Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MEGO S.R.L. CORSO ALLAMANO CANONICO GIUSEPPE 13/15
10095 GRUGLIASCO (TO)

0117804592
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Bar Paradise
Nel centro della Città delle Ceramiche 

Il Bar Paradise nasce dalla passione e dalla voglia di soddisfare tutte le vostre esigenze. 

Il dolce ed il salato.

Dall’inconfondibile Granita Siciliana alla delicata pasticceria, biscotteria e cornetteria Artigianale, la continua ricerca di ottime materie prime che ci permette di offrire il meglio. 
Panettoni e Colombe Artigianali chiudono il cerchio di una vera passione per il dolce. 

Un posto dove poter spaziare dal classico aperitivo al più elaborato apericena, accompagnato da cocktail, birre artigianali e vini biologici. 
La ricercata Pizza, con una miscela di farine integrali ed una lunga maturazione.
La rosticceria tipica, le Arancine, i primi ed i secondi piatti. 
Una cucina tipica e tradizionale, come nelle nostre tavole, semplice e gustosa. 

Tutto ciò interamente a conduzione familiare, una piccola realtà pronta a farsi conoscere in ogni dove. 


Foto
cafés Il Duomo Cafè

Caffetteria Illy
Cocktail bar
Aperitivi
Piccola Cucina
Serate con musica dal vivo
DJ

Foto
ice-cream shop Mu Agrigelateria Fai Da Te - Cesenatico

La gelateria artigianale fai da te di Cesenatico!


I migliori gusti della tradizione insieme a quelli più innovativi sono preparati tutte le mattine dalla nostra Bianca con materie prime di alta qualità, italiane e biologiche per creare un gelato raffinato e goloso, senza conservanti né grassi idrogenati.


Ma il bello è che il gelato lo puoi creare te!


Scegli se cono e coppetta, metti tutti i gusti che vuoi ( ..e ti consiglierei di assaggiarli tutti!) e guarnisci come più preferisci con golosa cioccolata calda, caramello, creme naturali, panna montata di fattoria mix di frutta fresca, meringhe, colorate granelle e molto altro ancora!!


Impossibile non provarlo!

Foto
restaurants TRATTORIA IL GIRASOLE
Locale storico a conduzione Famigliare.
Foto
bakeries PANIFICIO PIZZERIA MILLE SAPORI ''BORGIA''

Vi aspettiamo al Panificio Pizzeria "Mille Sapori" per degustare tutte le nostre specialitá di nostra produzione

Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos

Foto
cafés BAR AL DUOMO - CERVIGNANO

Colazioni dolce e salato con opzione vegane e gluten free,pasticceria, latte art, aperitivi e vini selezionati direttamente dal sommelier Russo Amedeo.


Tutte le partite di calcio della serie A e della Champions League visibili su due schermi interni al bar.  


Si accettano carte di credito e bancomat, tavoli accessibili con sedia a rotelle, cani ammessi e wi-fi gratuito, tavoli all’aperto e all’interno.


Chiuso il martedì

Foto
restaurants ENOSTERIA DI NICOLETTI LUCA

BENVENUTI IN ENOSTERIA
Il nostro impegno quotidiano è quello di poter coniugare la stagionalità con la ricerca della qualità nelle materie prime reperite presso produttori e agricoltori selezionati, ma soprattutto come noi rispettosi dell’ambiente e della genuinità dei prodotti.

CUCINA TRADIZIONALE
Lo chef Luca Nicoletti e lo staff dell'Enosteria curano in ogni dettaglio i menù in modo da offrire ricette che richiamino alla mente e al palato i sapori e i gusti dei tempi passati, con piatti tipici della cucina Lombarda e ottimo vino selezionato.

CUCINA DEL TERRITORIO
Guardiamo alla cucina contemporanea senza dimenticare il passato, cerchiamo i sapori e i profumi che uscivano dalle cucine delle nostre famiglie o dalle vecchie trattorie del territorio.

Foto
restaurants DOJO FUSION BISTROT

Una concezione differente di bistrot, in stile fusion. Questo è il Dojo, Il locale che ti porta in viaggio alla scoperta di tradizioni e innovazioni in una fusione di culture gastronomiche vicine e lontane!

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Tarallificio ''Regina''
Vasto assortimento di pizza,pizza al piatto e panzerotti
Foto
ice-cream shop PEGGY BEE

We make good gelato.

It all begins with an idea. Make the best, honest, ice cream. The type you want to give your children, without chemicals, colorings or pre-made mixing powders.


We make everything here in our kitchen, using the best available ingredients, starting from our fresh milk and cream from pastures of the Berlin region or the green pistachios from the foothills of Vulcan Etna in Sicily.


You will love our recipes, we constantly work on them to improve taste and creaminess, so we can give you an ice cream with healthy ingredients and less sugar.


A gelato to fall in love with.

Contact: info@peggybee.com


Foto
cafés BAR BAGNI MILLO DAL 1947

Spiaggia, Bar, tavola fredda

Foto
restaurants LIDO SOPRI RISTORANTE • PIZZERIA

Ristorante pizzeria situato in riva al lago

Foto
ice-cream shop GelArte Gelateria Artigianale

La nostra gelateria artigianale è il posto perfetto per gustare un'esperienza di dolcezza unica. Il nostro gelato viene preparato con ingredienti freschi e genuini, e ci assicuriamo sempre di offrire una vasta gamma di gusti per soddisfare ogni preferenza.


Oltre ai nostri deliziosi gelati, offriamo anche crêpes dolci e salate, macedonie e altri dessert che delizieranno il vostro palato.


Per completare l'esperienza, godetevi il tutto nel nostro accogliente dehor, dove potrete gustare i nostri prodotti in un ambiente rilassante e piacevole.


Siamo convinti che la qualità dei nostri prodotti e l'atmosfera accogliente del nostro locale vi faranno desiderare di tornare da noi ancora e ancora.


Foto
restaurants BABEL OSTERIA PIZZERIA BIRRERIA

Osteria, ristorante, pizzeria e birra di produzione artigianale