Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  METALLI VIALE VENTI SETTEMBRE 129
47900 RIMINI (RN)

0541783152
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops D&D PASTICCERIA DOLCI E DELIZIE

Pasticceria Via S. Pio X 16-18 30174 Mestre (VE)

Foto
Food & Wine TOSCO FRUTTA E VERDURA - TORINO

Tosco Ortofrutta

Frutta e verdura a Torino dal 1940

Tosco Ortofrutta nasce a Torino nel 1940 per volontà di bisnonna Margherita, una donna intraprendente che organizzò le sue forze per realizzare un sogno: portare sulle tavole Torinesi ciò che di più prezioso la natura ha da offrirci.



Si sono succedute più generazioni, ma ottant’anni più tardi la nostra missione è sempre la stessa: offrire le migliori eccellenze ortofrutticole delle terre italiane.


È l’ora di cogliere una nuova sfida, restando al passo coi tempi e offrendo un servizio di frutta e verdura a domicilio comodo e rapido, pensato per chi non vuole rinunciare alla bontà e alla qualità dei nostri prodotti.

Ecco perchè Tosco Ortofrutta si affaccia al mondo digitale, mantenendo comunque attivi i suoi punti vendita:


Frutta e verdura direttamente a casa Tua.
Ordinando entro le 12:00 -consegna il giorno stesso.
Ampia scelta, qualità e freschezza!


Foto
bakeries Panificio Rizzo Silvano

PRODUZIONE E VENDITA PANE,PIZZA AL TRANCIO,BRUSCHETTE, TORTE SALATE,GRISSINI,PANE BISCOTTO, PASTICCERIA, VENDITA SALUMI E FORMAGGI,GASTRONOMIA

Foto
ice-cream shop Il Gelatone Al Circeo

Da oltre quarant’anni Il Gelatone addolcisce le giornate degli avventori al Circeo con le sue creazioni.

Il Gelatone è bar, gelateria, pasticceria, gastronomia.


Per la colazione cornetti, bombe, ciambelle e brioches accompagnano squisiti cappuccini, caffè e spremute.

Per eventi speciali il pasticcere delizia i palati con semifreddi di frutta e creme, tronchetti gelato, cestini di fruttini, stecchi, conetti e golosoni, crostate di frutta fresca e fragoline di bosco, Trabucos, torta “Bomba”.


Per pranzi veloci, aperitivi o catering sono disponibili pan brioche, tramezzini, pizzette, rustici, bottoncini, piatti freddi e caldi.

Gelati e cremolati dai tanti sapori, soddisfano tutte le esigenze. Imbattile il gusto zabaione.


Prodotti gluten free e vegan. Dolci natalizi e pasquali, per festeggiare con gusto. Assortita cantina di vini.

Grandi novità ogni anno nella produzione. Per questa stagione Gusti gelato Marancino, Ricotta all’anice, Siciliana, Arachidi.


Qualità, passione e dedizione al servizio del cliente. 

Foto
cafés Nuovo Bar Italia

Tavola calda - aperitivi e cocktails -  Sala giochi


Orari di apertura:

Lunedì:

06:00 - 03:00
Martedì:
06:00 - 03:00
Mercoledì:
06:00 - 03:00
Giovedì:
06:00 - 03:00
Venerdì:
06:00 - 03:00
Sabato:
06:00 - 03:00
Domenica:
06:00 - 03:00

Foto
Food & Wine OXA VINO E CUCINA
OXA vuole diventare il riferimento per i locali dell'area Sud di Milano.
Foto
Food & Wine BAR&APERITIVI - Aperì market&drinks

All' Aperi puoi festeggiare i tuoi eventi importanti: comunione, compleanni, addio al celibato/nubilato e tantissimo altro, aperitivi super top, apericene, serate musicali e karaoke...

Foto
Food & Wine New Barbecue 2.0 Di Antonio Matera

ANTIPASTERIA TIPICA PUGLIESE - BRACERIA - PANINOTECA GOURMET AL TAVOLO

Foto
pastry shops Forno Pasticceria Cristiano

Siamo una piccola realtà in un paesino in provincia di Ferrara
Dove regna amore e soprattutto tradizione

Da noi potete trovare i prodotti tipici del luogo come la coppia ferrarese , la Tenerina , il Pampepato e molto altro...

Foto
pastry shops PASTICCIOTTO OBAMA

PASTICCERIA CHÈRI NASCE NEL 2005 A CAMPI SALENTINA (LE). IL TITOLARE E  MAESTRO PASTICCERE ANGELO BISCONTI SI IMPEGNA SIN DA SUBITO A FARE DEL SUO LABORATORIO LA CULLA DI SQUISITE CREAZIONI DOLCIARIE, COME OTTIMI MIGNON, TORTE DI VARIE TIPOLOGIE E GUSTI, DELIZIOSI GELATI ARTIGIANALI E L’IMMANCABILE “PASTICCIOTTO LECCESE”, DOLCE COMPOSTO DA FRAGANTE PASTA FROLLA FARCITA DI MORBIDA CREMA PASTICCERA E COTTO IN FORNO.


NEL 2009, NASCE LA FAMOSA “VARIANTE AL CACAO” DEL CLASSICO PASTICCIOTTO, FRUTTO DELL’IDEA E DELL’INNOVAZIONE DEL MAESTRO BISCONTI, CHE DA SUBITO CONQUISTA I PALATI PIÙ GOLOSI E, DI PARI PASSO, NASCE UNA SECONDA SEDE DELLA STESSA PASTICCERIA NELLA ZONA INDUSTRIALE DI CAMPI SALENTINA. DA QUEL MOMENTO IL PASTICCIOTTO, COMINCIA LA SUA ESCALATION E PORTA IL NOME DELLA PASTICCERIA CHÈRI IN AMERICA, IN CINA E MOLTE ALTRE PARTI DEL MONDO, CON GUSTI E RICETTE SEMPRE NUOVE, FINO A GIUNGERE A DUBAI, CON LA SUA DELIZIOSA VARIANTE AL MELOGRANO.

Foto
bakeries Panificio Drago

 La famiglia Drago

Cinque generazioni, oltre 80 anni di storia. L'arte della panificazione impressa nel DNA dal 1933


Qualità

Per garantire a tutti i nostri clienti l’osservanza dei più alti standard qualitativi abbiamo scelto di ottenere la Certificazione IFS. Un modo per offrire maggiore trasparenza e sicurezza a tutti coloro che scelgono i nostri prodotti.

Il lievito madre

All'interno del nostro panificio viene utilizzato lievito madre vivo. Il nostro lievito viene giornalmente rinfrescato e tenuto in salute per mantenere il nostro standard qualitativo


 Bauletti

I nostri bauletti vengono fatti con cura attraverso un processo che dura oltre 48 ore. Sono fatti solo con lievito madre vivo, uova di categoria A allevate a terra e burro di malga 82%. I nostri bauletti sono ricoperti da una glassa formata da mandorle, nocciole, zucchero, albume d'uovo e ricoperti da granella di zucchero. La struttura è estremamente soffice e il gusto equilibrato. È un prodotto  molto ricco ma estremamente digeribile grazie alla lunga lievitazione e all'utilizzo di materie prima di ottima qualità. Non ha conservanti e semilavorati al suo interno. È Artigianale al 100% e quindi fatto interamente a mano, con passione e cura.

Foto
Food & Wine Le Gateau Pasticceria & Caffetteria

Pasticceria dolce/salata
Caffetteria
Aperitivi

Foto
Food & Wine
Foto
cafés DOLCI TENTAZIONI DA JONATHAN

Dolci Tentazioni da Jonathan è un'affascinante pasticceria situata a Sala Consilina, in provincia di Salerno, aperta nel 2020.


La pasticceria offre un'ampia varietà di dolci e prodotti da forno, da gustare sia sul posto che da asporto. La pasticceria è gestita dall'esperto pasticcere Jonathan, che offre un servizio di altissima qualità grazie alla sua esperienza e passione per l'arte della pasticceria.


I prodotti proposti sono realizzati con ingredienti di prima scelta e di produzione artigianale, che conferiscono ai dolci un sapore unico e inimitabile.


I dolci della pasticceria sono ideali per festeggiare qualsiasi occasione, come matrimoni, compleanni o eventi aziendali. Inoltre, è possibile ordinare dolci personalizzati secondo le proprie esigenze.


Dolci Tentazioni da Jonathan è una pasticceria di qualità che offre un'ampia scelta di prodotti dolciari per soddisfare ogni palato.

Foto
cafés PASTICCERIA CAFFETTERIA DA SILVIO E PIERA

Orari di apertura:


Lunedì:
05:30 - 20:30
Martedì:
05:30 - 20:30
Mercoledì:
05:30 - 20:30
Giovedì:
05:30 - 20:30
Venerdì:
05:30 - 23:00
Sabato:
05:30 - 23:00
Domenica:
08:00 - 12:30, 15:00 - 20:30

Foto
Food & Wine XI COMANDAMENTO

A Ferrara siamo un punto di riferimento per chi vuole gustarsi le migliori birre artigianali e i più pregiati vini naturali. Prenotazioni 0532/187918