Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MIRRA VIA DEI BERSAGLIERI 39
82018 SAN GIORGIO DEL SANNIO (BN)

082449803
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
wine bars LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi

La Botteghina è un ristorante italiano che offre una varietà di cucina, vini e salumi


La Botteghina è conosciuto per la sua cucina tradizionale italiana, accompagnata da una selezione di vini di qualità e salumi di prima scelta. Il menu comprende antipasti, primi piatti, secondi piatti e tante altre specialità.


La Botteghina offre anche una selezione di vini provenienti da tutta Italia, per accompagnare i piatti. I salumi di qualità sono prodotti artigianalmente, con una grande attenzione alla tradizione.


La Botteghina è il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in famiglia con amici. La cucina, i vini e i salumi offerti sono di ottima qualità, per soddisfare al meglio ogni palato.

Foto
pastry shops PASTICCERIA CAFFETTERIA QUATTRO STELLE DA ROBERTO

Bar - Pasticceria artigianale

Foto
ice-cream shop Gelateria Alba Di Metani Liljana & C. Sas

Gelateria · Creperia · Yogurteria a Riccione in Viale Dante 246


Prodotti
Gelati - Torte Gelato - Yogurt Soft - Frappè - Granite - Frullati - Crepes - Macedonia di Frutta


Orari di apertura:

Lunedì:
10:00 - 22:00
Martedì:
10:00 - 22:00
Mercoledì:
10:00 - 22:00
Giovedì:
10:00 - 22:00
Venerdì:
10:00 - 22:00
Sabato:
10:00 - 22:00
Domenica:
10:00 - 22:00

Foto
Food & Wine GUSTUS - NAPOLI

Nel cuore dei Quartieri Spagnoli nasce Gustus "Gli Artigiani del Gusto", un luogo chic dove potrai trascorrere dei momenti unici, degustando la cucina tipica tradizionale, panini speciali e carni di qualità.

Foto
ice-cream shop GELATERIA CREMA E GUSTO

Gelateria artigianale
Crepes
e tanto altro!

Foto
Food & Wine Benny Burger Braceria Paninoteca

Benny burger, attività di braceria/paninoteca, propone una vasta scelta di panini, carni della migliore qualità e, non da ultimo, friggitoria con prodotti di stagione rigorosamente home made.


Il tutto è accompagnato da varie tipologie di birra alla spina e vini selezionati.


ASPORTO & DELIVERY
Si effettuano consegne con i nostri pony Express e con società esterne Deliveroo e Alfonsino

Foto
pastry shops Antica Pasticceria Dell'Artista Corrado Fittuccia Srl

Pasticceria artigianale, dolci da ricorrenza e per ogni occasione, pasticceria mignon dolce e salata, cocktail, caffetteria, sala da tè, gelateria artigianale stagionale.

Foto
cafés Bar Pasticceria Peccati di Gola

Il bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.


Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.


Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.

Foto
bakeries PANIFICIO DE COTIIS FORNO A LEGNA DAL 1978 DI IVANO DE COTIIS 333 8386420

Tradizione di Famiglia


Nel lontano 1978, due giovani sposi pannesi, Alfonso De Cotiis e Giovanna De Cotiis, ebbero il coraggio di introdursi nel mondo della panificazione, notando che nel contempo nel loro paese la nobile arte della panificazione stava per scomparire.

Da questa intuizione nacque il Panificio De Cotiis.


Gli enormi sacrifici, sostenuti solo dai figli e dall’unico fratello di Giovanna, Fedele De Cotiis, il panificio a conduzione familiare basato su un adattamento reciproco , molto stretto, riuscì nei primi anni ottanta non solo a saper far crescere la sua clientela a Panni, ma anche nei paesi limitrofi. Con uno sviluppo tale che riuscì ad emergere in brevissimo tempo nella città di Foggia e la sua vasta provincia.


Pur se nel corso degli anni, i tanti cambiamenti, di gente, mezzi, tecniche, nel laboratorio di via Gramsci non è stato mai intaccato il sapore di quel pane cotto a legna che fa riaffiorare ricordi di altri tempi.


La tradizione va ancora avanti, insegnata e tramandata, ciò ha permesso di superare le avversità che una piccola azienda a conduzione familiare ha subito in più di quaranta anni di storia, nonostante la scomparsa dei fondatori e l’espansione in altri settori, oltre la panificazione.


L’opera Panificatoria va avanti ancora nelle mani e nelle braccia dei figli e degli eredi Gianfranco e Ivano.


Foto
Food & Wine DA SIRO' - MORRO D'ORO

Da Siro è un progetto che nasce nel 2013, da un Food Truck. Determinazione, collaborazione, e tanta voglia di crescere hanno fatto sì che la paninoteca Da Siro diventasse una realtà sempre più grande ...

Foto
agribusiness Let It Bee - Miele di Marmilla

Let it Bee è una giovane azienda Sarda nata nel 2021 grazie ad un’ intuizione di Mauro Deias, desideroso di far conoscere il suo territorio attraverso il miele e prodotti tipici di grande qualità.


E’ la prima piattaforma in assoluto che include diversi apicoltori e aziende agroalimentari in una micro zona, quella della Marmilla, posizionata nel centro sud della bellissima Sardegna. Un territorio, un ecosistema ancora incontaminato privo di industrie e agricoltura intensiva, regolato grazie alla presenza di numerosissime Api e Apicoltori che consentono appunto la produzione di prodotti naturali di primissima scelta.


Let it bee offre un servizio di spedizione veloce e garantito in tutta Europa, proponendo la soluzione al vostro problema nella scelta dei prodotti naturali di grande qualità

Foto
Food & Wine PIADINERIA FERRETTI DAL 1982

Sempre alla ricerca di prodotti al Top

Foto
pastry shops Marcy's Cake Pasticceria

Torteria-cioccolateria artigianale.
Torte personalizzate per ogni ricorrenza,cake design e Torte Nuziali.
Servizio di consegna.
Panettoni e Uova Pasquali.

Foto
bakeries Panificio Drago

 La famiglia Drago

Cinque generazioni, oltre 80 anni di storia. L'arte della panificazione impressa nel DNA dal 1933


Qualità

Per garantire a tutti i nostri clienti l’osservanza dei più alti standard qualitativi abbiamo scelto di ottenere la Certificazione IFS. Un modo per offrire maggiore trasparenza e sicurezza a tutti coloro che scelgono i nostri prodotti.

Il lievito madre

All'interno del nostro panificio viene utilizzato lievito madre vivo. Il nostro lievito viene giornalmente rinfrescato e tenuto in salute per mantenere il nostro standard qualitativo


 Bauletti

I nostri bauletti vengono fatti con cura attraverso un processo che dura oltre 48 ore. Sono fatti solo con lievito madre vivo, uova di categoria A allevate a terra e burro di malga 82%. I nostri bauletti sono ricoperti da una glassa formata da mandorle, nocciole, zucchero, albume d'uovo e ricoperti da granella di zucchero. La struttura è estremamente soffice e il gusto equilibrato. È un prodotto  molto ricco ma estremamente digeribile grazie alla lunga lievitazione e all'utilizzo di materie prima di ottima qualità. Non ha conservanti e semilavorati al suo interno. È Artigianale al 100% e quindi fatto interamente a mano, con passione e cura.

Foto
Food & Wine DONKEY PUNCH

Paninoteca a Roma Trastevere

Ciao, sono Alessandro, il proprietario del Donkey Punch!

Donkey Punch o Nel buco del mulo è un originalissimo locale con una identità tutta propria; nato nel 2011 nel cuore di Trastevere, si presenta come una paninoteca e birreria fedelmente organizzata e decorata in stile rock’n roll. Un meraviglioso affresco domina una intera parete, rappresentando tutti I più grandi maestri del rock’n roll e blues che hanno fatto la storia della musica.


Specializzato in ogni tipo di panino e street food talmente ricco di prodotti tipici biologici regionali italiani da ricoprire una intera parete perimetrale, includendo anche una lunga lista di panini suggeriti dallo staff, selezionati negli anni e rinnovati costantemente.


Mission

La migliore paninoteca a Roma Trastevere è senza dubbio Donkey Punch, dove ogni giorno vengono create delizie e prelibatezze per tutti i gusti.


Ogni giorno offre una vasta scelta di salse e mayonesi artigianali preparate a mano dai ragazzi. Il locale é munito di wi-fi gratuito, aria condizionata e servizio di delivery.


La caratteristica principale del Donkey Punch è mettere il cliente nelle condizioni di creare il proprio panino


Cosa puoi mangiare

La caratteristica principale del Donkey Punch è mettere il cliente nelle condizioni di creare il proprio panino.

Il nostro menu presenta una vastissima scelta di ingredienti: puoi trovare diverse tipologie di pane, carne, pesce, formaggi e verdure (fresche o cucinate secondo tradizione). In questo modo è possibile creare una vasta gamma di panini e piatti vegetariani e vegani.


Ma non basta: se non vuoi il pane esiste anche l’opzione “crea la tua insalata”.


Inoltre offriamo un’ampia scelta di birre artigianali locali (italiane e di importazione da tutto il mondo).


Le sempre presenti offerte e promozioni per gli studenti italiani e stranieri attrae da sempre un target di clientela giovane: si crea così un clima scherzoso e piacevole.


Foto
pizzerias ''IL DIAMANTE'' SAN TEODORO

Cocktail bar
Pizzeria

Aperto tutto l'anno