Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MENICHELLI CORSO ITALIA 68
01100 VITERBO (VT)

0761345825
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Free hair di Giusy Volpe
Cura e bellezza.
Foto
centri estetici ESTETICAMENTE DI GRETA GAIMARRI

Il TUO Centro Benessere a Cremona. Un luogo di relax dove il protagonista sei Tu. Dall'estetica di base all'avanzata un'ampia proposta di trattamenti per viso, corpo...e non solo! Partendo dalla cura di mani e piedi sino a massaggi personalizzati.


• Manicure e Pedicure
• Semipermanenti
• Epilazione
• Massaggi
• Trattamenti Deluxe per uomo e donna
• Trattamenti viso manuali e con macchinari
• Make Up giorno/sera, spose, occasioni speciali
• Trattamenti Ciglia e Sopracciglia
Da Esteticamente anche Bijoux, Profumi Botanici e Arredamento Olfattivo.


Un Chek-Up e una prova gratuita sono il primo passo per conoscerci e trovare il miglior percorso per te.


Ti Aspetto!
Si riceve solo su appuntamento dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 19.

Foto
health and wellness MARVILINEA - PRODOTTI MURRONI DAL 1908

Nel 1839 due chimici tedeschi estrassero per la prima volta dalla Filipendula (Spiraea Ulmaria) un acido praticamente puro che venne denominato “acido di Spirea”. Fin dal 1860 l’estratto della pianta, combinato con altre sostanze vegetali, fu uno degli ingredienti della Pasta Callifuga del farmacista Giuseppe Murroni e la formula venne poi perfezionata e messa a punto dal figlio Pietro Murroni.


A partire dal 1908 la ricetta del callifugo fu riconosciuta e premiata in campo internazionale:


Medaglia d’Oro – International Exhibition Richmond – London 1910
Medaglia d’Oro – Exposition International Palais Du Travail – Paris 1910
Medaglia d’Oro – Grand Exposition de L’Oeuvre Belge – Bruxelles 1910
Gran Premio e Medaglia d’Oro – Esposizione Italiana del Montenegro – Cettigne 1910
Croce al Merito – Esposizione Italiana Industriale – Loreto 1909 – 1910
Croce al Merito e Medaglia D’Oro – Esposizione Italiana – Genova 1911 – 1912


Da allora la formula è stata tramandata di padre in figlio, fino ad arrivare ai giorni nostri. Un percorso lungo più di un secolo segnato da qualità ed affidabilità dei prodotti.


A partire dal 2014, Marvil Srl amplia la sua gamma di prodotti e lancia la Marvilinea, che unisce le antiche ricette del farmacista Pietro Murroni alle più moderne tecnologie in campo estetico.


Alla Premiata Pasta Callifuga Infallibile Murroni si affiancano quindi

Gel Venere Drenante Murroni – un gel per dare sollievo alle caviglie gonfie a base di ginko biloba, resveratolo e mentolo

Pasta D’Achille Ultra Levigante Murroni – una crema per la secchezza dei talloni con olio di mandorle dolci ed estratto di mirto

Oro Bianco di Sardegna Murroni: Uno Scrub piedi esfoliante e rigenerante, e un Sale marino per pediluvio effervescente con olio essenziale di mirto e salvia. Una linea a base di sale marino di Sardegna certificato.

Cerotti Paracalli Murroni: Cerotti paracalli protettivi e antisfregamento. NUOVO PRODOTTO! Ipoallergenico.


La loro forza risiede nelle proprietà benefiche della natura che, unite alla ricerca scientifica, rendono i prodotti Murroni all’avanguardia nella cosmesi del piede, regalando un tocco di armonia tra passato e futuro.


La Marvil è da sempre attenta all’ambiente: tutte le confezioni e le scatole sono riciclabili, in più la scatola del Gel Venere Drenante e della Pasta d’Achille Ultra Levigante sono realizzate con carta riciclata all’80%.


Marvilinea: Prodotti Murroni, prodotti italiani, prodotti naturali.

Foto
health and wellness Il Gelso Poliambulatorio - Bussolengo

Il Poliambulatorio Il GELSO ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso un’equipe sempre volta all’analisi dei risultati e a perseguire il miglioramento della qualità, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici.


Il Poliambulatorio IL GELSO è un ambulatorio polispecialistico che presenta un’organizzazione strutturata su 5 aree omogenee:


Polispecialistica ambulatoriale: quasi tutte le specialità mediche e chirurgiche sono presenti anche con organizzazione multidisciplinare. L’attività prevede la visita integrata da accertamenti correlati ed eseguibili. Completa questa area la presenza di molti professionisti della salute e l’attività professionale infermieristica presente, con vari servizi, sia per il paziente adulto che di area pediatrica.


Riabilitazione: la presenza di una palestra dotata si attrezzature, permette al paziente con deficit neuro motori di riabilitarsi. Lo spazio si adatta bene anche ad incontri di gruppo su varie tematiche.


Diagnostica ecografica: un ecografo 2D-4D trova largo impiego nell’area ginecologica-ostetrica. Grazie alla gamma di sonde e funzioni di cui è dotato permette la gestione diagnostica addominale, uro-andrologica, senologica endocrinologa e vascolare.


Ambulatorio chirurgico: la sala predisposta per l’attività chirurgica è ampia e attrezzata. Il setting chirurgico espresso è, come da autorizzazione, di tipo ambulatoriale, eseguito quindi in anestesia locale. Tutte le branche specialistiche chirurgiche possono pertanto trattare piccole patologie e, laddove indicato, eseguire un esame istologico. IN questo caso, anche se non strettamente legata al setting dell’ambulatorio chirurgico, si segnala l’attività di prevenzione con pap-test.


Ambulatorio odontoiatrico: La struttura offre il meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato, che permettono di migliorare i risultati clinici del paziente offrendo comfort e la riduzione del tempo di ogni singola seduta.



Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO VARADERO - Solarium e Benessere

A NOSTRA STORIA... UN PO’ DI NOI....
Benvenuti nel nostro Centro...


Il Centro Estetico Varadero propone trattamenti estetici in un ambiente rilassante, aperto alle donne e agli uomini che vogliono prendersi cura di se’ e magari godersi un massaggio fatto ad arte.


Il nostro istituto di bellezza, seleziona i trattamenti estetici migliori, offerti per dare il massimo comfort e qualita’ ai clienti, in un contesto tranquillo e rilassante.


Tutti i trattamenti vengono eseguiti con prodotti di alta qualita’, dedicati alla bellezza e alle esigenze della donna e dell’uomo che si affidano alle mani della sua estetista

con la certezza che questa si prendera’ cura di loro e li trattera’ come una persona unica, speciale. Si’, perche’ tu per noi sei speciale!


Offriamo gentilezza e professionalita’, prestazioni curate e un ottimo rapporto qualita’/prezzo.


Foto
parrucchieri GLAMOUR PARRUCCHIERI DI FRANCESCO PATERNINI
Parrucchiere uomo/donna
Centro commerciale Cermone/ Pizzoli AQ
Foto
health and wellness FARMACIA DOTTOR TILI

Farmacia Dottor Tili è un'azienda articolata in tre asset strategici che forniscono al cittadino un servizio a 360° per la tutela e la promozione della salute in tutte le sue forme. Le tre componenti, la Farmacia Dr.TIli - Centro servizi Healthness, l'e-commerce I Rimedi del Dr.Tili e l'apparato di produzione industriale Tilab SRL, si integrano per soddisfare tutte le richieste in materia di Salute e Bellezza dei nostri clienti.


La Farmacia Dottor Tili - Centro servizi Healthness


La Farmacia Dottor Tili situata presso Erba (Como) vanta più di cinquant'anni di attività e si è sviluppata nel tempo in un centro servizi di grosse dimensioni che va ben moltre l'idea della farmacia tradizionale a cui siamo abituati.
Questa concezione di farmacia del futuro che mette a disposizione del cittadino un intero centro servizi per diagnosi e trattamenti specialistici prende il nome di Centro servizi Healthness Dr.Tili e comprende:


● Il laboratorio di galenica magistrale high tech che produce preparati galenici con i migliori ingredienti disponibili sul mercato per garantire la massima titolazione di principio attivo per ogni preparato. I preparati galenici possono essere richiesti online con ricetta bianca e spediti direttamente a casa.


● Un'area dedicata ai trattamenti specialistici fisioterapici, osteopatici, podologici-strutturali con specialisti del settore per fornire le migliori cure possibili direttamente nel Centro servizi Healthness della Farmacia Dr.Tili


● Un'area dedicata all'alimentazione in cui è possibile svolgere check up metabolici, epatici, plicometrie, profili lipidici, ecc. Il nutrizionista esperto che gestisce l'area crea piani nutrizionali personalizzati basati sui dati raccolti tramite le analisi svolte.


● Un' area dedicata al benessere della pelle in cui è possibile effettuare check up per individuare con esattezza i problemi della pelle ed effettuare trattamenti estetici specifici come Elettroporazione, Radiofrequenza, Trattamento LPG corpo ecc


I Rimedi del Dr.Tili e Tilab SRL
La tradizione galenica magistrale di Farmacia Dottortili Tili si è evoluta e ha trovato pieno compimento nel corso di 50 anni di attività, culminando nella costituzione di Tilab SRL e nell'apertura dell' e-commerce I Rimedi del Dr.Tili   attivo in tutta Europa.


Tilab SRL è il comparto industriale di Farmacia Tili SRL per la produzione di integratori e cosmetici naturali per il grande pubblico. A differenza del laboratorio di galenica magistrale, i cui preparati possono essere richiesti e acquistati solo tramite ricetta bianca, i prodotti Tilab SRL sono disponibili per tutti, senza bisogno di ricetta.


È importante sottolineare che i prodotti Tilab SRL hanno la stessa altissima qualità dei prodotti galenici, pur rimanendo aderenti alle normative italiane sulla titolazione massima dei principi per gli integratori vendibili senza ricetta.
I prodotti dei Rimedi del Dr.Tili sono corredati di tutte le certificazioni di qualità rilevanti (senza lattosio, privo di metalli pesanti, dermatologicamente testato, ingredienti biologici ecc), visibili all'inizio di ogni scheda prodotto Dr.Tili.


Uno dei vantaggi principali di possedere un proprio reparto industriale per la produzione di dermocosmetici e integratori naturali è senza dubbio la possibilità di svolgere ricerche in proprio per aggiornare costantemente le formule dei prodotti. Non a caso una delle linee più apprezzate della produzione Tilab SRL, la Linea Puro (in tutte le sue declinazioni Puroman, Puronerv, Purodefend, Purorepair, Purocol e Purofem) vede i propri prodotti aggiornati costantemente, grazie anche alla collaborazione con Cistite.info APS e un pool di professionisti esperti in salute urogenitale.


Il risultato è uno solo: prodotti sempre aggiornati, sempre più efficaci e con componenti rare o assolutamente inedite sul mercato europeo


E-commerce : https://www.dottortili.com/


Numero verde e-commerce: 800959222
WhatsApp e-commerce: 3387296949
email laboratorio galenico: laboratorio@farmaciatili.it
WhatsApp laboratorio galenico:  +39 366 660 6474

Foto
health and wellness IL PIACERE DI PIACERSI ESTETIQUE

Il centro estetico Il Piacere di Piacersi Estetique si trova in Via Andrea Mantegna 1, a Buccinasco, in provincia di Milano, e nasce nel 2018 dall'idea della titolare Antonietta, dopo un percorso formativo di 17 anni in campo estetico.


La filosofia di questo istituto è ricerca e innovazione che unisca l'uso di macchinari paramedicali estremamente performanti a protocolli manuali, studiati per apportare benessere psicofisico ad ogni singola cliente.

Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.

Foto
parrucchieri GO LAB Hair Stylist

ciao sono giada, la passione per il mio lavoro mi accompagna sin da quando ero piccola ed è per questo motivo che ho realizzato il mio sogno aprendo il mio negozio GO LAB!!!
Io e il mio staff siamo qui per crearvi un look unico e personalizzato!!!
Cosa aspettate?!? Passate in negozio per una consulenza gratuita!!! O contattateci telefonicamente!!!
Vi aspettiamo!


ORARI

MARTEDÌ: 9.00-18.00
MERCOLEDÌ: 10.00-19.30
GIOVEDÌ: 9.00-18.00
VENERDI: 9.00-18.00
SABATO: 9.00-16.00

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO JO LINE

Il centro Jo Line

Silvia e Sandra da sempre amanti della bellezza e della cura del corpo hanno deciso di riversare la loro passione e professionalità nel centro estetico Jo Line a Campegine.

Le parole chiave per loro sono la cura dei clienti e delle loro esigenze, ai quali non fanno mai mancare nulla, proponendo trattamenti sempre nuovi e tecniche all’avanguardia.

Grazie ai tanti anni di esperienza sanno che ogni persona è differente e che quindi ciascuno necessita di un percorso personalizzato in base ai suoi bisogni, per questo dedicano a tutti i loro clienti il tempo necessario per individuare dei trattamenti su misura e ben studiati.


Per i nemici dei peli superflui offrono la possibilità di scegliere tra due tipologie di depilazione, la prima più classica che consiste nell’utilizzo della ceretta e garantisce una pelle liscia dalle due alle quattro settimane.

Per chi preferisce un effetto più permanente invece danno la possibilità di realizzare una depilazione al laser diodo, un trattamento un po’ più costoso ma che dà risultati che durano nel tempo.

Per gli amanti della tintarella e della pelle abbronzata tutto l’anno mettono a disposizione il loro moderno solarium e un’ampia gamma di prodotti solari e acceleranti dell’abbronzatura sapientemente selezionati per i loro clienti.


Per essere sempre curati e raffinati offrono un servizio professionale di manicure con smalto tradizionale e semipermanente e un servizio di pedicure che può essere estetica per chi ha già unghie e piedi sani o curativa per chi presenta delle patologie.

Per prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo da Jo Line si trova un’ottima selezione di trattamenti viso e massaggi corpo che prevedono l’utilizzo di prodotti certificati Diego della Palma e Marzia Clinic, in negozio inoltre si possono acquistare leggings della marca BeGood realizzati apposta per essere trattamenti di bellezza indossabili.

Da Jo Line è possibile trovare anche trattamenti molto all’avanguardia come la dermopigmentazione grazie alla quale si possono correggere inestetismi dovuti alla perdita di sopracciglia o alla calvizie, ma anche realizzare uno splendido make up semipermanente.


Trattamenti  di Estetica avanzata 

- Trattamenti  Viso Lifting  con tecniche Manuali by Diego  Dalla Palma  professional  e Marzia clinic

- trattamento  corpo Linea Donna

- Marzia clinic con tecinica di massaggio  Belly Modeling Massagge.. super attivo sull'addome  e sulle gambe

- cosmesi professionale 

- Trattamento  corpo connTeconologia d'avanguardia LPG   x Drenare  Modellare e Rassodare . Per Addome x Uomo e  Donna e come trattamento  post attività sportiva.  Riflessologia  Facciale  Vietnamita 

- Riflessologia  Plantare


Foto
health and wellness ADBEAUTE' Srl

Cosmesi • Viso • Corpo
Produciamo i migliori prodotti, tecnicamente perfetti e con la tecnologia più avanzata.

Foto
health and wellness MATTEO PARRUCCHIERI

Parrucchiere donna a Matera
Matteo Parrucchieri, situato a Matera, è un salone parrucchiere donna che, combinando la passione e il talento del giovane staff, è in grado di donare il taglio ideale a tutti i suoi clienti. L’attività nasce da Matteo Difrancesco, il quale trasforma la propria passione in un vero e proprio lavoro, desideroso di mettere in pratica un mestiere artigianale per valorizzare la bellezza femminile e per donare agli uomini il taglio giusto. Per questo motivo, il salone è diventato nel tempo sinonimo di competenza e qualità, un vero e proprio punto di riferimento per tanti clienti che desiderano identificarsi con look e tagli personalizzati che li contraddistinguano. Matteo Parrucchieri considera infatti lavorare con i capelli un vero e proprio momento artistico, una sinfonia sempre differente l’una dall’altra per emozione e ispirazione, in cui ci si innamora ogni volta dando vita ad acconciature e tanto altro ancora. Per informazioni non esitate a contattarci. Matteo Parrucchieri è a Matera in Via Cererie 1/D.


Acconciature donna
Espressione della personalità, moda e stile inconfondibile. Queste sono le caratteristiche di un taglio o di un’acconciatura che si adegui perfettamente a chi la porta. Matteo Parrucchieri offre ai suoi clienti tagli personalizzati uomo donna, per andare incontro a qualunque tipo di esigenza.

Colorazioni e prodotti di alta qualità
Avere cura del proprio colore è molto importante se vogliamo mantenere in maniera impeccabile la lucentezza e la salute dei nostri capelli. Per questo, gli hairstylist di Matteo Parrucchieri sono pronti a esaltare ogni tipo di look & colour per mezzo di una gamma di prodotti professionali dedicati alla colorazione, ai colpi di sole e alla colorazione semipermanente.


Foto
health and wellness ALOMAS - NATURALLY ARGAN

Elisir naturale per viso, pelle e capelli.
Raccolto a mano con cura in Marocco, prodotto consapevolmente in Italia.

Foto
parrucchieri THEMA HAIR PARRUCCHIERI

THEMÁ HAIR PARRUCCHIERI
Via Boccaccio n°6 Tombolo (PD)
Tel: 0499470711
WhatsApp: 3395282955

Foto
parrucchieri I&L PARRUCCHIERI

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Da martedì a giovedì
dalle 9:00-12:00 alle 14:00-20:00
Venerdì 9:00-12:00 14:00-21:00
Sabato dalle 8:00 alle 19:30