Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MERLUZZI VIA BENEDETTO CROCE
01030 VASANELLO (VT)

0761408314
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri JESSICA BARDIN PARRUCCHIERI

JB Hair Salon
Candiolo, Via Torino 42Bis
0119625092


Foto
parrucchieri Norma Hair Studio Di Basso Mauro

C'era una volta un palazzo medioevale che si affaccia su Piazza Erbe


Norma Hair Studio: lo storico salone di parrucchieri a Bolzano

Norma Hair Studio è lo storico salone di parrucchieri di Bolzano. La sua storia inizia in un lontano lunedì dell’ottobre 1966 da un’idea di Norma Carlin, mente e cuore del salone che dal 2007 è gestito dal figlio Mauro Basso, hairstylist di fama internazionale.

Lo Studio si affaccia con sei finestre su Piazza delle Erbe, è un luogo unico nel suo genere, rappresenta un mondo incantato dove i toni pastello delle pareti d'ingresso si fondono con colori accesi ed affreschi raffiguranti flora e fauna alle pareti.
Le diverse personalità dei nostri clienti emergono dai lavori che ogni giorno vengono realizzati dai componenti del nostro team di professionisti.
Tagli, acconciature, trattamenti e make up vengono studiati e personalizzati per ogni occasione ed esigenza.

Norma Hair Studio

Nell'arco di più di cinquant'anni di attività, la notorietà di Norma Hair Studio ha varcato i confini nazionali diventando uno dei saloni di parrucchieri che creano stile e tendenza in tutta Europa.

Proprio per questo ogni giorno l'atmosfera si tinge di internazionale per la presenza di clienti da tutto il mondo che scelgono Norma Hair Studio come luogo di riferimento per la cura e la bellezza dei propri capelli.


Foto
health and wellness Mary Beauty Center

L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.


Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;


Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.

Foto
health and wellness Amarsi Estetica E Benessere

Centro estetico altamente qualificato nella cura e nel benessere della persona
- Estetica avanzata
- Estetica di base
- Trattamenti viso e corpo
- LASER

Foto
health and wellness Catia Beauty Center & Hairstyle

L’ Istituto di Bellezza Catia Beauty Center è una vera e propria oasi di benessere e relax.


A prezzi estremamente competitivi, vi offriamo servizio di manicure e pedicure, ceretta, pulizia del viso e massaggi anticellulite e drenanti. Inoltre, vengono eseguiti trattamenti personalizzati sia per il viso che per il corpo.

Foto
health and wellness LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE

LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE è un centro estetico di grande successo fondato nel 2007 da Brunella. Grazie alla sua passione per il settore, Brunella ha aperto il negozio con l'importante contributo di sua sorella.
All'inizio, il centro era specializzato nella cura delle mani e nell'estetica di base, ma col tempo ha ampliato la propria gamma di servizi, includendo anche trattamenti viso. Questa espansione ha consentito al centro di offrire una vasta gamma di opzioni per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.


L'attenzione di Brunella alla qualità e all'eccellenza si riflette nell'offerta di trattamenti viso altamente professionali, finalizzati a migliorare e valorizzare la bellezza naturale di ogni persona. Grazie alla continua dedizione a fornire servizi di alta qualità, LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE si è affermato come un centro estetico di fiducia, riconosciuto per la sua competenza e per il suo impegno a raggiungere risultati soddisfacenti per i suoi clienti.


La mission del centro è quella di diventare un punto di riferimento per coloro che desiderano vivere momenti di benessere e riacquistare fiducia nelle proprie imperfezioni. Non si limita semplicemente a ridurre le rughe o a perdere centimetri, ma si concentra sull'importanza di imparare a valorizzarsi e a sentirsi belle e curate in ogni fase della vita e in qualsiasi forma fisica. Grazie alla profonda conoscenza di Brunella per il settore dell'estetica e della cura della pelle, il centro offre consulenze esperte e guida le persone nella scoperta della loro autentica bellezza.


Il centro si distingue per la sua costante ricerca di soluzioni innovative nel campo dell'estetica, rimanendo sempre al passo con le ultime tendenze. Un'ampia gamma di novità è disponibile, che comprende macchinari all'avanguardia e trattamenti specializzati come l'armocromia, il manual lifting per il viso e il metodo Renata Franca per il corpo. Grazie all'armocromia, i clienti possono scoprire i colori che valorizzano al meglio la loro carnagione, mentre il trattamento di manual lifting per il viso offre una soluzione naturale per tonificare e ravvivare la pelle. Il metodo Renata Franca, specifico per il corpo, mira a ridurre la cellulite e migliorare la circolazione linfatica. Il centro si impegna a fornire ai clienti le ultime innovazioni nel campo dell'estetica, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti.


La continua ricerca di nuovi trattamenti e tecnologie avanzate testimonia l'impegno del centro nel soddisfare le esigenze dei propri clienti e nel fornire soluzioni all'avanguardia per migliorare l'aspetto e il benessere complessivo.



Foto
parrucchieri GOLDEN HAIR DI FRANCESCA

Parrucchiera per donna e uomo.
Via Andrea Costa 7, Molinella BO 40062.
Per appuntamento 3491732142 .

Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994

Foto
cosmesi Intercosmetic Srl

Chi siamo

Intercosmetic S.R.L. è un'azienda giovane e dinamica facente parte del gruppo Finnor il quale esercita l'attività di direzione e coordinamento.

La società nasce dall'evoluzione della Noro cosmetica S.R.L.S., azienda che dal 2020 opera nel comparto cosmetico erogando corsi di formazione e aggiornamento.

A seguito della trasformazione, l'azienda oltre che continuare ad erogare corsi è divenuta a oggi tra i leader nello studio, sviluppo e produzione di compositi fotopolimerizzanti e accessori per il settore nail nonché prodotti cosmetici come creme, shampoo e affini.

Al fine di fornire un servizio completo tutti i prodotti vengono commercializzati all'ingrosso, al dettaglio e online con la possibilità anche di private label.


Mission e valori

Da sempre la nostra azienda si contraddistingue sul mercato per esperienza, professionalità e solidità.

Questi valori, quotidianamente vengono messi in campo dal management, dai collaboratori e da tutta la filiera produttiva che fa capo alla società.

Inoltre, ogni giorno perseguiamo l'obbiettivo di immettere sul mercato prodotti innovativi, sicuri, sostenibili e 100 % made in Italy.

Questo è reso possibile grazie alle ingenti risorse umane ed economiche che costantemente vengono dedicate allo studio, ricerca e sviluppo.


Foto
health and wellness ESTETICA AVANZATA MAISON D' ESTHETIQUE

Centro estetico tecnologie avanzate, specializzato in trattamenti corpo e massaggi.Trucco semipermanente

Foto
centri estetici BEAUTÈ Istituto di Estetica e Acconciatura

Nel cuore di Serra San Bruno,immerso nel verde del Parco Regionale delle Serre Calabre, nasce BEAUTE' , uno spazio di benessere e bellezza , attento alla cura e all'estetica di viso, corpo e capelli.


Salone Hair Stylist, Marchio Ufficiale Lisap Milano, offre diversi servizi di colorazione, taglio e acconciature per tutte le occasioni.


BEAUTE', Marchio Ufficiale COMFORT ZONE, regala momenti di totale benessere con Massaggi e Rituali Rilassanti, Viso e Corpo.


E ancora LASER e LUCE PULSATA per Epilazione Definitiva, cura di mani e Piedi, trucco e Centro abbronzatura.


Via Milite Ignoto.  Tel 0963/772383
Cell. 333/7899268 e 320/0307732

Foto
parrucchieri Il Barbiere Delle Terme

“Il Barbiere delle Terme” nasce per riportare l’uomo indietro nel tempo in uno spazio creato apposta per lui.

L’ambiente vintage fa rivivere il ricordo delle storiche barberie.


Da “Il Barbiere delle Terme” potrai richiedere dai tagli old school a quelli classici, senza tralasciare il mondo della barba, dalla più corta con lama a quella più lunga, dando la forma che più si adatta al tuo viso.

Foto
health and wellness Dr.ssa Nadia Tamburlin Medico Estetico Esperto in Medicina Naturale ed Epigenetica - Milano

Dr.ssa Nadia Tamburlin


Sono la Dr.ssa Nadia Tamburlin e vanto una pluridecennale e appassionata esperienza in Medicina Biologica, Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate, Medicina Naturale, Fitoterapia; Nutrizione, nonché Medicina Estetica, materia che insegno ai Medici da oltre 30 anni presso la Scuola Superiore di Medicina ad Indirizzo Estetico SMIEM/AGORÀ Milano. La mia Mission è quella di prendermi cura del paziente in modo olistico e fornire una risposta alle esigenze del paziente personalizzando di volta in volta la terapia o il trattamento.


Da sempre mi sono avvalsa degli strumenti che ritenevo migliori, fra questi i test di bioelettronica, come EAV (Elettroagopuntura di Voll) e Vega Test mentre ultimamente utilizzo i test di Fisica Quantistica Bionic Scanner e Tecnologia S-Drive per test Epigenetici.


A completamento del mio percorso olistico, ho conseguito la Specialità in Psicoterapia e mi sono formata nella cura dei disturbi psichici con le Terapie Biologiche e i Fiori di Bach.

Foto
centri estetici ESTETICA FORTUNA

Ci prendiamo cura di te e del tuo benessere
con precisione e tecnica.
Viso | Corpo | Laser | Unghie

Foto
parrucchieri DiBi_Parrucchieri

Benvenuti nel nostro salone di parrucchiere a Pinerolo, in provincia di Torino. Dibi Parrucchieri, gestito dalla titolare Dayana Bacher, offre un'esperienza unica e coinvolgente in un ambiente rilassante e confortevole. Il nostro staff altamente qualificato è costantemente aggiornato sui nuovi trattamenti e le tecniche più innovative, utilizzando attrezzature e prodotti professionali per ottenere i migliori risultati.


Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui il taglio personalizzato, il balayage, la colorazione dei capelli senza ammoniaca e il trattamento con prodotti alla cheratina. La nostra attenzione alla professionalità e alla cura dei dettagli ci consente di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.


La passione di Dayana per il suo lavoro, sostenuta dalla sua lunga esperienza nel settore dell'hair stylist, ci ha permesso di aprire il nostro primo salone nel luglio del 2022. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e una consulenza personalizzata per trovare il look perfetto per ogni individuo.


Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero di telefono riportato. Venite a scoprire le tonalità più adatte al vostro stile e lasciatevi guidare dall'esperienza di Dibi Parrucchieri di Dayana Bacher.

Foto
health and wellness Dott.ssa Maria Teresa Saliani

Lo Studio propone programmi finalizzati alla prevenzione ed al rallentamento dei fenomeni d’invecchiamento, alla correzione di difetti e/o al miglioramento estetico del viso e del corpo utilizzando metodiche non invasive o minimamente invasive.


Trattamenti Viso

Trattamenti Corpo

Laser e EPL

Nutrizione