Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MANCHIARO VIA LUCIANI PAPA 13
30030 OLMO DI MARTELLAGO (VE)

0415461813
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness MARISPA DI MARIA ROSA SPALTRO

LA NOSTRA ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLA TUA BELLEZZA
Nel nostro centro potrai trovare trattamenti viso e corpo esclusivi, garantiti dalla costante innovazione nel settore estetico, dalle più avanzate tecnologie per la bellezza e da prodotti professionali accuratamente selezionati tra le migliori marche. Protocolli di benessere e bellezza unici affidati alla professionalità e all'attenzione di operatrici altamente specializzate che, affiancate dalla guida esperta e amorevole della titolare Maria Rosa, sapranno accompagnarti nella scelta del percorso su misura per te.
Ai servizi standard si affianca, inoltre,l'Estetica Oncologia, specificamente studiata per migliorare il benessere psico-fisico e la qualità della vita dei pazienti oncologici attraverso l'applicazione di protocolli e prodotti specifici da parte di personale adeguatamente formato e qualificato.

IL METODO: ITINERARI DI BELLEZZA
Competenza e cura per i dettagli sono alla base del nostro approccio operativo, finalizzato ad individuare un percorso personalizzato e ad offrire proposte mirate per soddisfare ogni tipo di esigenza. Dopo un primo incontro conoscitivo, viene eseguito un controllo preliminare in base al quale si va a definire un programma di trattamenti specifici in grado di garantire risultati visibili e duraturi nel tempo.

Oltre ai trattamenti tradizionali estetici, proponiamo percorsi di benessere viso e corpo, con particolare interesse verso i trattamenti anti-age di ultima generazione, basati non solo sulla combinazione di prodotti specifici e macchinari di alta tecnologia ma anche e soprattutto su un approccio diverso che parte dal proprio equilibrio fisico e psicofisico.

Il percorso di bellezza personalizzato si compone delle seguenti fasi:

incontro conoscitivo;

anamnesi preliminare (impedenziometria per valutare la composizione corporea in termini di acqua, massa grassa e massa magra, e plicometria per valutare lo spessore del grasso);

documentazione fotografica;

proposta di pacchetto specifico (conl'ausilio delle tecnologie B-Star, Icoone e RF PRO.Therm, cosmetici professionali e massaggi manuali).

Foto
parrucchieri STILE & MODA

Stile & Moda è un rinomato salone di parrucchieri nato nel lontano 1988 grazie alla passione e all'esperienza di Erminio e Teresa, due professionisti del settore che si dedicano con impegno e competenza al taglio, al colore e all'acconciatura per uomo e donna. Inoltre, sono specialisti nell'allestimento di acconciature da sposa e nell'applicazione di extension di alta qualità, per garantire risultati impeccabili e duraturi.


Il salone vanta anche una lunga esperienza nel mondo della televisione, avendo fatto parte del Team Alpacino per oltre 20 anni e partecipato a numerosi programmi televisivi di successo come Sanremo, Domenica in e la vita in diretta, offrendo servizi di color specialist, hairstylist e make-up artist.


Il salone è inoltre un Goldwell Salon, ovvero un punto vendita autorizzato del celebre marchio di prodotti per capelli Goldwell, garantendo così prodotti di altissima qualità per ogni tipo di trattamento. Stile & Moda è quindi la scelta ideale per chiunque desideri prendersi cura dei propri capelli in modo professionale e con prodotti di altissima qualità, affidandosi a uno staff altamente qualificato e competente.


Infine, il salone è specializzato anche nel settore del barber shop, offrendo servizi di rasatura e taglio barba curati nei minimi dettagli, per garantire un look sempre al top. Grazie alla vasta gamma di servizi offerti e alla competenza del personale, Stile & Moda rappresenta una scelta eccellente per chi cerca un salone di parrucchieri completo ed esperto, capace di soddisfare ogni esigenza estetica.


Foto
parrucchieri IL SALONE 23

Ti accompagnamo nel processo di cambiamento

La ricerca della propria identità è un lavoro complesso, la società in cui viviamo ci mette a dura prova e ci confonde con i suoi stimoli; allo stesso tempo, però, ci dà degli spunti interessanti, così iniziamo a porci la domanda, “chi siamo?”

Non è una domanda facile. Iniziamo così a sperimentare, a cercare, ad aggiungere pezzi, a costruire un’immagine che ci identifichi.


Ed ecco qua siamo pronti, il nostro io è completo.
Ma siamo circondati da stimoli, che nel tempo ci conducono a modificare le nostre abitudini e a voler trasformare il nostro “io”.


È qui che entriamo in gioco noi.

L’obiettivo è quello di ripristinare ed esaltare la bellezza naturale dei tuoi capelli, ritrovare una nuova immagine di te, in sintonia con la tua personalità e con la tua nuova emotività.


È così che trasformiamo la tua immagine; è così che diamo vita al tuo nuovo “IO”


Foto
health and wellness ORO'S NAILS DI OROFINO DESIRÈ

Salve a tutti ORO'S NAILS vi aspetta in Via Oropa 69 Torino, per farvi scoprire tutti i segreti della bellezza!


Con NailsArt, Manicure, Pedicure, Cura del corpo, Massaggi

Foto
parrucchieri Galati Luxury Hair

GALATI LUXURY HAIR é un salone di bellezza, specializzato nella cura e nel benessere dei capelli.
Offre servizi come Air-Touch, balayage, ossigeno terapia e tanti altri servizi di benessere per i vostri capelli.


GALATI LUXURY HAIR é entrato a far parte di @eccellenzeitaliane 2023/2024
Tutto questo é stato possibile, grazie ai numerosi feedback positivi delle nostre amate clienti.


APERTI TUTTI I GIORNI
dal Lunedì al Sabato
dalle 9:00 alle 19:00
3278326532
via Giovanni Pascoli n 16
Acconia di Curinga
88022
CZ

Foto
health and wellness Aelthea Beauty Club
Foto
parrucchieri Salone Ricci E Capricci - Fontaniva
salone ricci e capricci dal 2000 Cristina e il suo staff è attento a soddisfare le proprie clienti sia donna, uomo, bambino e acconciatura  da cerimonia , sempre con nuove proposte moda dai colori ai tagli e acconciature per ogni momento .

Ci trovate a Fontaniva -Pd-
al numero o whatsapp 0495941249,
Facebook Salone Ricci E Capricci
Instagram ricci_e_capricci.bycristina
Foto
health and wellness CENTRO SHAMS Abbronzante - Estetico - Massaggi

BENESSERE, SALUTE, BELLEZZA, MASSAGGI E TRATTAMENTI BIOENERGITICI , RIFLESSOLOGIA PLANTARE, RIEKI

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
centri estetici CENTRO ESTETICO IL BELLO DELLE DONNE

Il centro estetico, Il Bello delle Donne di Valentina Fuffa, è quanto di più e di meglio si possa desiderare da una piacevole ed efficiente attività specializzata nella bellezza e nell'estetica di un corpo.


Da molti anni la sua titolare e il suo staff di capaci estetiste, di pluriennale esperienza continua formazione, garantiscono la sua esigente raffinata clientela trattamenti ottimi estetici. Il centro estetico vi accoglie ogni giorno, dal martedì al sabato e preferibilmente su appuntamento, nel suo attrezzato e sanificato centro, capace di regalare momenti di estremo relax, trattamenti viso, manicure, pedicure, peeling corpo, fanghi snellenti, massaggi drenanti, anticellulite, modellanti ed estetici, creme per il corpo, solarium ed un fantastico make-up estetico e trucco sposa.


Vi aspettiamo in via Ottone IV di Brunswick a Matelica in provincia di Macerata. Segui la nostra pagina facebook: centro estetico "Il bello delle donne".

Foto
health and wellness FARMACIA DOTTOR TILI

Farmacia Dottor Tili è un'azienda articolata in tre asset strategici che forniscono al cittadino un servizio a 360° per la tutela e la promozione della salute in tutte le sue forme. Le tre componenti, la Farmacia Dr.TIli - Centro servizi Healthness, l'e-commerce I Rimedi del Dr.Tili e l'apparato di produzione industriale Tilab SRL, si integrano per soddisfare tutte le richieste in materia di Salute e Bellezza dei nostri clienti.


La Farmacia Dottor Tili - Centro servizi Healthness


La Farmacia Dottor Tili situata presso Erba (Como) vanta più di cinquant'anni di attività e si è sviluppata nel tempo in un centro servizi di grosse dimensioni che va ben moltre l'idea della farmacia tradizionale a cui siamo abituati.
Questa concezione di farmacia del futuro che mette a disposizione del cittadino un intero centro servizi per diagnosi e trattamenti specialistici prende il nome di Centro servizi Healthness Dr.Tili e comprende:


● Il laboratorio di galenica magistrale high tech che produce preparati galenici con i migliori ingredienti disponibili sul mercato per garantire la massima titolazione di principio attivo per ogni preparato. I preparati galenici possono essere richiesti online con ricetta bianca e spediti direttamente a casa.


● Un'area dedicata ai trattamenti specialistici fisioterapici, osteopatici, podologici-strutturali con specialisti del settore per fornire le migliori cure possibili direttamente nel Centro servizi Healthness della Farmacia Dr.Tili


● Un'area dedicata all'alimentazione in cui è possibile svolgere check up metabolici, epatici, plicometrie, profili lipidici, ecc. Il nutrizionista esperto che gestisce l'area crea piani nutrizionali personalizzati basati sui dati raccolti tramite le analisi svolte.


● Un' area dedicata al benessere della pelle in cui è possibile effettuare check up per individuare con esattezza i problemi della pelle ed effettuare trattamenti estetici specifici come Elettroporazione, Radiofrequenza, Trattamento LPG corpo ecc


I Rimedi del Dr.Tili e Tilab SRL
La tradizione galenica magistrale di Farmacia Dottortili Tili si è evoluta e ha trovato pieno compimento nel corso di 50 anni di attività, culminando nella costituzione di Tilab SRL e nell'apertura dell' e-commerce I Rimedi del Dr.Tili   attivo in tutta Europa.


Tilab SRL è il comparto industriale di Farmacia Tili SRL per la produzione di integratori e cosmetici naturali per il grande pubblico. A differenza del laboratorio di galenica magistrale, i cui preparati possono essere richiesti e acquistati solo tramite ricetta bianca, i prodotti Tilab SRL sono disponibili per tutti, senza bisogno di ricetta.


È importante sottolineare che i prodotti Tilab SRL hanno la stessa altissima qualità dei prodotti galenici, pur rimanendo aderenti alle normative italiane sulla titolazione massima dei principi per gli integratori vendibili senza ricetta.
I prodotti dei Rimedi del Dr.Tili sono corredati di tutte le certificazioni di qualità rilevanti (senza lattosio, privo di metalli pesanti, dermatologicamente testato, ingredienti biologici ecc), visibili all'inizio di ogni scheda prodotto Dr.Tili.


Uno dei vantaggi principali di possedere un proprio reparto industriale per la produzione di dermocosmetici e integratori naturali è senza dubbio la possibilità di svolgere ricerche in proprio per aggiornare costantemente le formule dei prodotti. Non a caso una delle linee più apprezzate della produzione Tilab SRL, la Linea Puro (in tutte le sue declinazioni Puroman, Puronerv, Purodefend, Purorepair, Purocol e Purofem) vede i propri prodotti aggiornati costantemente, grazie anche alla collaborazione con Cistite.info APS e un pool di professionisti esperti in salute urogenitale.


Il risultato è uno solo: prodotti sempre aggiornati, sempre più efficaci e con componenti rare o assolutamente inedite sul mercato europeo


E-commerce : https://www.dottortili.com/


Numero verde e-commerce: 800959222
WhatsApp e-commerce: 3387296949
email laboratorio galenico: laboratorio@farmaciatili.it
WhatsApp laboratorio galenico:  +39 366 660 6474

Foto
parrucchieri Mondoevita Hair & Beauty Concept Di Patrizia Capobianco

Mondoevita si occupa di Hair Art, Solarium e Nails Design.
Parrucchieri per donna, parrucchieri per uomo.


Attività: Acconciature, taglio, servizio colore  e piega, trucco.
Prodotti: Prodotti per capelli.

Servizi: Docce solari, manicure, pedicure.

Area Beauty Concept
Trattamenti corpo & viso

Pacchetti e trattamenti: Prevenzione caduta dei capelli, trattamento per capelli danneggiati.
Naturopatia ( rimedi e trattamenti naturali )
Trattamenti corpo
Massaggi



Foto
health and wellness BEAUTY KATE SALONE DI BELLEZZA DI CATERINA LA MARCA

Beauty Kate è un Salone di Bellezza all’avanguardia.

Trattamenti estetici base
Trattamenti estetici avanzati
Epilazione laser
Mart/Sab 8.30-18.00

Foto
health and wellness Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi MIRO' Napoli
Creazione fragranze e produzione  profumi  a Napoli e in Campania

Creazione di fragranze e profumi conto terzi e vendita all'ingrosso

Laboratori Olfattivi Mirò

Laboratori Olfattivi Mirò è un nome di spicco nel settore della produzione di profumi ed essenze per ambienti da molti anni, grazie alla vasta scelta di prodotti di alta qualità e al servizio di consegna affidabile.


Siamo un'azienda completamente italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze, da quelle originali a quelle ispirate ai profumi più famosi, tutte presentate con estrema cura e prodotte in modo da garantire sicurezza e soddisfazione del cliente. Inoltre, offriamo anche una vasta selezione di cosmetici per la persona.


Non esitare a contattare la nostra sede per scoprire ciò che abbiamo da offrire!


Produzione di essenze e profumi Made in Italy

Da anni Laboratori Olfattivi Mirò è un punto di riferimento nella produzione di profumi ed essenze per ambienti, con un ricco catalogo e la capacità di garantire la consegna puntuale di prodotti di alta qualità.


Siamo un’azienda tutta italiana specializzata nella realizzazione e vendita di fragranze sia originali sia ispirate ai profumi più famosi, presentati sempre con la cura che ci contraddistingue e realizzati con particolare attenzione alla sicurezza e soddisfazione del cliente.
Scopri le eccellenze profumiere di Mirò

Il segreto della nostra azienda è soprattutto la passione per la produzione di profumi ed essenze, che ci sprona a lavorare con impegno ogni giorno per realizzare prodotti di prima scelta. Una passione che ci viene ripagata costantemente dai tanti clienti che si affidano ai nostri consulenti e che ci spronano a fare ogni giorno meglio.


L’impegno di tutto lo staff e il costante aggiornamento delle nostre attrezzature e forniture ci consentono di garantire profumi, cosmetici e fragranze di elevata qualità, nel rispetto dei criteri che abbiamo scelto per il nostro stabilimento. Solo così siamo infatti in grado di assicurare la qualità e soddisfazione da sempre valori che guidano i Laboratori Olfattivi Mirò.


Fragranze ispirate e profumi originali

Presso il laboratorio della nostra azienda lavorano ogni giorno tanti professionisti della produzione profumi ed essenze: un team che con impegno e passione da vita ai profumi Miro’, fragranze uniche e perfette per tutti i gusti e le occasioni.


La nostra linea di profumi Miro’ è costantemente aggiornata e curata per adattarsi alle più diverse esigenze di mercato e avere disponibili prodotti unisex o perfetti per uomo e donna.


Contatta la nostra sede di Casalnuovo di Napoli e richiedi il tuo profumo personalizzato.


Profumi personalizzati

Mirò ti offre la possibilità di creare una linea di profumi personalizzati conto terzi, in modo incredibilmente semplice, veloce e senza alcuna quantità minima d'ordine richiesta.


Con i nostri prodotti unici, potrai dare prestigio al tuo brand, sia che tu gestisca un Hotel, un Ristorante o qualsiasi altra attività. La nostra linea di profumi personalizzati per i profumatori d'ambiente non solo valorizzerà la tua attività, ma anche comunicherà e lascerà un ricordo indelebile nella mente dei tuoi clienti.


Considera i nostri prodotti come un veicolo di business che ti aiuterà ad aumentare la tua visibilità e, al contempo, come uno strumento di comunicazione estremamente efficace. Sfrutta l'opportunità di creare una linea di profumi personalizzati su misura per la tua attività e scopri i benefici che potrà portarti.


Foto
health and wellness GLAMOUR HAIRSTYLIST DI LAURA TULLI
Specialisti nel colore dall'aspetto naturale.
Foto
health and wellness FARMACIA RAGIONIERI DAL 1892

STORIA DELLA FARMACIA
Era il 29 Settembre 1892 quando Guglielmo Ernesto Ragionieri aprì la prima farmacia autorizzata di Sesto Fiorentino.
Nel 1914 Ernesto morì prematuramente, i figli furono richiamati in guerra e uno zio paterno si occupò della farmacia fino al ritorno dei due giovani che si erano laureati in farmacia e in chimica. Dalla loro collaborazione fraterna nasce anche il nome Dr. R.R. Ragionieri che sta per Roberto e Rodolfo.
Nel periodo fra le due guerre la farmacia divenne un punto di riferimento per tutto il territorio, non solo per i pazienti ma anche per i medici e i veterinari che qui si riunivano per il servizio notturno o domenicale, ma anche per discutere e giocare a carte!
Nel 1967, quasi contemporaneamente i due fratelli scomparvero e il compito di proseguire sulla strada tracciata dai suoi familiari fu affidato a Piero, figlio di Roberto.
Il “Dottor Piero”, così chiamato da tutti i sestesi, oltre che a gestire, rinnovare e ingrandire la farmacia, fino ad accompagnarla al XXI secolo, fu autore di diversi libri di narrativa, saggi, poesie e anche di “I cento anni di una Farmacia” che pubblicò nel 1992 in occasione dell’anniversario.


OGGI
La farmacia di oggi è molto cambiata da quella che ci ha descritto il Dottor Piero nel suo libro. E’ diventata un luogo in cui si dispensano i servizi, si fa educazione sanitaria, si entra con richieste ed esigenze di ogni genere. Ma la Farmacia Ragionieri continua ad essere un punto di riferimento per tutta l’area sestese, un luogo dove trovare non solo farmaci, cosmetici, integratori e informazioni sugli ultimi ritrovati, ma soprattutto consigli, servizi e cortesia.
Nel 2006 il Dottor Piero ci ha lasciati e il lavoro prosegue con la figlia Alessandra, anche lei farmacista, che porta avanti il compito iniziato dalla famiglia il 29 Settembre 1892.


LABORATORIO
La Farmacia Ragionieri di Sesto Fiorentino vanta un qualificato laboratorio galenico attrezzato per la realizzazione di preparazioni galeniche magistrali e in forma personalizzata, dove è possibile creare soluzioni efficaci per il tuo benessere quotidiano.
Per noi della Farmacia Ragionieri ogni cliente è importante, proprio per questo motivo forniamo servizio di consulenza.
Contattate lo staff della farmacia per ulteriori informazioni.