Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAXI IDEA DI DILORENZO ERMINIA & C. S.N.C. VIA BOCCACCIO 68
70051 BARLETTA (BT)

0883334418
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services LUCANIA-FALCONE VENDING Srl

Vendita e assistenza distributori automatici
Gestione distributori automatici di bevande calde,bibite e snack


Lucania Falcone Vending S.r.l. opera da molti anni e con esperienza, nella fornitura di distributori automatici in comodato d’uso, per uffici, scuole, aziende e strutture alberghiere di tutta la regione e nel resto dell’Italia.


Un’ampia gamma di distributori sottoposti ad un attento processo di controllo che ne garantisce l’efficienza e alti standard qualitativi.

Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.


Foto
services Ct Service S.R.L.S

chi siamo

Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio


Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.


Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.


Foto
services Pirolandia Srl

Ci prendiamo cura di ogni dettaglio e mettiamo la nostra esperienza di oltre 45 anni per ideare, progettare e realizzare ogni tuo evento, pubblico o privato.


Grazie alla nostra esperienza e professionalità ogni tuo progetto acquisirà un grandissimo valore aggiunto.


Affascinanti e strabilianti, i fuochi d’artificio sono la ciliegina sulla torta per ogni evento che si rispetti. Da secoli gli spettacoli pirotecnici lasciano  grandi e piccini senza parole e noi di Pirolandia siamo all’avanguardia in ogni fase della realizzazione dello spettacolo.


Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE SAN PIETRO

L'Agenzia mette a disposizione un Carro di ultimissima generazione,Mercedes trasformazione Antalis,con possibilita' di trasportare due Salme contemporaneamente. Si effettuano trasporti in tutta Italia e anche all'estero.

Foto
services FP SERRAMENTI

Attivi nel settore da più di 20 anni come posatori di serramenti, tapparelle e zanzariere

Foto
services tedi TOUR OPERATOR

ALLA SCOPERTA DI PUGLIA E BASILICATA, COME NON LE AVETE MAI VISTE

Con un’esperienza ventennale e una passione senza tempo, vi accompagniamo nelle “magiche” terre della Puglia e della Basilicata attraverso esperienze uniche, suggestivi itinerari e strutture tipiche del territorio, meticolosamente selezionate.


Foto
services NEW ROJEX CAR

GOMMISTA A SETTIMO TORINESE

La nostra azienda
La New Rojex Car è stata fondata nell’anno 2000 nella cintura nord di Torino dal titolare Domenico Stefanelli che vanta di un’esperienza nel settore automobilismo di oltre 40 anni. L’azienda nel corso degli anni si è evoluta, crescendo grazie all’entusiasmo e alla professionalità del personale altamente qualificato, tanto da diventare nel corso degli anni una delle principali Carrozzieri della città. La carrozzeria New Rojex Car è costantemente attenta all’ambiente e per questo si impegna ad utilizzature attrezzature tecnologicamente avanzate

- Banchi riscontro dime computerizzato
- Ponte a due colonne
- Ponti sollevatori per montaggio
- Forni SAICO modello Expert dotato di pianale aspirante, capacità di 4 vetture
- Impianti di essiccazione EASYDRY e FLYDRY
- Lampade infrarossi e spotter
- Carrelli BETA
- Box tinto metrico ad acqua PPG
- Saldatrici per scocche in alluminio

Officina meccanica a Settimo Torinese

La struttura

La struttura della New Rojex Car è costituita da 900 mq di locali al piano terra, 100 mq di uffici e 600 mq di cortile ed un ampio parcheggio. Ci trovate a Strada S. Giorgio, 3 a Settimo Torinese (TO).

Foto
services SARA SGANGA STUDIO FOTOGRAFICO - ECCELLENZA ITALIANA

Se siete qui è perché volete capire meglio chi siamo.

Siamo una coppia di colleghi ma soprattutto siamo legati dal vincolo del matrimonio.

Amiamo la famiglia e i legami, e quindi conosciamo l'amore in tutte le sue forme e lo ricerchiamo nelle nostre fotografie. Siamo giovani e ci piace tutto quello che è innovativo, ma siamo anche romantici e con una nota di malinconia, quindi ci affascina tutto quello che è senza tempo, tutto quello che è arte e poesia.

Il nostro è un approccio alla fotografia intimo elegante e creativo.

Ci piacerebbe farvi capire che cosa ci differenzia da tutti gli altri, ma lasciamo che siano il nostro lavoro e le nostre biografie a farvelo capire.

L'originalità del nostro lavoro sta in questo.

Adoriamo sapere che  attraverso il nostro modo soggettivo di vedere le cose, attraverso il nostro modo di comunicare, doniamo l'immortalità.

Per noi, il senso della vita è ottenere ricordi.


Sara

PHOTOGRAPHER

Sara Sganga, con qualifiche professionali all' Accademia Nazionale Del Cinema e specializzata  in Direzione della Fotografia, Operatore di Ripresa e Montatore è la giovanissima fondatrice dello studio.

Ha lavorato come aiuto fotografia sui set di alcuni film, uno dei quali presentato nel 2015 al Festival Di Cannes.

È stata master di fotografia al ProWedding Campus di Napoli nell'aprile 2018, Giudice per "100 fotografii de Nunta" (in Romania).

Nel dicembre 2018, nella più grande comunità mondiale di fotografi di matrimoni professionisti MyWed, è risultata tra i 10 finalisti al mondo in corsa per il titolo di “Fotografo dell’anno”. Nel 2019 è tra i giudici del medesimo rinomato concorso internazionale, con sede in Russia. Nel 2020 è giudice del famoso Contest mondiale di fotografia di Matrimonio Wedding Sutra con sede in India. Attualmente lavora in Italia e nel mondo tra matrimoni e corsi di formazione, alla costante ricerca di uno scatto dal forte impatto emotivo e creativo, vista la sua grande sensibilità e la profonda connessione che ha con gli avvenimenti, senza mai dimenticare l'eleganza delle immagini e ricercando sempre la grande bellezza.

La luce è la sua firma.


Roberto
PHOTOGRAPHER

Roberto inizia questo lavoro diversi anni fa,  per l'amore che lo legava alla sua fidanzata (ad oggi sua moglie), e  dopo aver seguito corsi di formazione e aver studiato linguaggio cinematografico capisce subito che non sarebbe potuto essere nessun altro: un fotografo specializzato in matrimoni.

Tramite la sua grande sensibilità, adora catturare il lato umano delle persone, un abbraccio di una persona cara, una lacrima,  uno sguardo, momenti irripetibili che potrebbero volare via troppo presto.

E'una persona innamorata che ricerca l'amore nelle sue fotografie, ma è anche una persona schematica e precisa, e si dedica tanto alla ricerca della composizione perfetta.

Ha all'attivo diversi premi fotografici su piattaforme internazionali e nazionali ed è al fianco di sua moglie Sara in tutto e per tutto, condividendo la passione per il cinema, per la fotografia, per i viaggi, per le moto e per la cucina.

E' il co-fondatore di Sara Sganga Studio.




Foto
services Salento Ammaccature Di Dario Savina

CHI SONO

Dario Savina, classe 1985, vanto di un curriculum ultra decennale come tirabolli. Spinto dalla passione dei motori, ha acquisito negli anni un’esperienza notevole nel settore, lavorando dapprima, nel 2006, in un'autofficina a Modena come carrozziere e successivamente come operaio specializzato nelle riparazioni e manutenzioni auto.


Attualmente lavoro come specialista a domicilio presso altre officine affiliate in tutto il Salento e su richiesta in tutta Italia... sempre previo appuntamento.

Foto
services S.S. Security & Bodyguard Srl

Security & Bodyguard Service

Azienda italiana Premium nel settore della sicurezza che da oltre 20 anni soddisfa in modo efficace ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate a servizi di assistenza e sicurezza.
Security & Bodyguard Service

Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore.

La loro presenza, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno di immagine a cui nessuna azienda oggi vuole rinunciare.

Le numerose sedi operative presenti sul territorio nazionale e internazionale sono in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di aziende e privati. Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con enti governativi e gruppi privati garantiscono efficienza e qualità del servizio.
Il nostro personale si occupa di:

- Bodyguard
- Bodyguard Lady
-  Accompagnamento VIP nazionali ed internazionli
-  Reception
-  Guardia notturna
- Servizio di custodia e portierato
-  Eventi mondani e fiere
-  Pattugliamento Aree con unità mobili Segway
- Discoteche
-  Locali
-  Centri commerciali
-  Antitaccheggio
-  Servizio di hostess e steward
-  Noleggio NCC
-  Impianti di videosorveglianza
-   Impianti antintrusione


Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GLOBAL SYSTEM DI BARBERA LUIGI Snc

Falegnameria a Nicosia

La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.


Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno


Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.


Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità

Contattaci per un preventivo gratuito

Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.

Foto
services OTTICA CICCIA

Dopo sessant'anni di esperienza troverai ad accoglierti nel nostro punto vendita Caterina, Paola, Sergio, Antonio e Manuel, la nuova generazione della famiglia Ciccia.


Il team dell'Ottica Ciccia ad Amantea è formato da ottici specializzati e tecnici di laboratorio che da anni portano avanti l'attività con passione, serietà e competenza.Il signor Dante ha espresso la sua passione per il campo dell'ottica già nel lontano 1954, quando decise di iscriversi alla scuola di ottica di Vinci in provincia di Firenze.


L'intenzione del fondatore era di garantire ai suoi concittadini un servizio che salvaguardasse la loro vista anche se all'epoca era ancora un'attività poco conosciuta.


Misurazione della vista computerizzata e centratura distanza interpupillare  delle lenti con attrezzature Rodenstock di ultima generazione


Pagamenti rateali senza interessi


Secondo punto vendita
Viale Regina Margherita 128  - Amantea
tel 0982-424276



Foto
services Pirino - Rivestiamo le tue passioni

 PIRINO TAPPEZZERIA
Nel nostro Atelier rivestiamo le tue passioni

La Pirino Tappezzeria è un'importante realtà che opera a livello nazionale, lavoriamo con passione e competenza, nel rispetto della tradizione, ma sempre proiettati verso l'innovazione .


Si tratta di un'azienda artigiana che - da oltre trent'anni - propone ai suoi clienti, servizi di tappezzeria interna e tappezzeria esterna di alta qualità. Nell’atelier di Sassari, i nostri artigiani, selezionano tessuti e materiali per interventi nei diversi settori di competenza; compreso il settore nautico, per il quale proponiamo rivestimenti interni di imbarcazioni e rivestimenti interni di yacht.


Il nostro punto di forza è dato dalla sapienza della manifattura, dai tessuti e pellami di alto livello e dal contatto diretto con i clienti, con cui instauriamo un rapporto di fiducia condividendo con loro idee e progetti.

Foto
real estate agents MARIANI IMMOBILIARE Sas

Chi Siamo
Agenzia e consulenza immobiliare a Lainate

Mariani Immobiliare nasce da un gruppo di professionisti, che decidono di mettere a frutto la loro esperienza nel settore immobiliare aprendo un’agenzia di mediazione per la compravendita degli immobili.

Cosa offriamo
Una vera e propria società di servizi che va oltre l'intermediazione pura

Mariani Immobiliare garantisce ai propri clienti un’assistenza a 360°, nella compravendita, locazione e gestione di patrimoni immobiliari.


Architetto

Seguiamo i lavori necessari da effettuare, consigliando l’arredamento più adatto, sulla base dei gusti e delle esigenze del cliente.
Impresa edile

Ci occupiamo della gestione del cantiere e del coordinamento di tutte le figure artigiane coinvolte, risolvendo eventuali imprevisti nel rispetto delle tempistiche e del budget definito.
Notaio

Effettuiamo tutte le verifiche del caso prima di far sottoscrivere la proposta d’acquisto o il preliminare di vendita e preparando i clienti sugli aspetti giuridici e fiscali.
Avvocato

Svolgiamo funzioni di assistenza legale per qual si voglia problematica dovesse insorgere nella gestione della compravendita.
Mediatore creditizio

Disponiamo di un professionista interno dedicato alla risoluzione di problematiche di accesso al credito.
Traslocatore

Collaboriamo con una società di traslochi a prezzi concorrenziali.