Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAR.CO 94 S.R.L. VIA DEI MARTINENGO 7/R
17100 SAVONA (SV)

019815328
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ricevimenti MAISON MARIAGE WEDDING & EVENTS

Chi Siamo
Wedding Planner e Wedding Designer :

la perfetta sinergia per un  matrimonio indimenticabile!

  Il matrimonio è come un quadro d’autore. Ogni elemento vive in armonia con gli altri e, proprio per questo, ogni dettaglio deve essere curato con attenzione, proporzione ed estro creativo. La passione che mettiamo nel nostro lavoro, la propensione all’ascolto e l’esperienza organizzativa che ci contraddistingue,  ci aiutano a realizzare matrimoni ed eventi sempre diversi e in linea con i vostri desideri. Grazie alle nostre competenze provenienti da settori differenti, siamo in grado di offrirvi un supporto completo, dall’organizzazione al design in modo da farvi vivere un’esperienza entusiasmante fatta di attenzione per i dettagli e originalità nei progetti.    

Silvia Baldan – Wedding Planner

Sono una Wedding Planner a Padova, Venezia, Treviso, Vicenza e Verona

“ Organizzare un matrimonio non è solo occuparsi della pianificazione di ogni dettaglio affinché nulla sia lasciato al caso, ma significa anche prendersi cura delle persone che affidano a te la realizzazione di un giorno così importante affinché vivano, insieme ai loro ospiti, belle emozioni da ricordare per sempre.

Qual è il mio valore aggiunto?

La capacità di Ascoltare che crea subito empatia con chi mi affida le proprie ansie e i propri desideri. Questo mi permette di rassicurare voi Sposi e di comprendere a fondo ogni esigenza, concretizzando al meglio le vostre richieste.

Il Rispetto e l’Attenzione costante alla persona: il centro del mio lavoro siete Voi con i vostri dubbi, le idee spesso in contrasto tra loro e le diverse aspettative; ogni coppia vive una storia unica e speciale che merita di essere raccontata al meglio e in modo esclusivo. Nessuna copia di foto scovate qua e là su Pinterest o nel Web, ma un evento che sarà solo Vostro e rispecchierà la vostra personalità!

Obiettività e Senso pratico: ogni richiesta viene analizzata cercando di arrivare alla miglior soluzione possibile nel rispetto delle vostri desideri.

Al mio lavoro di organizzatrice di eventi affianco anche un’intensa attività di formazione rivolta a chi voglia intraprendere la professione di Wedding Planner con i corsi gestiti dalla mia Wedding Academy.
Inoltre svolgo un’attività di coaching per tutti quegli sposi che abbiano bisogno di consigli e certezze in modo da organizzare al meglio, in autonomia, il proprio matrimonio, ma senza incappare in brutte sorprese.”

Alessandro Baldan – Wedding Designer
La scenografia e l’allestimento del matrimonio devono esprimere la vostra essenza

“L’ambientazione che progettiamo per ogni evento, mette in scena le suggestioni con le quali rappresentiamo i gusti e lo stile dei protagonisti.
Ogni dettaglio studiato si inserisce armoniosamente nella scenografia e nell’allestimento del matrimonio ed esprime l’amore che provate l’uno per l’altro, le vostre passioni e le vostre peculiarità. Questo contribuisce a rendere il vostro matrimonio un evento unico.

Come Wedding Designer, disegno la linea di congiunzione che rende l’atmosfera della cerimonia e del ricevimento coerenti tra loro, in modo che l’allestimento del matrimonio e tutti i dettagli scenografici conferiscano all’evento la vostra personalità.
Voi desiderate un matrimonio indimenticabile e straordinario che racconti le vostre emozioni più intime, quelle che custodite dentro di voi e che, nel contempo, coinvolga, in modo pieno e partecipato, chi vi è vicino e i vostri affetti più cari.

Noi lavoriamo per creare il bello dell’evento affinché  la scenografia del matrimonio esprima la vostra anima e ciò che vi rende unici.”


Lo Spazio Creativo – una fucina di idee

Cosa rende speciale e unico il nostro laboratorio creativo?

Nato nel 2007 dall’unione delle abilità comunicative e organizzative di Silvia con le competenze scenografiche di Alessandro, vi offre una fucina di idee che, grazie a pianificazione, puntualità, creatività, stile e buon gusto, saprà concretizzare ogni  intimo desiderio per rendere indimenticabili le vostre nozze.

E’ un percorso di ascolto, di intuito, di scoperta, di creazione e di organizzazione lungo il quale lavoriamo alle idee migliori per realizzare un evento autentico, cesellato abilmente in ogni particolare, in ogni sfumatura, in ogni passaggio.

E’ nel silenzio del nostro spazio creativo che comincia il progetto del vostro matrimonio. Una meravigliosa avventura che coordiniamo fino al gran giorno grazie anche al prezioso supporto di collaboratori, professionisti e maestranze di riconosciuta qualità ed esperienza.
Il nostro obiettivo è regalare a voi e ai vostri ospiti le emozioni, lo stupore e la felicità di un giorno indimenticabile.


Foto
Accommodation & Tourism My Way Management

MY WAY MANAGEMENT

Siamo la risposta brillante alla necessità di saper rispondere ai bisogni di un mercato della comunicazione e dell’intrattenimento, sempre più complessi e variegati, indicando con professionalità, serietà e competenza il percorso da seguire per ottenere soluzioni vincenti.

Proponiamo un’assistenza manageriale che saprà accompagnarti nella focalizzazione, ideazione e realizzazione del tuo progetto

Affidarsi a noi è affidarsi ad un Manager della Comunicazione.
GESTIAMO ARTISTI DI QUALSIASI CARATURA

Selezioniamo artisti di qualsiasi sfumatura a cui offriamo attività di consulenza commerciale e di comunicazione, occupandoci della loro gestione e commercializzazione. Siamo così un valido anello di congiunzione tra il complesso mondo artistico e la sua fruibilità commerciale.
SVILUPPIAMO SOLUZIONI PER IL TURISMO

Proponiamo alle strutture ricettive operanti nel settore turistico e commerciale, attività di consulenza e gestione del servizio animazione con proposte innovative e competitive. Progettiamo e proponiamo soluzioni di animazione turistica e commerciale in base alle singole esigenze e ai differenti budget di spesa.
IDEIAMO E COORDINIAMO EVENTI

Realizziamo soluzioni di micro e macro eventi, in base alle singole esigenze. Selezioniamo le idee più originali presenti sul mercato di riferimento, sulla base del loro impatto artistico e competitività dei costi. Organizziamo e gestiamo managerialmente il prodotto finale con accuratezza e attenzione del particolare.
COORDINIAMO LA COMUNICAZIONE

Supportiamo con strategie di comunicazione artisti, eventi e iniziative con messaggi autentici, seducenti e coerenti. La comunicazione messa in atto attraverso qualsiasi canale, visivo e multimediale innegabilmente allarga gli orizzonti.

Foto
restaurants Locanda Hostaria Della Posta

Dagli antipasti alle zuppe, dai primi piatti ed i dolci fatti in casa alle carni alla griglia

Ricette tradizionali che evocano i sapori di una volta rendono la cucina il fiore all’occhiello della Locanda Hostaria della Posta.


Dove tradizione e modernità vanno di pari passo.

La nostra Locanda, finemente arredata e situata in una posizione strategica, ospita i clienti in 10 confortevoli camere fornite di bagno, tv e wifi.


Per momenti di relax in un territorio sempre interessante

Le Sette camere confortevoli, la piscina e gli spazi verdi saranno il punto d’appoggio per rilassarti dopo le giornate a girare per le bellezze del nostro territorio


Foto
restaurants Astoria Resort

Un parco verde a pochi passi dal centro di Riva del Garda. Tutto intorno una vegetazione mediterranea. Sullo sfondo le Dolomiti.


Un frammento di Trentino particolare e meraviglioso.


E noi di Astoria Park Hotel vi invitiamo qui, per godere della natura, rilassandovi coccolati dai nostri servizi.

Foto
farm holidays Agriturismo La Casetta

L' Agriturismo LA CASETTA è situato in zona S.Michele di Bricherasio. Un oasi di tranquillità, incorniciato da vigneti, frutteti e terreno a bosco, meta ideale per escursioni e passeggiate.

Una vista mozzafiato sul panorma circostante in posizione strategica per raggiungere comodamente le vallate Pellice e Chisone.


Nell' azienda agricola si allevano bovini di razza piemontese, capre, pecore e animali da cortile.

Si producono formaggi di capra, si coltivano mele, kiwi, uva, mirtilli, lamponi e un ricco orto di satgione.

I prodotti trovano impiego nella cucina tipica Piemontese, semplice e genuina, che l'agriturismo offre ai suoi ospiti con serate a tema, pranzi e cene su prenotazione.


E' inoltre possibile abbinare soggiorni in modalità B&B con confortevoli camere singole e matrimoniali.

La professionalità e l'ospitalità di Monica, Katia e Beppe, fanno della Casetta un luogo familiare, accogliente ed unico.

Foto
farm holidays AGRITURISMO TENUTA ROVERBELLA

L'agriturismo Tenuta Roverbella

L’agriturismo Tenuta Roverbella, alla Cascina Roverbella di Pantigliate, a soli pochi minuti da Milano immerso nel verde della campagna lombarda, ti accoglie e ti sorprende con i suoi giardini fioriti e la sua eleganza. Le sale della casa padronale, arredate con calore e buon gusto, sono la cornice ideale per convegni, pranzi di lavoro e di famiglia e cerimonie a lume di candela con il camino sempre acceso. Il loggiato, il cortiletto interno e la quercia in giardino, ospitano i tavoli nella bella stagione offrendo frescura e fragranze. La famiglia Arrigoni con Fermo, Antonietta e i figli Luciano, Silvio, Matteo ed Emanuele sono sempre lieti di intrattenersi con gli ospiti per raccontare del proprio lavoro e condividere emozioni.


Si consiglia sempre la prenotazione.
Il nostro giorno di chiusura è il martedì.
Il costo è di 40,00 euro a persona bevande escluse, i bimbi 20,00 euro dai 3 ai 10 anni.
I bimbi, che sono sempre graditi ospiti, possono usufruire di spazi verdi infiniti, arrampicarsi sugli alberi, giocare a pallone e… conoscere i nostri animali: cavalli, mucche e vitellini, capre, oche, anatre faraone e galline ma anche particolari esemplari di uccelli nella uccelliera. Alla Tenuta Roverbella tuttavia è anche possibile avvistare animali selvatici quali coniglietti, fagiani, lepri e volpi. Vi aspettiamo!
Lingue parlate inglese, spagnolo, tedesco e francese.


Foto
Accommodation & Tourism Casa Nera GuestHouse
Affitta Camere nel centro di Montescaglioso
Foto
b&bs B&B L'ANGOLINO DI BONNY

Bonny e la sua famiglia

Il B&b è gestito e vissuto quotidianamente da me e la mia famiglia che è sempre stata fonte di ispirazione e sostegno.

Il mio “staff” d’eccellenza è composto da:


– mio marito Dante;

– le due piccole della casa, Cecilia e Celeste;

– il maschietto Corrado sempre in giro per il borgo;


Da non dimenticare Pagnotta, la mascotte dell’Angolino.

 Il lavoro di squadra è un valore aggiunto ed ognuno di loro svolge piccoli compiti.

Foto
Accommodation & Tourism HOTEL SOTTOVENTO LUXURY HOSPITALITY ****

Sottovento Luxury Hospitality è l'Hotel design in uno dei luoghi più suggestivi delle Alpi: Bormio.


Sottovento è la cornice ideale per chi ama vivere in un ambiente ricercato, dove tutti i dettagli sono pensati per rendere il soggiorno il più raffinato possibile. Unico nel suo genere e nuovo concetto di ospitalità nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, solo venti Suites (Deluxe, Junior, Luxury, Exclusive) pensate su misura per le vostre vacanze in Valtellina.


Tratti puliti e rigorosi degli spazi si animano con i materiali tipici della memoria alpina, di atmosfere calde ed accoglienti. Dopo una giornata all’aria aperta, la SPA Sottovento è il caldo rifugio dove abbandonarsi ai piaceri del totale relax.


Piccolo ed esclusivo gioiello del Sottovento è la Cioccolateria, un vero paradiso di dolcezze.

Foto
Accommodation & Tourism BACCANALIA

Organizzazione no-profit
Baccanalia 2023 - dal 16 al 20 Agosto
San Gregorio Magno, SA

Foto
b&bs B&B DIMORA MORELLI

La Dimora
il B&B Dimora Morelli è una deliziosa residenza immersa nel verde della quiete umbra a soli 400 metri dal Centro Storico di Gubbio e dal Teatro Romano. Ti accoglierà un ambiente caldo confortevole e famigliare


L’ospitalità
Gli spazi luminosi e pieni di calore, le camere ampie e dotate di tutti i confort e servizi, un arredamento molto curato, i prodotti genuini e freschi serviti tutte le mattine, l'accoglienza, la cura e l'attenzione per i clienti renderanno il tuo soggiorno un'esperienza unica


I servizi
La connessione wi-fi, l'ampio parcheggio gratuito di fronte alla struttura, la convenzione con uno splendido impianto sportivo con piscina proprio di fronte al B&B sono solo alcuni dei servizi di cui potrei disporre durante il soggiorno


Il libro

L'idea del libro è stata una necessità più che un vezzo.
A pensarci oggi, credo che sia stato proprio il desiderio di fissare nel tempo il percorso di una vita che dà voce a più vite.
I sogni indefiniti di un ragazzino che prendono forma veleggiando, a volte contro vento, a volte a favore.
Le crisi interiori in cui perdi te stesso e poi la magia di ritrovarsi più maturi e consapevoli.
E poi la pandemia che segna nella nostra vita un "prima e un dopo".
La pandemia che lascerà  un segno indelebile sulla linea del tempo. Un graffio, una pagina, strappata dal diario dei ricordi, che siamo chiamati a riscrivere cercando di dare un senso agli innumerevoli giorni di solitudine e paura.
Il libro che ho scritto parla di tutte queste cose e credo sia facile immedesimarsi leggendole.
Volevo anche testimoniare che nei piccoli centri urbani, lontani dal fermento delle metropoli, ci sono anime "ribelli" che escono dai solchi già tracciati, sfidando le abitudini, per valorizzare la bellezza di una terra che ha ancora infinite potenzialità.
Ed è proprio a questa terra che dedicherò il sogno ambizioso di aprire una nuova struttura perfettamente in armonia con la natura.
Un luogo dove ci si possa sentire immersi nel verde ma che porti anche a comprendere come sia importante preservarlo. Non usare l'ambiente ma valorizzarlo vivendolo"

Link acquisto


Foto
farm holidays Agriturismo I Tre Fossi Farmhouse Dal 1954

Dal 1954 il carattere autentico della Maremma


L’ Azienda Agricola Nasce nel 1954 nel cuore della Maremma Toscana. I terreni vengono coltivati a cereali, oliveto per l’olio extra vergine d’oliva I.G.P. e vigneto per la produzione di vino Morellino di Scansano D.O.C.G. Si producono inoltre frutta ed ortaggi per la cucina dell’agriturismo.


Nei primi anni 2000 i proprietari Rossano e Claudia decidono di costruire la struttura per permettere a chi è amante della natura di viverne i ritmi ed avere la possibilità di veder spigare il grano o maturare l’uva.

Da questi terreni vi sussurra la storia, i paesi medioevali ,il castello dei principi Corsini e i molti siti Etruschi.


La struttura circondata da un grande giardino, dominato da una quercia di oltre 300 anni, è composta da camere con bagno privato e piscina.


Si ha la possibilità di cenare in azienda degustando gli ortaggi e le carni di produzione aziendale o limitrofe.


Foto
b&bs Chiarelli House - Host - Adua Chiarelli

Chiarelli House rifugio di charme nel cuore della città, a pochi passi dai principali servizi. La struttura è posizionata proprio davanti al rinomato OSPEDALE DI UDINE a pochi metri di distanza dai principali servizi essenziali quali alimentari, farmacia, lavanderia, tabaccheria e benzinaio.


Chiarelli House ha la possibilità di accogliere dagli 8-10 ospiti a soggiorno offrendo loro camere spaziose, arredate con gusto e predisposte con tutto il necessario per un riposo rigenerante. Ospitalità e accoglienza per tutti coloro che desiderano pernottare senza rinunciare alla comodità.


La struttura inoltre propone a tutti i viaggiatori la possibilità di arricchire il proprio soggiorno presso il locale a gestione famigliare "Al Rugantino" by Chiarelli, a soli 300 metri di distanza, pronto a deliziarvi con le prelibatezze della vera cucina mediterranea (servizio pranzo e/o cena in base alle esigenze zero del cliente)


Un viaggio che abbinerà note di gusto ad un piacevole riposo.


Prenotazioni disponibili con pagamento comodamente in struttura.
via Partistagno 7, Udine
340 6897475 ( Antonio)
333 3345947 (Adua)

Foto
restaurants Punti Di Vista

B&B, Wine & Food Experience
In pieno centro storico,

nella piazza più panoramica di Bibbona

Punti di Vista – B&B, Wine & Food Experience nasce per dare nuova vita al centro storico di questo borgo toscano incantevole.

Aperto tutti i giorni.


OSPITALITÀ AUTENTICA

Le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra e portano il nome dei maggiori punti di interesse storici di Bibbona.

Durante la vostra permanenza vi invitiamo a visitare questi luoghi suggestivi e caratteristici.


Foto
Accommodation & Tourism Pension Arnica Bed And Breakfast

Arnica, la vostro B&B a San Vigilio di Marebbe
Godetevi giorni riposanti in Val Badia nel grandioso scenario delle Dolomiti


La nostro B&B a San Vigilio di Marebbe è l’alloggio ideale per chi vuole sfuggire al ritmo della vita quotidiana, rifugiarsi in un'ambiente semplice ma curato e sentirsi a casa immergendosi nei bellissimi paesaggi della Val Badia.


Ubicata in una zona tranquilla ma centrale di San Vigilio di Marebbe, Garni Arnica B&B consente di raggiungere in pochissimo tempo le piste del Plan de Corones e rappresenta un ottimo punto di partenza per escursioni e altre attività all’aria aperta.

Offriamo camere con prima colazione e spaziosi Residence a San Vigilio di Marebbe in modo da soddisfare anche le esigenze delle famiglie con bambini.


Da anni i nostri ospiti apprezzano in particolar modo l'atmosfera familiare a cui diamo un grande importanza.


Lieti di poterVi dare il benvenuto ai piedi del Plan de Corones in Val Badia

La famiglia Moling


Foto
hotels Agriturismo Cascina Vrona

Agriturismo Cascina Vrona

Il nostro agriturismo, situato nel cuore del Roero, vi permette di gustare i piatti e i vini tipici del Piemonte nel nostro ristorante, di rilassarvi nelle nostre camere ed appartamenti o nella nostra piscina a contatto con la natura e di passeggiare nei boschi e nei vigneti che ci circondano.


Ristorante dell’agriturismo

I piatti serviti nel nostro ristorante sono principalmente preparati con prodotti di nostra produzione: frutta, verdura, salumi, ecc. Produciamo anche il pane e la pasta fresca.

I vigneti della zona danno origine a famosi vini (Arneis, Favorita, Roero, Nebbiolo, Barbera, …) che si possono degustare nel nostro agriturismo unitamente alle specialità culinarie della zona: bagna cauda, carne all’albese, taiarin, agnolotti al plin, coniglio all’Arneis…

È gradita la prenotazione. Siamo aperti tutto l’anno.

Serviamo menù per persone celiache, con intolleranze alimentari e vegetariani (vi chiediamo gentilmente di darcene avviso al momento della prenotazione per permetterci di poter soddisfare le vostre richieste).


Appartamenti con vista sul Roero

Soggiornando nei nostri appartamenti, situati nel cuore del Roero, potrete rilassarvi a contatto con la natura. Una particolarità della zona è la presenza di numerosi castelli di cui molti visitabili.

Gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata con forno, microonde, frigo e freezer, mentre i bagni dispongono di una lavatrice. Ogni appartamento dispone di una televisione e di una connessione wi-fi gratuita.


Camere dell’agriturismo

L’agriturismo Cascina Vrona è una vecchia cascina di famiglia ristrutturata, che funge per metà da abitazione e per metà da agriturismo ed è situato sulla cima della collina con visuale su boschi e vigneti.

Le nostre camere sono dotate di un letto matrimoniale e di un bagno privato; inoltre dispongono di una televisione e di una connessione wi-fi gratuita.

Veranda relax con stupenda vista sul panorama delle colline del Roero, dove è possibile degustare un bicchiere di vino in compagnia davanti alla stufa a legna.


Piscina con panorama sul Roero

La nostra piscina è accessibile dalle camere e dagli appartamenti, e permette di godere di un dolce panorama sulle colline del Roero, immersi nel silenzio della campagna.

L’agriturismo si trova infatti nel cuore del Roero caratterizzato dalla presenza delle rocche e dalla bellezza del paesaggio.


Attività nel Roero e nelle Langhe

Possibilità di passeggiate nei boschi e nei vigneti del Roero.
Tour del Roero, delle colline e delle cantine a bordo di carrozza.
Affittasi mountain bike per pedalate nei vigneti del Roero.
Affittiamo Vespe Piaggio per effettuare escursioni su itinerari consigliati.