Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MININI VIA CRISTOFORO COLOMBO 15
25028 VEROLANUOVA (BS)

030931231
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
hotels Hotel Repubblica

BENVENUTI
HR - HOTEL REPUBBLICA

Affacciato sulla piazza storica della città, l'HR - HOTEL REPUBBLICA è situato vicino alle più importanti realtà economiche di Monfalcone e dintorni.


Da poco rinnovato e con la nuova gestione della famiglia Palazzo è il luogo ideale per coniugare lavoro e relax.
A vostra disposizione una reception aperta H16. Ristorante Pizzeria Bar annesso e Convenzionato.


Tutte le 21 camere sono dotate di aria condizionata, connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa e canali Premium/Sky gratuiti.
Un'abbondante prima colazione a buffet viene servita ogni mattina nell'elegante sala colazione con a disposizione anche prodotti senza Glutine.


L'HR - HOTEL REPUBBLICA si trova a soli 10 minuti di auto dall'Aeroporto Friuli-Venezia Giulia,
è ben collegato con l'autostrada A4 e dista 30 minuti di auto da Trieste e Grado.
Il personale sempre disponibile ed attento alle necessità dei nostri Ospiti,
sarà in grado di fornirVi anche informazioni turistiche adeguate per scoprire i nostri dintorni.


Foto
Accommodation & Tourism ANCORA RESORT

Ancora Resort

appartamenti sulla spiaggia - acciaroli -

L'Ancora Resort si trova all'ingresso del piccolo borgo marinaro di Acciaroli, frazione del comune di Pollica, adagiato su di una terrazza naturale direttamente sulla spiaggia di sabbia.


ll resort è un angolo di impareggiabile armonia fra terra e mare, fra il verde delle colline del Parco Nazionale del Cilento e la sabbia sottile e chiara , a cornice di un mare cristallino ed incontaminato.


Si dimentica la macchina in garage, perchè tutto è raggiungibile a piedi e volendo anche a piedi scalzi. Si può perdere la cognizione del tempo gustandosi il tramonto sul mare accompagnato da piacevoli aperitivi, mentre i bambini giocano liberamente con ampi e sicuri spazi a disposizione.


Foto
ricevimenti VILLA VALENTI - LOCATION EVENTI

Villa Valenti è una splendida location per eventi situata nella contrada di Ponte Fiumarella, a Marsala, in provincia di Trapani. Immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo , questa villa offre un'esperienza unica per matrimoni, feste private, eventi aziendali e altre occasioni speciali.


Gli spazi interni sono eleganti e raffinati, mentre gli ampi spazi esterni offrono la possibilità di godere del bellissimo panorama sulla campagna circostante e sul mare di Marsala.


La location è dotata di un'ampia piscina, una zona solarium, un'area giochi per bambini e tanto altro ancora. Inoltre, Villa Valenti mette a disposizione un appoggio per il catering offrendo frigo e bancone.


Grazie alla sua posizione strategica, Villa Valenti è facilmente raggiungibile dalle principali città della Sicilia occidentale, come Trapani, Palermo e Agrigento, ed è il luogo ideale per organizzare eventi indimenticabili immersi nella bellezza della natura siciliana.


Se stai cercando una location per il tuo evento che offra charme, eleganza, natura e servizio impeccabile, Villa Valenti è la scelta giusta. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita alla villa.

Foto
b&bs B&B L'ANGOLINO DI BONNY

Bonny e la sua famiglia

Il B&b è gestito e vissuto quotidianamente da me e la mia famiglia che è sempre stata fonte di ispirazione e sostegno.

Il mio “staff” d’eccellenza è composto da:


– mio marito Dante;

– le due piccole della casa, Cecilia e Celeste;

– il maschietto Corrado sempre in giro per il borgo;


Da non dimenticare Pagnotta, la mascotte dell’Angolino.

 Il lavoro di squadra è un valore aggiunto ed ognuno di loro svolge piccoli compiti.

Foto
restaurants LA TENUTA DEL MARCHESE ''MOSTI''

Struttura totalmente in pietra risalente al 1860 circa, incastonata nel verde delle colline beneventane. Adibita ad eventi speciali di qualsiasi tipo (matrimoni, prime comunioni,lauree,cresime,promesse etc...)


Cucina ricercata, attenta alle tendenze, senza dimenticare l'importanza delle materie prime...

Foto
farm holidays AGRITURISMO LA GIOIA RESIDENZA

La Gioia, die private Ferienresidenz mit Hotelservice, ist eine Oase der Ruhe und Erholung im Herzen Umbriens.

Foto
farm holidays Agriturismo La Crivella

Alle porte di Abbiategrasso si trova La Crivella, azienda agricola che offre un ambiente confortevole, adatto a convivi di matrimonio,tutti tipi di cerimonie (battesimi ,cresime,comunioni e altri tipi di bancheti) come anche passare una domenica in famiglia .

Presso La Crivella potrete trascorrere un soggiorno da sogno, sfruttando le sue sale accoglienti e complete di ogni comfort. Qui il vostro matrimonio potrà svilupparsi come avete sempre desiderato.

Inoltre, la direzione vi offre la possibilità di celebrare dei matrimoni e riti civili in Cascina Crivella, senza nessun ricarico per la realizzazione e l'allestimento degli spazi in uso una volta che vi sarete diretti al comune di Abbiategrasso per la pratica.


Spazi e capienza

Il grande salone dell'agriturismo rappresenta l'ambiente ideale per ospitare banchetti con un gran numero di invitati. Si tratta di uno spazio climatizzato, reso accogliente dal legno del tetto a spiovente e dai colori caldi delle pareti e della pavimentazione.

Servizi offerti

La Crivella dispone di ristorazione propria, ma può essere affittato in vista di matrimoni con catering esterni. Il personale della struttura sarà a disposizione degli sposi per curare gli allestimenti negli spazi sopra descritti, fornendo anche un impeccabile assistenza durante il corso del ricevimento.

Ristorazione

L'agriturismo è specializzato in una cucina tipica della zona milanese e della lomelliana. Le sue tavole sono imbandite sempre con le carni e il pollame dei propri allevamenti e con prodotti di propria produzione quali il miele, i salumi, i vini tra cui spiccano il Barbera e il Sangue di Giuda.

Altri spazi

Lo spazio verde circonstante, di circa 1000 metri quadrati, comprende anche un mini zoo di fauna locale e una zona attrezzata per i giochi dei bambini.

Altri servizi

La Crivella dispone di diversi tipi di alloggi con posto auto, tutti includono la cucina, il soggiorno, una o due camere e il bagno. Inoltre, l'ampio salone può ospitare anche eventi aziendali come meeting e congressi.

Foto
hotels HOTEL SAN GIORGIO VASTO

L'Hotel

Gentili ospiti,
L'Hotel San Giorgio è lieto di darvi il suo benvenuto in una delle località più suggestive della riviera abruzzese e di offrirvi un soggiorno all'insegna del relax.

Costruito nel 1975 e completamente ristrutturato ed ammodernato attraverso vari interventi ultimati nel 2004, l'hotel è situato al centro di Vasto Marina, a pochi metri dalla spiaggia ed è gestito direttamente dai proprietari. Si compone di 50 camere, sala ristorante e sala tv entrambe climatizzate, 2 ascensori, bar, zona wi-fi, internet point, ampio terrazzo coperto, parcheggio privato e spiaggia privata attrezzata. L'hotel è stato insignito dal marchio ospitalità italiana da IS.NA.R.T.

La reception è aperta h24, con personale multilingue. La cucina offre menù di varia tipologia con particolare riferimento ai prodotti locali provenienti direttamente dall'azienza agricola di famiglia. L'attenzione per la qualità e per i dettagli sono una prerogativa che ricalcano l'ottima cucina nazionale e locale, arricchita da serate a tema che periodicamente programmiamo per i nostri ospiti, il comfort della nostra struttura, la bellezza della nostra località e della nostra spiaggia e la professionalità del nostro staff vi faranno trascorrere il vostro soggiorno in un'atmosfera di calorosa accoglienza e cortesia.

Vi aspettiamo!

Famiglia Celenza e tutto lo staff


I Nostri Servizi

L’Hotel San Giorgio è situato in zona tranquilla, a 50 metri dal mare ed al centro di Vasto Marina. Recentemente ristrutturato, si compone di 50 camere tutte con bagno, doccia, balcone, tv color, telefono, phon e aria condizionata e frigo.

La cucina offre menù di varia tipologia con particolare riferimento ai prodotti locali provenienti direttamente dall'azienza agricola di famiglia.

L'attenzione per la qualità e per i dettagli sono una prerogativa che ricalcano l'ottima cucina nazionale e locale, arricchita da serate a tema che periodicamente programmiamo per i nostri ospiti.

Il comfort della nostra struttura, la bellezza della nostra località e della nostra spiaggia e la professionalita' del nostro staff vi faranno trascorrere il vostro soggiorno in un'atmosfera di calorosa accoglienza e cortesia.

Nel cuore di Vasto a pochi passi dalla spiaggia

Foto
ricevimenti BAGLIO RAKALI RICEVIMENTI

Chi Siamo

Baglio Rakali nasce dall'idea di creare una location unica e suggestiva che possa fungere da cornice ideale per gli eventi più importanti. Questo baglio è diventato protagonista di un attento processo di recupero che lo ha riportato all'antico splendore.


Al centro dell'ampia corte centrale svetta ancora alta un'antica torre di avvistamento. La corte è delimitata dalle nostre due sale ricevimenti: una in stile classico, che dona un'atmosfera elegante e raffinata, e l'altra moderna, più contemporanea e dinamica.

La nostra Mission

La nostra missione è quella di fornire ai clienti qualità, stile e bellezza. L'obiettivo principale del nostro lavoro quotidiano è quello di creare ricevimenti personalizzati per eventi importanti come matrimoni, prime comunioni e compleanni. L'azienda si impegna a prestare attenzione ai dettagli e all'armonia tra essi, al fine di offrire un servizio di alta qualità.

La pluriennale esperienza sul campo, la professionalità del personale e l'ascolto delle richieste del cliente sono gli ingredienti principali che permettono di realizzare dei ricevimenti unici.


Foto
hotels HOTEL PICCOLO MONDO

La famiglia Galli e Cusini vi dà il benvenuto

L’hotel PICCOLO MONDO *** a Livigno si trova in una zona soleggiata e tranquilla, a due passi dai principali negozi e dagli impianti di risalita (solo 200 m dal Versante Carosello 3000): l’ideale per trascorrere una vacanza rilassante e allo stesso tempo divertente.


Per garantire la massima comodità e per limitare l'uso dell'automobile, mettiamo a tua disposizione un servizio di trasporto urbano gratuito con autobus, con fermata vicinissima alla nostra struttura.


Le nostre camere

Curate nei minimi dettagli, sono ampie e confortevoli

Tutte dispongono di balcone con vista panoramica e sono dotate di servizio igienico indipendente con box-doccia, phon, cassaforte, telefono con linea diretta, televisione a schermo piatto con ricezione satellitare, radio e connessione Wi-Fi.

Possibilità di aggiunta 3°/4° letto.

Gli arredamenti in legno massiccio e i pavimenti in parquet rendono l’ambiente caldo e accogliente, ideale per il riposo dopo una giornata dedicata allo sport o allo shopping.


Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
Accommodation & Tourism RELAIS CASTELLO VASSALLO STELLA CILENTO - CHEF MANAGER OSCAR PRECENZANO

Chi Siamo
La “Precenzano Group”

E' un'azienda a carattere familiare, attiva da oltre vent'anni, che si distingue per la qualità e l'originalità dei suoi servizi di catering, ristorazione ed eventi d'eccezione.

Lo Chef Manager, Oscar Precenzano, è un pioniere della tradizione gastronomica italiana, con esperienza nel banqueting e wedding planning.

Con la sua comprovata esperienza, ha curato i Menù per importanti eventi nazionali, come il Festival di Sanremo nel 2004 e la Borsa Internazionale del Turismo a Milano nel 2011, rappresentando la sua terra d'origine, la Calabria. Attualmente, sta espandendo i suoi ambiziosi progetti anche all'estero, terra di conquista della tradizione culinaria Italiana.

Lo Chef Oscar Precenzano

Nel 2015 approda in Albania, fondando l'Università popolare del gusto che si pone come obiettivo lo scambio interculturale ed eno-gastronomico.

Colpito dalle meravigliose attrazioni paesaggistiche delle coste albanesi, crea una struttura ricettiva, chiamata la "Olimpus Arteventi" a picco sul mare, location da sogno per matrimoni e ricevimenti.

Nel 2018, parte alla volta degli Stati Uniti, dove realizza l'opening di due ristoranti in Pennsylvania, in cui trasferisce tutto il suo know-how e il suo "gusto italiano" per le arti culinarie.

Oggi, la Precenzano Group, di base in Campania, gestisce una sontuosa dimora storica: il Relais Castello Vassallo, ricercato relais d'atmosfera, immerso nello splendido parco Nazionale del Cilento, curandosi della valorizzazione del territorio campano esaltandolo nella formula della cucina tradizionale del benessere.

Il nuovo Format di Cooking Classes
Il nuovo format imprenditoriale di ristorazione, turismo e tradizione italiana apre a Stella Cilento con lo Chef Internazionale Oscar Precenzano. Con i Corsi di Cucina di Precenzano, Presidente Onorario dell’Universita’ Popolare del Gusto, l'ospite del Relais Castello Vassallo potrà fare un viaggio nei sapori, nei profumi e nella storia del Cilento diventando allo stesso tempo il protagonista durante la trasformazione e la elaborazione creativa culinaria


Foto
Accommodation & Tourism Le Affacciate Bruzie - Home Guest House

B&B AFFACCIATE BRUZIE
Il tuo soggiorno in relax, in centro a Cosenza
Un' esperienza indimenticabile nel cuore di Cosenza.


Il posto che stavi cercando, nel pieno centro della città, con una vista panoramica sul corso principale più importante: Corso Mazzini. Questo vivace boulevard inizia da Piazza dei Bruzi e si estende fino a Piazza Bilotti (ex Piazza Fera), dove si trovano importanti monumenti.


Ti immergerai nel piacevole fascino del Museo all’aperto Bilotti, potrai apprezzare il design delle nostre stanze e goderti la vista invitante lungo il Percorso del MAB-Corso Mazzini Life and Shop. La nostra location è situata nel cuore della città, a pochi passi dall’Esperienza Multimediale più visitata al mondo: il Museo Multimediale.

Puoi goderti la tranquillità e la riservatezza della nostra location, nonostante la sua posizione strategica nel cuore della città.


Siamo immersi nel “MAB di eccellenza“, una zona ricca di opere d’arte e riconosciuta a livello internazionale come fulcro della vita culturale e sociale della città. Inoltre, offriamo l‘utilizzo di due parcheggi pubblici convenzionati, uno vicino alla location e l’altro nella nuova Piazza Bilotti, a soli 300 metri dagli appartamenti.


Foto
restaurants PUNTI DI VISTA

B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,

nella piazza più panoramica di Bibbona

Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.

Aperto tutti i giorni.


OSPITALITÀ AUTENTICA

Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.

Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.


Foto
Accommodation & Tourism La Tenuta Di Santo Stefano - Agri Resort & SpA

Un pezzo di paradiso in mezzo alle più invidiate bellezze piemontesi.

In visita alle Langhe, tra i suoi vini e tartufi?
A sciare nelle vallate Cuneesi?
Verso la movida di Saluzzo e Torino?

Fermati da noi e scopri i tesori nascosti de La Tenuta di Santo Stefano.

La Tenuta di Santo Stefano si trova alle porte della città di Fossano e offre un soggiorno contemporaneamente all’insegna della tranquillità e della natura, così come della comodità di poter raggiungere qualsiasi servizio in meno di 5 minuti. La Tenuta, inoltre, è a soli 13 km dall’aeroporto di Levaldigi e a circa 9 km dal casello autostradale di Fossano.

Da qui è possibile raggiungere in meno di un’ora sia Torino da un lato che il mare della Liguria dall’altro.


Una piccola realtà con una grande Missione

L’idea di questo Agri-Resort, infatti, nasce dal successo del progetto “Gli Orti di Nonna Domenica”: piccoli orticelli personali oltre che voliere per piccoli animali, anch’essi nel parco della Tenuta, che possono essere affittati per godere di verdure, ortaggi e uova fresche.

È così che, dopo l’apertura a Maggio 2021 del Ristorante a “centimetri 0” in cui ogni singolo ingrediente utilizzato in cucina gode di freschezza assoluta e di una genuinità garantita, a Settembre si è deciso di offrire anche la possibilità di soggiornare in questo magico contesto, in cui tutto è autentico, naturale e saporito.

Tutte le camere della struttura sono dotate davvero di ogni genere di comfort: aria condizionata e riscaldamento a pavimento, bagno privato con doccia idromassaggio e set completo da bagno, set cosmetico, casse per la musica con possibilità di ascoltare il proprio repertorio inserendo una chiavetta USB o di sintonizzarsi su stazioni radio, TV satellitare, bollitore per la preparazione di the e infusi, frigo-bar, cassaforte.

Sempre a pochi passi dalla struttura, un’allegra fattoria didattica ricca di animali di ogni genere, tra cui anche un alpaca e un emù, allieterà le giornate di adulti e bambini che decideranno di pernottare alla Tenuta con allegre visite guidate.