Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MASSETTI VIA CANAGLIA 10
07040 PALMADULA (SS)

079530424
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri ANTOINE PARRUCCHIERE E MAKEUP

• hair stylist • make-up artist •beauty&relax

Foto
health and wellness KANUF VALTELLINA

Il nostro progetto

Il nostro progetto ha come obiettivo il recupero di terreni incolti e la reintroduzione di una coltivazione che un tempo caratterizzava fortemente la nostra valle, fino al primo dopoguerra.

Grazie al contributo di Coldiretti e a quello dei proprietari terrieri, siamo riusciti ad ottenere una superficie coltivabile di circa 7 ettari, lavorati con passione, determinazione e impegno.

La nostra pratica agricola è centrata sul rispetto dell’ambiente e la sostenibilità.

    
Il nostro obiettivo

Il nostro obiettivo è creare prodotti d’alta qualità accessibili a tutti e offrire un’ alternativa naturale per aiutare le persone a gestire e alleviare le incombenze quotidiane.

Abbiamo studiato una linea completa di prodotti per soddisfare ogni esigenza.

    
La nostra missione

La nostra missione è in costante evoluzione.

Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee, di innovazione e stimoli, affiancati da un team appassionato che condivide la nostra dedizione per la coltivazione e i benefici di questa straordinaria pianta.

Mantra dell’azienda è  “migliorare continuamente”.

Miriamo a migliorare costantemente proprietà, gli ingredienti, il sapore, l’odore e la qualità dei nostri prodotti.

Migliorare le proprietà, gli ingredienti, il gusto, l’odore, la qualità dei nostri prodotti.


Foto
health and wellness FAIRY DI ROTONDO JESSICA

Vi coccola con trattamenti tipici dei paesi d'oltreoceano. Nasce x Voi questo luogo di dolce armonia, dove potrete essere seguite e coccolate in ogni fase del vostro percorso di riequilibrio psicofisico.


Manicure & Pedicure
Ricostruzione&Semipermanente
Tratt.Viso&Corpo
Epilazione
Mua+SpecialEffect
WeddingMakeUp
Belly&BodyPainting
Custom

Foto
health and wellness BODY QUEEN
Studio estetico con tecnologie avanzate
Foto
health and wellness GIUSEPPE VOI - Hair & MakeUp Experience

TITOLARI E STILISTI: SIAMO A SCICLI, PERLA DI RARA BELLEZZA PER IL SUO STILE BAROCCO E PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO.


L'ELEGANTISSIMO SALONE PORTA IL NOME DEL TITOLARE GIUSEPPE VOI CHE HA TRASFORMATO IN REALTÀ UNA PASSIONE CHE COLTIVA DA TEM-PO: DOPO DIECI ANNI DI STUDI ASSOCIATI A QUELLI DI PSICOLOGIA E A FORMAZIONI TECNICHE, RIESCE A IDENTIFICARE LE PECULIARITÀ DI OGNI SINGOLO CLIENTE PER POI SUGGERIRE DELLE PROPOSTE MIRATE E PERSO-NALIZZATE. SUDDIVISO CON UN'AREA A PROTEZIONE DELLA PRIVACY, SOPRATTUTTO QUELLA DEDICATA AI LAVAGGI, SI PARLA DI ENTRARE IN UN'ALTRA DIMENSIONE, QUELLA DEL COMFORT, DOVE TUTTI I PENSIERI E I PROBLEMI, ANCHE SOLO PER QUELL'ATTIMO, POSSONO ESSERE LASCIATI FUORI DALLA PORTA: "LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ NON È SOLO UN LAVORO BEN FATTO MA È UNO STRUMENTO PER NON FARTI PASSARE MAI INOSSERVATA". PIEGA, COLORE, SCHIARITURE, TRATTAMENTI EXTENSION CON UN OCCHIO PARTICOLARE PER IL MAKE UP:


GIUSEPPE VOI E ANCHE MAKE UP ARTIST DAL CARATTERE PEPATO, DOLCE E DETERMINATO COME MAI NESSUNO. UN CURRICULUM DENSO DI ESPERIENZE E NOMI ALTISONANTI INSIEME A CITTÀ FREQUENTATE E AMBITI LAVORATIVI NAZIONALI E INTERNAZIONALI. QUANDO PENSA A VOLER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO PREFISSATO NON ESISTE ALCUN RIVALE. DA PEPPE VOI SI HANNO RISULTATI DI ECCELLENZE IN TERMINI DI ACCONCIATURE PIUTTOSTO CHE CONSIGLI SAPIENTEMENTE DOSATI INDIRIZZATI A CARATTERE PERSONALE, COLORI ALL'AVANGUARDIA E AL PASSO CON I PIÙ AGGIORNATI TREND, TAGLI E ACCONCIATURE SPETTACOLO.


SI DÀ ESTREMA IMPORTANZA ALLA "SARTORIALITÀ", LA CHIOMA DEVE ESSERE CUCITA SU MISURA E STUDIATA NEI MINIMI PARTICOLARI. LA MISSION È QUELLA DI FAR SENTIRE OGNI CLIENTE UNICA. È TALMENTE BRAVO CHE RIESCE A LAMINARE LE CHIOME SENZA LAMINARE, PER RACCONTARE LA DEDIZIONE E LA PASIONE CHE LO DISTINGUONO E'  UNO STILISTA VERO. DETTA LEGGE, E'AMORE PURO E' UN NUOMERO UNO.


STILE DELL'AMBIENTE: SALONE MODERNO-INDUSTRIAL SUI TONI DEL BIANCO, DEL ROSSO E DEL NERO.
SPECIALIZZAZIONE: SCHIARITURE, RICOSTRUZIONE CAPILLARE, COLORE.

Foto
health and wellness Nail Design

Centro estetico, Nail center ed Accademia di formazione professionale
Rivenditore autorizzato @gamaxofficial
Viale J. F. Kennedy 335/337 - Napoli
Prenota il tuo trattamento online

www.uala.it/venues/10503/widget

Foto
parrucchieri TAMARA CINTI PARRUCCHIERI

Tamara Cinti
“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”, scrisse il saggista Peter Drucker. Per quanto mi riguarda non sono solo le decisioni coraggiose quelle che mi hanno portato dove sono oggi, cioè la titolare di un salone di acconciature di successo che porta il mio nome, Tamara Cinti, ma anche tante situazioni difficili e che ho dovuto affrontare con coraggio.

Oggi Tamara Cinti è una donna, una mamma, una moglie e un’imprenditrice, in rigoroso ordine sparso. Una donna che ha lottato e combattuto e che ora, finalmente, può guardare al futuro con serenità, pur senza avere alcuna intenzione di rallentare.


Salone Tamara Cinti

Oggi Tamara Conti gestisce un salone di parruchiera e beauty a Lagosanto, in provincia di Ferrara; situato presso la galleria del Centro Commerciale Aliper in  Via Italia 23 a Lagosanto (FE).

Negli anni il salone è diventato uno dei saloni più apprezzati sul territorio, grazie all’esperienza acquisita di Tamara Cinti e del suo staff, specializzato nella cura dei capelli, mani e viso!

Prenota il tuo appuntamento presso il salone di Tamara Cinti!


HAIR STYLIST

Il talento di Tamara Cinti non è passato innosservato ai massimi esperti della cura del capello. Difatti Tamara Cinti è anche Hair Stylist, nonchè Tecnical hair personal trainer di Framesi Emilia Accademy.

Apprezzatissima per sua esperienza professionale viene spesso invitata a partecipare nello staff tecnico beauty dei pricipali Festival italiani del Cinema e dello Spettacolo.

Se desideri proporre partnership a Tamara Cinti per importanti eventi, spettacoli e manifestazioni, contattala direttamente!


Foto
parrucchieri FC EXCLUSIVE BEAUTY - Di Francesca Celesti - Specialisti del Biondo

 Chi Siamo

FC CENTRO BELLEZZA è un centro estetico a Roma che nasce nel 2021, ma che ha alle spalle un’esperienza pluriennale nel settore beauty, bellezza ed estetica.

La nostra passione per il mondo dell’estetica ci ha spinto a creare un ambiente accogliente e professionale, dove offriamo una vasta gamma di trattamenti e servizi per la cura e la bellezza del corpo.


I nostri esperti sono altamente qualificati e costantemente aggiornati sulle ultime tendenze e tecniche di bellezza, per offrire ai nostri clienti il massimo della qualità e dell’innovazione.


Siamo orgogliosi di offrire un’esperienza di bellezza personalizzata e su misura per ogni cliente, con un’attenzione particolare ai dettagli e ai risultati

Foto
health and wellness Studio Infermieristico Dr. Rossi Gennaro

Lo studio Infermieristico del Dr. Rossi Gennaro è in costante aggiornamento per consentire di effettuare trattamenti sempre più moderni e precisi.


Uno staff empatico e professionale si impegna ogni giorno per garantire un trattamento d’eccellenza ai pazienti senza creare stress.


Ecco i servizi previsti:
-  ANALISI CLINICHE
- CARDIOLOGIA ( ECG - HOLTER PRESSORIO 24 ORE - HOLTER ECG 24 ORE)
- ASSISTENZA INFERMIERISTICA

   

Lo studio mette a disposizione anche un linea prodotti tutta naturale e biologica prodotta dai propri laboratorio

- CREME VISO CORPO
- PRODOTTI PER LA SKINCARE

- UNA LINEA DI PROFUMI Parisian Perfume

       

Orari apertura al pubblico : Lun-Ven 8-19
Orari segreteria : Lun - Sab 8-20

      

Foto
health and wellness ELISIR Centro Di Estetica E Benessere
Il centro Elisir è aperto dal 2010 e il nostro approccio nell' estetica, tratta la persona a 360°,andando a ricercare e quindi a lavorare sulla causa del problema, facendo in modo che non si ripresenti, per cui abbiamo associato all' estetica i nostri studi di Psicosomatica ed Osteopatia.

Rituali e Trattamenti includono sempre relax e benessere, perché rilassare completamente la persona, favorisce un risultato più efficace in estetica.

Ci occupiamo di massaggi e trattamenti corpo e 
Siamo specializzate nel trattare la pelle con brufoli e abbiamo creato il metodo PuraPelle®,
con il quale risolviamo velocemente questa problematica.


Foto
health and wellness LHAB Luxury Hair Boutique

Luxury Hair Boutique: prodotti per capelli, salone di bellezza e consulenza

LHAB non è un semplice Salone di Bellezza, è un valore aggiunto. Nato più di 20 anni fa, dalla passione di una giovane donna che, fin da bambina giocava con i capelli delle bambole, e non solo, anche con quelli della sua povera sorellina, sulla quale sperimenta i suoi primi tagli con quel piccolo strumento che per lei sbrilluccica come una bacchetta magica: la forbice.

Il suo futuro era già nelle sue mani, ma ancora non lo sapeva. Novembre 1997 nasce NUOVA IMMAGINE di Marino Brigida, il suo primo traguardo: un salone tutto suo. Elemento fondamentale: la forza del TEAM, perché non basta essere bravi, “ogni nota emette un bel suono ma, una bella melodia è data dalle note che vibrano insieme”.

Per Brigida la CRESCITA è una parola chiave, sua e di chi le sta accanto, e nel corso degli anni, i collaboratori aumentano da appena quattro persone a sette. Ricerca, Innovazione… Evoluzione.


Lhab è il primo salone specializzato nei ricci in Calabria, vantando con orgoglio il marchio Lhabouclette.


Filosofia di Lhabouclette :
Nata per generare benessere, valorizzare la diversità  
(considerando che per molti anni le persone ricce hanno avuto sempre una scarsa considerazione  e attenzione da parte degli operatori del settore) e rendere le persone INDIPENDENTI E LIBERE partendo dalla loro NATURA.
Studio, team, evoluzione, sono gli ingredienti che stanno alla base della filosofia, accompagnati dai valori che rendono tale marchio unico:
LIBERTA' - UNICITA'- ASCOLTO- RISPETTO- PERSONE- TEMPO.


Il nostro  slogan è : IL RICCIO E' UN MODO DI ESSERE


Foto
health and wellness Sensor Medica

Our Mission is to develop and produce new systems for changing the professional experience in evaluating human posture and biomechanics.


With great passion, we listen daily to our customers. Integrating their needs with new ideas, we push our devices and systems forward, offering a real technological evolution. We are a reliable and professional partner that guarantees quality on our products and services. T


he flexible management of our business processes enables us to achieve maximum efficiency for the satisfaction of all our clients.

Foto
parrucchieri Leo Ferretti Hair Designer Group

Intitolato LEO FERRETTI GROUP, gruppo Fashion Trend, testimonianza di come dietro la MODA ci siano tante cose riconducibili al nostro modo di essere.

Foto
health and wellness PERFECTA

Il nostro centro nasce 25 anni fa dalla grande passione che ci legava all’estetica e la nostra priorita è sempre stata l’eccellenza, cercare quello che di meglio poteva offrire il mercato per dare alle nostre clienti un risultato estetico importante.


Questo sia per quel che riguarda il viso, per il quale utilizziamo, i più importanti brand presenti a livello mondiale quali dibi Milano Matis paris Exuviance Mesoestetic Sia per quel che riguarda i trattamenti di rimodellamento della siluette.

Nel quale ci siamo proprio specializzate Partendo da un analisi del corpo attraverso uno strumento specifico che analizza massa magra massa grassa liqui cellulite ecc. facciamo un protocollo di trattamenti molto personalizzato e questo ci permette di avere risultati straordinari in poche sedute.


Il nostro obiettivo è sempre far avere il massimo del risultato con la minor spesa possibile da parte della cliente. I trattamenti corpo di cui disponiamo sono più di 200, partendo dalle metodiche manuali come massaggi, fanghi, impacchi snellenti fino ad arrivare a tutte le apparecchiature più moderne per trattare i vari inestetismi quali ritenzione di liquidi la cellulite nei diversi stadi lassita’ cutanee ecc. fino ad arrivare al nostro fiore all’occhiello un moderno laser, proveniente dagli Stati Uniti che tratta il problema dell’adipe localizzato riproducendo gli effetti della liposuzione soltanto utilizzando la luce laser che danneggia il lobulo adiposo Riducendo il volume della zona trattata.


Questa è un azienda familiare siamo madre e figlia con la stessa passione e precisione e siamo aiutate da due estetiste bravissime che sono per noi motivo di orgoglio. Ci sentiamo di essere persone sincere e prendiamo per mano ogni nostra cliente per riuscire insieme a lei ad avere una trasformazione della sua bellezza E questo porta a una vera e propria fedelizzazione, da noi vengono famiglie intere e accogliamo prima le mamme e dopo qualche hanno anche le figlie.


Abbiamo un segreto, non smettiamo mai di imparare e dedichiamo ogni nostro momento libero allo studio e alla formazione, siamo molto attente ai mercati internazionali e vogliamo avere subito tutte le novità. Da noi non mancano i momenti di convivialita ad esempio al sabato quando vengono le clienti storiche per il massaggio settimanale, per il manicure o il pedicure si crea un atmosfera che unisce risate e relax, Se dovessimo dare un nome oggi a questa attività la vorremmo chiamare “il posto delle donne” perché riteniamo che qui si sentono accolte, coccolate e in mani esperte e sicure. Nei periodi di chiusura è sempre disponibile la possibilità di acquistare sulla nostra piattaforma online, consegnamo con il corriere in tutta Italia e questo è importante per il mantenimento dei risultati ottenuti in istituto.


Ci sentiamo in quest’occasione di ringraziare tutte le clienti che ci seguono da tanti anni e continuano a darci la loro fiducia. Centro estetico d’avanguardia con ventennale esperienza. Perfecta offre: depilazione pasta di zucchero Skins; Fisiotron ; massaggi ayurveda; trattamenti antirughe; trattamenti dimagranti; trattamenti estetici con fanghi termali; trattamenti tonificanti; trucco da sposa; depilazione progressivamente definitiva; Ultrasuoni, shapinpulse, radiofrequenza. Lettino di sale. Microblanding, pedicure, manicure con Shellac.

Foto
parrucchieri Salone Marzia - Fratta Polesine

Salone Marzia
Per la cura e il benessere dei tuoi capelli e cute.
Con trattamenti a base di oli essenziali
Colorazione botanica e vegana,
No ammony.

Foto
health and wellness Maitre Parfumeur Profumeria Artistica

Dal cuore di Stefania al cuore di Torino.
La storia di Maître Parfumeur è anche quella della sua fondatrice, Stefania Marzufero Boni.


Tutto prende vita da un progetto nato negli anni novanta, Stefania grande appassionata di profumi, bijoux e accessori particolari, fonda la sua profumeria ai i piedi della collina Torinese, precisamente in Piazza Gran Madre.

Viaggia, scopre, seleziona e porta a Torino.


Così prende vita Maître Parfumeur, corner shop raffinato che propone Brand ricercati provenienti dalle più prestigiose case produttrici tra Londra, Parigi, Dubai, New York e non solo.


Una filosofia dell’esclusività che tutt'ora vive in ogni piccolo dettaglio.


Oggi in questo luogo incantevole potrete trovare uno staff preparato che vi accompagnerà in un percorso olfattivo personalizzato, finalizzato alla scelta del vostro profumo ideale.