Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARESCOTTI VIA CELLETTA 31
44011 ARGENTA (FE)

0532852354
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Estetica Veronica Di Calcaterra Erika

Il tuo benessere è il nostro obiettivo
Centro specializzato in menopausa
Epilazione Laser Diodo 808

Foto
parrucchieri IL SALONE 23

Ti accompagnamo nel processo di cambiamento

La ricerca della propria identità è un lavoro complesso, la società in cui viviamo ci mette a dura prova e ci confonde con i suoi stimoli; allo stesso tempo, però, ci dà degli spunti interessanti, così iniziamo a porci la domanda, “chi siamo?”

Non è una domanda facile. Iniziamo così a sperimentare, a cercare, ad aggiungere pezzi, a costruire un’immagine che ci identifichi.


Ed ecco qua siamo pronti, il nostro io è completo.
Ma siamo circondati da stimoli, che nel tempo ci conducono a modificare le nostre abitudini e a voler trasformare il nostro “io”.


È qui che entriamo in gioco noi.

L’obiettivo è quello di ripristinare ed esaltare la bellezza naturale dei tuoi capelli, ritrovare una nuova immagine di te, in sintonia con la tua personalità e con la tua nuova emotività.


È così che trasformiamo la tua immagine; è così che diamo vita al tuo nuovo “IO”


Foto
health and wellness 2G Beauty Communications

2G Beauty Communications, il lato naturale del Made in Italy!


2G Beauty Communications nasce nel 1997, dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, di realizzare un’azienda che producesse cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.
L’utilizzo di materie prime di altissima qualità ed interamente naturali, sapientemente combinate grazie alla grande ricerca ed esperienza dei nostri laboratori, fanno di 2G Beauty Communications una grande eccellenza italiana, che, a partire da marzo 2015 collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato all’Ospedale San Raffaele di Milano, per creare un percorso per ritrovare il sorriso e la fiducia in sé dedicato a tutte le donne in cura al reparto di Oncologia.
Nasce nel 2014 la 2G Beauty Academy che prevede percorsi formativi ad hoc per le aree: Viso, Corpo e Management, per garantire i migliori livelli di approfondimento e specializzazione; trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo e le collaboratrici, in esperte, professioniste della bellezza.

Conquistiamo ogni giorno importanti risultati, dando il meglio di noi stessi con passione ed entusiasmo, occupandoci della formazione delle “operatrici della bellezza” che desiderano la massima specializzazione, i migliori risultati per le proprie clienti e che trovano nell’utilizzo delle metodiche 2G un riscontro della qualità e della serietà con cui amiamo prendere il nostro lavoro.

2G Beauty Communications was born in 1997, from the idea of Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello to realize a company that would produce, completely Made in Italy, natural cosmetics and professional beauty devices.
The use of high quality and completely natural raw materials wisely combined thanks to the great research and experience of our laboratories makes 2G Beauty Communications a great Italian Excellence, which from march 2015 it cooperates and supports the project Salute allo Specchio, created at the Hospital San Raffaele of Milano to create a path to renew the smile and the confidence of all the women treated at the Oncology Department.
In 2014, 2G Beauty Academy was created. It contemplates ad hoc training paths for the following areas: Face, Body and Management, to ensure the best levels of depth and specialization; turning the heads of the Beauty Institutes into real successful Beauty Manager, and their collaborators into skilled beauty professionals.

We achieve important results day after day, giving the best we can, with passion and enthusiasm, dealing with the training of the “beauty operators” who want the highest specialization level, the best results for their customers and who find in 2G methods a feedback of the quality and of the reliability we love to realize our work with.

Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
health and wellness GIUSEPPE VOI - Hair & MakeUp Experience

TITOLARI E STILISTI: SIAMO A SCICLI, PERLA DI RARA BELLEZZA PER IL SUO STILE BAROCCO E PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO.


L'ELEGANTISSIMO SALONE PORTA IL NOME DEL TITOLARE GIUSEPPE VOI CHE HA TRASFORMATO IN REALTÀ UNA PASSIONE CHE COLTIVA DA TEM-PO: DOPO DIECI ANNI DI STUDI ASSOCIATI A QUELLI DI PSICOLOGIA E A FORMAZIONI TECNICHE, RIESCE A IDENTIFICARE LE PECULIARITÀ DI OGNI SINGOLO CLIENTE PER POI SUGGERIRE DELLE PROPOSTE MIRATE E PERSO-NALIZZATE. SUDDIVISO CON UN'AREA A PROTEZIONE DELLA PRIVACY, SOPRATTUTTO QUELLA DEDICATA AI LAVAGGI, SI PARLA DI ENTRARE IN UN'ALTRA DIMENSIONE, QUELLA DEL COMFORT, DOVE TUTTI I PENSIERI E I PROBLEMI, ANCHE SOLO PER QUELL'ATTIMO, POSSONO ESSERE LASCIATI FUORI DALLA PORTA: "LA NOSTRA PROFESSIONALITÀ NON È SOLO UN LAVORO BEN FATTO MA È UNO STRUMENTO PER NON FARTI PASSARE MAI INOSSERVATA". PIEGA, COLORE, SCHIARITURE, TRATTAMENTI EXTENSION CON UN OCCHIO PARTICOLARE PER IL MAKE UP:


GIUSEPPE VOI E ANCHE MAKE UP ARTIST DAL CARATTERE PEPATO, DOLCE E DETERMINATO COME MAI NESSUNO. UN CURRICULUM DENSO DI ESPERIENZE E NOMI ALTISONANTI INSIEME A CITTÀ FREQUENTATE E AMBITI LAVORATIVI NAZIONALI E INTERNAZIONALI. QUANDO PENSA A VOLER RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO PREFISSATO NON ESISTE ALCUN RIVALE. DA PEPPE VOI SI HANNO RISULTATI DI ECCELLENZE IN TERMINI DI ACCONCIATURE PIUTTOSTO CHE CONSIGLI SAPIENTEMENTE DOSATI INDIRIZZATI A CARATTERE PERSONALE, COLORI ALL'AVANGUARDIA E AL PASSO CON I PIÙ AGGIORNATI TREND, TAGLI E ACCONCIATURE SPETTACOLO.


SI DÀ ESTREMA IMPORTANZA ALLA "SARTORIALITÀ", LA CHIOMA DEVE ESSERE CUCITA SU MISURA E STUDIATA NEI MINIMI PARTICOLARI. LA MISSION È QUELLA DI FAR SENTIRE OGNI CLIENTE UNICA. È TALMENTE BRAVO CHE RIESCE A LAMINARE LE CHIOME SENZA LAMINARE, PER RACCONTARE LA DEDIZIONE E LA PASIONE CHE LO DISTINGUONO E'  UNO STILISTA VERO. DETTA LEGGE, E'AMORE PURO E' UN NUOMERO UNO.


STILE DELL'AMBIENTE: SALONE MODERNO-INDUSTRIAL SUI TONI DEL BIANCO, DEL ROSSO E DEL NERO.
SPECIALIZZAZIONE: SCHIARITURE, RICOSTRUZIONE CAPILLARE, COLORE.

Foto
health and wellness I Love Beauty
Il Salone nel cuore di Gonzaga che unisce Benessere e Bellezza
Foto
health and wellness Estetica E Benessere - Padova

CHI SIAMO


Ti diamo il benvenuto in Estetica e Benessere, centro estetico di eccellenza per chi cerca un servizio di alta qualità. Siamo qui per offrire un’esperienza di bellezza e benessere senza pari dimostrando costantemente che sicurezza, qualità, professionalità e innovazione sono i valori che ci distinguono.


Presso i nostri EB Point ci impegniamo a offrire i migliori trattamenti disponibili sul mercato. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia e prodotti 100% naturali, selezionati con cura per garantire risultati visibili e duraturi.


Ci preoccupiamo non solo della tua bellezza esteriore, ma anche del benessere della tua pelle e del tuo corpo nel complesso. E non ci fermiamo qui: i prodotti che utilizziamo durante i trattamenti sono disponibili anche per l’acquisto, in modo da poter continuare a curarti anche a casa tua.


La tua sicurezza è la nostra priorità assoluta. Oltre all’impiego di macchinari di ultima generazione, ci assicuriamo che ogni strumento utilizzato durante i trattamenti venga disinfettato, sigillato singolarmente e sterilizzato in autoclave. Questo rigoroso protocollo garantisce non solo la massima sicurezza, ma anche l’efficacia dei nostri servizi.


Il nostro team è composto da professioniste cordiali, altamente qualificate e costantemente aggiornate sulle ultime tecniche e tendenze nel campo dell’estetica. Ogni componente del nostro staff è qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza e benessere, fornendoti un servizio personalizzato e impeccabile.


Da noi troverai un ambiente accogliente e rilassante, rinnovato per offrirti il massimo comfort durante la tua visita. Siamo qui per soddisfare tutte le tue esigenze: cere brasiliane, epilazione, trattamenti ringiovanenti e dimagranti, massaggi rilassanti, manicure e tanto altro. Scegli tra la nostra vasta gamma di servizi e lasciati coccolare dalle nostre esperte estetiste.


Non perdere l’occasione di metterci alla prova! Ti aspettiamo nei nostri EB Point per offrirti un’esperienza di bellezza e benessere indimenticabile.


Contattaci oggi stesso per prenotare il tuo trattamento personalizzato.


Foto
health and wellness FEDERICO NAPOLI PARRUCCHIERI

FEDERICO NAPOLI PARRUCCHIERI

Ambiente confortevole e accogliente, ideale per ritrovare il benessere e per effettuare trattamenti studiati ad hoc per i vostri capelli.
Grazie all’esperienza di Federico potreste scoprire l’arte di un acconciatura moderna e fresca.
 Vieni nel nostro salone, ti aspettano cordialità e professionalità. I nostri servizi sono riservati sia alla donna che agli uomini che ai più piccoli. Scopri tutto quello  che c’è da sapere su di noi.

Our History

Il salone FN di Federico Napoli nasce il 2 Febbraio 2016..
Proprio Federico che ne è unico Titolare dopo aver lavorato per anni nell’ambito della parrucchieria,decide di mettersi in proprio . Apre al pubblico il suo primo Salone,forma un team tutto suo,crea quello che adesso è diventato fonte di ricchezza e di gratitudine per lui.

Oggi Federico ed i suoi ragazzi continuano a formarsi ed aggiornarsi di moda,tendenze ,stili ..
Sono riconosciti ed apprezzati per la professionalità,cordialità ,nelle varie provincie Etnee.

Vieni e incontra il nostro Team

Questa squadra ha un unico obiettivo, soddisfare le esigenze del cliente con la continua formazione personale ai fini di creare benessere per se e per gli altri.


Segui i nostri canali social


https://www.instagram.com/federico_napoli_parrucchieri/

https://www.instagram.com/fn_parrucchieri_man/

https://www.instagram.com/fn_parrucchieri_woman/


https://www.facebook.com/OnHair

https://www.facebook.com/fnparrucchieriuomo


Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA HAIR FASHION ROSSANO

Chi sono
Rossano Caterchini è figlio d'arte. Sua madre è una parrucchiera e lui è cresciuto a spazzole e phon nel suo salone. Il primo lavaggio l'ha fatto a 6 anni, aiutandosi con una sedia sistemata dietro il lavello. Ha continuato così fino alla fine della scuola. Dopo ha deciso per scelta di iniziare la professione in un altro negozio e nel frattempo ha frequentato le scuole per parrucchieri UNFAASM e regionali.


Nel 1991 ha iniziato la collaborazione con sua madre e nel 2008, quando lei è andata in pensione, ha rilevato ufficialmente l'attività. Dedica sempre molto tempo all'aggiornamento professionale. Collabora come tecnico per aziende e dal 2013 è tutor (formatore) del brand inglese Habia. Dal 2015 è anche assessor (esaminatore). Insegna in una scuola Habia con sede a


Grottammare (la Calen Professional). Dal 2019 è consulente tecnico di Kadus Professional ed effettua consulenze presso saloni e corsi a livello sia locale che nazionale.

Foto
health and wellness L'Ape d'Oro - Centro Estetico Professionale Altamente Qualificato

L'Ape d'Oro è un centro estetico che fa della professionalità il suo principale punto di forza, offrendo servizi di qualità.


Trattamenti viso, corpo, estetica base, dimagrimento e massaggi sono solo alcuni dei nostri servizi.


Ogni mese dedichiamo ai nuovi clienti e a quelli già affezionati, sconti e promozioni dedicate.

Foto
health and wellness Re Sole Resort & Benessere

Benvenuti al Re Sole Resort - B&B Hotel con piscina e spa
Nella natura incontaminata di Puglia, a meno di 4 km dalla città di Grottaglie, il Resort Re Sole è un luogo incantevole, un’oasi di relax, benessere e divertimento. La scelta perfetta per trascorrere vacanze in Puglia e andare alla scoperta della Valle d’Itria, coccolati da tutti i comfort di un hotel, con tutti gli agi di una casa vacanze.


Re Sole non è solo resort ma anche hotel. Le camere e gli appartamenti sono in grado di soddisfare ogni tua esigenza. Vi sono: 15 camere (da 2 a 5 posti letto) e 5 appartamenti (da 3 a 5 posti letto) : tutte soluzioni spaziose, eleganti e confortevoli. Ogni unità è dotata di aria condizionata, TV led, minibar, bagno con doccia e asciugacapelli. Gli appartamenti sono completi di angolo cottura attrezzato per cucinare in autonomia.


Qui al Re Sole Resort abbiamo creato un ambiente accogliente e familiare per immergere totalmente i sensi nella quiete, per rilassarsi e rigenerarsi negli ampi spazi esterni da cui si gode di vista panoramica sulle colline d’intorno. Tra questi, le area piscine con solarium, il bar ristoro, l’area gioco per i più piccoli, la piscina interna con SPA completa di sauna, bagno turco e idromassaggio e una meravigliosa grotta del sale indicata non solo per allontanare lo stress ma anche per trattare patologie respiratorie e dermatologiche. La SPA del Re Sole Resort è aperta tutto l`anno dalle 11 alle 21 anche per le tue fugaci pause dalla routine quotidiana. L`accesso alla SPA ti garantisce un percorso immersivo completo che include piscina riscaldata coperta, sauna, doccia emozionale, bagno turco, Haloterapia nella grotta di sale e tisana. Concediti un day off!


Cucinare in vacanza non fa per te? Al Re Sole Resort puoi usufruire del servizio di mezza pensione!

La nostra posizione è strategica per andare alla scoperta delle bellezze del territorio pugliese d`intorno, come la vicina Valle d’Itria con i suoi caratteristici trulli, i centri storici candidi, la rinomata tradizione enogastronomica, e l’Alto Salento con le città barocche e la sua vivacità culturale.


Il Re Sole Resort è ben collegato alla superstrada, il che lo rende il punto di partenza ideale per tutte le direzioni. Molto vicine, meritano di essere scoperte le belle cittadine di Ceglie Messapica (13 km), Martina Franca (22 km) e la città Taranto, uno scrigno di bellezze antiche e attrazioni di ogni tipo. Taranto è a meno di 30 km. Ami il mare? Appena 30 km separano il nostro resort dalle meravigliose spiagge del litorale ionico. Le località più vicine sono le Marine di Pulsano e Lizzano, spiagge da sogno e mare caraibico.

La struttura è ideale per soggiorni di lavoro, visto l’enorme parcheggio custodito e coperto, adatto anche a autobus e mezzi pesanti e comodo anche per i lavoratori connessi all’aeroporto di Grottaglie, distante appena 9 km.

Infine, il nostro hotel è anche la scelta perfetta per i lavoratori che desiderano un ambiente confortevole e rilassante dopo una lunga giornata di lavoro. Con le nostre ampie sale attrezzate, offriamo inoltre soluzioni personalizzate per meeting, congressi e incontri di lavoro.


In sintesi, l`hotel Re Sole Resort è il luogo perfetto per una vacanza all`insegna del relax, della sostenibilità e del benessere, dove gli ospiti potranno godere della bellezza del paesaggio, della tranquillità e della pace che solo una struttura eco-sostenibile può offrire. Prenota ora il tuo soggiorno presso il Re Sole Resort e concediti una pausa rigenerante!



Al Re Sole Resort il tuo soggiorno è a impatto zero. Siamo impegnati nella salvaguardia dell’ambiente e nella riduzione del nostro impatto su di esso.

La nostra struttura è dotata di pannelli solari nei terreni d’intorno che ci consentono di produrre energia pulita e rinnovabile. Questo impianto fotovoltaico ci consente di ridurre le emissioni di CO2 e di minimizzare la nostra impronta ecologica.

Siamo ecosostenibili anche con le nostre buone pratiche: ricicliamo i rifiuti, utilizziamo prodotti biodegradabili e promuoviamo il turismo responsabile. Tutto questo ci consente di offrirti una vacanza unica e sostenibile, con uno sguardo attento al futuro del nostro pianeta.

Ti aspettiamo al Re Sole Resort. Prenota oggi stesso il tuo soggiorno da noi!
Richiedi un preventivo
Servizi Re Sole Resort

Il Re Sole Resort è una struttura turistica che offre una vasta gamma di servizi ai suoi ospiti, tra cui una connessione Wi-Fi gratuita in tutte le stanze, una spa con sauna, bagno turco, getto di acqua cervicale, cromoterapia e angolo tisane, una piscina all`aperto con un`area idromassaggio, una piscina piccola per i più piccoli e convenzioni per soggiorni aziendali.

In particolare, la spa offre un`esperienza completa di benessere per il corpo e la mente, mentre la piscina è sempre pulita e igienizzata grazie al sistema di ozono.

Infine, il Re Sole Resort offre vantaggi esclusivi ai lavoratori di aziende che cercano un`esperienza di soggiorno eccezionale, tra cui un parcheggio riservato e video sorvegliato e camere spaziose e moderne dotate di tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole.


Foto
parrucchieri 2D L'Officina Del Colore

Dalla competenza all'innovazione.

Operiamo nella cura del capello e del corpo, con l'obiettivo di creare servizi che seguano le tendenze internazionali esprimendo sempre la creatività tipica del nostro Essere e natura.


https://bookizon.it/web/n/2dparrucchieri/profilo

Foto
health and wellness MATTEO PARRUCCHIERI

Parrucchiere donna a Matera
Matteo Parrucchieri, situato a Matera, è un salone parrucchiere donna che, combinando la passione e il talento del giovane staff, è in grado di donare il taglio ideale a tutti i suoi clienti. L’attività nasce da Matteo Difrancesco, il quale trasforma la propria passione in un vero e proprio lavoro, desideroso di mettere in pratica un mestiere artigianale per valorizzare la bellezza femminile e per donare agli uomini il taglio giusto. Per questo motivo, il salone è diventato nel tempo sinonimo di competenza e qualità, un vero e proprio punto di riferimento per tanti clienti che desiderano identificarsi con look e tagli personalizzati che li contraddistinguano. Matteo Parrucchieri considera infatti lavorare con i capelli un vero e proprio momento artistico, una sinfonia sempre differente l’una dall’altra per emozione e ispirazione, in cui ci si innamora ogni volta dando vita ad acconciature e tanto altro ancora. Per informazioni non esitate a contattarci. Matteo Parrucchieri è a Matera in Via Cererie 1/D.


Acconciature donna
Espressione della personalità, moda e stile inconfondibile. Queste sono le caratteristiche di un taglio o di un’acconciatura che si adegui perfettamente a chi la porta. Matteo Parrucchieri offre ai suoi clienti tagli personalizzati uomo donna, per andare incontro a qualunque tipo di esigenza.

Colorazioni e prodotti di alta qualità
Avere cura del proprio colore è molto importante se vogliamo mantenere in maniera impeccabile la lucentezza e la salute dei nostri capelli. Per questo, gli hairstylist di Matteo Parrucchieri sono pronti a esaltare ogni tipo di look & colour per mezzo di una gamma di prodotti professionali dedicati alla colorazione, ai colpi di sole e alla colorazione semipermanente.


Foto
parrucchieri TEAM RIBELLE PONSACCO CREATORI DI BIONDI AUTENTICI

Specializzati in Biondi Autentici!


Scopri il tuo biondo perfetto oggi stesso!


Sei pronta per un nuovo look?
I nostri esperti HairStylist sono qui per consigliarti la colorazione ideale, adatta alle tue esigenze e in armonia con la tua personalità!


Non accettare compromessi quando si tratta della bellezza dei tuoi capelli.
Ogni passo sarà attentamente studiato per garantire un effetto naturale e incantevole.
 
Scrivici subito per prenotare una consulenza gratuita e scoprire come trasformare la tua chioma con il magico tocco delle nostre mani!


Contattaci ora e inizia il tuo viaggio verso una bellezza unica e radiosa!

Foto
centri estetici GAGA FASHION STYLE - LEINI
Negozio di parrucchieri e Centro Estetico