Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MIRA SYSTEM S.R.L. VIALE DELL' ARTIGIANATO
20044 BERNAREGGIO (MB)

0396093903
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Centro Estetico Benessere & Spa Il Segreto Dell'Eden

Chi siamo

Benvenuti al Centro Benessere Eden, il luogo ideale per raggiungere i vostri obiettivi di bellezza e benessere. Siamo orgogliosi di offrire trattamenti dimagranti e modellanti di ultima generazione con apparecchiature e prodotti all’avanguardia per il modellamento del corpo, dimagrimento, tonificazione e trattamento anticellulite.


I nostri professionisti altamente qualificati e certificati sapranno guidarvi verso un nuovo corpo tonico e snello, in completa sicurezza e relax. Siamo dedicati a fornire risultati efficaci, ma anche un ambiente accogliente e rilassante per garantire un’esperienza unica e indimenticabile.


Ci sono molte ragioni per venire in un centro benessere, ecco alcune motivazioni più comuni:

-Rilassamento: un centro benessere offre un ambiente tranquillo e confortevole dove è possibile rilassarsi e ritrovare la pace ed il relax.
-Trattamenti di bellezza: un centro benessere offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza, tra cui massaggi, trattamenti estetici, scrub e molto altro ancora, per aiutare a rinfrescare e rivitalizzare la pelle e il corpo.
- Miglioramento dell’immagine: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono aiutare a migliorare la propria autostima e immagine, facendo sentire le persone più sicure di sé e belle.
- Prevenzione e trattamento di problemi di salute: i trattamenti di bellezza e le terapie per il benessere possono anche aiutare a prevenire o trattare problemi di salute, come la cellulite, lo stress e altri disturbi.


Prenota ora la tua visita e scopri come il Centro Benessere Eden può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di bellezza.


Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.

Foto
parrucchieri LawSonia Acconciature

All'interno del mio salone l'obbiettivo principalmente e la cura della persona.


Creiamo bellezza.siamo sempre alla ricerca di nuovi look da proporre sia a livello stilistico sia con colorazioni adeguate alla persona.


i servizi che proponiamo sono:
Laminazione.capello Effetto lucido.
Stiraggio lisciante alla keratina. Effetto liscio per 6/7 mesi. Toglie il crespo,volume.risultato finale capelli sani.

Foto
health and wellness ESTETICA E BENESSERE DIMENSIONE DONNA

Estetica e benessere DIMENSIONEDONNA unisce l’arte della cura e della bellezza del corpo ,alla filosofia e alla ricerca dell’equilibrio dello stare bene e dello stile di vita!


L’insieme di molteplici tecniche apprese in seguito a studio , dedizione e passione , permette al nostro istituto di essere completo!


L’unione di diverse figure professionali ci consente di accontentare e soddisfare esigenze e desideri di chi si affida a noi!

Siamo sempre alla ricerca di nuove metodologie innovative per rendervi felici e lavoriamo per accogliervi con professionalità e calore !


Fabrizio e Martina con Marinella ed il suo team vi aspetta a DIMENSIONEDONNA


Con immensa gratitudine
Marinella

Foto
health and wellness IRYS SPAZIO CASA BELLEZZA

IRYS ti offre tante varietà per l’igiene della persona, della casa e per la bellezza, una varietà di profumi e make-up.

PERCHE' IRYS CONVIENE SEMPRE


TI ASPETTIAMO A
- VILLAGGIO MOSE' (di fronte McDonald's) V.le L. Sciascia 214


- ARAGONA (AG)  Via G. Falcone 15

Tel. 0922 073727

- LICATA (AG) Via Gela 171
Tel. 0922 467064

- LICATA (AG) Via Palma 140
Tel. 0922 467192

- SCIACCA (AG) Via Segni 5

Tel. 0925 440944

- SCIACCA (AG) Via A. De Gasperi 99

Tel. 0925 440634

- NARO (AG) Via Matteotti 60
Tel. 0922 957569

- PALMA DI MONTECHIARO (AG) Via Diaz 210
Tel. 0922 662385
 
- PIETRAPERZIA (EN) Via Marconi 71
Tel. 0934 977775

- GELA (CL) Via Venezia 375 (dietro distributore Q8)
Tel. 0933 332876


- RACALMUTO,  Piazza Umberto I n.4

Foto
health and wellness Nail Street

Ricostruzione unghie, Nail Art e massaggi a Ozzano dell'Emilia (BO)

Nail Street vi aspetta! Nail Art, Corso base gel e acrigel, Corso di semipermanente e Corso di Nail Art vari generi e livelli, prodotti per il corpo, laminazione ciglia e definizione sopracciglia con hennè.


Prenota un appuntamento da Nail Street - Pianeta Unghie - Body Natural Shop!


Ti aspettiamo da Nail Street

Nail Street è un centro per la cura delle unghie, specializzato in nail art e manicure estetica a Ozzano dell’Emilia (BO).


Da Nail Street è possibile curare non solo la bellezza estetica delle proprie unghie, ma anche di sperimentare coccole e massaggi olistici e di acquisire conoscenze con corsi di Nail Art e gel o acrigel.


Inoltre, Nail Street offre alle clienti anche servizi di bellezza diversi dalla cura delle unghie, come laminazione delle ciglia e la definizione sopracciglia con henné.


Quindi, se siete alla ricerca di un centro dedicato, che offra un'esperienza rilassante e accogliente con una manicure professionale, la ricostruzione unghie e trattamenti di bellezza di qualità, non cercate altro che Nail Street, un centro per la cura delle unghie unico nel suo genere, vi aspettiamo!


Ricostruzione unghie, manicure e pedicure

Nail Street è un centro specializzato nella cura delle unghie, nella ricostruzione e nail art. Per una manicure e pedicure alla moda, Nail Street vi aspetta.


Offre servizi di alto livello, effettuando manicure professionali e pedicure estetico in gradi di tutelare non solo la bellezza, ma anche la salute di mani e piedi. Dai disegni creativi, alle originali nail art 3D e a tutte le varietà di colori audaci, Nail Street vi propone diversi stili di decorazione. Effettua ricostruzione unghie con gel, manicure con smalto semipermanente e pedicure estetico.


Presso Nail Street si effettuano anche corsi:

- Corso base gel e acrigel
- Corso di semipermanente
- Corso di Nail Art vari generi e livelli.


Prendi un appuntamento da Nail Street oggi stesso: ti aspetta un'esperienza unica, una coccola per le tue mani!


Foto
parrucchieri Tiziana Leva Parrucchieri Centro Degradè Joelle

Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle

Foto
parrucchieri Dm Style Prima Classe Parrucchieri

DM Style Parrucchieri nasce nel 2020, è un salone dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli.

Foto
parrucchieri REVOLUTION PARRUCCHIERI

Cura ed Eleganza

Un punto di riferimento per la cura professionale dei capelli di Concorezzo, il salone Revolution Parrucchieri è situato in via Monte Rosa 4, in un quartiere alla moda ed elegante. Revolution Parrucchieri accoglie calorosamente tutti i suoi clienti in un ambiente raffinato ed elegante . Questo, abbinato al trattamento di livello di offerto da un grande team di esperti del settore, lo rende il tuo punto ideale per un'esperienza di cura dei capelli di prima classe.


Chi siamo

Ci serviamo di un’ampia tipologia di prodotti specifici nella cura del capello, di cui siamo anche rivenditori, e della qualifica comprovata dei nostri parrucchieri. Siamo quindi in grado di soddisfare ogni singola richiesta ed eventualmente consigliare nella scelta dello stile e del taglio più adatto alla vostra persona.


I nostri servizi

Potrete scegliere un look classico, elegante o di ultima tendenza, optando per i tagli più innovativi e ricercati, siamo in grado di far risaltare armonia nelle sfumature e nel colore.


Foto
health and wellness Tricologo Lenzi Gelli Giampaolo Specialista in Tricologia e Trichiatria Fitoterapica

Specialista nel trattamento e cura del cuoio capelluto e capelli.
Fornitura,integrazione e trattamento sistemi di infoltimento non chirurgico.


Auto trapianti tecnica F.U.E. papillare su uomo e donna al cuoio capelluto, sopracciglio e barba

Foto
parrucchieri Boccolo & Ricciolo da Stefania Pisu - Gesturi
Acconciature Unisex, Trucco e Acconciatura Sposa, Consulenze tricologiche, Ricostruzione e allungamento capelli!
Foto
parrucchieri DiBi_Parrucchieri

Benvenuti nel nostro salone di parrucchiere a Pinerolo, in provincia di Torino. Dibi Parrucchieri, gestito dalla titolare Dayana Bacher, offre un'esperienza unica e coinvolgente in un ambiente rilassante e confortevole. Il nostro staff altamente qualificato è costantemente aggiornato sui nuovi trattamenti e le tecniche più innovative, utilizzando attrezzature e prodotti professionali per ottenere i migliori risultati.


Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui il taglio personalizzato, il balayage, la colorazione dei capelli senza ammoniaca e il trattamento con prodotti alla cheratina. La nostra attenzione alla professionalità e alla cura dei dettagli ci consente di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.


La passione di Dayana per il suo lavoro, sostenuta dalla sua lunga esperienza nel settore dell'hair stylist, ci ha permesso di aprire il nostro primo salone nel luglio del 2022. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e una consulenza personalizzata per trovare il look perfetto per ogni individuo.


Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero di telefono riportato. Venite a scoprire le tonalità più adatte al vostro stile e lasciatevi guidare dall'esperienza di Dibi Parrucchieri di Dayana Bacher.

Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
health and wellness Beauty Venere Centro Estetico - Campobello di Mazara

Centro Estetico VIA GIUSEPPE GARIBALDI 10
91021 Campobello di Mazara (TP)


Foto
health and wellness ALOMAS - NATURALLY ARGAN

Elisir naturale per viso, pelle e capelli.
Raccolto a mano con cura in Marocco, prodotto consapevolmente in Italia.

Foto
health and wellness Centro Estetico 3 Beauty Center - SAN FEDELE INTELVI

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalate un momento di benessere al vostro corpo e la vostra mente. Fermatevi al centro estetico 3 Beauty Center a San Fedele Intelvi (CO): vantiamo un'esperienza pluriennale.


Grazie al nostro personale esperto nei vari trattamenti estetici, siamo in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti. Vi proponiamo inoltre una consulenza immagine per poter scegliere meglio i prodotti e i trattamenti adatti a voi.


Seguiteci sulla nostra fanpage Facebook 3 Beauty Center e richiedete l'amicizia al profilo Tre Beauty Center Centro Estetico. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito