Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MELONI AVV. ALBINO MELONI AVV. MARCELLO MELONI DR. PIER GAVINO VIA CAVALCANTI GUIDO 9
09128 CAGLIARI (CA)

070494217
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Zakia Doner Kebab
Done kebab e Pita Greca
Foto
wine bars UMBRIA TOP INTERNATIONAL SRLS - ORVIETO

Una ricerca continua di produttori che sposano la nostra filosofia
Un luogo in cui si parla di vino, di passione e di sogni...

Foto
restaurants L'Isola Cocktail Bar & Steakhouse

GenieBe jeden
Augenblick

Bei uns bekommt ihr nut sorgfaltigst ausgesuchte und liebevoll zusammengestellte Speisen und Getranke sowie naturlich nur das hochwertigste Fleisch!

Lasst es euch schmecken und fuhlt euch wohl!

Liebe GruBe vom Team der L'isola.

Foto
cafés Bar Gelateria Lo Scoglio

Cosa Facciamo

Dal mattino alla sera, Lo Scoglio propone ai clienti le migliori bevande e sfiziosi piatti per rendere più piacevoli le vostre giornate. Si va dalla prima colazione a base di caffè e cappuccini con brioches farcite, agli aperitivi serali a base di birre artigianali e bevande analcoliche da accompagnare con pasticceria dolce e salata. Punto di forza dello Lo Scglio è la cura nei dettagli che anima qualunque proposta, dal semplice caffè alla preparazione dei panini. Presso il bar è possibile assaggiare panini e fresche insalatone, ma anche squisiti dolci come torte e muffin. Anche la proposta di bevande è ampia e variegata: caffè, the, infusi, tisane e birre artigianali sono solo alcune delle bevande che potete gustare. Lo Scoglio vi aspetta per una pausa di gusto.


Lo Staff

Il team del nostro locale è sempre operativo e pronto a venire incontro ad ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia.


APERTI 365 GIORNI L’ANNO
TUTTI I GIORNI COLAZIONE, BRUNCH, APERITIVO, CENA E DOPOCENA

Foto
pastry shops IONELA'S BAKERY

Lavoro nella pasticceria da sempre da quando mi sono diplomata.Il  mio lavoro e la mia passione.Per molti anni mi sono occupata di pasticceria ad alto livello,in Italia e all'estero con soddisfazione e amore.


Sono una professionista nell' preparare torte, biscotti prodotti da forno che ,fin da giovane ho scoperto un intolleranza al lattosio.La necessità di cambiare il rapporto con il cibo diventerà poi fondamentale quando compariranno nel mio quotidiano spossatezza, stanchezza cronica , difficoltà di concentrazione.Tutti  problemi legati al consumo di glutine.
Ho dovuto radicalmente le mie abitudini,per stare bene.Ho visto in questa necessità non un limite ma un'occasione:mi sono informata,ho studiato ,ho scoperto che non ero da sola ad aver sperimentato il valore di un'alimentazione differente,ma soprattutto che le privazioni non erano affatto necessarie.


Preparare qualcosa di sano per il corpo,buono per il palato, bello da guardare.Questa è stata la mia sfida.


Cambiare mi ha dato enormi benefici sia fisici che mentali,e ho voluto portare questa esperienza personale nel mio lavoro, trasformandolo e ripensandolo non solo per chi è intollerante,ma anche in un' opportunità di benessere,per tutti.


Consumare meno zuccheri, togliendo glutine, lattosio, riscoprire grani antichi,farine di frutta secca oleosa o legumi è una scelta verso un alimentazione più sana e consapevole.


Ti posso offrire molte ottime alternative che saranno un'occasione per sperimentare qualcosa di nuovo e soprattutto saranno davvero deliziosi.


BUONO DAVVERO,BUONO PER TUTTI!!!

LA SCELTA DI UTILIZZARE QUESTI GRANI ANTICHI ( QUINOA, AMARANTO, MIGLIO, SORGO, SARACENO,TEFF,AVENA SENZA GLUTINE)  PIÙ LA FARINA DI LEGUMI EUNA SCELTA SALUTARE,MA È ANCHE LA DIMOSTRAZIONE CHE SI POSSONO MANGIARE COSE BUONE,BELLE ED ECOLOGICAMENTE SOSTENIBILI,SENZA NECESSARIAMENTE USARE MIX DI FARINE PER CELIACI,AMIDI COME FECOLA DI PATATE E MAIS


PROVA ANCHE TU LA DIFFERENZA!!!


Vi propongo un cambio di prospettiva si'ma senza rinunciare al piacere del cibo!!
Questa e la mia sfida,la sfida che voglio condividere con voi!!!       


Foto
rosticceria e gastronomia TESTAVERDE 2.0

Il gusto della tradizione
Da 40 anni, la rosticceria con prodotti di qualità a Palermo

La Gastronomia Fratelli Testaverde è una vera e propria autorità in tutta la città di Palermo, per quanto riguarda la produzione di friggitoria, rosticceria e prodotti gastronomici siciliani di alta qualità. Il locale, situato in Via Lorenzo Iandolino 8, è attivo da oltre 40 anni per offrire ai clienti le specialità siciliane più tipiche. Ricette fedeli alla tradizione, ingredienti di prima scelta e passione per la buona cucina sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la Gastronomia Fratelli Testaverde. Contattate il locale per ordinare una consegna a domicilio, delle pietanze d'asporto o un catering personalizzato.


La storia della gastronomia tipica
La Gastronomia Fratelli Testaverde nasce nel 1978 in una piccola borgata palermitana, quando la signora Gulizzi Rosalia e il marito Rosario Testaverde decisero di intraprendere questa nuova avventura gastronomica. Grazie all'intraprendenza di Rosalia e alla maestria di Rosario, già mastro fornaio della più celebre panetteria di Mondello, la Gastronomia Fratelli Testaverde prende finalmente vita. Da piccola friggitoria che era all'inizio, in breve tempo il locale si amplia diventando una rosticceria con prodotti tipici di qualità, e tavola calda con servizio d'asporto. Da quel momento, la gastronomia è diventata un punto di riferimento per tutti i lavoratori del quartiere Partanna Mondello.


La nuova culla della cucina siciliana
Il locale aperto da Rosario Testaverde divenne così noto che lui decise di dividere il frutto del proprio lavoro anche con i suoi fratelli, per espandere l'attività anche in altri settori. Pian piano, la rosticceria con prodotti tipici è diventata una vera istituzione nella città, un luogo considerato come la culla dei prodotti siciliani d'hoc. Grazie alle ricette tradizionali, ai prodotti del territorio, alla cortesia e alla familiarità del personale, la Gastronomia Fratelli Testaverde è oggi uno dei locali palermitani più apprezzati.



Foto
Food & Wine LA RESACA

Beach Bar dove potersi godere dell'ottimo food accompagnato da un drink.

Foto
Food & Wine SANGI BAR

Il SanGi Bar nasce nel 2013 grazie alla Passione per la Caffetteria e per i Cocktail dei suoi due soci in affari oltre che nella vita, Giusi & Sandro.


https://linktr.ee/sangibar

Foto
restaurants RISTORANTE SAULOON di Saulo Marchionne
BAR - RISTORANTE - GELATERIA


Foto
Food & Wine LA CREM Pizza e Non Solo

La CremPizzeria a Bagnacavallo

Benvenuti in La Crem, il punto di riferimento per gli amanti della gastronomia a Bagnacavallo. Siamo una pizzeria e un ristorante con una storia ricca di passione per la buona cucina. Fondata nel cuore di questa affascinante città, La Crem ha radici profonde nel tessuto della comunità. La nostra missione è offrire ai nostri clienti un’esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Su di noi

La storia della Crem nasce vent’anni fa da una giovane ragazza appassionata dalla tradizione e l’arte culinaria italiana,formandosi e trasformando il suo sogno in una realtà imprenditoriale. La nostra filosofia è semplice: utilizzare ingredienti freschi, locali e di alta qualità per creare piatti che deliziano i palati e riempiono il cuore. Ogni pizza e ogni piatto preparato nella nostra cucina è il risultato di dedizione, creatività e maestria.

Foto
pastry shops GOLOSI DI SAPORI
Laboratorio di pasticceria, gelateria dove potrai riassaporare sapori di un tempo.
Foto
bakeries Panificio Filippi

Il panificio Filippi nasce a Casaprota nel 1998 in un piccolo paese immerso nel verde della Sabina in provincia di Rieti, è un panificio-biscottificio artigianale, produciamo pane artigianale a lievitazione naturale e dolci prevalentemente biscotti secchi da forno, da destinare alla vendita diretta e rivendite nel territorio locale.


I nostri prodotti sono tutti lavorati esclusivamente a mano, con tecniche tradizionali e materie prime selezionate italiane, che rendono il pane e biscotti buoni e genuini che ricordano i sapori di come venivano preparati dalle nostre nonne.


Foto
bakeries PANIFICO BUTTITTA dal 1949

Panificio Pasticceria Pizzeria Gastronomia Caffetteria

Foto
bakeries Il Forno di M. Ruffinelli - Produzione Artigianale Dal 1953

l forno Ruffinelli di Sefro (noto anche come “Il Forno”) ha iniziato la sua attività nel 1953.


Il sig. Marino Ruffinelli, dopo aver maturato una lunga esperienza come fornaio a Rodi durante la guerra, ha deciso di mettere a frutto le sue capiacità una volta rientrato in patria. Dopo essersi sposato con Teresa Picchi, nel 1953, ha iniziato l'attività di fornaio a Sefro aiutato dalla moglie.


Ora l'attività è portata avanti dalla figlia Mariarina e dal genero Christian.


Si effettuano su richiesta consegne a domicilio

Foto
pastry shops PASTICCERIA VECCHIA MILANO

"Una bottega storica di Asiago che profuma di ricordi. Ricordi di feste in famiglia, di compleanni tra amici, c’è profumo di Natale e Carnevale.


Alla nuova Vecchia Milano troverai i dolci storici che hanno fatto grande questa pasticceria e una serie di novità tutte da provare."


Torte, pasticcini e mignon.
Panettoni e colombe.
Profumo di ricordi.