Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARINUCCI L. E MARINUCCI M. S.N.C. VIA ANGUILLARESE 46
00061 ANGUILLARA SABAZIA (RM)

069995844
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LOU TALAPEN
Offriamo cucina tipica valdostana e su richiesta cucina meridionale. Pizza a cena e nei week end anche a pranzo.

Il locale è situato ai piedi del Gran Paradiso. in estate è circondato da una ricca vegetazione mentre in inverno è ricoperto dalla neve e da piste da sci di fondo.
Ambiente rustico.
forno a legna con piano rotatorio.
la grande sala si trova al piano superiore con grosse vetrate con veduta del paesaggio incontaminato.
il nome del locale è in dialetto valdostano e prende nome del sottopalco del fienile
Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
restaurants ANTONIO MORREALE RESTAURANT

Ristorante italiano gastronomico

Foto
Food & Wine OSTARIA DA NORIO

Tra le colline UNESCO del Conegliano-Valdobbiadene
Un’osteria dove si mangia bene e si beve meglio.

Foto
pizzerias PIZZERIA LA PIAZZA DA AZZURRA

Pizza
Hamburger
Prodotti a Km 0, DOC&DOP
Chiusi Martedì e Mercoledì
Per ordini chiamare o contattare su whatsapp al 3665982311

Foto
restaurants CIVICO 5

Civico 5:
La vera storia del successo del panino col pescespada


A metà degli anni '80, nel borgo dei pescatori a Chianalea nacque la Sagra del Pesce Spada. Manifestazione culturale, gastronomica e tradizionale, dove protagonista era questo gustosissimo pesce, pescato nelle acque antistanti Scilla, servito in diverse varianti, una tra tutte, nel “Panino col Pesce Spada”. Nel 2013, due fratelli del borgo, amanti del mare e delle tradizioni, nell'aprire una paninoteca, il “Civico 5”, in un vecchio locale adibito alla custodia delle reti e degli attrezzi da pesca, riprendono la tradizione del Panino col Pesce Spada, rivisitandola ed arricchendola di nuovi gusti e sapori.


Sostituiscono il classico panino con una “ciabatta” ed usano come condimento al Pesce Spada fresco grigliato, il “sarmoriglio” (condimento ricco di gusto a base di olio di olive vergini, origano, sale e limone). Nel tempo rinasce così il “Panino col Pesce Spada”, che ogni anno i fratelli del Civico 5, arricchiscono con nuovi sapori e varianti di gusto, per rendere il “loro Panino col Pesce Spada Unico ed Inconfondibile”. Un gusto tanto Unico ed Inconfondibile, da essersi guadagnati sin da subito l'appellativo di: “quelli del Panino col Pescespada”.


Civico 5…, una tappa quindi irrinunciabile, per tutti i turisti alla scoperta di sapori unici che vogliono assaporare il vero gusto del “Panino col Pesce Spada” fresco.



Foto
Food & Wine MOTUS • CONTEMPORARY BISTROT DI MICHELE LUGNAN

Restaurant and Street Food creativi
Cocktail - Wine & Gourmet

Viale Europa Unita, 34 Grado
11:30-14.30 / 17.30 - 22.30
Weekend 11.30 - 23.00

Foto
restaurants LA TRATTORIA DI LARA

La Trattoria di Lara, situata in Via Don G. Minzoni 74/76 a Novi di Modena, è un ristorante tipico della regione Emilia-Romagna che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali locali.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, grazie alla quale i clienti si sentono subito a casa. La cucina della Trattoria di Lara è basata sulla tradizione gastronomica dell'Emilia-Romagna e utilizza solo ingredienti di alta qualità e freschezza per garantire il massimo della bontà e della genuinità.

Il menu della Trattoria di Lara include una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti di carne e di pesce, contorni e dolci, tutti preparati secondo le ricette tradizionali della regione. I piatti del ristorante sono preparati con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando solo ingredienti selezionati e di stagione.


Il personale della Trattoria di Lara è sempre disponibile a consigliare i clienti sui piatti del menu e ad offrire suggerimenti per abbinare i vini locali alla loro scelta di cibo. Grazie alla loro passione per la cucina locale, il personale della Trattoria di Lara offre un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Se stai cercando un ristorante tradizionale della regione Emilia-Romagna a Novi di Modena, non esitare a prenotare un tavolo alla Trattoria di Lara. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
restaurants RISTORANTE SELF SERVICE BAR L'APPETITO

Bar ristorante self service

Foto
dining L'OASIS PIZZERIA ITALIANA

Siamo una Pizzeria Tipica Italiana facciamo:
Pizze
Paste
Antipasti
Insalate
Bruschette

I Dolci sono al piu' fatti in casa,..usiamo molto i prodotti freschi e lavoriamo con alti standard di Qualita' sia nei prodotti da noi proposti che nel servizio che offriamo al Cliente.

Cerchiamo sempre di migliorarci e di crescere sia come Professionali che come persone.

Il nostro Team lavora in Sincronia per creare il miglior Ambiente possibile per i nostri Clienti di modo da poter non solo apprezzare dei buoni piatti ma anche avere un Esperienza Positiva della serata trascorsa nel nostro locale.


Foto
restaurants LA MIA OSTERIA (CUCINA TIPICA PARMIGIANA IL TUTTO ANCHE SENZA GLUTINE)
Cucina parmigiana e alla sera anche pizza, tutto anche senza glutine, preparati con passione ed anni di esperienza.
Stefania e il suo staff saranno a servizio dei vostri palati!

Foto
restaurants Novepunto80

Novepunto80 è un ristorante di Sarzana, in provincia di La Spezia, che dal 2013 ha incentrato la sua attività su una proposta gastronomica ampia e variegata. Incentrando tutto il suo lavoro sul concetto di smartfood, cibo "furbo", cioè quel cibo che non fa male al nostro corpo ma addirittura contribuisce ad allungare la vita, Novepunto80 offre alla sua clientela piatti a base di carne, ma anche piatti completamente vegetariani, o portate di cucina tipicamente messicana. Il locale inoltre può essere considerato un hamburgeria, una pizzeria e una focacceria, ma anche una bisteccheria, una griglieria e un'insalateria.


In questo modo Novepunto80 ha la possibilità di abbracciare un ampio raggio di clienti dai gusti più disparati, di fatto presentandosi come un'ottima alternativa, originale e giovanile a tante altre attività dello stesso settore.
Può vantare un'esperienza di 15 anni del suo personale nel settore enogastronomico, possiede qualità come la semplicità, la genuinità, la propensione verso le nuove tendenze culinarie pur mantenendo un filo conduttore con la tradizione.


Per tutti coloro che cercano un locale brillante, moderno dove si organizzano anche cene tematiche, serate musicali, dove si propone ai clienti anche la consegna a domicilio e l'asporto, dove è possibile guardare le partite su maxischermo,


Novepunto80 è il locale giusto. Situato nella splendida cittadina ligure di Sarzana il ristorante smartfood è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento per tutti coloro che cercano il divertimento, il relax e il buon cibo da assaporare in compagnia di amici o di una persona speciale.

Foto
restaurants ALBERGO RISTORANTE LE QUERCE Ponza

TRADIZIONE DI FAMIGLIA

Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono  sia ad uso  singola  che matrimoniale; e in quelle più grandi,  c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.


LE CAMERE

Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.


IL GIARDINO

Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.


RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.


Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.

Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.

La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.


Foto
restaurants Osteria Del Gusto
Ottima qualita al miglior prezzo
Foto
pizzerias PizzaLab di Sartor Marco

Pizza classica, pizza in pala, pizza in teglia e pasta fresca, con consegna a domicilio.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA ME'

Ristorante Pizzeria Da-Mé