Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MILANDRI VIA BORSANO 6
47010 SAN LORENZO IN NOCETO (FC)

0543488316
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays Agriturismo Villa Mado

Agriturismo Villa Mado è un luogo immerso nella natura, situato a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, nel cuore della Valle d'Itria. La struttura, ristrutturata con cura e mantenendo intatta l'architettura originale, offre ospitalità in un ambiente familiare e accogliente.


La posizione dell'agriturismo, in una zona panoramica e tranquilla, lo rende il luogo ideale per una vacanza rilassante, lontana dal caos e dalla frenesia della città. Gli ospiti potranno godere della bellezza del paesaggio circostante, con oliveti, vigneti e campi di grano che si estendono fino all'orizzonte.


Le camere dell'agriturismo sono spaziose e arredate con gusto, dotate di tutti i comfort per garantire un soggiorno piacevole e rilassante. Inoltre, la struttura dispone di una grande piscina, ideale per rinfrescarsi nelle giornate calde estive, e di un ampio spazio verde dove poter passeggiare e rilassarsi all'ombra degli alberi.


L'agriturismo Villa Mado offre anche la possibilità di degustare prodotti locali e piatti tipici della tradizione culinaria pugliese, preparati con ingredienti a chilometro zero e di alta qualità. Gli ospiti potranno gustare i prodotti dell'azienda agricola, come olio extravergine di oliva, vino, formaggi e salumi, direttamente nell'agriturismo, oppure partecipare a visite guidate e degustazioni presso le aziende locali.


In sintesi, Agriturismo Villa Mado rappresenta la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del relax, della natura e della buona cucina, immersi nell'atmosfera autentica della Puglia.

Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
farm holidays Agriturismo La Vallata

A pranzo restiamo aperti su prenotazione, nei periodi da giugno a agosto siamo sempre aperti, da settembre a maggio restiamo chiusi il lunedi


Situato su una amena collina, in contrada Pappalatte, a pochi chilometri da Cerchiara di Calabria, l’agriturismo "La Vallata" gode di una posizione panoramica d’eccezione. Da qui è possibile con un solo sguardo infatti ammirare contemporaneamente il Monte Sellaro (1439 m. sim), a cui piedi è situato un complesso termale di acqua sulfurea (le Grotte delle Ninfe Lusiadi), e il mare Jonio (spaziando da Rossano a Trebisacce). Un connubio mare e montagna che da sempre contraddistingue questo lembo di Calabria, a due passi da spiagge bellissime (Roseto, Villapiana, Sibari) e dagli sconfinati boschi di querce e di faggi del Parco Nazionale del Pollino. Gli ospiti dell’agriturismo potranno anche nella stessa giornata immergersi nelle calde acque solfuree delle Grotte delle Ninfe o prendere il sole del mar Jonio, oppure, per chi ha voglia di un po’ di adrenalina, percorrere a piedi le fredde acque delle Gole del Raganello, accompagnati dalle nostre Guide Ufficiali del Parco del Pollino.


Non mancano ovviamente storia arte e cultura. Ad una decina di chilometri è possibile visitare il meraviglioso Santuario di Santa Maria delle Armi, ex monastero bizantino, abbarbicato su un costone roccioso a mille metri di quota. Centri storici caratteristici ed ospitali quali quelli di Cerchiara, San Lorenzo Bellizzi, Civita, Plataci, Rocca Imperiale o Rossano. I celebri siti archeologici di Francavilla e Sibari (con il bellissimo Museo Archeologico Nazionale).


La sera poi amiamo coccolare i nostri ospiti con i sapori indimenticabili della cucina tipica e familiare di Cerchiara, i cui prodotti (olio, vino, salumi, ortaggi) nascono dalle mani esperte delle donne e degli uomini dell’agriturismo La Vallata.

Foto
camp grounds CAMPING MAROTTA

Il campeggio piccolo ed accogliente, la gestione cordiale e familiare, la posizione centrale e molto servita, la copertura internet Wi Fi, la vicinanza alla spiaggia con la possibilità di scelta tra libera o stabilimento balneare, rendono il soggiorno nella nostra struttura piacevole e sereno.


Di non poco conto è l’aspetto enogastronomico, nei ristoranti della zona si possono infatti gustare i piatti tipici della cucina marinara, in particolare nel ristorante interno, “El Garagol”, e nel vicinissimo “La Riva”.

Utilizzando anche il loro fornitissimo servizio rosticceria si potranno assaporare tutte le pietanze proposte nei vari menù comodamente nella propria roulotte o camper che sia, come se foste seduti ad uno dei loro tavoli.
Comodo è anche il nostro chiosco bar sulla spiaggia, ideale per colazioni, merende, aperitivi o veloci spuntini, ammirando il mare ed ascoltando lo sciabordio delle onde.


Il Camping Marotta è la struttura ideale per chi cerca la libertà di una vacanza all’aria aperta, mantenendo però al tempo stesso la comodità della propria casa.


Queste caratteristiche, consolidate nel tempo, fanno di Marotta in generale e del Camping Marotta in particolare la meta preferita da famiglie o gruppi di amici che hanno bisogno di allontanarsi dalla frenesia e dallo stress, cercando nella vacanza il vero riposo fisico e mentale contornato da servizi confortevoli.


Si pratica attività sportiva e corsi gratuiti di ginnastica dolce e ci si diverte nel “campetto” polivalente in erba sintetica o nel “gazebo” area lettura, ritrovo e svago.


Presenti due attrezzate aree lavanderia con lavatrice, asciugatrice, asse da stiro.

Foto
Accommodation & Tourism VILLA ANGELA COUNTRY HOUSE

Villa Angela Country House
Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.


Il casale

Villa Angela è la Country House adagiata tra le colline marchigiane, nella provincia di Fermo.

Il sapore antico del Casale rivive nella sapiente ristrutturazione della location, che ha mantenuto inalterati materiali e stili, unendo modernità e tradizione.

Il Relais è un luogo permeato da romantica quiete, concepito per farvi trascorrere preziosi momenti di benessere.


Il ristorante

A cena, su prenotazione, il ristorante del Casale propone una cucina attenta alle materie prime, alla loro provenienza e al loro abbinamento.

Per i nostri piatti amiamo utilizzare prodotti biologici e a Km0 affinché gusto e salute siano ingredienti presenti in ogni pietanza, in un viaggio tra la riscoperta della tradizione e la sperimentazione della modernità


La piscina

Vieni ad immergerti tra le nostre colline marchigiane.
La nostra piscina in Biodesign è progettata con materiali innovativi e senza l’uso di cemento armato.


Foto
hotels HOTEL POLITEAMA

Hotel

La posizione centrale, nel cuore pulsante dello shopping di lusso, del business, e del divertimento e a pochi passi dal centro storico, rendono l’hotel Politeama la scelta ideale per chi vuole godersi una vacanza a Palermo o per chi viaggia per lavoro.

Eleganza e atmosfera unita a comfort e relax per un soggiorno nel centro della città in un hotel storico che non dimentica il suo passato e che si proietta verso il futuro. L’ambiente familiare ed elegante al tempo stesso e i nuovi servizi offerti forniranno emozioni uniche tra le coccole del nostro staff.

Perchè sceglierci

  •  La Posizione strategica
  •  Charme, servizi di qualità e grande attenzione alla pulizia
  •  Colazioni con prodotti di qualità e a km zero
  •  Tanti servizi convenzionati
  •   Lo staff – “ti sentirai in famiglia” – Il nostro saper ascoltare per soddisfare qualsiasi esigenza


Camere

Le camere e le suites dell’ hotel Politeama sono state interamente rinnovate negli arredi, e i bagni ristrutturati in stile moderno.

La maggior parte godono di una splendida vista sull’imponente Teatro Politeama, simbolo di Palermo, e sul cuore nevralgico della città.

Ogni tipologia di camera è dotata di wifi gratuito, bollitore, tv a schermo piatto, aria condizionata, telefono, armadio, frigo bar, asciugacapelli e infissi insonorizzati.

In tutte le tipologie di camere potrete dormire su materassi Dorelan della line Superior Premier che vi regaleranno un sostegno anatomico e un piacevole comfort di riposo, grazie alla struttura indeformabile e la morbida accoglienza della fodera Compact con trapunta Blade Quilting.


Foto
Accommodation & Tourism WIND HOTEL MALCESINE

La meta ideale per chi ama cavalcare le onde

Wind Hotel
3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda

Immagina di svegliarti, fare colazione con vista lago ed acchiappare il vento già di prima mattino col tuo Windsurf, Kitesurf o in barca, senza bisogno di lunghi viaggi in macchina. Ecco, questo è quello che vuol dire fare una vacanza al Wind Hotel, il 3 Stelle a Malcesine sul Lago di Garda pensato per gli appassionati della vela.


A pochi metri dalla spiaggia e completamente rinnovato, Wind Hotel ti offre il mix perfetto di comfort, comodità e avventura, grazie anche alle tante attività escursionistiche nelle vicinanze: sentieri panoramici, cascate, piste ciclabili e gite sul lago, tutto questo renderà unica la tua vacanza.

Foto
ricevimenti Castello Delle Aci

CASTELLO DELLE ACI
Sala Ricevimenti Catania

Il Castello delle Aci è una location di grande prestigio e ineluttabile bellezza. Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.


Si tratta di una costruzione assolutamente inedita, raffinata, dalla forte personalità e dal carattere deciso; un luogo unico in cui fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. Entrando al Castello delle Aci si può godere dell’equilibrio tra il fascino storico di un castello, il paesaggio naturale che si estende per 30000 mq di meraviglia e le geometrie architettoniche sapientemente articolate, il tutto incastonato in uno scenario mozzafiato, in cui la maestosità del nostro vulcano Etna a destra, con la delicatezza dell’acqua cristallina del mare a sinistra, fanno da cornice ad una struttura dal prestigio assolutamente singolare.


Foto
Accommodation & Tourism LE MASSERIE

Benvenuto alle Masserie

Case Vacanza a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise


I nostri appartamenti si trovano a Villetta Barrea, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, una delle aree protette più antiche e suggestive d’Italia.



Il Parco, con le sue montagne selvagge, le verdi vallate ed i laghi cristallini, è la meta ideale per una pausa rilassante, una fuga romantica o una vacanza con la famiglia.


Villetta Barrea occupa una posizione strategica all’interno del Parco, tanto che con brevi spostamenti in auto è possibile raggiungere la Camosciara, Pescasseroli, il lago di Scanno, Forca d’Acero, la Val Fondillo e tanti altri luoghi tra i più belli del centro Italia.


In inverno “Le Masserie” sono un comodo punto di partenza per poter raggiungere gli impianti sciistici di:

  • Passo Godi (10 Km)

  • Macchiarvana (12 Km)

  • Pescasseroli (15 Km)

  • Roccaraso (37 Km)

  • Rivisondoli (40 km)


I nostri appartamenti si trovano in via Masserie - da cui prendono il nome! – e fanno parte di un complesso residenziale di recente costruzione. Tutti gli appartamenti sono arredati in modo confortevole e funzionale per consentire ai nostri ospiti di vivere al meglio la loro vacanza nella “Regione verde d’Europa”.


Non ti resta che scegliere il tuo appartamento preferito!


- Il cervo

- Il faggio

- La scarpetta di Venere

- La genziana

Foto
farm holidays AGRITURISMO CASACARELLA
Foto
hotels HOTEL PLAN DE GRALBA

A 1 800 metri, in mezzo alle Dolomiti. Un hotel direttamente sulle piste sci in inverno ( Ski in & Ski out), circondato dai più bei sentieri delle Alpi. Un luogo speciale dal comfort garantito.


Benvenuti a Selva di Gardena, benvenuti al Plan de Gralba!


Cosa aspettarvi?


Un enorme parco avventura naturale proprio davanti all'hotel, una carta dei vini premiata, una straordinaria offerta culinaria, momenti di relax e quella sensazione che vi fa esclamare: qui sto bene, qui mi sento a casa!


Non vediamo l'ora di condividere con voi il nostro hotel a Selva di Gardena!


La famiglia Runggaldier Peer

Foto
ricevimenti GIARDINO DEI PRINCIPI WEDDING & EVENTS

Vivere il sogno di un ricevimento all'ombra del Vesuvio...

wedding
eventi
feste private
Vi aspetta nei suoi oltre 7000 mq di spazi comuni, per rendere i vostri momenti, immensamente indimenticabili

Foto
hotels HOTEL PENSIONE REALE DI APICELLA CLARA

Cortesia e professionalità ti aspettano per un soggiorno di qualità nell'incantevole cornice della Costiera Amalfitana.


Al centro tu... e i tuoi desideri.


BENVENUTI
L'Hotel Pensione Reale è una residenza discreta, accogliente ed elegante, al secondo piano di un palazzo affacciato sul suggestivo lungomare di Maiori.


In completa autonomia, la Pensione Reale ti porta nel cuore della Costa d'Amalfi e ti consegna le chiavi di casa.
Pochissime stanze, destinate a chi ama la cultura del mare e dell'ambiente, ove il riserbo e la libertà di movimento si combinano con un trattamento di livello superiore ed il servizio personalizzato nella migliore tradizione dell'ospitalità italiana, direttamente curato dai proprietari.


In pochi passi potrai godere del più bel lungomare della Costiera Amalfitana e raggiungere comodamente la spiaggia.
Maiori offre inoltre numerosi ristoranti che propongono cucina campana e pizza napoletana e dove potrete usufruire di tariffe speciali, da richiedere alla reception.


E se ti viene voglia di andare 'lontano', in mezz'ora sei ad Amalfi per lo shopping, a Ravello per i concerti, a Scala per percorsi turistici alternativi nel Parco dei Monti Lattari, a Salerno per immergerti nella più affascinante movida del Sud Italia.


LE CAMERE
Le nostre stanze sono in ceramica di Vietri, i loro bagni in analoga armonia; potrai ricevere il comfort che ti aspetti e tutte le attenzioni che abbiamo deciso di dedicarti.

Le camere sono dotate di telefono indipendente, climatizzazione, TV satellitare con canali SKY, free minibar, finestre insonorizzate, connessione Wi-Fi ad internet, e colazione a scelta servita in camera all'orario desiderato.
Per quattro di esse è a disposizione degli ospiti una terrazza completamente arredata con vista mare frontale, per godere in assoluto relax della tranquillità della città e del colore limpido del mare.


Sullo sfondo si staglia il golfo di Salerno e le linee della città più moderna del Mezzogiorno, dall'altro lato risplendono le luci di Amalfi e la collina di Ravello con l'avveniristico Auditorium progettato dal celebre architetto Oscar Nyemeier.

SU RICHIESTA SI ORGANIZZANO ESCURSIONI E SI EFFETTUANO PRENOTAZIONI DI BIGLIETTI PER AMALFI, CAPRI, POMPEI E PER PARTECIPARE AI PRINCIPALI EVENTI LOCALI DELLA CAMPANIA.

Foto
farm holidays AGRITURISMO CASALE DEL PRINCIPE

L'Agriturismo Casale del Principe è la scelta perfetta per coloro che cercano un'esperienza autentica in Sicilia. Grazie alla nostra attenzione all'accoglienza, alla location e ai servizi, siamo diventati una delle realtà più apprezzate in tutta l'isola.


Fin dal 2002, ci impegniamo ad offrire un'esperienza indimenticabile ai nostri ospiti. La nostra antica masseria offre un ambiente elegante e confortevole, dove gli ospiti dell'Agrirelais possono godere di un completo relax e lasciarsi coccolare dai servizi della Spa.


Inoltre, la nostra cucina tradizionale offre sapori genuini e prelibati, grazie all'uso di prodotti locali di alta qualità. Gli ospiti possono inoltre scoprire gli scenari naturalistici di grande valore della Valle dello Jato, una delle zone più affascinanti della Sicilia.


In sintesi, se desideri scoprire la vera Sicilia e godere di un'esperienza indimenticabile, l'Agriturismo Casale del Principe è la scelta ideale. La nostra attenzione all'accoglienza, alla location e ai servizi garantisce una permanenza indimenticabile per tutti i nostri ospiti.


Foto
hotels Grand Hotel Il Ninfeo****

Il Ninfeo Grand Hotel

Il Grand Hotel Il Ninfeo nasce su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia. La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede trentanove camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata panoramica sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge direttamente sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.

Il nostro personale, altamente selezionato e qualificato, è sempre a disposizione degli ospiti. I nostri cuochi ed i responsabili di sala vi coccoleranno con un servizio esclusivo e attento.


Benessere, Relax e Storia per una Location Unica
Il Grand Hotel Il Ninfeo edificato su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia.

La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede quaranta camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata a specchio sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti e una piccola saletta che si divide tra vista mare e vista giardino.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino a sentiero dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge a picco sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.