchè dotato di diversi macchinari sempre aggiornati, che a seconda della problematica, vengono consigliati cercando di realizzare il miglior percorso per le necessità del cliente ottimizzando al massimo risultati, il tempo e la spesa.


Il centro estetico Image osserva orario continuato compresi lunedì per dare una maggiore disponibilità alle varie esigenze di tutta la clientela.


Foto
parrucchieri Vanity Di Cimenti Sara

Via g. Carducci n 7 tolmezzo
3339799800 Whatsapp
Orari: dal martedì al sabato 9-19 su appuntamento


Foto
health and wellness SBS SKIN BODY STUDIO

Lo splendore della giovinezza ad ogni età.

Questo il progetto, questo il mondo SBS skin body studio, stile servizi, e un sorriso spontaneo che non manca mai.
Questa è l’anima di SBS che da sempre si distingue per la sua ospitalità e professionalità con i trend più contemporanei.

Il centro è situato nel cuore della brianza dove importanti aziende risiedono e dove nel pieno ritmo lavorativo si vuole un po’ di relax e coccole.


Dinamico, divertente, inesauribile così è SBS!

Trattamenti estetici ad alta funzionalità, realmente olistici e nel pieno rispetto di chi riceve il trattamento lavorando a pieno sulle emozioni, parte integrante della salute e del benessere.


Il trattamento estetico oggi è visto con un concetto nuovo di benessere la psiche e il rispetto di se stessi sono sempre più importanti a favorire la propria bellezza e la propria dimensione, la bellezza non deve essere vista come un canone irrangiungibile o qualcosa da copertina, la bellezza è di chi ha voglia di sentirsi bene. L’inestetismo si riduce più rapidamente ed è mantenuto più a lungo nel tempo, la pelle mostra una straordinaria luminosità energetica che contraddistingue chi ha provato un trattamento.


Tutto viene eseguito seguendo protocolli specifici per il viso e per il corpo, per il massaggio e il benessere globale.


Foto
parrucchieri Vogue Parrucchieri Di Antonella Scarlata

Il nostro salone di Scarlata Antonella i Parrucchieri dà il benvenuto a una clientela diversificata all’interno di un locale caratterizzato dalla semplice raffinatezza degli arredi.


Con l’intento di soddisfare le esigenze ed esaltare la naturale bellezza di ogni cliente, adottiamo un approccio altamente personalizzato. Ecco dunque che quando una persona si rivolge a noi ci impegniamo a fondo in modo professionale per offrire una consulenza su misura, grazie alla quale possiamo assicurare di volta in volta la massima soddisfazione.


Per riuscire in tale intento proponiamo una vasta gamma di servizi, ognuno dei quali è studiato per rispondere a necessità specifiche. Dai tagli all’ultima moda fino alle acconciature più classiche: lavoriamo in maniera instancabile per aiutare la nostra clientela a sentirsi a proprio agio di fronte allo specchio.


Inoltre, siamo specializzati nell’ideazione di servizi pensati su misura per i bisogni delle future spose. Dopo aver concordato l’acconciatura ideale, siamo a disposizione per organizzare degli appuntamenti in concomitanza con il make-up e la prova dell’abito. Vogliamo che il grande giorno delle nostre clienti sia ancora più speciale grazie all’acconciatura perfetta.



Scarlata Antonella ha lavorato e lavora con la Fashion Week, con Bocelli, Sanremo, e anche quest'anno al Festival del Cinema. Ha inoltre contribuito alla sfilata di Dolce & Gabbana a Sciacca.


Vieni a trovarci in Via Alba 50 ad Erice: saremo lieti di accoglierti con professionalità e cortesia.


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO GIRASOLE

Benvenuti nel Centro Estetico Girasole,
oasi di benessere e tranquillità immersa nella quotidianità della vita frenetica della città, il punto di riferimento per il vostro benessere psico-fisico.


Regalatevi la magia di un piacere che il vostro corpo non ha mai provato:
tuffatevi nei segreti dell'arte del rilassamento, assaporate massaggi aromatici benefici con piacevoli fragranze, gustatevi la molteplicita' di coccole migliorando il vostro umore, perchè essere in armonia con se stessi significa sentirsi meglio e piu' belli.


È in quest'ottica di estetica che l'Istituto Girasole propone 300 mq di istituto per garantirvi un servizio ampio e quindi capace di rispondere ad ogni vostra esigenza.


Speriamo di accogliervi presto nel nostro centro, diventando così parte integrante della nostra pregiata Clientela.


Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
parrucchieri HAIR GLAMOUR

Vuoi affidare la tua acconciatura a professionisti qualificati in un ambiente confortevole e accogliente? Vieni da Hair Glamour Parrucchieri! Il nostro staff altamente specializzato ti garantirà la massima attenzione e cura per il tuo look.


La nostra filosofia si basa sull'essere il punto di riferimento per la moda, interpretandola in tagli, colori e acconciature personalizzate per ogni cliente. Siamo in grado di creare il look ideale per le tue occasioni speciali, come serate ed eventi, o per il giorno più importante della tua vita: il matrimonio.


Siamo infatti il punto di riferimento per molte future spose che vogliono essere uniche e bellissime nel giorno delle loro nozze. Ti garantiamo un servizio esclusivo per valorizzare al meglio la tua bellezza.


Affidati a Hair Glamour Parrucchieri per un risultato impeccabile.

Foto
health and wellness Centro Estetico Benessere & Spa Il Segreto Dell'Eden

Chi siamo

Benvenuti al Centro Benessere Eden, il luogo ideale per raggiungere i vostri obiettivi di bellezza e benessere. Siamo orgogliosi di offrire trattamenti dimagranti e modellanti di ultima generazione con apparecchiature e prodotti all’avanguardia per il modellamento del corpo, dimagrimento, tonificazione e trattamento anticellulite.


I nostri professionisti altamente qualificati e certificati sapranno guidarvi verso un nuovo corpo tonico e snello, in completa sicurezza e relax. Siamo dedicati a fornire risultati efficaci, ma anche un ambiente accogliente e rilassante per garantire un’esperienza unica e indimenticabile.


Ci sono molte ragioni per venire in un centro benessere, ecco alcune motivazioni più comuni:

-Rilassamento: un centro benessere offre un ambiente tranquillo e confortevole dove è possibile rilassarsi e ritrovare la pace ed il relax.
-Trattamenti di bellezza: un centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza, tra cui massaggi, trattamenti estetici, scrub e molto altro ancora, per aiutare a rinfrescare e rivitalizzare la pelle e il corpo.
- Miglioramento dell’immagine: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono aiutare a migliorare la propria autostima e immagine, facendo sentire le persone più sicure di sé e belle.
- Prevenzione e trattamento di problemi di salute: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono anche aiutare a prevenire o trattare problemi di salute, come la cellulite, lo stress e altri disturbi.


Prenota ora la tua visita e scopri come il Centro Benessere Eden può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di bellezza.


Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
health and wellness BEAUTY FLOWERS DI FIORI VALERIA - CASORATE PRIMO

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalatevi un momento di benessere.

Fermatevi al CENTRO ESTETICO BEAUTY FLOWERS, vantiamo di un'esperienza ventennale.


Il nostro personale esperto in Trattamenti Estetici e in Estetica Avanzata, con le Nostre Tecnologie Biotec Fusion CRF Viso e Corpo,è in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti personalizzati per soddisfare ogni vostra esigenza!


Vi proponiamo inoltre una consulenza con SKIN STATION (tecnologia avanzata) per poter scegliere al meglio i prodotti e i trattamenti Viso e Corpo adatti a voi.


www.beautyflowers.eu


Foto
parrucchieri JUSTYLE
Nel 1995 decisi di intraprendere questo mestiere un po' per gioco e dopo qualche mese capii che era il mio futuro la barberia, nel 2008 decisi di aprire il mio salone e sto cercando tra corsi di aggiornamento e soprattutto tanta dedizione di portare l'antica arte del barbiere ad essere guardata come una vera e propria arte(cosa che stava scomparendo), fatta di passione volontà e soprattutto, far capire il senso della parola ARTIGIANO
Foto
health and wellness FLEXOR LAB

FLEXORYOU
Flexoryou è la clinica medica mobile di fisioterapia e riabilitazione firmato Flexorlab: per i pazienti che hanno difficoltà a spostarsi in autonomia è possibile attivare un servizio di domicilio, capace di soddisfare qualsiasi esigenza. Percorsi per adulti ma anche per i più piccoli, studiati come sempre per ripristinare lo stato di benessere globale dell'individuo, a casa come in FlexorLab.
SERVIZI MEDICI
Flexorlab è un ambulatorio polispecialistico che offre visite mediche, analisi, esami ecografici e terapie riabilitative, oltre a essere l'unico centro del territorio accreditato dalla regione Umbria a fornire servizi di ossigenoterapia iperbarica e medicina rigenerativa.
Attivo dal 2015, oggi conta tre sedi a Perugia in cui operano medici specialisti e operatori sanitari altamente qualificati, che si prendono cura di ogni paziente a 360 gradi con un'esperienza e una passione in crescita costante.
FLEXORLAB
Guarire per prevenire: Flexorlab cura i propri pazienti attraverso un percorso che prevede la diminuzione immediata del dolore e dell'infiammazione, il recupero successivo dell'articolarità e della flessibilità, della forza e della resistenza muscolare, della
coordinazione e della gestualità, con l'obiettivo finale di ridurre al minimo eventuali ricadute per una riabilitazione realmente efficace.
SOLO DA NOI
Migliorare per assicurare sempre il meglio: Flexorlab investe in nuove tecnologie e, di conseguenza, in servizi esclusivi da poter offrire a chi sceglie di affidarsi ai suoi professionisti.
Innovazione e ricerca costanti hanno reso Flexorlab un centro medico all'avanguardia in alcuni ambiti, come la medicina rigenerativa, in cui è un vero e proprio punto di riferimento su tutto il territorio.
› CAMERA IPERBARICA (UNICI IN UMBRIA)
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
› ANALISI POSTURALE COMPUTERIZZATA (SPINALMETER)
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei
tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
›) EMS BODYTEC
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
VACUUM FIT
Grazie alla combinazione dei benefici terapeutici, il processo di combustione dei grassi viene
intensificato, mentre la durata dell'esercizio necessaria per ottenere gli effetti desiderati viene notevolmente ridotta.
› RAFFORZA I MUSCOLI DELLE COSCE E
DELLA ZONA DEI GLUTEI
- ELIMINA LA COMPARSA DELLA CELLULITE
› MIGLIORA L'ASPETTO DEL TESSUTO CUTANEO
› AUMENTA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
› AUMENTA IL METABOLISMO
≥ FAVORISCE LA DECOMPOSIZIONE
ACCELERATA DEI GRASSI
- RIDUCE L'ECCESSIVO PESO CORPOREO
› MIGLIORA IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE
- ACCELERA IL CONSUMO CALORICO
FLEXORLAB PERFORMANCE
- Medical Fitness
- Performance sportive
- Ricomposizione corporea
- Riabilitazione pre e post chirurgica
- Ginnastica posturale
- Riatletizzazione post infortunio
- Ginnastica per cardiopatici
- Ginnastica per disturbi del metabolismo
FLEXORLAB
Dal 2015 a oggi Flexorlab non si è mai fermata: nato come centro di fisioterapia e riabilitazione, solo un anno dopo implementa i propri servizi diventando un ambulatorio polispecialistico che, nel 2020, si è anche dotato di un nuovo studio di medicina estetica e un ambulatorio chirurgico.
Per garantire una maggiore copertura geografica, Flexorlab oggi ha tre sedi nel territorio di Perugia: a San Martino in Campo, a Deruta e a San Sisto.
La propensione al miglioramento e all'eccellenza, l'attenzione e la cura per i propri pazienti sono la spinta per continuare a lavorare su nuovi ambiziosi progetti: siamo pronti a cogliere tutte le opportunità per raggiungere e preservare il benessere della persona. Prendersi cura di se stessi è la strada da percorrere per migliorare la nostra vita, attraverso un percorso che tenga conto della dimensione fisica e cognitiva dell'individuo.
FlexorLab offre un nuovo modo di pensare alla prevenzione e ai trattamenti grazie a un insieme di programmi medici che focalizzano l’attenzione sul complesso equilibrio della persona e non solo sulla patologia, con un'ampia gamma di prestazioni per la diagnosi e la terapia. I nostri medici professionisti sono al tuo servizio.

Foto
health and wellness Studio Di Radiologia Dr. Maurizio Picciau

Studio Radiologia Maurizio Picciau:
-Ecografia Generale
-Mammografia Digitale Diretta e Tomosintesi
-Radiologia Odontoiatrica Digitale
-Consulti Specialistici e Prevenzione Oncologica

Foto
health and wellness BF WELLNESS

Chi siamo

La BF Wellness è una realtà che si caratterizza per la sua dinamicità, costituita da professionisti del settore, che si è imposta sul mercato italiano e internazionale con tutta l’esperienza maturata nel campo del Benessere, sin dal 2001.

Possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che ad oggi siamo l’azienda che vanta la maggiore esperienza nel settore del Wellness Tourism. Il logo della BF Wellness raggruppa professionisti del settore ed aziende leader che hanno in comune un unico obiettivo: essere “con voi ovunque siate”.


La nostra prerogativa è fornire un servizio di Gestione e Consulenza a 360° modulabile, in base alle esigenze degli imprenditori, sia in Italia sia all’estero. Grazie alla nostra curiosità, alla passione che ci accompagna ogni giorno ed al know how acquisito in oltre 20 anni di esperienza, siamo in grado di gestire con competenza ogni tipo e genere di spazio iniziando con la personalizzazione degli ambienti, passando per gli allestimenti, fino alla gestione completa dell’area Benessere.


Il tutto attraverso professionisti costantemente aggiornati. I nostri operatori sono sempre un passo avanti, aggiungendo idee innovative senza trascurare l’attenzione ai dettagli ed allo spirito green che contraddistingue la nostra azienda. La nostra mission è quella di ‘donare’ ai nostri clienti “Emozioni e Professionalità”.


Attualmente la BF Wellness gestisce oltre 50 siti fra Resort & Villaggi SPA, Urban SPA, Hotel SPA.