Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MONTE DEI PASCHI DI SIENA PIAZZA GARIBALDI 3
92028 NARO (AG)

0922956288
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants PRIMA PIZZERIA

Prima on Kirkgate
A Passion for Food

Pietro loved cooking from an early age and this led him to have his first experience at age 15, working in a professional kitchen in his hometown of Canosa di Puglia in Southern Italy. Since then, it’s been his passion. But his greatest food memory is of his mother’s Ragu cooking on the stove, the aromas of that rich sauce filled the whole house.


In 2015 Pietro came to Ripon to work at Prima Pizzeria, where he developed his skills and fired his ambition. He started at the bottom and worked his way up very quickly going from Commis to Head Chef in just 3 years. However, in November 2021, an opportunity to fulfil his dream presented itself. After 37 years, the Fantoni family were ready to hand over the reins. Now Pietro and his team are carrying on the tradition of delivering an authentic Italian dining experience in Ripon.

Pietro says “Being a Chef and Restaurateur is the ultimate job for someone who loves food. No two days are the same, trying out new dishes, listening to what your customers say, tweaking recipes and constantly looking to improve. But above all, it’s immensely rewarding and great fun”.


He loves to travel, experiencing new food and all types of restaurants. It’s this along with his Italian heritage which inspires every dish. That passion for food which saw Pietro make the move from Puglia to Yorkshire which is at the heart of what a customer can expect from the kitchen.


That’s why he makes a point of meeting all his local suppliers personally to ensure the quality of their produce. From locally reared meat and poultry to his favourite Brymor Ice Cream, Pietro ensures standards are maintained. Even the wine needs the seal of approval before it goes on the list…!


Put simply, Prima Pizzeria serves great food, in a cosy atmosphere, with the buzz of a busy restaurant which makes booking highly recommended – especially at weekends.


The house “Blackboard Menu” is updated on a regular basis to accommodate for fresh seafood and seasonal game. We have an Early Bird Menu from 4.30pm until 6.30pm and a Children’s Menu is available. Prima Pizzeria also has an extensive Take Away Menu if you want the Prima Experience at home.


Located, only a two-minute walk from either Ripon Market Place or Ripon Cathedral, Prima Pizzeria, is at 33 Kirkgate which is a characterful cobbled street packed with small shops.
Pietro and the team are looking forward to welcoming you to Prima Pizzeria

Foto
Food & Wine NEW MEC PIZZA

Da Mec Pizza puoi ordinare pizze e altre specialità a domicilio e da asporto.


Siamo a Roma. Serviamo le zone di via Boccea, Casalotti, Selva Candida, Selva Nera, Torrevecchia, Primavalle, Aurelia, Pineta Sacchetti, Monte Mario.

Foto
restaurants KIRÀ CHALET RISTORANTE
Ristorante specialità pesce. 
Ristorante di mare aperto tutto l'anno 
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.

Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
restaurants IL DATTERINO PIZZERIA & RISTORANTE Chiavari

L'Esperienza Gastronomica
Prenota il tuo tavolo
0185 1873243
Corso Valparaiso 34 | Chiavari

Foto
restaurants LA LAMPARA RISTORANTE PIZZERIA - DA ANDREA DI GIOVANNI

RISTORANTE PIZZERIA
la migliore pizza di brescia

Ristorante pizzeria La Lampara

Regole che lo valorizzano da oltre 25 anni.

Rispetto per la salute dei clienti per i loro soldi  e per il loro tempo.

Foto
Food & Wine BURGER F*CK TORY'S

Burger F*cktory è un ristorante di panini con hamburger che si contraddistingue per la sua originalità e artigianalità.


La sua filosofia si basa sull'innovazione e l'uso di prodotti del territorio per preparare panini e hamburger fatti in casa.


La missione del locale è offrire ai clienti un'alternativa ai classici fast food, proponendo hamburger unici e gustosi, realizzati con ingredienti di alta qualità e a prezzi accessibili.


L'attenzione al fatto in casa e l'utilizzo di ingredienti locali conferiscono un tocco autentico e distintivo all'esperienza culinaria offerta da Burger F*cktory.

Foto
restaurants MASTERCHEF MIRKO VALENTE

Osteria del Viale
Via Pinarella 90
48015 Cervia (RA)

Foto
restaurants Yumara - Le Terrazze del Gusto

RISTORANTE

Il miglior pescato locale e i prodotti tipici lucani selezionati vi offriranno un’esperienza unica, un esplosione di sapori per il vostro palato.

PIZZERIA

La cura per le materie prime e la maestria del nostro pizzaiolo vi permetteranno di degustare squisite pizze tradizionali e interessanti proposte di yumar.a

LOUNGE BAR

Le nostre terrazze affacciate sul Porto di Maratea saranno la location ideale per un aperitivo al tramonto o un cocktail da gustare sulle note di ottima musica.


Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes

Foto
restaurants LA PIAZZETTA DEL CONVENTO RISTO-BAR

Ristobar la Piazzetta del Convento

Foto
restaurants Osteria Pane E Vino

Agriturismo con osteria tipica Pugliese, i piatti della cucina rurale qui sono stati rivalutati e interpretati in chiave contemporanea.


Un grande spazio esterno sotto gli ulivi secolari è pronto ad accogliervi in sicurezza Siamo aperti tutto l’anno.

Foto
Food & Wine MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Prati Verdi

Dal 1989 il ristorante Pizzeria Prati Verdi, conosciuto anche come “La spiaggia dei poveri”, si trova a Pontoglio, in provincia di Brescia.

Dal 1994 gestito della famiglia Minelli, è incastonato nella splendida cornice del Parco Oglio, lungo la pista ciclabile che da Sarnico corre verso Urago D'oglio.
Il menù offre un ampia scelta di PIZZE, dai gusti classici a quelli più insoliti e originali, creati ad hoc dal nostro pizzaiolo, tutte rigorosamente cotte nel forno a legna.


Accanto alla tradizionale pizza si ha la possibilità di assaggiare la “VENTILATA” nata nel 2004 con una attenta selezione di farine e una particolare cura nella sua maturazione, si presenta alta e servita su un tagliere da due, tre, quattro e cinque persone. Ogni “VENTILATA”, che viene farcita con gusti a scelta del cliente, dato il tempo richiesto dalla sua elaborazione, richiede la prenotazione in anticipo.


Oltre alla pizzeria è attiva anche una cucina che offre possibilità di gustare piatti della tradizione locale, come i Casoncelli fatti a mano rispettando la tradizione. La ricetta di questi casoncelli si tramanda in famiglia da generazioni e sono preparati artigianalmente della nostra cucina, utilizzando solo materie prime di qualità. Protagonisti nel mese di gennaio nella sagra del casoncello di Pontoglio in occasione della festa di S. Antonio, ma sempre presenti nel menù del ristorante.


Il ristorante realizza anche banchetti per svariate occasioni, battesimi, comunioni, cresime, ma anche cene di classe, chiusure scolastiche e pranzi vari.


Dal 2013 siamo sede autorizzata “Accademia Pizzaioli” dove teniamo corsi base e avanzati per imparare l’arte del pizzaiolo con il nostro istruttore Roberto Minelli.
Disponiamo di un ampio parcheggio!


L’attenzione alla qualità, la cura dei dettagli e la cordialità dei proprietari e dell’intero staff sono i punti di forza che consentono ai clienti di sentirsi accolti e coccolati, come in una grande famiglia.

Siamo chiusi il lunedì sera e martedì tutto giorno da settembre ad aprile.
Da maggio fino ad agosto siamo chiusi solo il martedì.


Si prega i gentili clienti di non prenotare tramite e-mail ma di contattarci tramite il numero di telefono (0307470049), le prenotazioni via e-mail non verranno prese in considerazione. Grazie

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LE VOLPI

Pizzeria con tutte le varietà di impasto (anche Senza Glutine), pizza alta alla Napoletana o Specialità Tirata. Antipasti, primi e secondi di pesce e carne