Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MEDO ARREDO S.R.L. VIA RESEGONE 15
22066 MARIANO COMENSE (CO)

031751230
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Ulisse

Il panorama e la qualità dei prodotti la fanno da padrone; oltre a un assortimento di gelati artigianali.


Non aspettare l'apocalisse
vieni a gustare il gelato di Ulisse!

Foto
pastry shops CAFFETTERIA PASTICCERIA CUORE DI SICILIA

Ogni tuo sogno da noi può diventare realtà!
Per prenotare  contattare al 0283550546 siamo pure su WhatsApp 3714627998
Vi aspettiamo

Foto
Food & Wine John Long Ristopub

John Long Pub

Benvenuti nel John Long Pub, un locale unico e poliedrico che combina l’atmosfera di una classica birreria con la cucina tipica calabrese, offrendo inoltre un’ampia selezione di aperitivi, cocktail e panini.


Il nostro pub è situato nella pittoresca città di Cropani, in Strada statale 106 ed è il luogo ideale per chiunque voglia godersi una serata di buon cibo, ottima birra e intrattenimento di qualità.


Da anni offriamo ai nostri ospiti una vasta gamma di birre artigianali provenienti dalle migliori birrerie italiane ed estere, insieme a una selezione di vini e cocktail per tutti i gusti. La nostra cucina tipica calabrese è una vera e propria delizia per il palato, con una selezione di piatti tradizionali e innovativi preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.


Il nostro staff altamente professionale e attento alle esigenze dei clienti è sempre pronto ad accogliervi e farvi sentire come a casa vostra. Venite a trovarci per godere della nostra atmosfera unica e scoprire la nostra offerta culinaria e di intrattenimento. Siamo sicuri che non ve ne pentirete!

Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
cafés UniCo Pasticceria & Caffetteria

Dolci deliziosi · Croissant friabili · Dessert unici · Torte personalizzate e tanto altro....

Venite a trovarci!!!

Foto
pastry shops DIAMANTI TORINO 1932

Entra nel mondo del Cioccolato Diamanti
I nostri store:
- Novara, Corso Risorgimento 64
- San Giuliano Milanese, Cc Le Cupole

Foto
Food & Wine WA KE BAR

Apre un nuovo bar in via Roma, l'idea del nome nasce per descriverne l'aspetto differente dal solito.

Un nuovo bar, un nuovo inizio, una nuova idea di bar."

Foto
Food & Wine MOTUS • CONTEMPORARY BISTROT DI MICHELE LUGNAN

Restaurant and Street Food creativi
Cocktail - Wine & Gourmet

Viale Europa Unita, 34 Grado
11:30-14.30 / 17.30 - 22.30
Weekend 11.30 - 23.00

Foto
pastry shops PASTICCERIA AURORA TRADIZIONE NAPOLETANA

Pasticceria e cioccolateria
AURORA

La Pasticceria Aurora nasce dal desiderio e dalla passione dell'artigiano Vittorio Della Paolera di far risaltare l’eccellenza napoletana nei prodotti dolciari, portando così la vera e autentica pasticceria napoletana con tutti i suoi sapori e le sue tradizioni nelle vostre case.


Lo staff della Pasticceria Aurora, composto da giovani pasticceri animati da grande passione e voglia di crescere, ogni giorno lavora al meglio le materie prime per fornire alla clientela il miglior prodotto e soddisfare così il palato di tutti, cercando sempre di coniugare tradizione e innovazione. Il nostro obiettivo è essere unici e trasmettere la passione nei nostri dolci.


Tradizione napoletana

Volete gustare la vera pasticceria napoletana? Pasticceria Aurora a Catanzaro è il posto giusto per voi. Qui troverete i prodotti tipici del territorio campano:


- pastiera napoletana che si distingue per la ricercatezza e l’accurata selezione degli ingredienti a partire dal grano, la ricotta, la canditura dell’arancio e del cedro, la delicata essenza dei fiori d’arancio
- babà unico e inconfondibile con il suo sapore di rhum
- zeppole di San Giuseppe sia fritte che al forno ripiene di crema e guarnite di amarene
- casatiello salato e dolce
- sfogliatella frolla
-  sfogliatella riccia
- rococò
-  taralli napoletani perfetti per qualsiasi momento della giornata, come aperitivo, per un buffet, dopo i pasti


Specializzati in torte e Dolci per feste e ricorrenze

La nostra pasticceria propone alla clientela ogni giorno prodotti di pasticceria dolci e salati realizzati esclusivamente con materie prime selezionate e ingredienti di qualità. La nostra proposta comprende pasticcini, torte decorate e semifreddi per ogni evento o festa, croissant per la colazione, ma anche dolci per ricorrenze come panettoni, colombe, uova pasquali, frappe artigianali.


Vi aspettiamo per farvi gustare le specialità che vengono realizzate quotidianamente nel nostro laboratorio. Potete anche contattarci per ordinare una torta personalizzata o richiedere informazioni per l’organizzazione di un buffet o rinfresco.


Foto
Food & Wine SISTERS' CAFÈ - CAFFETTERIA E TAVOLA FREDDA

Il locale per la colazione, pranzo, merenda. Offre la possibilità di gustare una vasta gamma di caffè, brioches, dolci vari, appetitosi panini, toasts, tramezzini, hamburgers, piatti freddi e piatti pronti caldi.


Sorseggiare bibite, birre fresche e un buon aperitivo in un ambiente tranquillo, accogliente, piacevole e cordiale.


Prodotti, anche, per Intolleranti al Glutine.

Foto
restaurants Maison San Filippo

Una nuova concezione di Bistró
Dalla colazione al dopo cena

Foto
Food & Wine La Pista Ristopub

Bar, pizzeria e piccola ristorazione nel cuore di Monte San Vito
La vera pizza CONTEMPORANEA

In un habitat familiare
Dal Giovedì alla Domenica.
Centro sportivo locale.

Foto
restaurants MAX'S BEER GARDEN

Il Nostro Risto-Pub

Max'S Beer Garden, simpatico nome per il locale, che accoglie la sua clientela con grande calore in un locale giovane fresco e curatissimo, dove si può mangiare una ottima puccia ma anche steakhouse, hamburgher e delle mega insalatone, degli sfiziosissimi fritti, tipici della zona, il tutto con ingredienti di primissima qualità.

Un'ottima birreria.


Foto
cafés Bar Pasticceria Barini

La pasticceria Barini è situata nel cuore di Verona a due passi dall’Arena. Da ormai quasi 50 anni esercita la propria attività cercando giorno dopo giorno di affinare i vari processi di lavorazione dei propri prodotti. Da noi, ancora oggi, potete gustare i sapori della pasticceria artigianale creata con la cultura della tradizione ed usando i migliori ingredienti naturali miscelati e combinati in un perfetto equilibro di gusto sapori e freschezza.


I nostri pasticceri inseguono quotidianamente nuovi sapori lasciando libero spazio alla fantasia cercando di creare prodotti e forme particolari di rara bellezza.

Il tutto è poi contornato dalla serietà e disponibilità del personale, il quale, ogni giorno cura ogni minimo dettaglio per far si che i nostri clienti siano sempre soddisfatti ed entusiasti di vivere questa esperienza che riesce ad unire bontà e tradizione.


Sin dalle sue origini poi, la pasticceria Barini ha la propria torrefazione di caffè, il quale viene tostato e macinato sempre fresco in modo da esaltare al massimo il gusto così da poter proporre sempre ai clienti una qualità di assoluto livello.


Per completare poi il tutto, lo stesso caffè che viene utilizzato in pasticceria, può essere acquistato dai clienti sia per moka che in grano ed infine in cialde in modo da poter portare a casa il sapore della tradizione che si respira nel locale.


Tutto ciò è la pasticceria Barini.


Foto
restaurants KANTHAROS ENOTECA GASTRONOMICA

Ristorante tipico a Forio

Kantharos è un ristorante tipico a Forio, centro nevralgico dell’isola di Ischia, meta d’interesse per migliaia di turisti ogni anno. La cucina del Kantharos cerca di porsi come congiunzione, fiduciosamente, tra i gusti, le etnie, le peculiarità che la città e il porto accolgono ogni giorno.

Ischia, come ogni città portuaria o isola, è caratterizzata dalla presenza di più realtà in essa, che convivono quotidianamente. La vera essenza dell’isola sta proprio nella sua volontà di accoglienza, di far interagire i propri usi e costumi e le proprie unicità con quelle di culture diverse.

E’ proprio in virtù di questo ragionamento che un ristorante tipico a Forio che si rispetti deve essere un ristorante fusion, per rispecchiare a pieno lo spirito che anima l’isola, ed è proprio per questo che dovresti venire a cenare qui, durante il tuo soggiorno.

Il menù è caratterizzato dalla presenza di rivisitazioni di piatti tipici della cucina italiana, tra primi e secondi, abbinati a tecniche di preparazioni e materie prime locali. In quanto ristorante enogastronomico, inoltre, abbinare la tua cena al vino perfetto per valorizzarne i sapori, qui puoi farlo grazie all’aiuto del sommelier.

Consigliamo di prenotare il tuo tavolo presso questo ristorante tipico a Forio per non rischiare di dover attendere.


Enoteca a Forio

Il Kantharos è un’enoteca a Forio, come già detto, ed è forte di una collezione di bottiglie, italiane, ischitane ed internazionali davvero invidiabile. Tra le centinaia di bottiglie presenti infatti, è possibile acquistare per la tua cena vini pregiati, provenienti da alcune delle aziende vinicole più rinomate in Europa e nel mondo.

Una carta dei vini densa di alternative, che metta il cliente nell’imbarazzo della scelta, è una prerogativa per ogni ristorante. Nel caso del Kantharos si tratta di una necessità vera e propria, indirizzata a trovare l’accoppiata perfetta che possa appagare pienamente le papille gustative di ciascun cliente.

Essere un’enoteca a Forio di livello, necessità anche di essere preparata in egual misura sul fronte superalcolici: al Kantharos è possibile sorseggiare un buon drink in attesa della vera cena, o come accompagnamento a quest’ultima.

Il successo conquistato nel corso degli ultimi anni è motivo d’orgoglio per l’amministrazione e lo staff del locale, ragion per cui cercano di spingere ancora in modo da poter crescere ulteriormente. Fermarsi, smettere di provare a migliorare non  è ottimale per un’attività di ristorazione: puntare ad andare sempre più in alto è ciò di cui abbiamo realmente bisogno.

Se cerchi un’enoteca a Forio dove bere dell’ottimo vino locale, prenota un tavolo al Kantharos.


Foto
wine bars LA BOTTEGHINA - Cucina, Vini e Salumi

La Botteghina è un ristorante italiano che offre una varietà di cucina, vini e salumi


La Botteghina è conosciuto per la sua cucina tradizionale italiana, accompagnata da una selezione di vini di qualità e salumi di prima scelta. Il menu comprende antipasti, primi piatti, secondi piatti e tante altre specialità.


La Botteghina offre anche una selezione di vini provenienti da tutta Italia, per accompagnare i piatti. I salumi di qualità sono prodotti artigianalmente, con una grande attenzione alla tradizione.


La Botteghina è il luogo ideale per una cena romantica o per una serata in famiglia con amici. La cucina, i vini e i salumi offerti sono di ottima qualità, per soddisfare al meglio ogni palato.