Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MIRIU S.N.C. DI DELIGIA E CARBONI VIA PAZZANO 138
00040 ROMA (RM)

0679840325
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Al settimo Cielo - Marco Montalbano

Restaurante al puro estilo Italiano. Pasta fresca de elaboración propia por manos divinas.


reservation.dish.co/landingPage/hydra-27dc1fb6-32b3-40b0-9858-6a87b082ebc2

tr.ee/mL3n3Bl7Lw


Foto
restaurants U' TRAPPITU 1926 Ristorante - Pizzeria Di Messina Vincenzo

ristorante con cucina mediterranea con carni pregiate e pesce fresco cartina vini di tutta italia

Foto
restaurants DA QUEI RAGAZZI - CESENATICO
Ristorante - Osteria Da Quei Ambiente familiare, offriamo qualità e convenienza.

In oltre dieci anni di storia, il ristorante Da Quei Ragazzi con la sua passione per la cucina locale e genuina, ha fidelizzato la sua clientela.
Foto
health and wellness COMPLESSO ARCADIA RESTAURANT FITNESS SPORT & BENESSERE

Beauty center
Attività sportive
Arte culinaria

Foto
restaurants LA LANTERNA - RISTORANTE PIZZERIA DI ARDICCIONI RICCARDO

La Lanterna è un rinomato ristorante pizzeria situato nel cuore di Follonica, gestito dalla famiglia Ardiccioni dal 1959. Da oltre mezzo secolo, la passione per la buona cucina e la convivialità sono state tramandate di generazione in generazione, e oggi il titolare Riccardo continua a portare avanti questa tradizione con amore e impegno.


Il ristorante pizzeria gode di una posizione privilegiata a pochi passi dal mare, ed è noto per la sua cucina a base di piatti di pesce fresco, preparati con il pescato del giorno proveniente dalle acque locali. Tuttavia, il menu offre anche numerose altre specialità di terra, tra cui una buonissima pizza cotta nel forno a legna.


Ma non è solo la cucina a distinguere La Lanterna dagli altri ristoranti. L'attenzione ai dettagli è una caratteristica distintiva del locale: dagli ambienti moderni ed eleganti ma al tempo stesso accoglienti, alla cura della posateria e dei tovagliati, fino all'estetica del piatto, ogni aspetto viene curato con la massima attenzione.


La filosofia del ristorante si basa sull'utilizzo di ingredienti freschi e di alta qualità, preferibilmente di provenienza locale, per garantire un'esperienza culinaria autentica e gustosa. Gli chef sono altamente qualificati e pronti a soddisfare ogni esigenza culinaria, con un'ampia scelta di piatti che accontenteranno ogni palato.


In sintesi, se siete alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica e raffinata, La Lanterna è il luogo ideale dove gustare i sapori del mare e della terra in un'atmosfera accogliente e sofisticata.

Foto
restaurants Maurizio's Pizzeria

Italian pizzeria in the very heart of Vilnius oldtown, thin crusted crispy pizzas with only the best italian products

Foto
restaurants VAN BURGER'S LAB

Hamburger di Black Angus • Ricette tradizionali •Birre Artigianali

Foto
restaurants Osteria del Baccalà
Braceria - Bar - Spizzicheria


Orari di aperuta:

Lunedì:

08:00 - 00:00
Martedì:
08:00 - 00:00
Mercoledì:
08:00 - 00:00
Giovedì:
08:00 - 00:00
Venerdì:
08:00 - 00:00
Sabato:
08:00 - 00:00
Domenica:
08:00 - 00:00

Foto
restaurants BAR RISTORANTE LE BARMÈ

Bar ristorante, aperto dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 02.00 , la domenica dalle 8.00 alle 02.00

Foto
restaurants Pizzeria Ristorante La Pieve
Ristorante, pizzeria, bar, alimentari, gastronomia...merende..prodotti tipici toscani...
I dolci sono realizzati da noi,  le crostate  e dolci tipici, sono ricette tramandate dalle mie nonne.
Il nostro punto forte è la pizza a pala, rigorosamente stesa a mano..

Da noi trovate Semplicità e tradizione.
Foto
restaurants ENOTRIA DA MIRI RISTORANTE ITALIANO

Benvenuto!
Die Kunst das Leben zu genießen, fängt bei uns mit dem Essen an.

Kommen Sie und genießen Sie in unserem Haus die traditionsreiche italienische Küche und Gastfreundschaft sowie unsere zahlreichen köstlichen Weine.

Purer Genuss für Augen, Gaumen und Ohren sollen Sie stets begleiten. Die Mischung aus rustikalen, traditionellen und auch modernen Elementen macht unser Ambiente einzigartig.

Unsere täglich frische Pasta sowie unsere stets wechselnden frischen Angebote sollen Ihnen erlebnisreiche Gaumenfreuden bereiten.

Enotria
Enotria war eine alte Bevölkerungsgruppe, die dem Vorrömischen zugeordnet war. Die Enotri lebten um das 15. Jahrhundert vor Christus in einem Gebiet von beträchtlicher Größe.

Enotria ist nach Enotro, dem Prinz von Arkadien und Sohn Lycains benannt. Es umfasst die heutigen Regionen Basilikata, Kampanien und Kalabrien.

Enotria galt als das Land des Weines, des Wohlergehens, der Harmonie und der Idylle. Sein König Italo war ein weiser und hoch geschätzter Herrscher. Zu seinen Ehren erhielt das heutige Italien seinen Namen.

Die Vorzüge des damaligen Enotria möchten auch wir als Team „Enotria da Miri“ Ihnen näher bringen. Wir wünschen Ihnen einen angenehmen und genussvollen Aufenthalt.

Ihr Team „Enotria da Miri“


Enotria da Miri im Lucknerpark
Otto-Harzer-Straße 2
01156 Dresden
Mail | Tel. 0351 – 41 02 490


Enotria da Miri
Kleine Brüdergasse 1
01067 Dresden
Mail
Tel.: 0351-49 76 76 46


Miri’s Amaro Bar
Kleine Brüdergasse 1
01067 Dresden
Mail
Mobil: 0162-21 13 543


Miri‘s Fisch Restaurant

Foto
restaurants RISTORANTE AL 33 - Chef Trentini Stefano

Il Ristorante al 33, conosciuto per la sua eccellente cucina italiana e internazionale, è situato nella pittoresca città di Moretta, in provincia di Cuneo, al numero 3 di Via Bodoni.


A capo della cucina c'è il rinomato Chef Trentini Stefano, che con la sua vasta esperienza e la sua passione per la gastronomia, crea piatti raffinati e deliziosi, utilizzando solo i migliori ingredienti freschi e di stagione.

Il menu del Ristorante al 33 offre una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi di carne e pesce, insalate e contorni, oltre a dessert artigianali e una selezione di vini pregiati per accompagnare ogni portata.


Il ristorante è arredato in modo elegante e accogliente, perfetto per cene romantiche, pranzi d'affari o eventi speciali e dispone di una Saletta Privata max per 6 pax.

Inoltre, il personale cortese e professionale è sempre a disposizione per garantire un'esperienza gastronomica indimenticabile.


Se stai cercando un ristorante di alta qualità a Moretta, il Ristorante al 33 è sicuramente una scelta eccellente.

Foto
dining Ristorante Made In Italy

MADE IN ITALY est un authentique restaurant italien. Il est géré par trois frères Del Grosso, en provenance d'Ancône sur la mer Adriatique.


En 2005, les frères et leur famille se sont rendus en Belgique avec un engagement à promouvoir la cuisine italienne. Typique de cette cuisine est la variété et la saisonnalité des plats de pâtes. Chef cuisinier Raffaele Del Grosso prépare avec "la mamma" des plats traditionnels et modernes.


Raffaele étudié dans une école de cuisine italienne de renom et a travaillé à plusieurs reprises avec les plus grands chefs. Le style cuisine italienne, avec des ingrédients frais, veille à ce que aux saveurs des plats.

Foto
pizzerias PIZZERIA DAL GATTO E LA VOLPE - RUVO DI PUGLIA

La Pizzeria "Dal Gatto e la Volpe" si trova nella città di Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, precisamente in Via Cirillo 50. Questo pizzeria è molto popolare nella zona grazie alla qualità  e alla varietà delle pizze proposte.


Le pizze proposte sono sia classiche che gourmet, con una vasta selezione di ingredienti di alta qualità tra cui scegliere.


Il locale è molto accoglientee il personale è cordiale e professionale, il che rende l'esperienza culinaria ancora più piacevole. ervizio veloce e puntuale, il che rende questo ristorante ideale per una cena veloce o per una serata con gli amici.


SECONDO INGRESSO Via Cirillo 46 RUVO DI PUGLIA
Foto
restaurants LA TRATTORIA DI LARA

La Trattoria di Lara, situata in Via Don G. Minzoni 74/76 a Novi di Modena, è un ristorante tipico della regione Emilia-Romagna che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali locali.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, grazie alla quale i clienti si sentono subito a casa. La cucina della Trattoria di Lara è basata sulla tradizione gastronomica dell'Emilia-Romagna e utilizza solo ingredienti di alta qualità e freschezza per garantire il massimo della bontà e della genuinità.

Il menu della Trattoria di Lara include una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti di carne e di pesce, contorni e dolci, tutti preparati secondo le ricette tradizionali della regione. I piatti del ristorante sono preparati con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando solo ingredienti selezionati e di stagione.


Il personale della Trattoria di Lara è sempre disponibile a consigliare i clienti sui piatti del menu e ad offrire suggerimenti per abbinare i vini locali alla loro scelta di cibo. Grazie alla loro passione per la cucina locale, il personale della Trattoria di Lara offre un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Se stai cercando un ristorante tradizionale della regione Emilia-Romagna a Novi di Modena, non esitare a prenotare un tavolo alla Trattoria di Lara. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.