Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MISSOURI S.R.L. VIA GUGLIELMO MARCONI 28
80026 CASORIA (NA)

0817584439
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Prét à Table

Spécialités italiennes Embourg / Belgium

Foto
pizzerias Bar Centrale Di Mancuso Ezio E Ognibene Maria Antonietta

Il Bar Centrale di Mancuso Ezio e Ognibene Maria Antonietta si trova in via Giuseppe Garibaldi 3, 90021 Alia (PA), ed è un punto di riferimento per la colazione, il pranzo, la merenda e l'aperitivo nella zona.


Il bar è gestito con passione e professionalità dalla famiglia Mancuso da più di trent'anni, offrendo un servizio di qualità e un'ampia scelta di prodotti, sia dolci che salati. Il locale è arredato con gusto e offre un'atmosfera accogliente, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.


La cucina del Bar Centrale propone una vasta scelta di prodotti, dalla colazione con brioches e caffè, al pranzo con panini e insalate fresche, fino all'aperitivo con stuzzichini e cocktail. Tutti i prodotti sono di alta qualità, freschi e genuini, e la selezione di dolci e pasticceria è particolarmente curata.


Il Bar Centrale è anche un luogo ideale per organizzare eventi, come feste di compleanno o di laurea. La struttura dispone di un ampio spazio interno e di un dehors all'aperto, che può essere allestito a seconda delle esigenze degli ospiti

Foto
restaurants Villa Verde Capri Restaurant

Buon Gusto Caprese.

Sapori avvolgenti, profumi intriganti, delizia dei sensi.


A POCHI METRI DALLA STORICA “PIAZZETTA”

Siamo pronti a soddisfare il vostro palato in questo luogo ideale per una serata tra amici, in famiglia o per le vostre romantiche cene a lume di candela.

LOCATION AFFASCINANTE
ROMANTICA TERRAZZA

La nostra grande terrazza all’aperto, ricavata da un vecchio giardino, vi accoglie in un ambiente dove la cordialità e la simpatia sono sempre al vostro servizio.
LE PROPOSTE GASTRONOMICHE DI VILLA VERDE
L’ESALTAZIONE DEI SAPORI E DEI PROFUMI DELLA CUCINA MEDITERRANEA

Lasciatevi consigliare le specialità della casa e godetevi questi momenti di puro piacere per il palato e per lo spirito in una cornice d’incanto quale quella dell’isola di Capri.

È DI SCENA LA CANTINA!

La cantina di Villa Verde è fornita delle migliori etichette di vini esteri e nazionali e di grandi distillati.


Foto
restaurants Ai Quattro Sensi

Ristorante

Grigliateria

Pizzeria

Sala Feste

Area Giochi per Bambini

Foto
pizzerias La Galleria Della Pizza di Secci Stefano

La Galleria della Pizza è il posto ideale dove assaggiare i sapori tipici italiani, è un locale dove la tradizione italiana viene rispettata in ogni momento della realizzazione di una pizza, un luogo dove non mancano mai gli ingredienti freschi ed il forno a legna per un sapore autentico.


Il centro nasce dalla voglia di mettere a frutto le esperienze maturate da dipendente, nel corso degli anni, del suo titolare Secci Stefano. "Alla base del mio progetto c'è la consapevolezza di essere custodi di una vera e propria arte e, a conferma delle mie convinzioni, ho deciso di chiamare alcune pizze con nomi che si rifanno a pittori del passato, tra i più famosi". Così è nata la pizzeria La Galleria della Pizza, un vero e proprio "tempio" dove la pizza è disegnata dalle mani sapienti di un artista che, oltre a preoccuparsi della quantità degli ingredienti, ha sempre dato una particolare rilevanza alla qualità e al metodo.


Comodamente da casa con una semplice telefonata potete ordinare la vostra pizza preferita e il team de La Galleria della Pizza si occuperà in breve tempo della consegna a domicilio anche a Carate fino all'ospedale. Dal 2018 abbiamo introdotto anche impasti : integrale , kamut, senza lievito e senza glutine (fatta in un forno dedicato ).

Foto
restaurants ALBANESE FRUIT - DELIZIE DI TRANI

Commercio uva da tavola


Foto
Food & Wine Al Gottino Pizza & Drink

A Due Passi Dal Centro Storico.Il punto di riferimento per chi ama la buona pizza e la buona cucina.

Foto
pizzerias Pizzeria Spiga D'Oro
Pizzeria
Via Pietro Colletta 224
Altamura
Foto
restaurants Baccanti Ristorante

Sobrio ed elegante, il luogo perfetto per creare sintonia tra i commensali.

Foto
restaurants BELLA ITALIA DA SALVATORE - RISTORANTE PIZZERIA

Erleben Sie Italien und genieBen Sie frisch zubereitete Pizzen aus unserem Steinofen, klassische Pasta, taglich frische Meeresfruchte, Fischgerichte und viele weitere italienische Gerichte.


Unser Ristorante bietet Platz fur zirka hundert Gaste und weitere siebzig auf unserer Terrasse.

Tauchen Sie ein in den italienischen Flair und lassen Sie sich von unserem Service den Gaumen verwohnen.


Sie Essen lieber zu Hause? Uberhaupt kein Problem.

Wir nehmen gerne Ihre Bestellung entgegen und bereiten alles fur die Selbstabholung vor.


Lassen Sie sich auch von unserem Partyservice begeistern. Wir bereiten fur Ihre Festivitat, Ihre Firmenfeier oder Ihr Event, gerne mediterrane Speisen, mehrgangige Menus und Fingerfood zu. Fur nahere Details rufen Sie uns gerne an.

Foto
restaurants TRATTORIA DA CARLO

Traditional Italian Food

Da Carlo offers home cooked South Italian Food and we offer a warm welcome and extensive menu including breakfasts, lunches and dinners.

We are especially well known for our delizioso Sea Food Dishes, fresh food and friendly service.Da Carlo Trattoria Boston Spa


About Carlo

I was born in Sorrento and started to work in the kitchen at a young age. Cooking has always been my passion and my dream has always  been to own a restaurant – finally my wish came true in the beautiful picturesque village of Boston Spa  Wetherby!

As my mama used to say :
Se mangi bene vivi a lungo ” If you eat well you live longer “

Carlo


Foto
restaurants Mimmo La Bufala

Our Story

Using his experience as a founding member of a global Italian chain “Fratelli la Bufala® Mimmo decided to move forward with his own brand “Mimmo la Bufala” and now serves some of the best pizza and Italian food in London.


With many awards and nominations over the last 20 years, Mimmo’s restaurant showcases the gastronomic heritage of Naples with critically acclaimed pizzes, pasta, fish and meat dishes. Unlike marry other restaurants that claim to cook pizzas the Italian way, Mimmo’s real wood fired oven ensures extraordinarily tasty and authentic pizzas, using the finest Italian toppings.


Born in Pozzuoli Napoli and living much of his life in Florence, whatever he is doing Mimmo is always back in time to welcome people to his restaurant to entertain and create an atmosphere, as his passion for food comes only second to his passion for life.


With just one glance down the wine list at Mimmo’s you will see that the wines here have all been carefully chosen to perfectly complement the menu


We hope you enjoy our taste of Italy.



Foto
restaurants La Vela D'Oro
Specialità pesce
Foto
pizzerias PizzAmo

"Pizzeria d'asporto con prodotti di qualità e bontà"

Foto
restaurants Ristorante Fiammetta

FIAMMETTA - A FAZER HISTÓRIA HÁ 74 ANOS

Corria o ano de 1944, quando os três irmãos Giacinto, Varese e Alvaro Cristiani, ainda bastante novos, chegaram a Roma no auge da Segunda Guerra Mundial com o desejo e a esperança de construir um futuro para a sua família. A paixão pela culinária da sua terra natal, a Toscania, e sua dedicação ao trabalho foram os elementos que levaram estes três rapazes a escrever o futuro do seu restaurante: Fiammetta.


Este espaço foi fundado e é ainda gerido como uma pequena empresa familiar há mais de 74 anos, e é um ponto de encontro para palatos nostálgicos, caçadores de sabores tradicionais, turistas curiosos e clientes fiéis.


O Fiammetta agora duplicou o seu endereço com a abertura das novas instalações em Lisboa, Portugal, com um restaurante e uma loja gourmet que se reúnem no mesmo espaço. O Fiammetta Lisboa mantém orgulhosamente os mesmos valores dos três fundadores e, superando todos os limites geográficos, oferece aos seus clientes uma seleção cuidadosa de produtos italianos autênticos de origem artesanal exclusiva.