Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MOTTAUTO VIA VERTA 2
28887 OMEGNA (VB)

0323641324
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Securcast Italia

Esperti in Allarmi di Sicurezza: la Tua Protezione è la Nostra Missione
Sistemi di Videosorveglianza, Allarmi antifurto, Nebbiogeni e fumogeni


Progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza

SECURCAST ITALIA è un'azienda italiana esperta nel settore della sicurezza in cui opera da anni. Dalla progettazione all'installazione di impianti antifurto e di videosorveglianza, ci impegniamo a proteggere sia le case delle famiglie che le aziende, offrendo soluzioni di sicurezza avanzata sicurezza avanzate e personalizzate. La nostra mission è garantire la tranquillità la e protezione dei nostri clienti con soluzioni flessibili e veloci.
Sistema completo e chiavi in mano per la tua casa o per la tua attività


Per le aziende

Offriamo una gamma completa di servizi di videosorveglianza e antifurto progettati per proteggere le aziende in modo efficace. La nostra offerta comprende l'installazione di sistemi di videosorveglianza avanzati, allarmi intelligenti, accesso remoto ai sistemi, nonché servizi di monitoraggio 24/7. La nostra soluzione integrata offre un livello superiore di sicurezza aziendale, riducendo al minimo i rischi di intrusioni e furti, garantendo la tranquillità dei nostri clienti.


Per i privati

Offriamo soluzioni di videosorveglianza e antifurto personalizzate per i privati. La nostra gamma di servizi comprende l'installazione di telecamere di sorveglianza di alta qualità, allarmi intelligenti, e accesso remoto per un controllo totale della tua casa, anche quando sei lontano. Proteggiamo ciò che è più importante per te, garantendo una sicurezza completa e una tranquillità senza eguali. Contattaci oggi per un sistema di sicurezza su misura per la tua casa.


Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
services Ferraioli Alessandro Tinteggiature
TINTEGGIATURE CIVILI E INDUSTRIALI VERNICIATURE RINNOVO FACCIATE STUCCHI ANTICHI POSA ZOCCOLINO E PAVIMENTAZIONI IN RESINA LAVORAZIONI IN QUOTA CON PATENTINO CERTIFICATO
Foto
health and wellness ManuRelax
Vendita al dettaglio di letti a contenitore, reti, materassi e poltrone relax divani su misura.
Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GLOBAL SYSTEM DI BARBERA LUIGI Snc

Falegnameria a Nicosia

La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.


Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno


Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.


Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità

Contattaci per un preventivo gratuito

Foto
services CENTRO BIMBO

Dal 1971 ad oggi, Centro Bimbo si prende cura del mondo del tuo bambino.


Fu mio padre Domenico, di ritorno da un viaggio in Canada, ad avere l’idea di fondare un’azienda qui a Siderno, in Calabria, che fosse il punto di riferimento per il settore infanzia, realizzando la  “Casa del Giocattolo”, una piccola porta sulla fantasia e sulla creatività, dove ogni bambino aveva l’opportunità di poter sognare e realizzare i propri desideri.


Oggi, nel 2023, Centro Bimbo è una realtà consolidata, con 52 anni di storia, che segue i sogni dei più piccoli ma anche le esigenze dei neo genitori e di quelli che iniziano a sognarlo.
Da noi troverai tutto ciò che crea la dimensione gioco e il contesto in cui il bambino familiarizzerà con la realtà che lo circonda. Dall’arredamento cameretta sino ad articoli indispensabili come passeggini innovativi in termini di sicurezza ed estetica, che ti consentiranno di portare i più piccoli alla scoperta del mondo.

Centro Bimbo si avvale di partnership con le migliori aziende specializzate per ogni singolo settore, dalla PRIMA Infanzia, con un reparto dedicato agli accessori e all’arredamento sino al reparto giochi. Settori specifici che guardano ad ogni fase di crescita del tuo bambino.


Cybex, Inglesina, Peg Perego, Foppapedretti, Alondra, Stokke, Chicco, Giochi Preziosi, Lego, Mattel, Hasbro, sono solo alcuni dei marchi con cui collaboriamo e che hanno riconosciuto in Centro Bimbo professionalità ed affidabilità, valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra azienda: perché aver cura del cliente portando con noi passione ed esperienza e un’assistenza continua e specializzata per ogni singolo settore, continua ad essere la nostra principale attività.



CI PIACE CRESCERE CON LE NUOVE GENERAZIONI…

Vincenzo Commisso


Foto
Imprese funebri FUNERAL HOME CAMPANIA D'Abile

DA OLTRE CINQUANTA ANNI NEL SETTORE

La Trasporti Funebri D'Abile Holding è attiva da oltre cinquant'anni nella città di Napoli. Forte di una grande esperienza nel settore acquisita negli anni, è in grado di offrire alla propria clientela un servizio professionale ed attento per ciò che riguarda l'allestimento delle camere ardenti, i ringraziamenti e l'organizzazione dell'intero funerale.


Si propongono ai colleghi del settore funebre il disbrigo delle pratiche per traslazioni di salme nazionali e internazionali, si eseguono spedizioni e sdoganamenti aeroportuali e si svolge il lavoro di fiori, manifesti e stampati a lutto per tutta la Campania.


I nostri servizi d'eccellenza sono: cremazioni, tumulazioni, inumazione, trasporti funebri nazionali e internazionali, disbrigo delle pratiche cimiteriali. La nostra flotta è composta da auto di ultima generazione; il nostro personale esperto è pronto a soddisfare tutti i tuoi bisogni.


Contattaci per maggiori informazioni e per emergenze tramite: i pulsanti telefonici, whatsapp e form di contatto dedicato.

Foto
services DEL PRETE ONORANZE FUNEBRI

La nostra agenzia funebre da anni a vostra disposizione

Nata nel 1967 a Carovigno (Brindisi), la nostra agenzia di onoranze funebri, mette a disposizione dei propri concittadini e agli abitanti dei comuni limitrofi la sua competenza e professionalità nella gestione di qualsiasi evento di lutto o servizio funerario (trasporto, lavorazione marmi, ecc.).


Un punto di riferimento per le famiglie che soffrono la perdita dei propri cari, comprensione, serietà, professionalità e rispetto, sono alla base del nostro lavoro.

In momenti così difficili Vi affiancheremo per ogni esigenza, passo dopo passo non sarete soli!


L’ obiettivo della nostra agenzia funebre è quello di garantire un appoggio e aiuto costante alle famiglie nel doloroso momento della perdita di un loro caro, supportandole in tutto il rito funebre.

L’agenzia di onoranze funebri Del Prete si occupa di tutti gli aspetti organizzativi del funerale: dal disbrigo delle pratiche burocratiche alla realizzazione della lapide, curiamo con grande attenzione anche gli addobbi floreali e la fornitura di feretri di qualità.


L'affidabilità dei nostri operatori è garantita da un training formativo che ne fa dei veri professionisti del settore, preparati anche sotto il profilo psicologico per il rapporto con il pubblico.

Foto
services PARMI PASTA

Parmipasta – vznikla transformáciou rodinnej firmy, ktorá sa od roku 2008 zameriava na dovoz a distribúciu talianskych syrov a mliečnych výrobkov. Sme rýchlo rozvíjajúca sa a prosperujúca firma, ktorá sa okamžite etablovala na slovenskom gastronomickom trhu.


Pôvodný sortiment sme postupne rozširovali o ďalšie produkty a výrobky, pričom v súčasnej dobe zabezpečujeme kompletný sortiment na prípravu talianskych jedál a špecialít.

Hlavnou prioritou našej firmy je zabezpečiť všetky produkty od priamych prvovýrobcov, čím sa nám podarilo docieliť vysokú kvalitu našich produktov za primeranú cenu.


Spolupracujeme so svetovým lídrom v produkcii syrov registrovanej značky Grana Padano, Latteria Soresina, od ktorého distribuujeme aj ostatné produkty ako Parmigiano Reggiano, Provolone a ďalšie mliečne výrobky

Patríme k najväčším dodávateľom a distribútorom talianskych syrov, mliečnych výrobkov v gastronomickom segmente na Slovensku.


Kladieme veľký dôraz na kvalitu a individuálny prístup k zákazníkom a vďaka tomu môžeme ponúknuť tie najkvalitnejšie produkty a ten najlepší servis.


Import a skladovanie zabezpečujeme v spolupráci s renomovanou spoločnosťou Nagel Slovensko, čím ostávajú zachované ideálne skladovacie podmienky pre uchovanie kvality a trvanlivosti našich produktov.

Foto
services Divertilandia di Martina Dosella

Divertilandia è un parco divertimenti per bambini, si occupa dell'organizzazione di feste di compleanno, pizza party campus estivi/invernali, e qualsiasi tipo di eventi desiderati.

Anche battesimi, feste a tema
E tutto in esclusiva!


SCOPRI I NOSTRI PACCHETTI:


FESTA LASER
COSA COMPRENDE:
16 bambini, ogni bimbo in più €6
Biglietti invito digitale personalizzati
Musica a tutto volume
Truccabimbi a tema
Luci psichedeliche
Macchina del fumo
Riscaldamento con musica di Rocky
Battaglia con pistole laser e pettorine
Spade e fucili di palloncini
Patatine e pop corn illimitati
2 kg di torta oppure 3 kg pane e nutella
1 teglia focaccia (40 pezzi)
3 bottiglie di coca cola, 3 di succo o the, 3 bottiglie di d’acqua
TUTTO QUESTO A SOLO €340,00 €
La festa ha la durata di tre ore con la sala allestita a tema.
Il gioco prevede la partecipazione di 16 bimbi per una battaglia.Per l'aggiunta di bambini è necessario effettuare due battaglie ed è richiesto il supplemento di mezz'ora/un'ora.
Il prezzo di un'ora in più è di 70€.


FESTA ELSA
In questa occasione avrete la possibilità di festeggiare in esclusiva con ELSA

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €6

Biglietti invito digitale personalizzati

Animazione con truccabimbi e tatuaggi a tema

Sculture di palloncini

Canzoni a tema che accompagnano la tua festa

Patatine e pop corn illimitati

2 teglie pizza

1 teglia focaccia

2 Kg di torta con disegno oppure 3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di coca cola, 3 di succo o the, 3 bottiglie di d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €460,00

Per stampare il tuo ricordo aggiungi 7€ e avrai la tua foto con Elsa


FESTA TUTTA PAPPA
Pacchetto ideale per feste con bambini piccoli e adulti numerosi.

Un buffet ricco e goloso vi aspetta, soprattutto nelle ore di pranzo e cena!

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €7,00

Biglietti invito digitale personalizzato

Allestimento sala

Patatine e pop corn illimitati

1teglia di pizza

1teglia di focaccia

1Kg di salatini

2Kg torta oppure 3Kg pane e nutella

4 bottiglie coca cola, 4 acqua, 4 aranciata

TUTTO QUESTO A SOLO €330,00


FESTA SPIDERMAN

In questa occasione avrete la possibilità di festeggiare in esclusiva con SPIDERMAN

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €6

Biglietti invito digitale personalizzati

Animazione con truccabimbi e tatuaggi a tema

Palloncini ragno

Canzoni a tema che accompagnano la tua festa

Patatine e pop corn illimitati

2 teglie pizza

1 teglia focaccia

2 Kg di torta con disegno oppure 3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di coca cola, 3 di succo o the, 3 bottiglie di d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €460,00

Per stampare il tuo ricordo aggiungi 7€ e avrai la tua foto con Spiderman


FESTA MINI

Festa con animazione adatta ai bimbi più piccoli: gioco iniziale, truccabimbi professionale e sculture di palloncini

Un tocco di magia e i vostri invitati rimarranno a bocca aperta.

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più 7€

Biglietti invito digitale personalizzato

Allestimento della sala

Animazione con truccabimbi, sculture di palloncino e baby dance

patatine e pop corn illimitati

1 teglia di focaccia(40 pz.)

2 kg di torta con disegno oppure 3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di cola, 3 di aranciata e 3 d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €330,00


FESTA CLASSICA                          

Il playground itinerante su due livelli sara il vero protagonista di questa festa.

I bambini potranno giocare tranquillamente in 150mq di sala in completa sicurezza.

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €7

Allestimento della sala

Biglietti invito digitale personalizzato

Patatine e pop corn illimitati

2 Kg di torta con disegno

oppure

3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di cola, 3 di aranciata, 3 bottiglie di d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €290,00


FESTA SUPER

Giochi di gruppo,balli di gruppo, giochi musicali e tanto altro divertimento saranno presenti grazie ad un super animatore.

Un'animazione coinvolgente e interattiva renderà la vostra festa veramente... INDIMENTICABILE!   

DAI 7 ANNI IN POI

COSA COMPRENDE:

18 bambini, ogni bimbo in più 7€

Allestimento base della sala

Biglietti invito digitale personalizzato

patatine e pop corn illimitati

1 teglia di focaccia (40pz.)

2 kg di torta con disegno oppure

3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di cola, 3 di aranciata e 3 d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €340,00


FESTA DISCO

Musica ad alto volume, luci psichedeliche ed effetto fumo trasformeranno

la ludoteca in una vera e propria discoteca

COSA COMPRENDE:

18 bambini, ogni bimbo in più €7

Festa con DJ e giochi musicali (adatta ai bambini da 7 anni in su)

Biglietti invito digitale personalizzato

Patatine e pop corn  illimitati

1teglia di focaccia (40 pezzi)

1 teglie di pizza margherita

3 kg di pane e Nutella

4 bottiglie di cola, 4 di aranciata e 4 d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €350,00


PIZZA PARTY

Qualcuno ha detto pizza?!

E perchè no! Una bella pizzata in compagnia di amici, parenti e compagni di classe,

una SALA TUTTA IN ESCLUSIVA e tanto divertimento...

cosa aspettate? correte a prenotare!

Tutte le sere, solo su prenotazione.

COSA COMPRENDE:

1 trancio di pizza margherita

Patatine e pop corn

2 bottiglie di cola

2 bottiglie di aranciata

2 bottiglie di acqua (ogni 10 persone)

Caffè

TUTTO QUESTO A SOLO €17 Bambino €20 Adulto

TUTTE LE SERE SOLO SU PRENOTAZIONE.

Minimo 15 persone.        


BABY PARKING

da Lunedì a Venerdì ore 8:00- 12:00

Dedicato a tutti i bambini da 0 a 3 anni senza accompagnatore,

organizzazione di attività ludico-ricreative

pensate per la socializzazione dei nostri bambini,

seguiti da personale qualificato

ISCRIZIONE MENSILE €430,00 cinque giorni

-390,00 quattro giorni

-350,00 tre giorni


CAMPUS INVERNALE DA 1 A 9 ANNI

20-21-22-27-28-29 Dicembre    

2-3-4-5 Gennaio

dalle 8:00 alle 16:30
(possibilità di personalizzare la frequenza)

DIVERTIMENTO, CREATIVITA' E GIOCO sono le nostre parole d'ordine,

lo staff di Divertilandia è pronto ad accogliere ed accudire i bimbi in sicurezza!

POSTI LIMITATI €25/GIORNATA-

E.18 MEZZA GIORNATA






Foto
services FREEDOM - Concessionaria Caravan

CONCESSIONARIO UFFICIALE TABBERT
L’unico esclusivamente Tabbert in Italia!

Foto
services Centro Servizi Clima Srl

Da circa 20 anni forniamo assistenza e riparazione agli Impianti di Riscaldamento e Condizionamento

La nostra azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre 20 anni è in possesso dei requisiti tecnico-professionali richiesti per legge, e opera nel settore dell’Assistenza Tecnica degli impianti di riscaldamento e condizionamento, sia residenziali sia industriali, in Torino e provincia, distinguendosi per qualità e tempestività del servizio fornito.

Il nostro team è composto esclusivamente da Tecnici qualificati, che frequentano ogni anno corsi di aggiornamento professionale per essere sempre al passo con la costante evoluzione della tecnologia utilizzata nei prodotti da noi assistiti.


Insieme alla competenza tecnica, grande attenzione viene riservata anche alla correttezza del rapporto con i nostri Clienti, con un’attenzione costante che ci consente di vantare un altissimo grado di soddisfazione e di “fidelizzazione” della nostre clientela.

La grande esperienza e competenza acquisite negli anni ci ha portato ad essere riconosciuti come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune tra le più affermate Aziende del settore riscaldamento e condizionamento, come ARISTON.


CENTRO SERVIZI CLIMA srl è in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla competente Camera di Commercio e ha i requisiti di legge richiesti per lo svolgimento delle attività di cui all’art. 1, comma 2 lettera a) lettera c) lettera d) e lettera e) del D.M. 37/08.


Foto
Imprese funebri Onoranze funebri lodovico il moro s.r.l.s H24 cell. 3806588430.

Le pompe funebri Lodovico il Moro sono un'impresa funebre che si dedica con perfezione e dedizione ai servizi funebri. Nata con l'obiettivo di garantire la massima qualità anche nei momenti tristi della vita, le pompe funebri Lodovico il Moro si occupano di tutto ciò che riguarda la sistemazione della salma, della tumulazione e dei lavori cimiteriali.


Non solo: l'azienda si estende alla ricerca e all'applicazione dei loculi, dei ricordini, alla selezione dei fiori e dei marmi per rendere l'ultimo commiato dei propri cari il più significativo possibile. Grazie alla massima assistenza e alla serietà nella vendita di un servizio completo di ottima qualità al minor prezzo, le pompe funebri Lodovico il Moro garantiscono un servizio impeccabile in ogni occasione.


La Casa funeraria è un luogo dedicato all'accoglienza del defunto prima della sepoltura o della cremazione. Se in passato l'ultimo saluto veniva dato all'interno delle mura domestiche, oggi questo è diventato più difficile a causa delle dimensioni degli ambienti. Per questo motivo, le case funerarie sono diventate molto popolari anche in Italia. Le onoranze funebri


Lodovico il Moro mettono a disposizione una casa funeraria appositamente attrezzata e sensibile alle esigenze dei clienti, soprattutto se il decesso è avvenuto in ospedale. Il personale professionale e preparato dell'impresa funebre si occupa di tutti i dettagli, igienici ed estetici, per rendere il rito di commiato il più adeguato possibile. Con la Casa funeraria, le onoranze funebri Lodovico il Moro vogliono facilitare il processo di commiato in un ambiente accogliente e attrezzato, dove salutare il proprio caro in modo adeguato e dignitoso.

Foto
services RESIDENZA PER ANZIANI I Migliori Anni

Assistenza agli anziani e assistenza ospedaliera a Mascalucia: massima cura e attenzione per i nostri ospiti
Cercate una struttura accogliente e sicura, con personale qualificato ed esperto nel garantire adeguata assistenza agli anziani e infermi?
La Casa di Riposo I Migliori Anni di Mascalucia propone il servizio adatto alle vostre necessità: contattate la casa di riposo per prenotare un appuntamento o visitare di persona la struttura. Vi aspettano esperti pronti a mostrarvi tutte le attività e le opportunità messe a disposizione degli anziani con difficoltà motorie, in convalescenza o riabilitazione.


Una struttura accogliente e tranquilla
La casa di riposo I Migliori Anni è una struttura socio-residenziale nata per fornire assistenza agli anziani 24 ore su 24, affidando ogni mansione a personale esperto e qualificato, sempre attento alle specifiche esigenze di ogni ospite.
Circondata dal verde e lontana dal caos cittadino, la residenza è un luogo tranquillo per poter riposare e rilassarsi, dove trascorrere giorni di convalescenza in serenità e socializzare insieme agli altri ospiti. La struttura è dotata di ampio giardino, un terrazzo e le camere singole e doppie sono spaziose e confortevoli, arredate con gusto e semplicità in modo da far sentire immediatamente chiunque come a casa propria. Gli operatori organizzano inoltre eventi e momenti di ricreazione, mentre parrucchieri ed estetiste professionali verranno periodicamente nella sede della casa di riposo per coccolare gli ospiti. La casa di cura e il suo servizio di assistenza agli anziani nascono soprattutto per prendersi cura dei vostri familiari proprio come fareste voi.

Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.