Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MARABOTTINI & SCATENA VIA DELLA PIEVE
01025 GROTTE DI CASTRO (VT)

0763796263
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Mary Beauty Center

L’istituto di Bellezza “Mary Beauty Center” si trova ad Oliveto Citra (Sa) in Via Madonna della Consolazione,40.


Il centro estetico luminoso, rilassante e accogliente é munito di cabine pronte a proporre trattamenti viso e corpo all’avanguardia pensati per soddisfare le diverse esigenze;


Dal Trucco semipermanente, alla laminazione ciglia, nails, ai trattamenti di estetica avanzata eseguiti con attrezzature di ultima generazione effettuati con professionalità e discrezione con metodo individuale e personalizzato.

Foto
parrucchieri G&G STYLE PARRUCCHIERE

Parrucchiere Unisex
Via Giuseppe Bertuccioni 68R
Su appuntamento 3929379518
By Giusy Buccola & Gaia Angelini

Foto
health and wellness Piede Postura e Biomeccanica
Laboratorio di analisi del piede e della postura e biomeccanica.
Foto
health and wellness ESTETICA BEAUTY LAB DI ROSSELLA E RAFFAELLA

Chi siamo?

Beauty Lab nasce dalla passione e dalla voglia di crescere di Raffaella e Rossella, un’ esperienza ventennale nel mondo dell’estetica.


Beauty Lab, un gioiellino confortevole dove prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, dove ogni cliente è speciale e ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente.


Il centro si compone di due cabine per l’estetica e una piccola zona relax con sauna filandese, doccia e due cabine comunicanti per percorsi di coppia e massaggi.


Raffaella e Rossella


Foto
parrucchieri ACCONCIATURE MARIANGELA
Salone di bellezza e cura del capello
Foto
centri estetici ESTETICAMENTE DI GRETA GAIMARRI

Il TUO Centro Benessere a Cremona. Un luogo di relax dove il protagonista sei Tu. Dall'estetica di base all'avanzata un'ampia proposta di trattamenti per viso, corpo...e non solo! Partendo dalla cura di mani e piedi sino a massaggi personalizzati.


• Manicure e Pedicure
• Semipermanenti
• Epilazione
• Massaggi
• Trattamenti Deluxe per uomo e donna
• Trattamenti viso manuali e con macchinari
• Make Up giorno/sera, spose, occasioni speciali
• Trattamenti Ciglia e Sopracciglia
Da Esteticamente anche Bijoux, Profumi Botanici e Arredamento Olfattivo.


Un Chek-Up e una prova gratuita sono il primo passo per conoscerci e trovare il miglior percorso per te.


Ti Aspetto!
Si riceve solo su appuntamento dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 19.

Foto
health and wellness Erboristeria Del Celo

L'ERBORISTERIA SI BASA SULLA FITOTERAPIA MA C'E' UN'AMPISSIMA SCELTA DI PRODOTTI PIU' RARE PARTICOLARI.


UNICA TITOLARE SIG.RA NIVES E' UN TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO E BIOLOGICO.


L'ATTIVITA' IL 29 AGOSTO 2020 COMPIRA' 15 ANNI.

Foto
health and wellness Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage Medicina e Chirurgia Estetica

Dr. Umberto Tozzi

“Viviamo in un mondo di statuette, tutte ugualmente lucide e uniformi… la chirurgia estetica deve mirare a personalizzare la bellezza, in modo naturale…”
(Dott. Umberto Tozzi)


Classe 1984, esteta e amante del bello nonché delle proporzioni, il Dott. Umberto Tozzi è Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale,


Esperto in Chirurgia Estetica del viso, Vaserlipo e Renuvion. Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Napoli – Federico II nel settembre 2008, con tesi Sperimentale in Chirurgia Maxillo-Facciale in “L’utilizzo del lipofilling nel trattamento della sindrome di Romberg”, stilata durante un periodo di internato di 2 anni c/o il Dipartimento di Chirurgia Maxillo-Facciale della II Università degli Studi di Napoli, nel 2009 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica iscrivendosi all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caserta (n° 6672). Ha iniziato la sua formazione chirurgica dedicandosi inizialmente al campo della chirurgia plastico-ricostruttiva del volto conseguendo la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale, con il massimo dei voti, presso il I Policlinico – Seconda Università degli Studi di Napoli (S.U.N.). Successivamente pubblica numerosi lavori scientifici su riviste indicizzate riguardo la chirurgia estetica e ricostruttiva del volto, partecipando inoltre a numerosi congressi nazionali e internazionali.


Esperto in tutti i trattamenti estetici del viso e referente e specializzato in vaserlipo ad alta definizione per viso, collo e corpo e utilizzo di Renuvion per lifting senza cicatrici di viso collo e corpo. È ora socio fondatore del brand e ambulatorio chirurgico CLINIQUE VISAGE che centra il suo interesse nella cura dell’estetica a 360 gradi, mediante la collaborazione di più professionisti (odontoiatri, nutrizionisti, fisioterapisti, chirurghi plastici e maxillo-facciali).


Il Dott. Umberto Tozzi guida i suoi pazienti alla scelta migliore per sentirsi bene con sé stessi, trovando una soluzione definitiva e sicura a ogni problematica.


Foto
health and wellness Centro Estetico Blue Rose

CENTRO ESTETICO & SOLARIUM
TATUAGGI Corpo/ Viso
Centro nails - dimagrimento - make up fotografico
VIA PREMOLI 28 MASSALENGO LODI
INFO 0371481162
cell 3389084180

Foto
health and wellness Vivi FisicaMente

La palestra Vivi Fisicamente nasce a dicembre 2018 a Campagnano di Roma. Non si tratta di una palestra tradizionale.Amiamo definirla una Scuola di benessere. Non ci limitiamo ad impartire lezione di Yoga, Pilates, Stretching, tonificazione e Ginnastica Posturale. Qui insegnamo alla gente uno stile di vita sano, a vivere in armonia con se stessi e a prendere consapevolezza del proprio corpo. Perché la salute è l'unica cosa al mondo di cui non possiamo fare a meno.


Oltre ai corsi di gruppo diamo particolare risalto alle lezioni individuali con istruttori altamente specializzati. Utilizziamo apparecchiature nate per la riabilitazione fisioterapica, ma che possono essere utilizzate anche per il miglioramento posturale e la tonificazione muscolare. Si tratta del Pilates Reformer, una panca ideata per massimizzare la mobilità articolare e l'elasticità muscolare, e il dispositivo EMS, un elettromiostimolatore professionale che, con la supervisione di un tecnico, il 20 minuti fa lavorare 300 muscoli contemporaneamente garantendo risultati spettacolari anche sul lungo periodo.


La crisi causata dal Covid ha colpito ovviamente anche noi. Abbiamo approfittato del tempo di inattività forzata per sviluppare un sito online per diffondere il nostro messaggio di benessere anche a chi non poteva raggiungerci fisicamente.


Sulla nostra piattaforma troverete articoli curatissimi sul benessere a 360 gradi, ricette sane e gustose, consigli di nutrizionisti, osteopati e, ovviamente, una sezione molto massiccia sugli allenamenti da provare a casa. Le discipline che includiamo sono numerose, ma lentamente ne introdurremo sempre di nuove, come ad esempio la difesa personale o alcune tipologie di balli.


Ci auguriamo con tutto il cuore che impariate a conoscerci e a seguirci. Vi invitiamo nella nostra sede a Campagnano di Roma. Per chi fosse impossibiitato a raggiungerci, vi rimandiamo al nostro sito che aggiorneremo quotidianament, in modo da fornirvi contenuti sempre nuovi con la speranza di trasmettere almeno una parte della nostra passione per la salute e il benessere.

Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
parrucchieri Gentleman Dario Valeri

Gentleman è un luogo unico che unisce tradizione, stile e innovazione. Il suo ambiente giovanile e vivace, la formazione continua dei suoi barbieri e la sua attenzione alle ultime tendenze fanno di questo negozio un punto di riferimento per chi cerca un taglio di capelli alla moda e di alta qualità.


Con i suoi trattamenti speciali e la sua gamma di prodotti di alta qualità, Gentleman offre un'esperienza di cura completa per i suoi clienti.


Sia che siate alla ricerca di un taglio di capelli alla moda, di un trattamento rilassante o di un hair tattoo unico, Gentleman è il luogo ideale per voi.

Foto
parrucchieri TOP 7 HAIR - GUIDONIA MONTECELIO

Formazione e innovazione
top 7 hair

Top 7 Hair, nasce nel 2015, già nel nome stesso si evince il desiderio di emergere come salone TOP, proprio qui a 7ville, tra la nostra gente. Tutto questo è possibile solo grazie all'impegno che mettiamo in atto ogni giorno per soddisfare le richieste di stile e per proporre i nuovi trend del momento.


Il nostro slogan "formazione e innovazione" nasce dalla costante formazione del nostro personale e dall'utilizzo di prodotti di alta qualità che riescono a garantire ai nostri clienti l'innovazione di cui hanno bisogno.


Offriamo servizi di taglio, colore, extension, acconciature, ma prima di tutto ci prendiamo cura della salute dei capelli e della cute con prodotti di qualità. Vieni a trovarci per scoprire e per provare i nostri servizi!


Non solo capelli
manicure

Top 7 Hair non è solo un punto di riferimento a Setteville per la cura dei capelli, ci occupiamo anche di trattamenti professionali per la cura e la bellezza delle mani.

Proponiamo un servizio di manicure che ti permetterà di avere mani sempre perfette e curate, anche grazie all'applicazione di smalti semipermanenti, resistenti e duraturi.

Foto
parrucchieri COLPI DI TESTA DI LOREDANA DE CARLO

Colpi di Testa di Loredana De Carlo è il salone parrucchieri uomo e donna a Picerno in strada provinciale Picerno - Baragiano 83.


Professionisti dell'hair styling di alto livello, sapranno prendersi cura di voi e rinnovare completamente la vostra immagine all’interno di un salone elegante e raffinato.

Foto
parrucchieri CAPRICCI DI BELLEZZA PARRUCCHIERI

Capricci di bellezza rappresenta da anni un punto di riferimento dell'hair look. Opera nel settore della bellezza da oltre 40anni.


Riteniamo che la qualità dei prodotti, dei servizi,la ricerca e la preparazione professionale siano essenziali nel nostro lavoro.

Abbiamo acquisito le competenze per soddisfare ogni esigenza di bellezza e risolvere eventuali problematiche legate a cute e capelli. Consideriamo indispensabile adottare allo stile della cliente tutto ciò che ne può esaltare la sua naturale bellezza, unica e irripetibile.


Prenota il tuo appuntamento per valorizzare, innovare il tuo look.


Riceve su appuntamento
Dal martedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 12:30
Dalle 15:30 alle 19:30
Sabato orario continuato

Foto
health and wellness CENTRO BENESSERE KLESSYDRA

Klessydra, tutto per il corpo e la mente...
La filosofia del centro Klessydra si basa sull'unione della bellezza esteriore con quella interiore, un benessere psicofisico risultato di trattamenti mirati, per essere perfetti ad ogni occasione! Innovazione estetica e trattamenti benessere associati ad uno stile di vita regolare, possono garantire la bellezza del tuo corpo e della tua mente.


A disposizione, oltre ai servizi estetici di base e alla Spa, un'ampia gamma di servizi specializzati come trucco semipermanente, epilazione laser, extension ciglia, laminazione ciglia e sopracciglia, trattamenti viso e corpo con infrarossi.