Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARTINATO VIA PICCINNI NICOLA 23
20131 MILANO (MI)

0229530436
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
handicrafts DECOR HOUSE ZERBINI - ZERBINI PERSONALIZZATI

Decor House offre il miglior servizio per la personalizzazione di zerbini realizzati con la tecnica dell'intarsio artigianale a mano.

Foto
handicrafts Casa Della Bombomiera Di Garda Maria Teresa

Laboratorio di oggettistica in Porcellana

La tradizione della Casa della Bomboniera continua dal 1998 con il cambio di gestione ed il trasferimento nell’attuale sede di Ivrea.


Il rinnovamento garantisce la continuità della professionalità nell’aiutare i clienti a scegliere il modo migliore per far ricordare ai propri cari il lieto evento da festeggiare, che si tratti di un battesimo, di una prima comunione, di una cresima, di un matrimonio o di una laurea.


Il senso artistico di Maria Teresa, sviluppatosi grazie alla pittura su porcellana e su tela, aiuta a trovare soluzioni innovative per personalizzare ciascun oggetto e confezionando accuratamente ogni singola bomboniera.

Foto
clothing L'EMPORIO DI ALBATE DAL 1919

Presente sul mercato da tre generazioni, L’emporio di Albate è un negozio di ABBIGLIAMENTO per donna, uomo e neonato,


PIGIAMI ed INTIMO per tutta la famiglia.


MERCERIA e CALZE.


Il multi-brand segue con attenzione particolare le esigenze della clientela, offrendo proposte ricercate ed alla moda, da indossare in ogni momento della giornata.


La forza di questa attività sta nella qualità dei prodotti, nella ricerca del made in Italy e nella personale consulenza delle titolari.


Il punto vendita offre una vasta scelta di corsetteria e moda mare con coppe differenziate B-C-D-E-F-G griffati Simone Pérèle, Chantelle, SansComplexe, Wacoal, Sunflair, Giadamarina, Fattore C, YsabelMora, MagieItaliane, Sloggi.


Pigiameria ed accessori casa da donna,uomo e bambini: HappyPeople, NoìdiNotte. Per completare il vostro look, potete trovare pelletteria ed accessori.


Per l’uomo marchi come Emporio Armani, Sloggi, HappyPeople, NoìdiNotte, Urban Ring, BeBoard, calze SanGiacomo, Emporio Armani.


Per soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre all’abbigliamento, anche un angolo dedicato alla MERCERIA ed alla CALZETTERIA.


Tutte le settimane nuovi arrivi di abbigliamento donna e uomo.

Foto
jewelers AGOSTINO MAROGNA GIOIELLI di Prendas Srl

Bottega Orafa Artigiana. Creazione di gioielli esclusivi .
Agostino Marogna Gioielli di Prendas S.r.l.


Chi siamo
L'amore per l'arte orafa.

La nostra Bottega Orafa è finalizzata alla progettazione e realizzazione di una raffinata e creativa gamma di gioielli, di autentica ispirazione tradizionale ma anche dalle fogge moderne ed innovative, frutto di studio e di costante ricerca.

 

Meravigliosi Coralli , gemme , perle e metalli preziosi vengono impiegati nella creazione di tali oggetti con grande cura e rispetto, l’attenzione per il dettaglio ed una sapiente manualità artigiana conferiscono unicità ai nostri manufatti.


Foto
jewelers GIOIELLERIA MEGNA

GIOIELLERIA MEGNA

Realtà storica a gestione familiare, la Gioielleria Megna nata nel 1967, ha sapientemente coniugato l’esperienza alle necessità di cambiamento dei giorni nostri. Posizionata nel centro della piazza principale della bellissima Marina di Catanzaro, è un riferimento, in città e provincia, per l’assortimento e la qualità delle proposte. Tommaso Megna, un imprenditore dinamico e instancabile, sempre alla ricerca di nuovi stimoli, gestisce una realtà relativamente giovane ma con progetti molto ambiziosi. Attento alle novità del Settore, propone a tutti i suoi clienti articoli preziosi e di design selezionati dalle migliori aziende del settore. La Competenza, la professionalità e soprattutto la disponibilità a soddisfare le esigenze del Cliente, lo hanno portato non solo all’ incremento dell’Attività commerciale ma anche alla partecipazione nella realizzazione di iniziative culturali oltre che sociali, rivolgendo molta attenzione nella promozione del territorio attraverso significativi eventi mondani, effettuati nel corso degli anni, che hanno visto la partecipazione di noti personaggi dello spettacolo italiani e stranieri.


SERVIZI
Consulenza Gioielli
Incisione Anelli Personalizzati & Targhe
Riparazione Gioielli
Riparazione Orologi
Creazione & Lavorazione Gioielli
Oreficeria

Foto
clothing Buy Low Store

abbigliamento (marchio)
STORE  VIA APPIA NUOVA 1299, uscita 23GRA
VAN Lun-Dom 10:30
Servizio di consegna a domicilio disponibile
ACILIA TALENTI EUR INFERNETTO FUMICINO PONTE DI NONA CENTOCELLE

Foto
jewelers OREFICERIA VILLA DI VILLA FILIPPO & C. Sas

Oreficeria Villa è un attività che ha come inizio negli anni 50.
Siamo ormai alla 3ª generazione.

Iniziò tutto da Lesmo nel 1950 con mio Nonno Giuseppe, poi Albiate nei primi anni del 1970 e poi ufficialmente dal 1980 con mio Padre Antonio ad ora a Giussano con me Filippo.
Prima ci si concentrava maggiormente a vendere porta a porta, ora l’attività è in Via Pietro Mascagni 54 a Giussano da parecchi anni.

 

Abbiamo creato un giro di clientela che arriva da Milano, Bergamo, Lecco, Como e diciamo da un po’ tutte le direzioni.
Tutto questo grazie a una cosa molto semplice al “passaparola”della gente.

 

Noi puntiamo sull’essere sempre a contatto il più possibile con cliente che ci si presenta in Negozio.
Cerchiamo di farlo sentire a casa sua e consigliare sempre quello che può andar bene in ogni tipo di ricorrenza.

Foto
handicrafts LA CASA DELLA DIVISA

La Casa della Divisa offre soluzioni personalizzate e di alta qualità per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
Nel 1961, Adriano Esposto e sua moglie Dina fondarono La Casa della Divisa a Senigallia. La loro passione per la sartoria li portò a creare a mano, cucendo pezzo per pezzo, abiti da lavoro destinati alle attività ospedaliere e alberghiere. Da allora, l’azienda è diventata un punto di riferimento nel settore dell’abbigliamento professionale in Italia e all’estero.


Ogni capo creato dalla Casa della Divisa è un’opera d’arte, curata nei minimi dettagli e realizzata con passione e dedizione. L’azienda offre soluzioni per l’hospitality, la ristorazione d’alto profilo, le professioni sanitarie, la cantieristica, le imprese artigianali, la logistica e l’intrattenimento, garantendo sempre il massimo della sicurezza e del comfort nei particolari settori. Inoltre, La Casa della Divisa ha soluzioni per le scuole, le divise scolastiche per alunni e collaboratori scolastici, e per lo sport, come abbigliamento per tempo libero e sportswear.


L’obiettivo di La Casa della Divisa è vestire chi lavora con soluzioni personalizzate, adatte a ogni esigenza, e studiate ad hoc. L’azienda garantisce spedizioni rapide in tutta Italia, isole comprese, e consegne internazionali via track o aerea, offrendo sempre il massimo della qualità. La Casa della Divisa è una realtà solida e dinamica, che continua a crescere e a evolversi grazie alla passione, all’innovazione e alla dedizione di una famiglia che ha fatto dell’artigianalità la propria filosofia di lavoro.


Vestiamo chi lavora dal 1961

Foto
handicrafts AH LA PERLA

Bomboniere

Articoli da regalo

Arredamento

WhatsApp 370 153 7417

Foto
handicrafts Andrea Serra Scultore & Designer - Creazioni Serra

Le sue creazioni sono senza tempo, sunto di presente e passato, in quanto contengono la sensibilità della natura e la modernità del design.


Anni di ricerca di nuove tecniche di lavoro alternativo, sempre manuali, che riescono a dare emozioni visive e tattili e a trasmettere alle nostre mani quasi le stesse sensazioni percepite degli occhi. Per questo tutto e’ fatto a mano, con tecniche utilizzate nell’antichità che ancora riescono a dare alla creazione propria identità e vita.


Andrea Serra dall’ età di 14 anni vive a stretto contatto con questa roccia, la pietra leccese, chiamata anche pietra gentile, roccia che si trova e viene estratta in pochissime zone del basso Salento, il fondale marino del Salento risalente al periodo miocenico circa venti milioni di anni fa.

L’artista, che ha affrontato gli studi accademici dell’Arte, dopo anni di ricerca e di esperienza, presenta con successo le sue opere al pubblico.



Foto
accessories Pedullà Calzature Calzolai Dal 1913

La ditta Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 è situata a Reggio Calabria ed è specializzata in produzione e vendita di calzature per matrimoni e cerimonie.


Si tratta di un'azienda a dir poco secolare, considerata un vero e proprio punto di riferimento per le spose, in quanto caratterizzata da un'assistenza al cliente eccellente e da un'offerta qualitativa elevata.


Modelli offerti
offriamo un servizio accurato e attento ad ogni più piccola richiesta o esigenza. Le calzature proposte saranno realizzate su misura: avrete, infatti, la possibilità di scegliere ogni aspetto delle vostre scarpe, dal tacco al tessuto, fino ad arrivare al colore desiderato. Per quanto riguarda le Calzature da sposo o cerimonia ci sarà la possibilità di personalizzarle aumentando il tacco e inserendo un rialzo interno per chi ne avesse necessità.


Affidatevi a questo servizio personalizzato; Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 è il posto giusto se desiderate vivere il giorno del matrimonio in tutta tranquillità, senza preoccuparvi di quanto potrete resistere sulle vostre scarpe.


Le calzature, infatti, saranno senza dubbio comodissime e adatte ad ogni tipo di necessità.

Foto
handicrafts AVERLA MADE IN ITALY

PICCOLE OPERE D'ARTE PER FARSI RICORDARE PER SEMPRE


Il brand AVERLA presenta opere artigianali uniche ed originali realizzate da maestri ceramisti che utilizzano tecniche della tradizione classica e design innovativi. Tutto rigorosamente Made in Italy a prezzi contenuti per poter permettere ad ognuno di possedere prodotti preziosi, originali e di qualità, realizzati uno ad uno superando così l'omologazione delle produzioni industriali.


A garanzia della produzione artigianale lo stesso articolo presenta piccole differenze come variazioni nelle decorazioni o leggeri cambiamenti nelle gradazioni di colore, ciò ne aumenta il valore perchè lo rende unico e irripetibile.
 
Tutti i nostri articoli, realizzati singolarmente nei nostri laboratori, sono complementi d'arredo originali e di tendenza al tempo stesso, una sintesi di bellezza e di gusto italiano che si afferma nel mondo.


I prodotti con il brand AVERLA vi faranno ricordare per lo stile e l'attenzione, essi rappresentano un vero gesto d'amore per chi li riceve.

Foto
accessories Marta Gelmi

Marta Gelmi crea borse 100% fatte a mano, Made in Italy e dal Design unico. Inoltre, si occupa della realizzazione di borse, bracciali e accessori di design.

Foto
jewelers OREFICERIA BIANCIARDI DI BIANCIARDI RENZO & FRANCINI COSETTA - LABORATORIO ARTISTICO&ORAFO

Laboratorio artistico e orafo Senese.
Artigiani legati al territorio e alle tradizioni; l'idea e la fantasia sono la nostra forza per gioielli unici.

Foto
handicrafts VIZI DI CASA

Info Direct Whatsapp 3669701323
In tutta Italia GLS 24/48h € 6
Lunedi 16:00/19:30
Dal Martedi al Sabato 9:30/12:30 16:00/19:30 Domenica

Foto
handicrafts RICORDI DEL PASSATO - ANTIQUARIATO

Negozio di antiquariato e modernariato a Catania

Ricordi del Passato nasce nel 2016 dall'idea innovativa di due amici appassionati ed esperti di antiquariato, Alfredo Di Bartolo e Giovanni De Luca.


La professionalità e la cortesia sono le prime caratteristiche che si percepiscono entrando nello showroom, divenuto in pochi anni un punto di riferimento nel contesto cittadino.


Il negozio di antiquariato e modernariato a Catania è tra i più forniti ed esclusivi della zona ed è frequentato abitualmente da una clientela di designers, avvocati, architetti e cultori di pregiati oggetti d'epoca e vintage.


Lo store dispone di oltre 300 mq di spazi espositivi con al suo interno un'ampia collezione di mobili, porcellane, lampade e molti complementi d'arredo, con un continuo aggiornamento dei articoli in esposizione.

Si possono trovare pezzi unici di altissima qualità.

Il negozio effettua anche perizie e ricerche di opere per privati.

Segui la nostra pagina Facebook per vedere le nostre novità.