Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MANCUSO ASS.NI S.A.S. DI MANCUSO P. E C. VIA RISORGIMENTO 88
98123 MESSINA (ME)

090662696
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services RESIDENZA QUADRIFOGLIO

Il Quadrifoglio è una struttura protetta dedicata alla terza età che sorge in via Torricelle 24 a Retorbido (Pv), splendido comune situato tra i vigneti dell'oltrepo' pavese; qui, per una retta a partire da soli 50 € al giorno, gli anziani potranno essere seguiti e assistiti per il mantenimento ed il recupero della propria autonomia. La residenza "Il Quadrifoglio" offre 5 camere da letto doppie (2 con bagno interno), 2 camere da letto singole (1 con bagno interno), 2 bagni per uso comune, una cucina professionale, un'ampia sala per il pranzo e la socializzazione e un bel giardino esterno in cui gli ospiti possono dedicarsi alle attività all'aperto.


Residenza per anziani comodamente accessibile
Una residenza per anziani dove viene garantito il massimo comfort a tutti i suoi ospiti, qui infatti le persone devono potersi sentire a proprio agio e potersi muovere con comodità. Presso la struttura Il Quadrifoglio di Retorbido questo importante aspetto è stato naturalmente preso in considerazione e sono state adottate tutte le misure necessarie perché la residenza sia facilmente accessibile agli anziani, anche se con ridotta mobilità, attraverso l'abbattimento della barriere architettoniche.

Personale presente per gli anziani h24
Sentirsi a proprio agio significa anche sapersi in buone mani: poter contare sul supporto di persone cortesi, abili e qualificate, aiuta gli ospiti della residenza per anziani Il Quadrifoglio a sentirsi sereni. Il personale garantisce presenza continuativa 24 ore su 24, così da poter intervenire con prontezza in qualunque situazione e salvaguardare la salute e il benessere degli anziani. Oltre a questo importante servizio di assistenza lo staff esperto cura numerose attività, pensate per migliorare l'interazione tra gli ospiti, favorendo la socializzazione, l'amicizia e il buon umore di tutti.

Foto
services RESIDENZA PER ANZIANI I Migliori Anni

Assistenza agli anziani e assistenza ospedaliera a Mascalucia: massima cura e attenzione per i nostri ospiti
Cercate una struttura accogliente e sicura, con personale qualificato ed esperto nel garantire adeguata assistenza agli anziani e infermi?
La Casa di Riposo I Migliori Anni di Mascalucia propone il servizio adatto alle vostre necessità: contattate la casa di riposo per prenotare un appuntamento o visitare di persona la struttura. Vi aspettano esperti pronti a mostrarvi tutte le attività e le opportunità messe a disposizione degli anziani con difficoltà motorie, in convalescenza o riabilitazione.


Una struttura accogliente e tranquilla
La casa di riposo I Migliori Anni è una struttura socio-residenziale nata per fornire assistenza agli anziani 24 ore su 24, affidando ogni mansione a personale esperto e qualificato, sempre attento alle specifiche esigenze di ogni ospite.
Circondata dal verde e lontana dal caos cittadino, la residenza è un luogo tranquillo per poter riposare e rilassarsi, dove trascorrere giorni di convalescenza in serenità e socializzare insieme agli altri ospiti. La struttura è dotata di ampio giardino, un terrazzo e le camere singole e doppie sono spaziose e confortevoli, arredate con gusto e semplicità in modo da far sentire immediatamente chiunque come a casa propria. Gli operatori organizzano inoltre eventi e momenti di ricreazione, mentre parrucchieri ed estetiste professionali verranno periodicamente nella sede della casa di riposo per coccolare gli ospiti. La casa di cura e il suo servizio di assistenza agli anziani nascono soprattutto per prendersi cura dei vostri familiari proprio come fareste voi.

Foto
services ENNE8

ENNE8  è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri .


Oltre alla vendita al dettaglio presso i negozi ENNE8 situati in Via Moroni, 234 e in via Garibaldi 4/d a Bergamo, svolgiamo l'attività di distribuzione all'ingrosso per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutta Italia, tramite l'efficiente collaborazione di agenti commerciali situati nei punti strategici di varie regioni italiane.

Presso le nostre sedi offriamo ai nostri clienti anche assistenza informatica, come ad esempio:


Rimozione virus

Ripristino PC (formattazione)

Recupero dati

Riparazione hardware


ENNE8 propone prodotti e servizi affidabili nel campo dei consumabili da stampa e dei timbri, di ottima qualità, testati e garantiti al 100%. Offre, inoltre, ai propri clienti la possibilità della CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO A BERGAMO E PROVINCIA .


La titolare Nadja Ruggeri è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla nostra azienda e i nostri prodotti.

Foto
services Doimos Residenza Riabilitativa

Attività per l'intrattenimento degli anziani ad Agrigento

Situata ad Agrigento, la struttura per anziani Doimos offre a tutti i suoi ospiti un trattamento d’eccezione in cui l’assistenza sanitaria è unita a tante interessanti attività pensate per trascorrere al meglio le giornate.


Ideale per soggiorni di breve o lungo periodo, la nostra casa di riposo propone attività ludiche per anziani che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, la curiosità e gli interessi personali.


Le occupazioni, che possono svolgersi all’esterno o presso e le nostre aree comuni interne, sono ottime per trascorrere il tempo in compagnia, contribuendo così a risolvere il problema dell’isolamento che affligge spesso gli anziani.

Foto
services Gargano Parquet

I maestri dei pavimenti al vostro servizio
A Torino si realizzano progettazione e posa pavimenti con decorazioni inedite

Esperienza, passione e tradizione, la stessa che da più di 50 anni ci differenzia e rende i nostri prodotti unici. Sin dal 1956, l’azienda Gargano Palchetti è specializzata in lavori di progettazione e posa di pavimenti in parquet. Nel corso degli anni siamo diventati un punto di riferimento nella zona di Torino grazie all’utilizzo dei migliori materiali e realizzando parquet con disegni, anche complessi.

Da sempre a conduzione familiare, la nostra azienda tramanda il proprio mestiere, con tutti i suoi segreti, di padre in figlio, guardando alla tradizione e al futuro. Gargano Palchetti è infatti costantemente aggiornata su tecniche e materiali di ultima generazione.

Qualità ed esperienza si riflettono sulle nostre realizzazioni, vere e proprie opere d’arte per ambienti di ogni tipo: case, uffici, negozi, anche di grandi dimensioni. Merito delle grandi capacità dei nostri posatori, il cui stile è caratterizzato da eleganza e complessità.

Contattateci per maggiori informazioni sui servizi di progettazione e posa di pavimenti con decorazioni e cromatismi inediti.

Gargano Palchetti è a Torino in Corso Vercelli 377.


Lo staff

Grazie a una comprovata esperienza nel settore, il nostro staff è sempre in grado di consigliare ai clienti l’articolo migliore per ogni esigenza.

Presso lo show room è possibile visionare una vasta gamma di parquet e complementi d’arredo, tra cui pavimenti d’epoca con decori e personalizzazioni all’avanguardia. Le nostre sono vere e proprie opere d’arte.


L'attività

Gargano Palchetti è una realtà sensibile all’ecologia: per questo, utilizziamo soltanto colle e vernici a classe EC1 a zero impatto ambientale. Inoltre, lavoriamo soltanto con materiali certificati e rigorosamente made in Italy, per garantire il massimo della resa e della qualità.

Si realizzano colorazioni su parquet già esistenti, come tinte ral, effetti militari e personalizzazioni di ogni tipo, dai decori alle greche ma anche quadri e tappeti in legno. I decori sono incisi nel legno grazie a macchinari a laser ad altissima precisione, una tecnologia a servizio della creatività con cui prendono vita vere e proprie opere d’arte.


La nostra professionalità al tuo servizio


Foto
services EB Gestioni Immobiliari Srl

EB Gestioni Immobiliari S.R.L.
Chi Siamo

Elisa Baraldi è un'agente immobiliare che opera prevalentemente nel mercato immobiliare di Bologna e della Provincia di Bologna.

La nostra missione è fornire al cliente l'assistenza necessaria per affrontare l'acquisto o l'affitto dell'immobile con la massima serenità, nella consapevolezza di fare la scelta migliore per le Vostre esigenze di vita, lavoro o di investimento.

L'attenzione rivolta alle esigenze del cliente è una delle caratteristiche che, unite alla professionalità, maggiormente contraddistinguono la nostra agenzia immobiliare.

Servizi per la compravendita

- Valutazione gratuita dell'immobile
-  Pubblicità mirata
- Compravendita immobili residenziali, commerciali, a reddito per eventuali investimenti
- Assistenza legale e notarile
-  Verifiche catastali ed urbanistiche
- Certificazioni energetiche

Servizi per la locazione

-  Registrazione telematica contratti di locazione (abitativi e commerciali)
- Risoluzioni, proroghe, cessazioni contratti
- Volture utenze


Foto
services UMBY RACING Srl

Storia, passione, qualità e competenza. Quattro parole per raccontare la nostra storia.

La fiducia del cliente è il motore della nostra crescita, che ogni giorno ispira e guida il nostro lavoro.


La nostra forza è inoltre costituita da un team di professionisti competenti e affidabili, che affiancano il cliente nella scelta di un prodotto di qualità, con disponibilità e serietà.


Stiamo lavorando per offrirvi il miglior servizio di qualità.


Vi aspettiamo, per incontrare al meglio le vostre esigenze e le vostre aspirazioni, conquistare la vostra fiducia e offrirvi la qualità dei nostri prodotti e del nostro lavoro.

Foto
industry PROGEST SPA AMBIENTE RISORSE INDUSTRIA

Progest Spa

La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.


La nuova dimensione dei Servizi Ambientali

La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.

Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.

Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.

Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.


Azienda

Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.

Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.

Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.


Mission

Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.

Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.

Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.


Foto
services Floricoltura Damonte Pierpaolo

La Nostra azienda.


La Floricoltura Damonte Pierpaolo coltiva e produce piante mediterranee controllando costantemente la qualità di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi di accrescimento.

L’attenzione alla produzione e la qualità del prodotto è per noi fondamentale e ci permette ogni anno di arricchire l’assortimento proponendo nuovi articoli o riproponendo articoli dimenticati. I nostri valori aziendali derivano da un'antica esperienza agricola iniziata con la coltivazione di ortaggi e legumi destinati al mercato regionale e nazionale.


A partire dagli anni ’80 e con il cambiamento generazionale l’azienda si è trasformata in una coltivazione di piante in vaso prevalentemente fiorite. Piante fiorite a cespuglio, alberelli e piante rampicanti, anche di grandi dimensioni hanno fatto strada ad un vasto un assortimento che ha da sempre differenziato l’azienda.


Oggi l’azienda, con l’arrivo della terza generazione, si occupa della produzione di una ampia gamma di piante fiorite, piante verdi, piante esotiche e piante grasse destinate sia al mercato nazionale che internazionale.

Le piante oggi, grazie ad un clima mediterraneo mite, sono coltivate sia in piena aria che in serre riscaldate e permettono all’azienda di avere un assortimento in continua evoluzione da offrire durante tutto il corso dell’anno.

Foto
services Cartoleria Pellerino Torino

Pellerino dal 1880: una storica bottega del centro di Torino
Entrare da Pellerino è una vera esperienza sensoriale, avvolti dal profumo della carta, circondati da nastri, biglietti augurali, carte da regalo e di pregio. La bottega nasce nel 1880 con la specializzazione in materiali per il restauro del libro e legatoria.


Carte fantasia, fantasie di carta
Carte colorate, materiche o impalpabili, dipinte a mano o più tradizionali, nella loro forma naturale o trasformate a creare oggetti unici.


Laboratorio calligrafico

-  Partecipazioni di nozze
-  Inviti per feste e avvenimenti
-  Biglietti da visita calligrafati a mano


Legatura di pregio

-  Rilegatura in tela, garza
-  Carta di Varese, Carta Ingres francese
-  Carta stampata a mano
-  Carta giapponese per restauro
-  Carta per sguardie


Foto
services Aerotek

Aerotek

La nostra mission è quella di soddisfare le aspettative del cliente, migliorare l’efficienza energetica ed il comfort in una logica di tangibile riduzione dei costi. La nostra attività è focalizzata sulla realizzazione di un progetto “su misura” che registri non solo una notevole riduzione dei costi in bolletta, ma che incida fortemente sul comfort, sull’ambiente e sulla salute delle future generazioni.

Dal 2008 siamo Partner Daikin, azienda leader mondiale nel campo della climatizzazione e ad oggi, grazie alla ricerca continua, tra le prime ad offrire soluzioni all’avanguardia per l’efficientamento energetico.
Dal 2018 siamo Premier Partner SUNPOWER, azienda che guida l’innovazione nel settore fotovoltaico globale dal 1985.


Showroom

Puntiamo ad essere il riferimento per tantissime famiglie, professionisti, aziende e grandi industrie nel campo dell’efficientamento energetico e dell’energie rinnovabili. Presso il nostro show-room, il cliente potrà essere guidato nella scelta tra le più aggiornate tecnologie e le migliori alternative per il risparmio energetico e per il proprio benessere climatico: impianti di climatizzazione canalizzati, riscaldamento a pavimento, impianti per l’acqua calda sanitaria, solare termico e fotovoltaico.


Foto
Food & Wine DRINK MARKET SILENZI S.& MARTINELLI F. SNC - DISTRIBUZIONE ACQUE MINERALI IN VETRO E PET - VINI E BEVANDE

Siamo una piccola impresa che consegna a domicilio acque minerali, vino e bibite in bottiglie di vetro, e altri prodotti. Il vetro dove troviamo il gusto intatto dell'origine. Consegniamo in zone di Macerata.


Se cerchi il gusto e se consegniamo nella tua zona....BASTA UNA TELEFONATA... e sarai consegnato in breve periodo!!!!!!!


E perchè non togliere anche un peso dalla spesa?

Foto
services Home Flory

 Rendi speciale ogni momento

Da HomeFlory la decorazione è di casa!


Servizi offerti

Da HomeFlory non trovi solo una selezione dei migliori fiori e articoli decorativi. Offriamo servizi volti a rendere ogni giorno bello, unico e indimenticabile.


 organizzazione e allestimento Matrimonio
WEDDING PLANNING

Organizziamo il tuo matrimonio da zero. Collaboriamo con i migliori wedding planner in Italia.

Rendi indimenticabile il tuo matrimonio con noi!

 decorazioni e allestimenti
Allestimento Eventi

Trasforma ogni occasione in un'esperienza straordinaria. Dalle cerimonie alle feste aziendali, diamo vita alla tua visione, creando atmosfere uniche e sorprendenti.

Lasciaci rendere il tuo evento straordinario in ogni dettaglio.

Consulenza e decorazione di interni
Interior design

Trasforma la tua casa in un'opera d'arte. Ti aiutiamo a scegliere decorazioni come fiori secchi, candele profumate e dettagli unici che riflettono la tua personalità.

Rendiamo ogni ambiente un'esperienza straordinaria, perché anche il tuo spazio quotidiano merita di essere un capolavoro.

Foto
services TRASLÒ Traslochi - Servizi Aziendali

Un team di professionisti specializzati nelle operazioni di trasloco che da diversi anni operano sul territorio umbro con professionalità, serietà e soprattutto velocità!


TRASLO'
Non sono solo i pacchi ad avere un peso, spesso lo sono molto di più i pensieri!

Zero pensieri: Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!


COSA FACCIAMO- I NOSTRI SERVIZI
- Traslochi
Traslochi di ogni tipo e in ogni tipo di condizione, Palazzine, condomini, ville, brevi e lunghe distanze!
- Smontaggio e rimontaggio
Smontiamo e rimontiamo ogni tipo di mobile o di arredo senza mai rovinare quello a cui tenete di più!
- Facchinaggio
per appartamenti, attività commerciali, fiere, eventi, attività industriali
- Modifica arredi
Tagliamo e modifichiamo gli arredi in base alle nuove esigenze di arredamento o semplicemente seguendo i tuoi nuovi gusti!
- Deposito
mettiamo a disposizione spazi dove mettiamo al sicuro i vostri beni per il periodo di cui hai bisogno
- Eliminazione dei rifiuti
Pulizia e eliminazione di tutti gli ingombri utilizzati durante il trasloco.


PUOI STARE TRANQUILLO
I tuoi beni in buone mani

I nostri professionisti sono specializzati da anni in traslochi di ogni genere, puoi fidarti. Le tue cose saranno in ottime mani!


LE NOSTRE FORMULE DI TRASLOCO
Per chi ama il fai da te
Formula Easy

La formula Easy è adatta a coloro che vogliono organizzare il trasloco con i propri tempi, impacchettando i beni e comprende:

- Trasporto
- Facchinaggio

Tu pensi solo a impacchettare
Formula Standard

Con la formula Standard noi ti forniamo tutto il necessario per impacchettare i tuoi beni e a tutto il resto ci pensiamo noi e comprende:

- Trasporto
-  Facchinaggio fino dentro casa
-  Smontaggio e rimontaggio mobili

Ti solleviamo da ogni incarico
Formula Premium

Questa è la nostra formula “chiavi in mano”. non devi pensare davvero a nulla e comprende:

- Trasporto
-  Facchinaggio fino dentro casa
-  Smontaggio e rimontaggio mobili
-  Imballaggio pacchi
-  Riposizionamento beni (esempio quadri o stoviglie)


Ognuno con la sua dimensione
Nessun costo fisso!

Questi servizi non prevedono un costo fisso, ma possono variare in base alle tue esigenze. Per questo ti invitiamo a inviarci una richiesta di valutazione. Ti risponderemo in tempi rapidi con un preventivo a te dedicato
Velocità e Sicurezza
Zero pensieri!

Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!


TRASLÒ PER LE AZIENDE ED EVENTI
OLTRE IL TRASLOCO

Hai da spostare dei materiali o dei macchinari all’interno dei tuoi capannoni aziendali? Oppure hai necessità di trasportare tutte le strutture e i beni logistici di un eventi? Anche per questi c’è Traslò!

Foto
services GHIACCIO SALENTO ICE COMPANY

Chi siamo
Salento Ice Company siamo un azienda che, dl 2012 è specializzata nella produzione, distribuzione e vendita di ghiaccio di alta qualità, Ghiaccio alimentare confezionato in CUBETTI, GHIACCIO TRITATO / PILE', ICE BALL, CHUNK, CUBETTI MAXI, BLOCCHI DI GHIACCIO TRASPARENTI PER ICE CARVING E SCULTURE.


Maturando la propria esperienza e professionalità nella produzione, distribuzione e vendita di Ghiaccio Alimentare Confezionato e l'esperienza maturata in questi anni, ci permette di guidare e consigliare i nostri clienti sull'acquisto mirato di ogni prodotto in base alle reali necessità.


Serve Ghiaccio? Dove posso acquistare ghiaccio? Puoi trovare il nostro ghiaccio alimentare nel Salento nella provincia di Lecce e Brindisi, ci troverai anche su Taranto, Gallipoli Otranto e Santa Maria di Leuca.


Foto
services CLAUDIO FASCI - FOTOGRAFO VIDEOGRAFO

Sono un fotografo italiano, perso tra il verde della mia amata Umbria.

Sono attratto dalle geometrie della città ma non le scambierei con gli orizzonti della campagna. Sono una persona che non smette di commuoversi guardando un bel film e di sognare ascoltando una profonda canzone. Adoro la filosofia di una bottiglia di vino e la positività di un bicchiere mezzo pieno, la saggezza di un libro e la stupidità di una battuta. Prediligo il mondo della tecnologia ma resto sempre aggrappato alla manualità. Mi piace stare con gli amici ma non trascuro la mia sana solitudine.
Vivo di emozioni.

Rendere eterno un istante"

Questa è la consapevolezza che mi porto dietro da sempre, mi fa capire quanto il mio lavoro sia importante e quanto sia fondamentale avere gli occhi sempre attenti per cercare di cogliere le emozioni, la passione e tutti i dettagli che caratterizzano l’evento che sto fotografando. Non posso permettermi di fallire nessun momento importante, perché una volta passato non tornerà.

La fotografia rimarrà sempre il linguaggio universale per raccontare qualcosa, ma in questi ultimi anni ci siamo riempiti gli occhi di foto banali e tutte simili tra loro, basta pensare all’enorme abuso dei selfie. Considero la Creatività l’unico modo per affascinare ancora il mondo, è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’arte, bisogna saper nutrire la creatività, penso sia l’unica salvezza.