Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MIKI TRAVEL AGENCY PIAZZA BARBERINI 15
00187 ROMA (RM)

0642010841
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GAROFALO dal 1890

Fondata nel 1890 a Rogliano (CS), l’Agenzia Funebre Garofalo si occupa di onoranze e servizi funebri in genere, garantendo massima discrezione, rispetto e qualità.
 

Una centenaria ed ineguagliabile esperienza al servizio della clientela su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
 
Orario continuato diurno, notturno e festivo.
 
L’impresa si avvale di personale altamente qualificato in grado di offrire, nel rispetto del doloroso momento, un servizio continuo di assistenza di qualunque tipo, seguendo il cliente passo dopo passo durante l’organizzazione e lo svolgimento dei funerali. La professionalità degli operatori è garantita da appositi corsi formativi. Le auto funebri sono di proprietà ed i furgoni, oltre che allestiti per il recupero ed il trasporto delle salme, sono disponibili per il trasporto dei fiori durante il corteo funebre.


Tra i servizi funebri a disposizione della clientela:
 
- ricomposizione e/o vestizione salma ed allestimento della camera ardente;
- recupero e trasferimento salme e/o resti mortali in Italia ed all’estero;
- tumulazione, inumazione, esumazione, estumulazione e cremazione;
- preparazione e disbrigo pratiche comunali e funerarie;
- lavorazione e vendita di lapidi ed accessori;
- elaborazione e stampa di ricordini lutto;
- organizzazione del rito funebre;
- servizio di affissione manifesti;
- composizioni floreali.
 

Foto
services Pirotechnica Sarda Fuochi D'Artificio

I migliori articoli di pirotecnica a Castelsardo, in provincia di Sassari
La Pirotecnica Sarda è un’azienda di riferimento in tutta la Sardegna per quanto concerne la vendita al dettaglio di fuochi d'artificio. Sita presso il comune di Castelsardo, in provincia di Sassari, distribuisce in tutta la regione bengala, petardi, fuochi d'artificio di quarta e quinta categoria, girandole e botti di Capodanno. Organizza anche eventi pirotecnici in occasioni speciali quali feste private e matrimoni, nonché spettacoli piromusicali ed acquatici.

Quale realtà specializzata nel settore della pirotecnica rappresenta il tuo partner di fiducia se desideri trasformare la tua ricorrenza in un evento speciale, tramite elementi scenografici di ultima generazione, giochi ed effetti all'avanguardia. Ti garantisce infatti un assortimento unico ed esclusivo, con l’immancabile supporto di uno staff composto da grandi professionisti, sempre a tua completa disposizione per fornirti consigli e consulenze utili.

Botti di Capodanno
La Pirotecnica Sarda è una ditta leader nella vendita di fuochi d’artificio e giochi pirotecnici. Da generazioni opera in tutta la regione Sardegna con grande esperienza, fornendoti articoli di comprovata sicurezza con un eccellente rapporto qualità/prezzo. I prodotti trattati provengono dalle più importanti marche del settore e ti consentono di trasformare in occasioni uniche i tuoi eventi: che sia un compleanno o un matrimonio, una semplice festa o qualsiasi altro tipo di ricorrenza, potrai vivere un giorno ancora più speciale con fuochi d’artificio ad alto impatto scenografico, il tutto ovviamente garantendoti la massima sicurezza e il pieno rispetto degli standard produttivi imposti dalle attuali norme di legge.

 Per richiedere una consulenza o un preventivo totalmente gratuito e senza impegno, sei invitato a telefonare o a compilare il form presente nella sezione contatti di questo sito.
Spettacoli pirotecnici
La Pirotecnica Sarda è in grado di soddisfare ogni tua esigenza, garantendoti la possibilità di acquistare i migliori fuochi d’artificio del settore. Affidandoti ad una ditta esperta da generazioni comporta vantaggi immediati, come un assortimento ampio e in continuo aggiornamento, la disponibilità delle migliori marche di prodotti e un considerevole risparmio sul prezzo di acquisto. I fuochi d'artificio in vendita sono i più moderni in commercio, dei gioiellini di tecnica e sicurezza pronti per allietare le tue serate speciali. L’attività di Sassari ha anche curato uno splendido spettacolo pirotecnico realizzato a Santa Teresa di Gallura.


Foto
services SIRIO PULIZIE

Pulizie condominili - Manutenzioni giardini

Foto
services Finestreart

IL NOSTRO OBIETTIVO È

LA TUA SICUREZZA E BENESSERE
Preventivo e progettazione gratuiti

Il team di specialisti Finestre Art ti guiderà nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.


V-Perfect è la prima ed unica tecnologia al mondo che, rimuovendo completamente dall'angolo il cordone di saldatura e permette di realizzare serramenti in PVC esteticamente perfetti.


Grazie ad una tecnologia brevettata che rende perfettamente allineati i profili di giunzione, eliminando ogni precedente difetto, la qualità della finitura degli angoli delle finestre in PVC è pari a quella delle finestre in legno o alluminio.


Un risultato sorprendente fino ad oggi irraggiungibile con qualsiasi altro metodo di saldatura e che apre la tecnologia dei serramenti in PVC ad infinite possibilità creative e architettoniche.



Foto
services Frasa Arredi Sacri Funebri

Fra.Sa.
La Nostra Storia

La nostra azienda leader nel settore funerario e sacro, con oltre 25 anni di esperienza, affermata nel mercato italiano ed estero, opera con le maggiori aziende dei settori garantendo prodotti di qualità ed espressamente made in Italy lavorando solo con materiali di prima scelta, unendo la tradizione dell' artigianato alla tecnologia moderna.


La nostra azienda unisce artigiano a tecnologia.
I nostri clienti si affidano ad un azienda specializzata in grado di soddisfare tutte le loro richieste.


Realizziamo e personalizziamo

- Candelieri
-  Accessori
-  Addobbi Funebri
-  Urne
- Articoli Sacri
- Articoli Cimiteriali


Foto
services NATURE CURE GIARDINIERE ECOSILENZIOSO

Chi è Nature Cure


Sono Jacopo, in arte Nature Cure, sono un giardiniere e ho deciso di utilizzare un  metodo di lavoro innovativo.

Il mio obbiettivo principale è quello di rispettare il più possibile l'ambiente, utilizzando prodotti che privilegino l'ecosostenibilità e adottando una modalità di lavoro a basso impatto ambientale.


Proprio basandomi su questi concetti ho riconvertito il metodo di lavoro che adesso prevede l'utilizzo di utensili quasi esclusivamente manuali o elettrici (nel limite delle disponibilità attuali del mercato di prodotti a batteria professionali).


Già solo questa scelta  porta a molteplici fattori positivi per l'ambiente, ovvero l'abbattimento del 70% della rumorosità e il 100% dell'inquinamento da miscela rende già un Giardiniere del passato chi utilizza utensili con motore a scoppio.


Credo che il vostro verde debba essere curato e rigoglioso,  per regalare energia e benessere: la mia più grande realizzazione è da sempre vedere i miei clienti felici e soddisfatti!

Foto
services Torrigiani Agri & Garden Srl

L' azienda"Torrigiani Agri & Garden srl" nasce nel 2015, per dare continuità alla ditta Torrigiani che con il suo fondatore Torrigiani Alfonso è stata un riferimento del settore agricolo per Pistoia da oltre 40 anni.


Oggi i titolari Romizi Marco e Torrigiani Monica grazie all'esperienza maturata nella vecchia azienda da oltre 20 anni, hanno ricercato nuovi marchi importanti nel settore, in grado di soddisfare sia il piccolo hobbista che le aziende professionali, dove il rapporto Qualità/Prezzo ne fanno il punto di Forza.


L'azienda ha nella propria sede un servizio di officina meccanica, assistenza e ricambi per garantire alla propria clientela e non solo tutti i servizi post vendita.

Foto
services ROBIL - Impresa Di Pulizia Matera
Impresa di Pulizie
Foto
services GARDEN MATTEUCCI

Azienda Agricola Matteucci: esperienza, innovazione e professionalità nel settore florovivaistico

L'Azienda Agricola Matteucci è una realtà a conduzione familiare con oltre trent'anni di esperienza nel settore florovivaistico. Grazie alla passione, alla professionalità e all'attenzione per il particolare, l'azienda unisce conoscenza e innovazione per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.


L'azienda si occupa di produzione e vendita di piante ornamentali, ortaggi e sementi, prodotti per la cura delle piante, progettazione e impianto di giardini. Fondata nel 1989 da Stefano Matteucci, l'azienda è ora guidata dal figlio Andrea, che ha portato il proprio contributo in termini di innovazione.


Dal 2011, l'azienda ha aperto il suo Garden, uno spazio espositivo e di vendita di piante e prodotti di 5000 metri quadri situato a Sant'Angelo in Vado (PU), nel cuore della Valle del Metauro. Qui, i clienti possono vedere e scegliere tutto ciò di cui hanno bisogno, con l'assistenza e la consulenza dei dipendenti.


L'azienda produce direttamente nel proprio vivaio piante ornamentali e per l'orto, cercando sempre il massimo della qualità per offrire una vasta gamma di prodotti e garantire una scelta più ampia ai propri clienti. Inoltre, l'azienda offre servizi personalizzati, come consulenze e progettazioni su misura, per garantire un servizio al 100% creato per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Foto
services Riviera Distributori

Il vending su misura

Dal 1972 Riviera Distributori ricerca le migliori tecnologie nella distribuzione automatica a Venezia, Padova e Vicenza e nelle rispettive province per dare ai nostri clienti prodotti di qualità e assistenza a 360°. Dalla fondazione al deposito del brand Riviera Distributori nel 2005 fino ad oggi, questa è la terza generazione di Conselvan che guida l’azienda verso una crescita costante e il segreto è solo uno: offrire un’esperienza appagante e personalizzata con servizi rapidi, risolutivi ed ecosostenibili.
Distributori automatici

La nostra offerta comprende un’ampia gamma di distributori automatici per bevande calde, fredde e snack, tutti dotati di gettoniere rendiresto e di sistemi di pagamento flessibili, in grado di accettare monete, banconote e chiavi elettroniche fornite al cliente al momento dell’installazione o sistemi di ultima generazione con pagamento tramite app e carte di credito. Si tratta di distributori moderni, efficienti e resistenti, dedicati alle piccole, medie e grandi imprese, dotati di attrezzature tecnologicamente evolute ed esclusivi servizi di progettazione, installazione ed assistenza.
Un caffè a emissioni zero

Ascoltiamo le tue richieste, realizziamo la nuova area break, poniamo attenzione ai gusti dei nostri consumatori per formulare una proposta su misura, ma possiamo fare ancora di più! Adesso possiamo garantirti che scegliere Riviera Distributori significa bere un caffè rigorosamente carbon neutral ossia un caffè ad emissioni zero. Infatti, attraverso la partecipazione a diverse attività di segno positivo che puoi approfondire nella pagina Impronta Verde, abbiamo raggiunto il traguardo della compensazione delle emissioni.
Gusta un eccellente caffè e difendi l’ambiente: facciamolo insieme!


Foto
services Ferraioli Alessandro Tinteggiature
TINTEGGIATURE CIVILI E INDUSTRIALI VERNICIATURE RINNOVO FACCIATE STUCCHI ANTICHI POSA ZOCCOLINO E PAVIMENTAZIONI IN RESINA LAVORAZIONI IN QUOTA CON PATENTINO CERTIFICATO
Foto
industry PROGEST SPA AMBIENTE RISORSE INDUSTRIA

Progest Spa

La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.


La nuova dimensione dei Servizi Ambientali

La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.

Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.

Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.

Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.


Azienda

Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.

Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.

Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.


Mission

Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.

Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.

Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.


Foto
services G-Spectacles - EYEWEAR

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia ha radici profonde e ben piantate.

La storia di G-Spectacles inizia molto prima della nascita del marchio, negli anni '50, in un negozio di ottica situato in Sicilia.
Qui il nonno di Gabriele e Ylenia ha dato inizio al viaggio della famiglia nel settore dell'occhialeria, definito da tutti come un vero pioniere del settore, sempre all'avanguardia del suo tempo e stimato collezionista.

La sua passione è stata tramandata al genero che non ha potuto fare a meno di trasmetterla ai propri figli, Gabriele e Ylenia, che hanno imparato a sviluppare l'attività, innovando giorno dopo giorno il negozio con la ricerca di nuovi marchi e prodotti all’avanguardia.

Successivamente entrambi sono diventati ottici e dalla fusione delle loro idee e la combinazione delle loro attitudini nel 2012 hanno dato vita al loro brand: G- Spectacles.

 
LA NOSTRA FILOSOFIA

Gabriele e Ylenia sono prima di tutto ottici e poi rivenditori, la loro esperienza li guida a creare un proprio marchio, che rispecchi ciò che ottici e rivenditori desiderano per i loro clienti.
Decidono di produrre solo montature artigianali 100% made in Italy, ricercando materiali esclusivi e studiando diverse combinazioni, concentrando la loro attenzione sui dettagli, sulla leggerezza e sulla vestibilità comoda e sull’importanza dell’occhiale come accessorio da portare ogni giorno.

Gli occhiali sono sempre ispirati ad uno stile vintage con uno spirito contemporaneo che li rende paradossalmente futuristici. Ogni montatura può essere assemblata con lenti da vista oppure con lenti da sole, il cliente può scegliere la combinazione di colori e personalizzare la sua montatura rendendola unica.

Gli occhiali G-Spectacles sono fatti per durare, realizzati con amore e per essere amati da chi li indossa. Questa è la visione del marchio, la filosofia dell'occhialeria indipendente, prendersi la libertà di mettere tempo e anima nelle proprie creazioni per realizzare qualcosa di diverso.

 
DISTRIBUZIONE

Dal 2012 il brand è presente alle principali fiere di ottica e moda come Silmo (Parigi), Mido (Milano), Vision Expo East (New York), DaTE (Firenze), White (Milano), Pitti (Firenze), Fuorisalone (Milano).

Cattura subito l'attenzione di buyer e stampa diventando un brand internazionale ed espandendo la propria distribuzione in Europa ma anche in

Turchia e Corea del Sud, attraverso diverse partnership commerciali.

Nel 2018 il brand sposta la sua sede a Milano e apre anche il suo primo flagship store.
G-Spectacles sta ampliando i suoi confini attraverso il suo sito web e i canali dei social media e attraverso interessanti collaborazioni con marchi di moda e artisti musicali.

Gabriele e Ylenia non vedono l'ora di scrivere il futuro della loro azienda di famiglia e di vedere dove li porterà la loro illimitata passione per l'occhialeria indipendente.


Foto
services PETROLATI

Chi siamo

La Ditta Petrolati nasce nel 1960 e oggi come allora offre ai suoi clienti
un servizio di consegna bevande a domicilio a Milano e provincia.


Fondata da Ugo Petrolati, marchigiano di origine che oltre alla vendita e distribuzione di bibite e acque commercializzava anche i vini della sua terra, la Ditta Petrolati, a distanza di quasi cinquant’anni, ha saputo mantenere nel tempo il carattere di impresa familiare impostato dal fondatore. Nel 2000 Marino, figlio di Ugo, rileva la società di famiglia e insieme al suo socio, Andrea Mariniello, gestisce oggi l’attività di ingrosso di acqua e bevande con consegna a domicilio a Milano e provincia con la stessa passione e attenzione che fu propria di suo padre.

“Il nostro mestiere, negli ultimi anni, ha subito pesanti contraccolpi a causa del cambiamento delle abitudini di acquisto e di consumo di acque e bevande, soprattutto a domicilio. La qualità superiore del servizio che offriamo e la nostra capacità di andare incontro alle esigenze dei clienti, ci consente ancora oggi di svolgere un mestiere d’altri tempi e di farlo bene”.

Marino Petrolati, Titolare


Servizio Consegna

Offriamo il servizio di vendita bevande a Segrate, il servizio di consegna a domicilio lo effettuiamo su Milano e provincia.


Consegna acqua a domicilio

Un mestiere d’altri tempi, perché l’attività della Ditta Petrolati viene condotta ancora alla maniera di una volta: il servizio di vendita a domicilio di acque e bevande è programmato per aree territoriali con cadenza quindicinale. In base alle sue esigenze, il cliente può ordinare il quantitativo di acqua e bevande direttamente all’azienda o attendere la visita ogni 15 giorni per fare il suo acquisto.


La consegna di acqua, bibite e bevande desiderate avviene direttamente al piano. Con grande cura e attenzione, Marino e Andrea si occupano anche della sistemazione delle casse di acqua e altre bevande nella zona della casa, cantina o balcone indicata dal cliente.


Distribuzione bevande a Milano

La Ditta Petrolati, con puntualità e precisione, effettua il servizio di distribuzione bevande a Milano città, in tutte le aree del centro, e in provincia. Con il suo magazzino a Segrate, la Ditta Petrolati è tra i principali grossisti di bevande a Milano. Oltre a rivolgersi a privati, effettua anche la vendita di acque e bibite all’ingrosso. La consegna di bevande a Segrate e nelle aree limitrofe al magazzino può essere evasa anche nell’arco di poche ore.

Il servizio di consegna a domicilio nelle aree di Milano centro e provincia è programmato ogni 15 giorni e, su richiesta particolare, entro 24 ore dall’ordine.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Antonaci Cosima Sas

Professionalità e calore umano per l'agenzia funebre di Leverano
Costituitesi nel 1999, le Onoranze Funebri Antonaci di Leverano, in provincia di Lecce, hanno superato il traguardo dei 20 anni di attività: Tante le famiglie che abbiamo assistito e accompagnato in un passaggio così delicato della loro esistenza.

Il momento della perdita di una persona amata, di un familiare o di un proprio caro è un trauma che non può essere affidato all'improvvisazione del primo che capita, e lo staff delle Onoranze Funebri Antonaci è al servizio della sua clientela per assisterla passo dopo passo, con professionalità, serietà, cortesia e calore umano.


Chi siamo
Le capacità e la disponibilità dell'agenzia funebre Antonaci sono documentate e comprovate: coordinati dalle figure attente e sempre presenti della signora Cosima Antonaci, del marito Antonio Zecca e dei figli, siamo una ditta a gestione familiare che ha deciso di unire la lunga esperienza nel settore della vendita di articoli floreali all'organizzazione di cerimonie funebri   completando un percorso di crescita professionale all'insegna della qualità più alta.


I servizi in Italia e all'Estero
Oltre a garantire sul pregio dei cofani da noi stessi scelti e selezionati tra le migliori aziende italiane del settore, offriamo tutta una serie di servizi accessori e complementari al rito di estremo commiato, diventando così l'unica agenzia funebre a Leverano realmente a 360 gradi. Attivi anche nel resto della Puglia, gestiamo trasporti da tutta e Italia e dall'estero, grazie all'abilità poliglotta della signora Cosima che parla 3 lingue (tedesco, inglese e francese), ideali per il disbrigo di pratiche burocratiche di una certa complessità.

Cosa facciamo
Grazie alla ventennale esperienza nel settore, l'agenzia funebre Antonaci riesce a essere al fianco di ogni cliente con estrema serietà, rispetto ed educazione, soddisfacendo ogni richiesta.
Ci occupiamo di esequie con riti funebri di ogni fede e credo religioso, di esequie con cerimonie ecumeniche e di cerimonie laiche.
Inoltre ci occupiamo dell'allestimento di camere ardenti in case funerarie e case di commiato con l'espletamento dei funerali in tutta la provincia di Lecce. Gestiamo l'organizzazione direttamente e senza alcun intermediario, riducendo perciò notevolmente i costi garantendo ai nostri clienti la massima convenienza e professionalità.


Foto
Imprese funebri Christian De Carlo Onoranze Funebri

Onoriamo la storia di una vita

Da oltre trent'anni, cerchiamo di rendere il ricordo dei Vostri Cari un momento importante ed indimenticabile.
Vi aiuteremo con la nostra esperienza... e Voi potrete dedicare il vostro pensiero esclusivamente al saluto della persona cara.

La passione e l'amore di Christian De Carlo per il settore delle Onoranze Funebri nasce nel 1990 quando terminati gli studi inizia a lavorare a Lecce, sua città nativa.


La sua intraprendenza lo porta presto ad abbandonare la gestione di un distributore di carburanti e dedicarsi con tutte le sue energie all'attività, iniziata casualmente, presso una locale ditta di Onoranze Funebri.


Il nuovo lavoro lo entusiasma. Presto si trasferisce, ed è nel 2006 che con devozione ed impegno apre le Onoranze Funebri Christian De Carlo con sede a Castelnuovo Rangone in provincia di Modena.


Qualità dei servizi offerti, professionalità e competenza, portano presto Christian de Carlo ad ampliare l'azienda e negli anni successivi apre a Castellarano, Sassuolo e Scandiano.