Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MANCUSO VIA OBERDAN GUGLIELMO 33
33170 PORDENONE (PN)

043426697
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Hostellerie De L'Atelier Bar Restaurant

Cortesia e buona cucina

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA RIO NOVO VENICE FRESH FISH & FRESH PIZZA

Rio Novo Venice è un ristorante di alta qualità senza fronzoli a Venezia. Puoi gustare una pizza preparata in casa e deliziosi piatti preparati con le catture del giorno.


Questo accogliente locale con una splendida terrazza esterna si trova molto vicino alla stazione ferroviaria e a Piazzale Roma, e non è lontano neanche da Campo Santa Margherita e dal Ponte di Rialto.


Molti abitanti del luogo frequentano questo ristorante e pizzeria quotidianamente, puoi fidarti di loro

Foto
restaurants LOS CHICOS - TEX-MEX

Fast food messicano nel cuore della movida fiorentina, nei pressi di piazza Santa Croce.

Foto
restaurants A UN PASSO DAL FARO - DI MINA LOMARTIRE

Gastronomia ,friggitoria bar, cibi da asporto

Foto
restaurants VECCHIA CATANZARO Trattoria Tipica - Pizzeria Forno a Legna

Vecchia Catanzaro

La locanda Vecchia Catanzaro, sita nel cuore del centro storico del capoluogo calabrese, non è un semplice locale ma rappresenta il connubio tra i piatti tipici della tradizione culinaria catanzarese e la volontà di non far perdere gli antichi gusti alle nuove generazioni.


Da noi, troverai sua maestà ” U Morzeddu” , ” Patati e Pipareddi” , “U spezzatinu”  , “Pasta china” ‘a Tiana, i Scilatteddi, i Malangiani chijni e tanti altri gustosi piatti preparati con la sapienza di chi ha imparato l’arte della cucina tradizionale da gustare in un ambiente caldo ed accogliente.


Nei prelibati antipasti non mancano i nostri salumi tipici come la soppressata, la ricotta i formaggi freschi e le conserve di verdure e ortaggi dai sapori unici e antichi.


Per chi ama invece gustare una buona Pizza, disponiamo di un forno a legna ideale per ottenere quel giusto mix tra la croccantezza dell’esterno e la morbidezza dell’interno.


Non vi resta che venire a trovarci…

Foto
restaurants VAN BURGER'S LAB

Hamburger di Black Angus • Ricette tradizionali •Birre Artigianali

Foto
restaurants ''AL PORTICCIOLO'' RISTORANTE

Al Porticciolo nasce nel pittoresco porto di Santa Marinella, sotto il maestoso Castello Odescalchi.
L'atmosfera romantica e rilassante ti invita a gustare prelibatezze di pesce freschissimo, con una vista sull'acqua cristallina del mare.


Un ristorante a due passi da Roma, dove poter gustare pesce fresco e materie prime di qualità sotto l'ombra del Castello Odescalchi di Santa Marinella, proprio nel cuore del porto.
Il ristorante nasce dal connubio tra la passione per il mare e l'amore per il buon cibo, è per questo che si sceglie di offrire solo prodotti di qualità con materie prime freschissime, sapientemente preparate dallo Chef Enzo Alfieri.


Una location circondata dal mare dove poter gustare anche all'aperto un pasto o un aperitivo dinanzi ad un suggestivo panorama.


È la location ideale per chi è alla ricerca di una giornata fuori porta dedicata alla scoperta dei sapori autentici e genuini della Perla del Tirreno.

Foto
restaurants TRATTORIA DA ZIA ALLARI

Trattoria Da Zia Allari è l’ideale per una scorpacciata in famiglia e con gli amici a Granarolo, appena fuori Bologna. Nel nostro vastissimo giardino ci piace vedere correre e giocare i più piccoli e gli amici a 4 zampe.


La nostra parola d’ordine è inclusività: sappiamo bene quanto è importante organizzare una tavolata in cui tutti gli invitati si divertono e possono scegliere il proprio piatto preferito.


Siamo specializzati nella cucina tradizionale emiliana e desideriamo che anche i bambini e gli ospiti vegani, vegetariani, allergici al glutine o con intolleranze gustino un menù ricco di scelta e prelibatezze.


Foto
restaurants LA PICCOLA OSTERIA
Una serata in compagnia con i migliori piatti della cucina deliziosa italiana: abbiamo per voi piatti freschi, preparati sul momento, in un’atmosfera unica.
Foto
street food THE LABSTER

Non il solito Food Truck
Ricerca, qualità e gusto

Ogni sera, un nuovo viaggio
328 348 7367

Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .

Foto
restaurants LA SOSTA DI BACCO - ISCHIA

Rstorante Via Ca'tavola 38 80077 Ischia

Foto
restaurants RESTAURANT PIZZERIA RAFFAELE

Restaurant -Pizzeria Raffaele

Foto
restaurants FISHOUSE BITONTO

Il primo take away di pesce a Bitonto. Primi e secondi d’asporto. Aperifish. Panini di pesce.

Foto
pizzerias Dal Caffè Alla Pizza Da Diego

Siamo con voi dal #caffè alla #pizza
Ci troviamo a #potenzapicena