Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARTINETTO VIA CORIO 6
10076 NOLE (TO)

0119296351
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants La Locanda di Mamma Rosa - Chef Francesco Audia
Cucina tipica silana
Foto
restaurants Sale & Pepe Castanos - Restaurante Italiano
Pizzas de 1/2 metro, metro, tradicionales, pasta, carne, pescado, ensaladas.
Tu Restaurante Italiano en Alicante.

Tu restaurante italiano en el centro de Alicante. En plena calle Castaños.
Ven a disfrutar de pizzas metro, pasta italiana, carnes, pescados, menú de día y mucho más.
Disfruta del TARDEO con nosotros. Abierto todos los días
Foto
restaurants BALDOSTUBE Di Gianluca Pittigher

Chi siamo

Baldostube è un ristorante situato a Brentonico TN, in Italia. Offriamo piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e locali. Abbiamo anche una bella selezione di vini e birre e un ambiente piacevole per la famiglia.


Offriamo anche servizi di catering per eventi speciali. Siamo orgogliosi di offrire esperienze di qualità ai nostri ospiti e ci impegniamo a fornire servizi eccellenti.


Siamo aperti tutti i giorni e offriamo anche consegne. Se hai bisogno di qualcosa, non esitare a contattarci!


Foto
restaurants Osteria Briganti
Foto
restaurants IL RITROVO A SAN GIOVANNI

Il Ritrovo a San Giovanni:


Abbiamo una tradizione consolidata nel tempo,ci occupiamo da anni di cucina e ristorazione,cerchiamo di fare del nostro meglio per soddisfare il palato dei nostri amati clienti .

Ci troviamo in via la Spezia nel cuore di San Giovanni a due passi dalla basilica.


Oltre alle nostre specialita’ di pesce si possono gustare delle ottime tagliate di manzo servite su piastra rovente e piatti della tradizione.


Inoltre proponiamo pizze cotte rigorosamente nel forno a legna, con impasto a lunga lievitazione.

Foto
pizzerias VOLTASIO Pizzeria

VOLTASIO è una pizzeria napoletana con una storia di quattro generazioni. Il proprietario Francesco Voltasio è un pizzaiolo appassionato che lavora con passione per offrire ai propri clienti autentiche pizze napoletane.


La pizzeria offre una vasta gamma di pizze, tutte preparate con ingredienti di prima qualità. La passione e l'attenzione al dettaglio di Francesco Voltasio rendono ogni pizza un capolavoro.


La pizzeria offre anche piatti di pasta e altri piatti tradizionali napoletani.


Oltre all'eccellente cucina, il ristorante offre anche un'atmosfera accogliente e un servizio di prim'ordine.



Foto
Food & Wine DON ANTONIO SICILY FISH & CHIPS

Fritto di pesce fresco e non solo

Foto
restaurants Sakura Fusion Latina

Cucina giapponese e cinese da asporto e consegna a domicilio

Foto
pizzerias Pizzeria d'Asporto Dolce Vita

Pizza con impasto integrale, .panzerotti

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Enoteca Panorama Segni - Chef Marco Graziosi

Il Ristorante Panorama nasce nel lontano 1985 dallo Chef Marco Graziosi e sua moglie Stefania, è situato su un Agropoli che domina l’alta Valle del Sacco.


Lo chef Marco ha saputo miscelare tradizione e prodotti del territorio Lepino, rivisitando le ricette di una volta e apportando così gusto e innovazione nella ristorazione laziale.

Foto
restaurants BOTTEGA TRATTORIA DE SANTIS

LA NOSTRA   storia
Aperta nel 1960 da nonno Sergio come tavola calda, la Bottega Trattoria de Santis è stata per oltre 40 anni un punto di riferimento della ristorazione nel quartiere dell'Esquilino. Nel 2005 gli eredi Stefano, Federico e Davide hanno preso in mano la storica attività, che si è evoluta con modernità ma continua a rispettare con fierezza la tradizione.


LA NOSTRA   cucina
Anima romanesca e verace, che rispecchia quella dello chef Davide. In bottega si assaporano i classici della tradizione, affiancati ad altre specialità sia di carne che di pesce, frutto del suo estro.


IL NOSTRO   locale
Ristrutturato nel 2005, il locale oggi accoglie i clienti in un ambiente rustico e caloroso. Muri di pietra viva, legno e arredamento moderno convivono in armonia in questa moderna trattoria cittadina.


Foto
restaurants RISTORANTINO FRONTONI DI SIMONE FRONTONI

Ristorantino Frontoni di Simone Frontoni è uno dei ristoranti più apprezzati di Roma. Situato in via dei Crispolti, 37/47, è un luogo ideale per trascorrere una serata piacevole in compagnia degli amici e della famiglia. Qui troverete una cucina varia, con una vasta gamma di piatti della tradizione romana e mediterranea.


Le materie prime sono di primissima qualità, curate nel minimo dettaglio e sapientemente preparate dallo chef Simone Frontoni. Lo staff, gentile e professionale, è sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, offrendo un servizio eccellente. Una grande varietà di vini e cocktail accompagneranno i vostri pasti.


Venite a scoprire Ristorantino Frontoni di Simone Frontoni e godetevi la cucina romana e mediterranea più delicata e genuina.

Foto
restaurants VICOLO 16

Pizzeria, Cucina mediterranea

Foto
pizzerias LA DAMA E IL CAVALIERE

Pizzeria da asporto La Dama e Il Cavaliere. Take away pizza, piadine e panini kebap.

Foto
restaurants RISTORANTE RANCH ROBERTA

Ristorante con specialità di pesce a Milano
Il ristorante Ranch Roberta, a pochi metri dalla famosa Fiera di Milano, è un’ottima location per chi passa dalla città o per chi ci vive.


Ideale per pranzi di lavoro e con specialità pesce, il ristorante saprà conquistarti con le sue prelibatezze di mare, pesce fresco di diverse varietà che potrai visionare immerso nel ghiaccio nelle ampie vetrine del locale.
Organizziamo anche brunch domenicali per famiglie, coppie, amici e magari per occasioni speciali! Se siete degli indecisi o se volete provare quanto più possibile per farvi un’idea della nostra ricca offerta a menu, vi suggeriamo i nostri antipasti in cui potrete assaggiare la prelibata cucina dei nostri chef.


I cuochi del Ranch e la pizza al metro
Con sapienza, esperienza e maestria, i nostri chef garantiscono sempre menù impeccabili, capaci di mettere insieme ricette della tradizione gastronomica italiana con un pizzico di creatività. I menù sono caratterizzati dalle nostre specialità a base di pesce e crostacei, ma per gli appassionati di carne suggeriamo di provare la nostra speciale grigliata di carne mista. Se invece sei un patito di pizza, qui la puoi trovare normale oppure al metro.

Secondi di carne e di terra
Il Ristorante Ranch Roberta di Milano, in zona Fiera, porta in tavola tutto il sapore del Mediterraneo con specialità a base di pesce fresco, che ci giunge tutti i giorni dai nostri rivenditori di fiducia. Oltre alle specialità di mare, ti invitiamo a provare anche i nostri piatti di terra, rigorosamente accompagnati da appetitosi contorni di stagione. Carni prelibate, formaggi, verdure grigliate e molto altro, che potrai provare comodamente seduto nei nostri locali.

Foto
pizzerias PIZZERIA BON BON

Pizzeria con forno a legna situata in centro dove gustare invitanti pizze di vari gusti e antipasti.


Da asporto o in nostra compagnia
Aperto tutti i giorni dalle 19.30 a 00.00


Leggi il menù qui
ibb.co/nBSL7FL