Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MOTO CLUB VIA WASHINGTON GIORGIO 33
20146 MILANO (MI)

02437110
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
dining RISTORANTE AL NUOVO BAFFONE

Il Ristorante Al Nuovo Baffone a Basaldella (UD) è un ristorante situato in Via Adriatica 39, dove potrai gustare un'ampia selezione di piatti regionali, preparati con prodotti freschi del territorio. Il personale è altamente qualificato e la cucina è aperta tutti i giorni, offrendo un'esperienza culinaria unica.


Il Ristorante Al Nuovo Baffone offre anche un'atmosfera intima e accogliente, sia dentro sia all'aperto, ideale per cene romantiche o feste di famiglia. Venite a provare la cucina tipica friulana del Ristorante Al Nuovo Baffone a Basaldella (UD)!

Foto
restaurants La Mariposa de Fran Ristorante - Francesco D amico

Restaurante de cocina italiana de alta calidad


Foto
restaurants MONICA PINZA PASTA BAR
Monica Pinza Pasta Bar - Ristorante e bar.
Foto
restaurants BALDOSTUBE Di Gianluca Pittigher

Chi siamo

Baldostube è un ristorante situato a Brentonico TN, in Italia. Offriamo piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e locali. Abbiamo anche una bella selezione di vini e birre e un ambiente piacevole per la famiglia.


Offriamo anche servizi di catering per eventi speciali. Siamo orgogliosi di offrire esperienze di qualità ai nostri ospiti e ci impegniamo a fornire servizi eccellenti.


Siamo aperti tutti i giorni e offriamo anche consegne. Se hai bisogno di qualcosa, non esitare a contattarci!


Foto
restaurants SANT'ANDREA RISTORANTE PIZZERIA

Il buon cibo è fondamento di felicità.'' Sant Andrea è un sogno, un'idea nata da quattro persone accomunate da una grande passione: la cucina, il mangiar bene, la gran voglia di creare un ambiente accogliente, moderno, con una particolare attenzione al benessere del cliente.


Sant Andrea è una grande famiglia presso la quale sarà possibile gustare i piatti della tradizione rivisitati a nostro modo, le ottime pizze di Sabrina, gli sfiziosi dolci di Alessia, una vasta selezione di birre artigianali tedesche e molto altro.


Da noi saranno serviti prodotti di alta qualità e di stagione, per deliziare i nostri commensali.

Foto
restaurants TAURUS BRACI & CUCINA - DAL 2011

 Aperti a cena tutte le sere...e a pranzo dal venerdi al lunedi

Foto
restaurants Pub Ristorante Cambusa Torre A Mare

Il progetto di una famiglia che dal 1999 ricerca ed elabora drink utilizzando prodotti del suo territorio d'origine.

Foto
pizzerias Pizzeria In Italy

“IN ITALY” nasce dall’idea di creare un prodotto che, oltre ad essere completo, rispecchi l’artigianalità del mestiere. Un mestiere che non si limita solo alla capacita di preparare un ottimo impasto ma comprende la trasformazione e la valorizzazione delle materie prime in modo genuino e non invasivo.

Foto
dining PROMETEO COOPERATIVA SOCIALE

CHI SIAMO

In un settore così gerarchico e ampio come quello ristorativo, noi ci proponiamo come outsider, versatili e capaci di adattarci ad ogni circostanza e tecnologia.

La nostra mission propone di riuscire a soddisfare in pieno le esigenze dei nostri clienti, anche in misura personalizzata, per ogni sfaccettatura di cui il settore è dotato;
La nostra vision aziendale, d'altronde, ci proietta a divenire una realtà poliedrica nel settore, tanto variegata quanto affidabile;


CERTIFICAZIONI

La Prometeo Coop. Sociale attua un sistema di gestione integrato (SGI) che rappresenta la direzione unica delle normative ISO, generalmente in materia di qualità, ambiente, sicurezza sul lavoro, sicurezza e tracciabilità alimentare e responsabilità sociale (Corporate Social Responsability o CSR). Questo raggruppamento permette ad un’azienda di affrontare in maniera completa e olistica le aree sostanziali d’impresa attuando un processo di miglioramento continuo basato sulla sostenibilità ambientale e sociale, non tralasciando elevati standard qualitativi:


Foto
dining Ristorante Al Legna

Al Legna Restaurant and Pizzeria situated in the heart of Marsascala just steps away from St. Thomas bay. Come and let us make you enjoy every minute with our mouthwatering pizzas baked to perfection by our renowned Italian Pizzaiolo using a traditional wood-burning oven. We pride ourselves in offering a great selection of pizzas. Surely you'll find one to your liking.


Our bubbly and welcoming staff will make all our customers feel at at home. Also our prices are very fair considering you will be eating the best pizza in town wink emoticon So hope we will see you soon.

Foto
pizzerias ''IL DIAMANTE'' SAN TEODORO

Cocktail bar
Pizzeria

Aperto tutto l'anno


Foto
restaurants HIBISCUS RISTORANTE PIZZERIA

Il nostro ristorante e pizzeria si trova all'interno di un antica casa campidanese del 1910 situata

Foto
restaurants L'Arco Dei Desideri Di Raffaele E Angelo

La nostra Storia
Il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" nasce nel 2001 in via Trivice d'ossa, nel rione iacp del comune di Cimitile, dall'idea e dal desiderio di Raffaele Cece di dar vita ad una realtà propria, dopo anni di lavoro in rinomate attività ristorative del campano e dell'avellinese. Lo stile che caratterizza la cucina del ristorante è tradizionale napoletano e spazia tra piatti di pesce e di carne. L'uso di prodotti genuini, preparati con maestria ma, allo stesso tempo con semplicità e passione, danno vita a piatti molto apprezzati dai frequentatori, clienti e amici che hanno seguito nel corso degli anni il ristorante.


Il menù è completato dalla classica pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile. Nel 2014, dopo tredici anni di attività, il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" cambia locazione spostandosi in una zona più centrale del comune di Cimitile, via Enrico de Nicola. Locale nuovo ed in quanto tale meglio attrezzato, ma sempre caratterizzato dalla ricerca del genuino, della semplicità e dei sani valori. Quei sani valori che negli anni Raffaele Cece, dall'alto della sua esperienza, ha con tutto se stesso trasmesso a tutti i suoi collaboratori.


Pochi mesi fa il subentrare di un nuovo socio, Angelo Napolitano, per anni collaboratore di Raffaele e la ricerca di un locale di dimensioni maggiori, ha fatto si che il ristorante si spostasse a Roccarainola, in via Alcide de Gasperi, rilevando la struttura in passato occupata per anni dai "fratelli D'Onofrio". Locale ampio ed accogliente, dallo stile marcatamente rustico, che meglio si adatta ad accogliere cerimonie e banchetti di portata maggiore. Cucina che non abbandona lo stile tradizionale napoletano, ma lo innova, sperimentando nuove combinazioni di sapori e di ingredienti sempre spaziando tra portate di pesce e portate di carne. Punto cardine resta la ricerca della qualità e della genuinità del prodotto variandone, al contempo, l'elaborazione.


Novità riguardano anche la pizzeria che ora aggiunge al classico impasto napoletano, sempre legato alla tradizione, il nuovo impasto "gourmet", lavorato con metodo e con cura per renderlo più morbido e molto digeribile. Ospitandovi a pranzo o a cena da noi, saremo lieti di regalarvi una straordinaria esperienza, che siamo sicuri sin da ora, vorrete ripetere più e più volte. Accogliervi sarà il nostro piacere più grande, ogni volta con immensa gioia. Un passato da ricordare, un presente da vivere appieno ed un futuro da scrivere insieme a voi.

Foto
restaurants Ristorante La Barchetta Da Sandro

Ristorante con specialità pesce a Sant’Anna Arresi

Il Ristorante la Barchetta da Sandro con sede in Via Del Mare 4 a Sant’Anna Arresi, in provincia del Sud Sardegna, ti aspetta nella splendida località di mare di Porto Pino per assecondare tutti i tuoi desideri e le tue voglie attraverso un menù ricchissimo basato esclusivamente su specialità tipiche sarde e piatti di pesce fresco. La splendida cornice naturalistica che fa da sfondo al ristorante contribuisce a rendere questo locale un luogo esclusivo dove poter respirare aria di mare e concedersi pasti caratterizzati da sapori unici e assolutamente deliziosi in un ambiente caldo e accogliente per ogni cliente. Telefonate al ristorante per richiedere maggiori informazioni su piatti e portate oppure per riservare un tavolo in tutta tranquillità.


Prelibatezze tipiche sarde e marinare
Il menù del Ristorante la Barchetta da Sandro situato a Sant’Anna Arresi, in provincia del Sud Sardegna, si caratterizza per l’offerta di piatti tipici della cucina sarda e marinara, e per la costante selezione di pesce freschissimo servito in base alla disponibilità di ciò che viene chiamato ‘pescato del giorno’. La vicinanza col mare è proprio ciò che permette al ristorante di avere sempre a disposizione ingredienti di assoluta qualità per la preparazione dei piatti e gli chef del locale sanno benissimo come sfruttare questa caratteristica per regalare alla clientela sapori unici e inconfondibili. Oltre alle portate a base di pesce fresco, la cucina del ristorante offre piatti tipici della cucina sarda, come ad esempio il porcetto sardo preparato in modo assolutamente squisito e la pasta fatta in casa, genuina e allo stesso tempo intensa.
Il personale qualificato del ristorante sarà lieto di accoglierti e offrirti tutte le informazioni che vorrai sui piatti e le portate selezionate, garantendoti sempre un servizio impeccabile e allo stesso tempo molto cordiale.


Pescheria di qualità per ogni esigenza
Il titolare del Ristorante la Barchetta da Sandro dispone inoltre di una pescheria situata in Via Italia 117 a Sant’Anna Arnesi, in provincia del Sud Sardegna, aperta dal 2008 e che gode del massimo apprezzamento per la qualità di pesce fresco sempre disponibile. Oltre alla vendita di pesce fresco, il negozio offre alla clientela specialità gastronomiche e un’offerta di cibi d’asporto su richiesta, quali ad esempio fritture di pesce, pesci alla griglia e primi piatti. Sia la pescheria che il ristorante sono rinomati nella zona per la propria offerta di pesce fresco e pescato del giorno, e rappresentano il punto di riferimento per dove poter trovare qualità e garanzia dei prodotti a prezzi decisamente convenienti.
Per contattare la pescheria chiamare il numero: 3488635996 o 3488635996


Foto
dining Pizza Croccantina

In Italia da oltre cento anni di tradizione nel settore dell'arte bianca nasce, nel lontano 1990 la PIZZA CROCCANTINA® dall'esigenza di ottenere una pizza leggera, fragrante , gustoso al palato con una discreta conservazione senza l'aggiunta di conservanti.


Dai sacrifici, le nottate in bianco passate a sperimentare e miscelare ingredienti e passione, nasce cosi, grazie all'ingrediente segreto, l'AMORE per la farina, questa fantasctica pizza che tiene il mercato degli snack da quasi 30 anni.

Il nostro lavoro , la dedizione,viene appagata nello stupore della faccia dei consumatori al primo assaggio, che sgranano gli occhi colpiti dal sapore del nostro prodotto.


Lavoriamo con materie prime solo di ottima qualità che ci garantiscono la costanza e il successo del prodotto.Da ormai quasi 20 Anni produciamo una linea con igredienti proveniente da AGRICOLTURA BIOLOGICA, e ci stiamo adoperando per ottenere la certificazione kosher.


La nostra eccellenza italiana , ormai riconsciuta dal 2016 con numero di certificazione 4669 al registro delle ECCELLENZE ITALIANE è esportato in BEGLIO, OLANDA, FRANCIA e GERMANIA, in espansione verso POLONIA , ROMANIA, SEVZIA....; ogni mercato viene attentamente valutato dal nostro ufficio estero, l'esigenza e il packaging migliore da introdurre nel mercato stesso.


La vostra soddisfazione è il nostro obbiettivo piu Grande!

Foto
restaurants Trattoria Adriana - Ristorante Italiano

NUESTRA HISTORIA

Partimos de una  larga tradición de cocineros y gastrónomos italianos  hasta llegar a Adriana Hija que actualmente  representa la sexta generación. Su Abuelo “Giulio” fue uno de los cocineros en el Vaticano con el papado de Monseñor Montini y su tía Abuela “Corrada” fue cocinera de Mussolini.


Su madre Adriana  tuvo un restaurante Italiano en Madrid en Arturo Soria que regentaba con su esposo Emilio en el cual recibieron muchos premios de Cocina, uno de ellos a su hija Adriana “Gran Collar de Oro a la Calidad Gastronómica en Reconocimiento a su Prestigio e Imagen”, su madre  también salió en canal cocina protagonizando varios programas de cocina italiana llamado “Pasta e Basta”.


Nuestra cocina  se fundamenta en un amplio recetario tradicional y familiar compuesto de una amplia oferta gastronómica  con gran variedad de platos elaborados ,de deliciosa comida casera “casalingo”,sabores mediterráneos que recorren  parte de la geografía italiana desde Roma pasando por Verona y hasta la región de la Toscana.