Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MONTAGNO BOZZONE VIA SERRAVALLE 13
95131 CATANIA (CT)

0957464095
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri MADNESS SNC Parrucchieri

Canelli
3427741270

Foto
health and wellness AMATÈ

AmaTè Bellezza Salute e Benessere è un marchio registrato con una qualità italiana al 100%. Dal 2015 creiamo prodotti naturali ed efficaci, formulati con ingredienti e principi attivi di alta qualità, senza parabeni, coloranti sintetici, propilenici, oli minerali, PEG, SLS, SLES, siliconi e senza alcool denaturato.


AmaTè nasce dall’idea di proporre, in anni in cui il biologico non era facilmente reperibile, prodotti cosmetici naturali formulati nel rispetto del nostro pianeta e delle persone che lo abitano.


Sin dal 2015 produciamo cosmetici naturali con principi attivi ed ingredienti di alta qualità che puntano ad esaltare la naturale bellezza della nostra pelle.

 
I nostri prodotti sono frutto di una grande passione, di una continua ricerca e sviluppo da parte di un team di esperti, per creare formule sempre più innovative e performanti. L’intero processo di ideazione e produzione è svolto in Italia, il che garantisce un elevato livello di qualità, sicurezza e rispetto degli obblighi normativi vigenti.


Nel 2021, AmaTè realizza una linea di prodotti cosmetici a base di centrifugati di frutta e verdura, completamente senz’acqua. Un concentrato di principi attivi ed un’innovazione mai vista prima nel mondo cosmetico.

Creati con serietà e nel rispetto dell’ambiente, AmaTè utilizza per il proprio packaging esclusivamente materiali riciclabili al 100%.


La nostra forza è la Natura che, autenticamente, ha tutte le risposte che cerchiamo.


La società inoltre dispone di un giardino aziendale d’alberi d’ulivo adottati in Salento, sostenendo cosi la riforestazione, il ripristino del paesaggio e del lavoro, supportando gli agricoltori che stanno piantando nuovi ulivi e contribuendo alla riduzione del CO2. Noi in AmaTè, troviamo doveroso e moralmente corretto impegnarci nella salvaguardia del territorio, delle forme di vita e della terra.


Ad oggi la nostra azienda conta più di 120 referenze, diversi store in franchising su tutto il territorio nazionale e rivenditori autorizzati.
www.prodottiamate.com

Foto
parrucchieri Paola d'Errico

Hairdresser
Cura della bellezza
Look personalizzati

Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
health and wellness ESTETICA GIARDINO

“Abbi cura del corpo è l’unico posto in cui devi vivere “

Foto
health and wellness Dream Nails & Beauty

Eccellenza e professionalità al servizio della bellezza e del benessere.

Da Dream Nails & Beauty puoi trovare tutto ciò che il mondo della bellezza e del benessere offre, sempre in continua ricerca ed evoluzione, sia nei trattamenti manuali che nella tecnologia d’avanguardia che il settore ha sviluppato in questi ultimi anni. Da sempre all’insegna dell'innovazione e della competenza, le titolari Mariagrazia Terranova ed Elvira Amantea, insieme al personale altamente qualificato, si sono costantemente dedicate, anno dopo anno, alle proprie clienti con una professionalità derivante da anni di continui e costanti aggiornamenti su protocolli innovativi e metodi di lavoro esclusivi, appoggiandosi alle più efficaci tecnologie nel settore estetico d'avanguardia.


L'instancabile volontà di soddisfare la nostra affezionata clientela è da sempre il nostro unico ed importantissimo obiettivo che ci contraddistingue e che trova conferma nel passaparola, il quale ci permette di farci conoscere e dimostrare i nostri valori. Da qui nasce la nostra forza e la volontà di fare sempre più e sempre meglio, e i risultati che otteniamo sui nostri clienti ci danno grandi soddisfazioni e una carica inesauribile. Nel nostro Centro ci si può affidare in tutta tranquillità per scegliere tra un vastissimo menù di trattamenti per qualsiasi esigenza, composto da un mix di coccole e sofisticatissime apparecchiature, nonché prodotti della massima qualità. Tutto questo ci permette di proporre sempre il meglio e di essere sempre aggiornate con le più avanzate novità. Ci prendiamo cura dei nostri clienti in un ambiente allegro e spensierato, dove possono trascorrere alcune ore immersi nel benessere esclusivo di Dream Nails & Beauty.


Entra e lasciati avvolgere dalle intense fragranze e dalle texture di lusso dei trattamenti dedicati al viso o al corpo, mirati con cura per te e per il tuo benessere in totale sicurezza e professionalità. Da Dream Nails & Beauty potrai ritrovare il piacere del "tuo" tempo. Importanti e continue promozioni ti attendono per tutto l'anno: vieni a scoprire le novità e i vantaggi che ti riserviamo!


Chiamaci al 011 962 2329. Il nostro centro è aperto con i seguenti orari: • Lunedì 13:00 - 19,30 • Dal Martedì al Venerdì 9:00 - 19,30 • Sabato 9:00 - 13:00

(Orario continuato)

Foto
parrucchieri Hair Trend

La bellezza è diversità. Ogni donna nasconde in se un mondo intero, bello perchè unico.

La nostra mission è esaltare la bellezza.
Per appuntamenti:
 327 159 34 29

Foto
health and wellness Settimo Senso® Riccione Specialisti in Rimodellamento Corporeo

Ciao, sono Simona Ferlazzo, lavoro nel settore dell’estetica e del benessere da oltre 15 anni e nel 2014 ho aperto questo centro creando il METODO SETTIMO SENSO®


SENZA MACCHINARI

 

COSMETICI 100% NATURALI

 

TRATTAMENTI PERSONALIZZATI


Vuoi rimodellare il tuo corpo?

Con il metodo Settimo Senso® puoi avere il corpo che hai sempre desiderato in soli 3 mesi con risultati garantiti al 100%.

Foto
health and wellness Unique By Alina

YOUR CONFIDENT BEAUTY PLACE

•Via Castellazzo 29 |Domodossola, VB
•Aperti solo su appuntamento
•Per info e appuntamenti contattare in privato

Foto
health and wellness ELISIR BODY CARE & BEAUTY di Carsana Silvia

Avevo un sogno…

ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.

Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.

Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.

Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!

Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space


Il centro offre:

trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…

epilazione con laser al diodo e luce pulsata

callux pedicure

trattamenti specifici viso e corpo

trattamenti di estetica avanzata

massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia

collaborazione con esperta del trucco semipermanente

percorsi benessere

solarium



Foto
parrucchieri H&B TEATRO VALLE

Aveda H&B TEATRO VALLE è un salone da parrucchiere Aveda situato nel cuore di Roma tra piazza Navona e il Pantheon.
Lo staff formato da professionisti offre consulenza di stile e di immagine.


In linea con la filosofia del brand vuole promuovere la bellezza in modo naturale e prendersi cura del mondo in cui viviamo;
attraverso prodotti  vegan e cruelty free.

Foto
health and wellness Nail Street

Ricostruzione unghie, Nail Art e massaggi a Ozzano dell'Emilia (BO)

Nail Street vi aspetta! Nail Art, Corso base gel e acrigel, Corso di semipermanente e Corso di Nail Art vari generi e livelli, prodotti per il corpo, laminazione ciglia e definizione sopracciglia con hennè.


Prenota un appuntamento da Nail Street - Pianeta Unghie - Body Natural Shop!


Ti aspettiamo da Nail Street

Nail Street è un centro per la cura delle unghie, specializzato in nail art e manicure estetica a Ozzano dell’Emilia (BO).


Da Nail Street è possibile curare non solo la bellezza estetica delle proprie unghie, ma anche di sperimentare coccole e massaggi olistici e di acquisire conoscenze con corsi di Nail Art e gel o acrigel.


Inoltre, Nail Street offre alle clienti anche servizi di bellezza diversi dalla cura delle unghie, come laminazione delle ciglia e la definizione sopracciglia con henné.


Quindi, se siete alla ricerca di un centro dedicato, che offra un'esperienza rilassante e accogliente con una manicure professionale, la ricostruzione unghie e trattamenti di bellezza di qualità, non cercate altro che Nail Street, un centro per la cura delle unghie unico nel suo genere, vi aspettiamo!


Ricostruzione unghie, manicure e pedicure

Nail Street è un centro specializzato nella cura delle unghie, nella ricostruzione e nail art. Per una manicure e pedicure alla moda, Nail Street vi aspetta.


Offre servizi di alto livello, effettuando manicure professionali e pedicure estetico in gradi di tutelare non solo la bellezza, ma anche la salute di mani e piedi. Dai disegni creativi, alle originali nail art 3D e a tutte le varietà di colori audaci, Nail Street vi propone diversi stili di decorazione. Effettua ricostruzione unghie con gel, manicure con smalto semipermanente e pedicure estetico.


Presso Nail Street si effettuano anche corsi:

- Corso base gel e acrigel
- Corso di semipermanente
- Corso di Nail Art vari generi e livelli.


Prendi un appuntamento da Nail Street oggi stesso: ti aspetta un'esperienza unica, una coccola per le tue mani!


Foto
parrucchieri PIRAS'S PARRUCCHIERI

Da sempre nel nostro salone ci prendiamo cura di te e dei tuoi capelli
Scopri la nostra nuova linea di prodotti

qrco.de/PIRAS_S


Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

Foto
parrucchieri CAPELLI E ...

Capelli e..., situato in Via Camillo Mariani 5C a Roma, è un salone di bellezza specializzato nei trattamenti per capelli. Grazie alla sua vasta esperienza e alla continua formazione del suo staff, Capelli e... offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui taglio, colore, piega, permanente, extension e trattamenti per la cura dei capelli.


Il salone si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per l'utilizzo di prodotti di alta qualità, tutti rigorosamente selezionati per garantire risultati ottimali e la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre, Capelli e... è il luogo ideale per chi desidera prendersi cura dei propri capelli in un ambiente accogliente e rilassante. Il team di professionisti del salone saprà consigliare i clienti sui trattamenti più adatti alle loro esigenze, creando un'esperienza personalizzata e su misura.


Se stai cercando un salone di bellezza di alta qualità a Roma per prenderti cura dei tuoi capelli, non esitare a contattare Capelli e... e a prenotare il tuo appuntamento oggi stesso. Grazie alla loro esperienza e alla loro passione per il loro lavoro, il team di Capelli e... ti garantirà un servizio impeccabile e i risultati che hai sempre desiderato.


Foto
health and wellness PROGETTO DONNA

Progetto Donna è un Centro Benessere dedicato alle donne con l’obbiettivo di prendersi cura della loro bellezza.


Si avvale della collaborazione di aziende all’avanguardia nella ricerca di trattamenti di bellezza puri, efficaci e sicuri.