Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARKET COMPRABENE VIA S. MARCO 11
85049 TRECCHINA (PZ)

0973826685
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante Bar Belli

Bar, ristorante, pasticceria, produzione propria dal 1945.

Foto
restaurants CHALET DA FABRIZIO GROTTAMMARE

da fabrizio

Sin dalla più giovane età nutro la passione per la cucina e l’arte culinaria seguendo i passi della mamma cuoca che lavorava presso la palazzina azzurra di San Benedetto del Tronto.


Nel 1985 mi diplomo all’istituto alberghiero e inizio a muovere i primi passi nell’attività di famiglia “Il Capriccio” e nel corso dei 10 anni successivi con grande professionalità. Successivamente nel corso degli anni ho gestito altri locali portandoli ai massimi livelli con tanto di riconoscenze comunali e provinciali.


Dal 2018 ho in gestione questo chalet ristorante, i locali cambiano ma la genuinità e semplicità della cucina restano, soprattutto ciò che li caratterizza: piatti di pesce fresco e di qualità; pesce acquistato di persona e di prima mattina nei migliori mercati ittici della zona.


Anche in questa nuova avventura, con mia moglie Liana, coccoliamo i nostri clienti con la stessa professionalità e amore.

Foto
restaurants L'ANTICO PORTONE - Braceria e Osteria
SALA NEL GIARDINO `CELO APERTO`
SALA INTERNA CON ARIA CONDIZIONATA/RISCALDAMENTO STUFA A PELLET
Foto
restaurants L'ANTICO ULIVETO
Agriturismo, centro benessere, ristorante ed eventi a Porto Potenza Picena, immerso nel verde delle colline marchigiane, affacciato sull'azzurro del mare.
Esclusivo complesso, luogo ideale per le vostre vacanze, accogliente e dotato di ogni genere di comfort.
La struttura dispone di 20 camere, di cui 2 Suite, 6 Deluxe e 12 Superior, tutte concepite per soggiorni all'insegna del lusso e del comfort.
Il centro benessere è un’oasi di vero relax dove l’ospite può rigenerarsi in un percorso benessere completo che coinvolge e risveglia tutti i sensi ed è dotato di piscina interna ambientata in roccia con cascata cervicale, ampia vasca idromassaggio, percorso kneipp, grotta del sale, zona relax con tisaneria, docce emozionali, sauna e bagno romano completo di tiepidarium, calidarium e frigidarium.
Il ristorante, circondato da ulivi ed alberi secolari, gode di una posizione panoramica privilegiata con un'ampia terrazza panoramica che si affaccia sul mare e sulle colline marchigiane. La filosofia alla base della cucina rende omaggio alla tradizione grazie alla qualità del pane fatto in casa, alla pasta fresca tirata a mano dallo Chef, alle carni selezionate, all'attenta ricerca di salumi e formaggi e al pesce fresco del nostro mare.
Potrai godere delle meraviglie del nostro territorio, visitare antiche chiese, immergerti nella storia dei paesi più antichi, rivivendo la storia di Leopardi a Recanati, visitando il Santuario della Madonna di Loreto, i resti romani ed i castelli, oppure goderti la brezza marina. Nelle vicinanze si trova una delle spiagge più famose d'Italia, quella delle Due Sorelle, simbolo iconico della Riviera del Conero, e altre meraviglie naturalistiche.

Recapiti

Camere & Centro Congressi

booking@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880752
Mobile +39.331.6510510


Centro Benessere

centrobenessere@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.881178
Mobile +39.324.9559664


Ristorante

locanda@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880649
Mobile +39.334.6190041



Foto
dining GRAZIELLA PONTI - PERSONAL CHEF - CUCINA SENZA GLUTINE

Personal chef specializzata in cucina salutare e senza Glutine

Foto
restaurants Trattoria Campiano

La tradizione è il punto forte di questa trattoria adagiata sulle colline di Malcesine, dal quale potrete ammirare una vista mozzafiato del lago di Garda e del verde che lo circonda!


Il piatto forte della casa è il coniglio con la polenta preparato in ugual modo da 60 anni a questa parte!! Ma non tralasciate nemmeno le paste fresche fatte in casa condite con il tartufo del baldo o con il ragù di selvaggina, i taglieri, gli antipasti con il baccalà e i dolci, tutto rigorosamente di casalinga fattura!


Cantina vini molto interessante e per tutte le tasche, dai vini più semplici alle eccellenze più complesse per veri intenditori, tutte conservate a temperatura controllata!


Se vi trovate nei pressi di Malcesine e volete staccare la spina, questo è il posto giusto!

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria TUTINO dal 1935

Dal centro di Napoli ad Agropoli: la tradizione dal 1935

Foto
restaurants RESTAURANT DON CECCANO

Spécialités italiennes 100% maison

Foto
restaurants Ristorante A Silvia - Recanati

Un nuovo ristorante a Recanati

Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.


Piatti e pizza anche da asporto!


Foto
restaurants Mitho's Cafe' & Restaurant

Chi siamo

Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant, fondato nel 1993 da Massimo Cacchiarelli, nel corso degli anni è diventato uno dei locali più conosciuti nella Provincia grazie alle sue nuove idee e innovazioni.


Il menù del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant offre una vasta gamma di piatti, che spaziano dai classici ai più elaborati e innovativi. Specializzati negli Sfiziosi Apericena e nei Piatti speciali dello Chef. Gli ospiti possono dunque godere di un ambiente curato e carino, arricchito da uno staff cordiale e professionale.


Lo staff del Fashion Mitho’s Cafè & Restaurant è composto da Massimo, Samuela, Sonia e Monia, che sono pronti ad offrire un eccellente servizio ai clienti.


Foto
restaurants Gastronomia Ristorantino Ballarè

Pesce fresco, gastronomia, fish food


Feste ed eventi su prenotazione

Foto
restaurants L'OASI DEL PESCATORE - LUNGO LAGO GRADOLI

L'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.


Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas


Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente

Foto
Food & Wine MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BORGO MASSELLA

Locale accogliente, con sala interna ed esterna a pochi km dal mare dove mangiare pesce fresco, e carne


Siamo aperti tutti i giorni sia a pranzo che a cena sevizio in giardino"

Foto
restaurants PONTE MILVIO CUCINA TIPICA ROMANA

Ristorante

Uno scorcio della nostra capitale riproposto in chiave gastronomica, nella semplicità dei piatti tipici della tradizione romana che, cucinati a regola d’arte e con passione, trasmettono l’emozione dei profumi originali della storia di Roma. Profumi e sapori resistiti e tramandati nel tempo, che hanno trasformato ingredienti poveri in piatti autentici, unici e intramontabili.

Da “Ponte Milvio” non si varca la porta solo per mangiare, ma per vivere un’esperienza, che non tralascia nulla al caso. Per chi conosce la cucina romana, qui un desiderio diventa realtà. Ingredienti selezionati e cucinati nel rigore della tradizione danno vita ad un menù, che non dimentica i piatti principe della Roma del passato e che fanno della Roma attuale una città dal fascino eterno.


Gastronomia
Ispirati dall’amore per la cucina romana, nasce “Ponte Milvio cucina romana Gastronomia”. Un’occasione per noi di diffondere la nostra tradizione, nella città meneghina. Un’occasione per tutti di viaggiare tra i sapori dell’arte culinaria. Un posto perfetto e informale, per ordinare i piatti preferiti o per sperimentare nuove emozioni del palato. Antipasti, primi, secondi e dolci a disposizione per qualsiasi occasione … una pausa pranzo, una cena in famiglia o con amici, uno spuntino al volo, il tutto da gustare nelle quattro mura di casa con l’asporto o il delivery oppure accomodandosi ai tavoli, direttamente fuori dal nostro locale. La cucina a vista permette di assistere alla preparazione dei primi, al momento dell’ordinazione. Un’esperienza nuova per allargare gli orizzonti del sapore, che hanno fatto nel tempo e fanno ancora, la storia del nostro paese.

Foto
pizzerias Pizzeria Emma & Papa

Pizzeria a  Couvin