Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAIR VIA CAPPUCCINI 2
39057 SAN MICHELE (BZ)

0471662670
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness Estetica Naty

Tutto per il tuo benessere

Orario continuato dal Lunedì al Sabato

Chiuso Mercoledì

Foto
health and wellness LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE

LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE è un centro estetico di grande successo fondato nel 2007 da Brunella. Grazie alla sua passione per il settore, Brunella ha aperto il negozio con l'importante contributo di sua sorella.
All'inizio, il centro era specializzato nella cura delle mani e nell'estetica di base, ma col tempo ha ampliato la propria gamma di servizi, includendo anche trattamenti viso. Questa espansione ha consentito al centro di offrire una vasta gamma di opzioni per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.


L'attenzione di Brunella alla qualità e all'eccellenza si riflette nell'offerta di trattamenti viso altamente professionali, finalizzati a migliorare e valorizzare la bellezza naturale di ogni persona. Grazie alla continua dedizione a fornire servizi di alta qualità, LE CAROLINAS PROFESSIONAL SKIN CARE si è affermato come un centro estetico di fiducia, riconosciuto per la sua competenza e per il suo impegno a raggiungere risultati soddisfacenti per i suoi clienti.


La mission del centro è quella di diventare un punto di riferimento per coloro che desiderano vivere momenti di benessere e riacquistare fiducia nelle proprie imperfezioni. Non si limita semplicemente a ridurre le rughe o a perdere centimetri, ma si concentra sull'importanza di imparare a valorizzarsi e a sentirsi belle e curate in ogni fase della vita e in qualsiasi forma fisica. Grazie alla profonda conoscenza di Brunella per il settore dell'estetica e della cura della pelle, il centro offre consulenze esperte e guida le persone nella scoperta della loro autentica bellezza.


Il centro si distingue per la sua costante ricerca di soluzioni innovative nel campo dell'estetica, rimanendo sempre al passo con le ultime tendenze. Un'ampia gamma di novità è disponibile, che comprende macchinari all'avanguardia e trattamenti specializzati come l'armocromia, il manual lifting per il viso e il metodo Renata Franca per il corpo. Grazie all'armocromia, i clienti possono scoprire i colori che valorizzano al meglio la loro carnagione, mentre il trattamento di manual lifting per il viso offre una soluzione naturale per tonificare e ravvivare la pelle. Il metodo Renata Franca, specifico per il corpo, mira a ridurre la cellulite e migliorare la circolazione linfatica. Il centro si impegna a fornire ai clienti le ultime innovazioni nel campo dell'estetica, garantendo risultati efficaci e soddisfacenti.


La continua ricerca di nuovi trattamenti e tecnologie avanzate testimonia l'impegno del centro nel soddisfare le esigenze dei propri clienti e nel fornire soluzioni all'avanguardia per migliorare l'aspetto e il benessere complessivo.



Foto
health and wellness STUDIO MEDICO DOTT.SSA GIULIA CONTU MEDICINA ESTETICA NON INVASIVA

Medicina Estetica non Invasiva
Trasparenza Qualità Sicurezza
Dott.ssa Giulia Contu
Dottor Marcello Salurso


Foto
health and wellness Amarsi Estetica E Benessere

Centro estetico altamente qualificato nella cura e nel benessere della persona
- Estetica avanzata
- Estetica di base
- Trattamenti viso e corpo
- LASER

Foto
parrucchieri Galati Luxury Hair

GALATI LUXURY HAIR é un salone di bellezza, specializzato nella cura e nel benessere dei capelli.
Offre servizi come Air-Touch, balayage, ossigeno terapia e tanti altri servizi di benessere per i vostri capelli.


GALATI LUXURY HAIR é entrato a far parte di @eccellenzeitaliane 2023/2024
Tutto questo é stato possibile, grazie ai numerosi feedback positivi delle nostre amate clienti.


APERTI TUTTI I GIORNI
dal Lunedì al Sabato
dalle 9:00 alle 19:00
3278326532
via Giovanni Pascoli n 16
Acconia di Curinga
88022
CZ

Foto
health and wellness Stanartis Srl

Stanartis si fonda su studi medici e sulla ricerca di materie prime d’avanguardia, creando prodotti unici dall’efficacia dimostrata. La linea dermo-cosmetica, i trattamenti anticaduta e gli integratori alimentari Stanartis sono formulati con altissime percentuali di ingredienti naturali dall’efficacia scientificamente dimostrata per risultati visibili e duraturi.


TUTTI I NOSTRI PRODOTTI SONO FRUTTO DELLA RICERCA STANARTIS GUIDATA DAL DR. SALVATORE ARTIANO, IL NOTO MEDICO ESTETICO.


Le formulazioni Stanartis sono testate clinicamente e la loro efficacia è dimostrata da studi cosmetico-clinici condotti dal Laboratorio della Facoltà di Farmacia dell’Università Federico II di Napoli.

Le linee Stanartis:

Linea Integratori
Gli integratori Stanartis contengono maxi dosi di principi attivi e portano a risultati scientificamente dimostrati.

Linea Capelli
I prodotti capelli Stanartis stimolano la ricrescita dei capelli e riequilibrano il cuoio capelluto per una chioma visibilmente più folta, sana e bella.

Linea Viso
Le beauty routine anti-imperfezione che purificano, idratano e distendono la pelle del viso, rendendo la tua pelle più bella e luminosa ogni giorno.

Linea Solari
I solari Golden Skin non solo proteggono contro UVA e UVB, ma garantiscono un’abbronzatura senza macchie grazie alla speciale molecola Chromabright®.


Vi invitiamo a scoprire i risultati comprovati delle linee Stanartis direttamente sul sito stanartis.com


Foto
health and wellness Dott. Christian De Simone - Medico Estetico - Long Live Clinic - Lecce

Master Universitario di II° livello in Medicina Estetica, Socio A.I.M.E.(Ass.Italiana Medicina Estetica)
Specialista in Anestesia e Rianimazione.




In seguito alla Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Universita' degli studi di L'Aquila nel 2000 con inscrizione all'ordine dei medici chirurghi della provincia dell'Aquila nel 2001, mi sono specializzato in Anestesia e Rianimazione presso l'Universita' la stessa Universitá con voto 50/50 nel 2004.


Dal 2005 al 2008 ho prestato servizio presso la casa di cura "NCL Istituto di Neuroscenze s.r.l." di Roma in qualità di Anestesista Rianimatore in Neurochirurgia e Terapia Intensiva Neurochirurgica.


Dal 2008 ad oggi ho lavorato in diverse case di cura del Lazio, nelle principali branche chirurgiche e con particolare dedizione alla chirurgia estetica dove, negli anni ho potuto sviluppare tecniche anestesiologiche mininvasive e basate sull'uso combinato di anestesia locale infiltrativa e sedazione, tecniche applicate con successo su centinaia di interventi di chirurgia estetica, avvalorate e confermate dall'elevato indice di soddisfazione mostrato dai pazienti stessi.


La maggior parte degli interventi sono stati eseguiti a Roma, in diverse case di cura ( Nuova Villa Claudia, Villa Valeria, Villa Tiberia, Villa Salaria) , ma anche in Puglia ( Brindisi , Galatina e Mesagne) e Toscana (Firenze e Pistoia).


Dal 2011 al 2015 ho collaborato con il centro "Eidos diagnostica per immagini s.r.l." di Guidonia per assistenza anestesiologica in esami con m.d.c.


Dal 2014 al 2015 ho collaborato con i centri Medicenter di Monterotondo (RM) e Terni per assistenza anestesiologica in radiologia.

Parallelamente alla mia attività di anestesista rianimatore cresce sempre più la passione per la Medicina Estetica, una branca che unisce la medicina all'innata passione per l'estetica e per il bello, passione che viene coronata con un Master Universitario di secondo livello conseguito nel 2015 presso l'Universita' degli Studi di Tor Vergata a Roma.


Dal 2016 svolgo la mia attività anche nelle provincie di Lecce e Brindisi come Anestesista Rianimatore prevalentemente in chirurgia estetica, e come medico estetico in diversi studi tra Lecce, Cutrofiano e Mesagne.

Ho partecipato a diversi corsi formativi teorico/pratici in particolare sulle nuove tecniche avanzate combinate di ringiovanimento del volto , sul ripristino dei volumi superficiali e profondi del viso, sull'utilizzo dei fili biostimolanti e di trazione in PDO e sull'utilizzo della Carbossiterapia in Medicina Estetica


Sono abilitato all'utilizzo della soluzione di Motolese (Aqualyx) per l'intralipoterapia.

Dal 2014 sono iscritto all'A.I.M.E. "Associazione Italiana Medicina Estetica".


Dal Luglio 2018 sono convenzionato con il Ministero della difesa ( Carabinieri, Marina, Esercito, Aeronautica), Ministero della Giustizia DAP, FGU- Gilda degli Insegnanti, Polizia di Stato e Guardia di Finanza.





Foto
health and wellness Dott. Biagio Rapone

Dottor Biagio Rapone

Lo Studio Dentistico Rapone nasce dalla visione e dalla competenza del Dott. Biagio Rapone, con l’obiettivo di fornire una cura odontoiatrica di eccellenza in un ambiente accogliente e attento. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita con votazione 107/110 in data 25/07/2007 c/o la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Attualmente svolge attività di clinica e ricerca scientifica nell’ambito dell’Odontoiatria, soprattutto per ciò che concerne la Chirurgia Odontostomatologica, le nuove terapie rigenerative nel campo delle scienze odontostomatologiche e maxillo-facciali; protocolli di ricerca su isolamento di cellule staminali da polpa dentale e legamento parodontale, scaffolds e bioingegneria; terapia della malattia parodontale e sue correlazioni; chirurgia parodontale; carico immediato in implantologia ed implantologia a carico ritardato; igiene e prevenzione; protesi dentaria; protesi dentaria totale o parziale rimovibile; odontoiatria conservativa ed endodonzia.


Premi e riconoscimenti

Vincitore del premio “Cortina International Scientific Award 2020 – 2021 for Dental Publishing” per la Pubblicazione dal titolo: “The Gaseous Ozone Therapy as a Promising Antiseptic Adjuvant of Periodontal Treatment: A Randomized Controlled Clinical Trial” al Congresso “X WINTER MEETING 2022”

MIGLIOR POSTER nella Sessione di Odontoiatria Speciale al XXIX° Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche (CDUO) – Anno 2022, con poster dal titolo “Parodonto e trattamento ortognatodontico: quando, come e perchè intervenire. Case report”, svoltosi a Bologna il 07-09/04/2022.

Il Dottor Rapone riceve, inoltre, diverse Menzioni ad Onore presso il Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche.


Foto
health and wellness ESTETICA BEAUTY LAB DI ROSSELLA E RAFFAELLA

Chi siamo?

Beauty Lab nasce dalla passione e dalla voglia di crescere di Raffaella e Rossella, un’ esperienza ventennale nel mondo dell’estetica.


Beauty Lab, un gioiellino confortevole dove prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, dove ogni cliente è speciale e ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente.


Il centro si compone di due cabine per l’estetica e una piccola zona relax con sauna filandese, doccia e due cabine comunicanti per percorsi di coppia e massaggi.


Raffaella e Rossella


Foto
health and wellness CATANZARO HAIR & BEAUTY

Hair & Beauty

salone di bellezza

la cura del tuo look a 360′

Nasce dall’esigenza di avere tutti i servizi di bellezza in un unico salone (unico per tipologia nel raggio di 50 e più km)
Lo studio del look sarà completo dalla testa ai piedi nel vero senso della parola.


Ti aspetta,

una calorosa accoglienza, allegria, in un ambiente lussuoso, funzionale e con attrezzature moderne in linea con le  ompetenze del team.


Catanzaro hair & beauty è il centro di riferimento per gli amanti della cura di se stessi.


Foto
parrucchieri Nuance Parrucchieri - Le Ragazze Di Vitinia

Valentina è la titolare di Nuance Parrucchieri, un professionale salone situato a Vitinia nella zona sud di Roma. La filosofia del salone è quella di valorizzare il tuo look e creare bellezze attraverso un costante livello di aggiornamento tecnico e di consulenza.


Tra i prodotti utilizzati da Valentina troviamo la linea dei cosmetici Icon ed Indola, selezionati fra i migliori in commercio per qualità e professionalità.


Affidarsi ai trattamenti di Nuance Parrucchieri significa migliorare la propria immagine e raggiungere il proprio benessere in totale tranquillità e sicurezza. L’elite di Valentina sono le sfumature di Nuance, una chicca ed unica nel suo genere."


Foto
health and wellness MC VICAR STUDIO

Lo Studio
All’interno dei nostri studi l’obiettivo primario è quello di offrire qualcosa che sia più di un prodotto, un’esperienza completa che ci consenta di far sentire il cliente in un ambiente familiare e affidabile, per rendere così la permanenza molto piacevole.


La nostra Storia

Mc Vicar Studio nasce nel 2000 a Catania e successivamente nel 2015 a Lamezia Terme con l’intento di diventare, più che un semplice studio di tatuaggi, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse intervenire artisticamente sul proprio corpo senza tralasciare la parte dei piercing e del trucco permanente che lo portano a diventare negli ultimi anni un vero e proprio studio leader nel settore della dermopigmentazione e Tricopigmentazione (estetica e paramedicale) del sud Italia.


La nostra esperienza nel settore per offrire il miglior risultato, creando progetti unici e totalmente personalizzati.


Foto
health and wellness Nick Docente Sportivo Specializzato In Calisthenics

 Il Calisthenics è principalmente un allenamento a corpo libero che permette di mantenere fisico e forza a lungo termine.

Il Calisthenics è un metodo di allenamento che deriva dall'antica Grecia formato da due parole: "kallos e sthenos" che significa "bellezza e forza".


Tutto questo, perché anche gli antichi guerrieri che praticavano questo allenamento volevano essere forti e nello stesso tempo avere un bel fisico, sano, robusto e scolpito.

Negli ultimi anni il calisthenics si è sviluppato e si è rivoluzionato con l'introduzione di abilità di forza come le planche, i front e back lever, le human flag, le handstand, i muscle up, i pistols, le handstand e molto altro ancora...


Tutte queste specifiche forme, sono delle skills (abilità) dove c'è una grande preparazione atletica che ti permette di sviluppare e migliorare le tue competenze motorie e raggiungere obiettivi come:

- Dissipare grasso
- Migliorare ipertrofia muscolare
- Migliorare la postura
- Star bene
- Aumentare la forza
- Aumentare la resistenza
- Aumentare la potenza
- Prevenire gli infortuni
- Migliorare la mobilità
- Migliorare la flessibilità
- Aumentare la forza nel core
- Migliorare il coordinamento
- Migliorare la propriocezione
- Migliorare la mobilità attiva
- Ti aiuta a scaricare lo stress e prendere consapevolezza del proprio potenziale psico-fisico
- Star meglio nella tua vita quotidiana


Una delle cose più importanti citate sopra è proprio il potenziamento del core stability che permette di fare qualsiasi cosa nella vita quotidiana ad esempio alzarsi dal letto la mattina, camminare, portare un peso dalla parte bassa alla parte alta del corpo e viceversa, stare seduti, ecc... In poche parole, qualsiasi cosa tu faccia durante la tua quotidianità, si attiva e si frutta il core e ovviamente se non si è forti di core non potremmo fare nemmeno nessuna abilità nel Calisthenics.


Il Calisthenics sfrutta le leve del corpo per aumentare o diminuire la difficoltà degli esercizi, in modo che tutti possano praticarlo in sicurezza e al proprio livello fisico-prestazionale.


Il Calisthenics regala un sano stile di vita psicofisico e naturale per mantenersi sempre belli e forti.


Foto
health and wellness DENTART SAS DI NEGRO RICCARDO & C.

CHI SIAMO

Da oltre 30 anni DENTART lavora con passione e tenacia nell'ambito odontoiatrico, offrendo sempre i migliori servizi e le migliori tecnologie, avvalendosi di qualificati professionisti del settore. Con la nuova sede abbiamo ampliato le nostre specializzazioni, dando maggiore attenzione al reparto di odontoiatria pediatrica, con sale ed intrattenimento dedicate ai nostri piccoli pazienti.


LE NOSTRE SPECIALIZZAZIONI

Implantologia
Paradontologia
Gnatologia
Chirurgia Orale
Endodonzia
Conservativa
Protesi
Ortodonzia
Odontoiatria Pediatrica

Foto
health and wellness E s s e Re MASSAGGI Bionaturali & Tecniche Corporee

Massaggi professionali.L.4/3013 366 4156655
Pacchetti promo - 10%