Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAGLIA E MAGLIE S.N.C. DI BRUNETTA ADRIANA E PASTORI SARAH VIA CATTANEO CARLO 3
21100 VARESE (VA)

0332232633
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Trattoria Di Campagna

La filosofia della nostra cucina si basa da sempre sulla valorizzazione del territorio attraverso un’attenta selezione degli ingredienti nel rispetto della stagionalità. 


Questi valori non sono mai andati perduti nel tempo:
in cucina mamma Sabrina, la Chef, insieme ai suoi collaboratori, sono continuamente alla ricerca delle migliori materie prime e collaborano quotidianamente con i piccoli produttori valdostani per dare vita a piatti che incontrino la sensibilità del cliente attento ai sapori locali.


In sala, Beatrice, che l'anno scorsa si è aggiudicata il titolo di Miglior Sommelier Valle d'Aosta 2019, è sempre pronta a consigliarvi il vino migliore da abbinare alle vostre portate. 


Senza dimenticarci poi di Mauro, padrone di casa attento e premuroso che ancora oggi, dopo 45 anni di attività, porta avanti con gioia il suo lavoro. 



Foto
pizzerias IL GRANO ANTICO DI VISCILLO JONATHAN

Nella cornice di San Piero a Sieve nasce Il Grano Antico di @jonathan_viscillo
 “La pizza più buona della Toscana si mangia in Mugello”

Foto
pizzerias Soffice Pizza e Sfizi

Pizza napoletana per tutti i gusti a Torino.

Noi di Soffice Pizza e Sfizi vogliamo accontentare tutti i palati con le nostre pizze, per questo in aggiunta alle classiche pizze, che non passano mai di moda, abbiamo inserito nel nostro menù anche pizze ricercate, creando contrasti interessanti per i più audaci.


Oltre alle nostre Pizze napoletane da Soffice pizza e sfizi, potrete degustare taglieri di salumi e formaggi e sfiziose insalate, sempre accompagnate dalla nostra fragrante focaccia bianca.

Non poteva certo mancare un'accurata selezione di birre e vini per accompagnare i vostri piatti esaltandone il gusto.

Materia prime di alta qualità e passione per questo lavoro ci danno la certezza di portare sulle vostre tavole una pizza napoletana difficile da dimenticare.


Vi aspettiamo, siamo aperti il Martedì a cena e dal Mercoledì alla Domenica pranzo e cena.

Ci trovate a Torino in via Umberto Cosmo 13/D , nel cuore pulsante di Borgo Po a due passi dalla Gran Madre.

Il locale è accessibile ai disabili e accetta i vostri amici a 4 zampe, Wi-fi gratuito, aria condizionata e dehoor estivo.


Roberto Grivet Istruttore NIP
Nazionale Italiana Pizzaioli
Premio a King of pizza '23
Cavaliere d’oro pizza '22

Foto
pizzerias PIZZERIA ITALIANA ''LA SARDEGNA'' DA GINO

Dalla Sardegna a Cipro, con grande passione, per far conoscere la vera pizza italiana.

Foto
restaurants Il Becco
Foto
pizzerias La Cultura Del Palato
La qualità e la passione sono gli ingredienti fondamentali che usiamo per preparare i nostri prodotti
Foto
restaurants OMAMORI

Omamori Sushi Bar - Restaurant è un ristorante giapponese situato a Tempio Pausania, in provincia di Sassari, in Sardegna. Il ristorante si trova in Via Papa Giovanni XXIII 26 ed è conosciuto per offrire piatti di sushi e specialità giapponesi di alta qualità.


Il ristorante si distingue per l'attenzione che dedica alla qualità degli ingredienti utilizzati, selezionati con cura per garantire il massimo della freschezza e del gusto. Il menù del ristorante propone una vasta scelta di piatti a base di sushi, sashimi, tempura, udon e altre specialità giapponesi, preparati al momento dai cuochi del ristorante.


Il locale, arredato in stile moderno e minimalista, offre un'atmosfera accogliente e rilassante, ideale per trascorrere una serata in compagnia gustando i piatti prelibati della cucina giapponese.


Il ristorante Omamori Sushi Bar - Restaurant è aperto a pranzo e cena e offre anche un servizio di consegna a domicilio per chi desidera gustare i piatti del ristorante comodamente a casa propria.


In sintesi, se siete amanti della cucina giapponese e volete provare piatti di sushi e specialità giapponesi di alta qualità a Tempio Pausania, il ristorante Omamori Sushi Bar - Restaurant è sicuramente un'ottima scelta. Grazie alla qualità degli ingredienti, alla preparazione dei piatti al momento e all'atmosfera accogliente del locale, questo ristorante è un punto di riferimento per gli amanti della cucina giapponese in Sardegna.

Foto
pizzerias PizzAmore - Chef Stefan Adams

Thin & crunchy traditional Italian pizza

Foto
restaurants TRATTORIA PAOLI

Paolo Ravella, dopo una lunga e prestigiosa esperienza iniziata nel 1988 nel campo della ristorazione, reincontra nel 1992 la sua attuale compagna, Paola Sghiavetta. Entrambi, avevano in passato, frequentato la stessa scuola alberghiera diplomandosi a pieni voti e con grande soddisfazione. Quel nuovo incontro dà vita alla loro prima esperienza lavorativa svoltasi nel Ristorante Domus di Fiorenzuola d’Arda. In seguito, e più precisamente , nel 2003, decidono di aprire il Ristorante


La Stazione di Milvera a San Bonico, alle porte della città. La continua voglia di rinnovarsi permette loro, nell’anno 2009, di realizzare un altro sogno e di aprire l’attuale Trattoria Paoli. Il locale, risalente alla metà dell’800, era inizialmente adibito agli artigiani locali, all’antico macello e alla vecchia pesa. Oggi, dopo una sapiente ristrutturazione assume un aspetto molto raffinato ed accogliente.


La loro cucina, curata personalmente da Paolo, ha sane radici tradizionali con varianti che seguono la cucina nazionale. Ricco e variegato è il menù i cui piatti toccano i sapori e gli aromi delle stagioni alternandosi tra proposte di carne e pesce. Fiore all’occhiello del locale è la cantina, gestita personalmente da Paola, che vanta una carta di circa 300 etichette tra nazionali ed estere. Nota di merito per la qualifica di sommelier di Paola, diplomata Fisar.


Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l’atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari.

Foto
restaurants Ristorante Da Emiliano

Il nostro ristorante si trova a Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma.


Proponiamo specialità di macchia e di mare, tipiche della cucina toscana e, in particolare, della tradizione maremmana.

Foto
Food & Wine BIERFILZ DAL 1983 - BIRRERIA PIZZERIA

Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara

La birreria Bierfilz ha fatto la sua prima apparizione a Ferrara, in Piazza Sacrati, nel 1983. Da allora sono cambiati tempi, menù e persino indirizzo, ma una cosa è rimasta intatta: la nostra voglia di condividere insieme a voi la passione per la birra e il buon cibo.


Nel corso degli anni Bierfilz si evolve nell'attuale birreria pizzeria Bierfilz Pub & risto-pub in via Tumaini, 2, Boara, Ferrara.
Mantenendo lo spirito di "una volta", selezionando attentamente le birre proposte, esaltate da un nuovo menù, vario e gustoso, adoperando materie prime di alta qualità, per soddisfare ogni richiesta ed esigenza di amici e clienti.


Al Bierfilz trovate le migliori birre, pizze e tanto buon cibo in un'atmosfera unica Old School Pub.

Mentre vi gustate le nostre specialità potrete visionare tutta la Serie A, Champions League ed Europa League in diretta sul nostro mega schermo!


Birreria Pizzeria Bierfilz a Ferrara in via Tumaini, 2 Loc. Boara (Fe)

#birreria #pizzeria #ferrara #bierfilz #pub #risto-pub


Foto
restaurants BARDULOS OSTERIA
La tradizione del buon cibo locale, riscoperta nei sapori e negli abbinamenti.
Foto
restaurants La Perla Restaurant - San Giovanni Teatino - Chieti

Ristorante al centro di Sambuceto, locale distinto ed elegante, adatto per un piatto veloce e genuino

Foto
restaurants DA SALVATORE Pizzeria - Ristorante

Wir über uns
 
Wir sind ein familiengeführtes, süditalienisches "Ristorante e Pizzeria" mit kalabresischen Wurzeln.

 
Unser Barservice verwöhnt sie vom frisch zugebereitetem Aperitif bis hin zu einem heißen Espresso mit einer haselnussbraunen Crema.
 
Mit unserem Pizzaholzofen im Frontcoocking und mit unserem original italienischem Pizzateigrezept gelingt uns eine große und leicht verdauliche Pizza die kross und gleichzeitig saftig bleibt.
Zudem ist der Ofen ein sehr angenehmer Kollege in den Wintermonaten.
 
Von Antipasto bis Zabaione, von alt bekannten italienischen Speisegerichten hin zu neuen italienischen Kreationen wird bei uns unter kontinuierlicher Verbesserung und einem ständigen Streben nach Gastorientierung in allen Bereichen gearbeitet.
 
Die Auswahl unserer Produkte und das Angebot auf der Karte entscheiden wir gemeinsam am Familientisch unter Berücksichtigung der offenen Kritik unserer Gäste.
Unser gesamtes Team orientiert sich an Nachhaltigkeit und der Frische der zu verarbeitetenden Produkte.
Der Einkauf richtet sich an der Nachfrage der Gäste.

So oft wie nur möglich reisen wir nach Italien um neue Ideen für Sie auf den Teller zu bringen.
Sie erleben bei uns italienische Atmosphäre und italienischen Geschmack auf dem Teller.

Das Team sind wir alle und damit meine ich auch den Gast.
 
Der Einstieg in der Gastronomie vor ca. 25 Jahren war die richtige Entscheidung, noch heute erfreue ich mich, jeden Tag Gäste zu bedienen und ihnen meine Kultur näher zu bringen.
 
Den Entschluss haben wir damals als Familie getroffen. Den Impuls und den Mut an mich selber zu glauben und mich zu verwirklichen gaben mir mein Vater und meine Mutter. Zusätzlich bestärkten mich meine Geschwister in meinem Entschuss.
 
Marianna Candelieri und das Team von "Da Salvatore"

Foto
restaurants Al Rugantino - By Chiarelli - Chef Antonio Chiarelli

“Al Rugantino” by Chiarelli è un locale storico degli anni '80 a gestione familiare. La sua posizione lo vede collocato in prossimità dell' ospedale di Udine.


L'interno del locale è costituito da tre sale, ciascuna di loro climatizzata e da un  ulteriore spazio esterno  dove è possibile consumare durante il periodo estivo.


La cucina propone una vasta scelta di piatti con specialità mediterranee sia a base di carne che di pesce, caratteristici soprattutto della regione Calabra e non solo. Oltre alla ristorazione il locale è rinomato anche per la propria pizza motivo per cui negli ultimi anno si è aggiudicato  ripetutamente il riconoscimento nella classifica “Top pizza” d'Italia.  L


e pizze sono rigorosamente cotte a forno a legna con la possibilità di una vasta gamma di scelta di ingredienti di prima selezione e qualità e  l’utilizzo di un' impasto leggero e ad alta lievitazione.


Da 44 anni ci impegnamo ad offrire il meglio alla nostra clientela ed a tutti coloro che amano i sapori della trzdizione italiana.

Foto
restaurants Ristorante La Barchetta Da Sandro

Ristorante con specialità pesce a Sant’Anna Arresi

Il Ristorante la Barchetta da Sandro con sede in Via Del Mare 4 a Sant’Anna Arresi, in provincia del Sud Sardegna, ti aspetta nella splendida località di mare di Porto Pino per assecondare tutti i tuoi desideri e le tue voglie attraverso un menù ricchissimo basato esclusivamente su specialità tipiche sarde e piatti di pesce fresco. La splendida cornice naturalistica che fa da sfondo al ristorante contribuisce a rendere questo locale un luogo esclusivo dove poter respirare aria di mare e concedersi pasti caratterizzati da sapori unici e assolutamente deliziosi in un ambiente caldo e accogliente per ogni cliente. Telefonate al ristorante per richiedere maggiori informazioni su piatti e portate oppure per riservare un tavolo in tutta tranquillità.


Prelibatezze tipiche sarde e marinare
Il menù del Ristorante la Barchetta da Sandro situato a Sant’Anna Arresi, in provincia del Sud Sardegna, si caratterizza per l’offerta di piatti tipici della cucina sarda e marinara, e per la costante selezione di pesce freschissimo servito in base alla disponibilità di ciò che viene chiamato ‘pescato del giorno’. La vicinanza col mare è proprio ciò che permette al ristorante di avere sempre a disposizione ingredienti di assoluta qualità per la preparazione dei piatti e gli chef del locale sanno benissimo come sfruttare questa caratteristica per regalare alla clientela sapori unici e inconfondibili. Oltre alle portate a base di pesce fresco, la cucina del ristorante offre piatti tipici della cucina sarda, come ad esempio il porcetto sardo preparato in modo assolutamente squisito e la pasta fatta in casa, genuina e allo stesso tempo intensa.
Il personale qualificato del ristorante sarà lieto di accoglierti e offrirti tutte le informazioni che vorrai sui piatti e le portate selezionate, garantendoti sempre un servizio impeccabile e allo stesso tempo molto cordiale.


Pescheria di qualità per ogni esigenza
Il titolare del Ristorante la Barchetta da Sandro dispone inoltre di una pescheria situata in Via Italia 117 a Sant’Anna Arnesi, in provincia del Sud Sardegna, aperta dal 2008 e che gode del massimo apprezzamento per la qualità di pesce fresco sempre disponibile. Oltre alla vendita di pesce fresco, il negozio offre alla clientela specialità gastronomiche e un’offerta di cibi d’asporto su richiesta, quali ad esempio fritture di pesce, pesci alla griglia e primi piatti. Sia la pescheria che il ristorante sono rinomati nella zona per la propria offerta di pesce fresco e pescato del giorno, e rappresentano il punto di riferimento per dove poter trovare qualità e garanzia dei prodotti a prezzi decisamente convenienti.
Per contattare la pescheria chiamare il numero: 3488635996 o 3488635996