Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAGINI F.LLI DI MAGINI LORENZO & C.S.N.C. VIA MARTIRI DI BELFIORE 124
62012 CIVITANOVA MARCHE (MC)

0733814287
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias IL VICOLO PIZZERIA - LEO & JACQUELINE DELUCA

Family run Italian pizzeria fresh pasta’s cakes & coffee’s it
Close Mon & Tues
Wed - Sun 11am -9pm (Fri & Sat 11am-10pm)
(sun 4pm-9pm)

Foto
restaurants Pranzo Trattoria & Deli - Pablo Masucci

Pranzo is a celebration of authentic Italian food.

The family-run deli & trattoria is located in the heart of Whitley Bay, offering Italian tapas, pasta, pizza and street food in the restaurant, on the alfresco terrace or as take away.


Open throughout the day and evening, Pranzo works closely with local producers, as well as speciality Italian artisans, to create a menu that can be enjoyed by all of the family. The wine list is sourced directly from Italian vineyards featuring classics such as Vermentino Toscano, Chianti Classico , Aglianico Porconero and Cannonau Dolinova.


Tuscan-born, Pablo, has spent over 20 years in the food and wine industry in Italy and here in the North East. Together with his wife Louise, they have created Pranzo to showcase mouth-watering family recipes using the highest quality ingredients. Pablo and Louise’s vision for Pranzo is to create a casual and friendly space, where authentic Italian cuisine can be enjoyed with family and friends.


Foto
pizzerias PIZZERIA NAPOLETANA TRATTORIA - ZII MARGHERITA

Trattoria e pizzeria
ZII MARGHERITA

La Trattoria Pizzeria Zii Margherita con sede a Bologna, è il luogo ideale per chi ha voglia di assaporare la vera pizza napoletana, preparata secondo tradizione, e tanti altri prodotti che si rifanno alla cucina partenopea. Utilizziamo ingredienti selezionati che arrivano direttamente dalla Campania come la mozzarella di bufala, e ti proponiamo anche in un'ampia gamma di dolci tipici napoletani tra cui la sfogliatella, il babà, la pastiera napoletana, la caprese classica oppure il tiramisù e senza dimenticare la torta ricotta e pera. Nella nostra pizzeria trovi un ambiente accogliente con personale gentile e attento alle tue esigenze per consentirti di trascorrere una splendida serata e di fruire di un ottimo rapporto qualità-prezzo. La pizza è buona e leggera, e la trovi disponibile in tantissime varianti di gusto. Per maggiori informazioni sulla nostra proposta e per prenotare un tavolo, contattaci telefonicamente.

radizione e qualità

LA VERA PIZZA NAPOLETANA

Siamo una pizzeria napoletana che vuole offrirti l'opportunità di assaporare la vera essenza della pizza partenopea. Per ottenere un prodotto di qualità selezioniamo i migliori ingredienti per preparare un impasto con farine di qualità, una perfetta idratazione e una lenta lievitazione naturale di 48 ore. In particolare, utilizziamo la farina Caputo 00 e questo ci consente di avere una pizza saporita e altamente digeribile. La cottura avviene espressamente in forno a legna per acquisire quella croccantezza della parte più esterna che fa da contraltare invece alla morbidezza della parte interna.


Proposte per CELIACI

Una pizza senza glutine a Bologna veramente strepitosa? Vieni a provarla da ZII Margherita! Per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti, proponiamo menù per celiaci. Utilizziamo ingredienti privi di glutine per assicurarti un’esperienza gastronomica all’altezza del tuo palato, ma senza rischi per il tuo stomaco e il tuo organismo. Puoi scegliere pizze senza glutine in tantissime varianti di gusto partendo dalla classica Margherita fino a quelle più elaborate. Inoltre, prepariamo anche primi piatti con pasta senza glutine.


Foto
restaurants La Casa Verde - Mammona Gaetano

Menus sur place et à emporter,salades pizzas, pâtes , pâtes fraîches,viandes et plats diététiques. Ouvert tous les jours midi et midi et soir les jeudis, vendredis et samedis.

Foto
restaurants IL LOCALETTO - Braceria

Ristorante Braceria


"Il Localetto" ideale per chi vuole mangiare e bere prodotti di qualità in un'atmosfera semplice e accogliente. Accomodati pure nelle nostre sale interne o esterne e lasciati cullare dal sapore dei nostri primi piatti e dal profumo delle nostre carni alla brace.

Foto
street food NOATRI

Noatri è un Bistrot su quattro ruote che porta Le Marche nel mondo dello street food.


Panini gourmet con il nostro salume più tipico, il ciauscolo, accompagnano i cartocci dei fritti.


Ma ci troverete anche prodotti di eccellenza utilizzati per ricreare le ricette della tradizione.

Foto
restaurants RISTORANTE BACCO

Un sol luogo nel quale ritrovare tutto il sapore della Puglia, dove ogni piatto è simbolo del “buon mangiar mediterraneo”.
Il Ristorante, premiato con la Stella Michelin, è situato nei pressi di Porta Marina, varco che già dal XVIII secolo consente l’accesso dal mare al centro storico della città di Barletta.


Nel cuore della Puglia Federiciana si mangia il meglio che il territorio possa offrire. Dal grano alla vite, dall'olio extra vergine d'oliva ai succosi pomodori, dal pesce fresco agli abbondanti frutti di mare, dai formaggi agli ortaggi, la cucina contemporanea di Bacco esalta la naturale bontà dei sapori, senza eccessive manipolazioni.


I prodotti sono tra l'estremo ed il classico della cucina pugliese con la ricca cantina da mille e una notte, il pesce sempre fresco e l'olio nostrano talvolta spremuto da antiche cultivar non dichiarate. Il pasto scorre tra tartufi, agrumi, un ricco plateau di frutti di mare, un servizio attento con piatti cambiati a molte riprese, dettagli e minuzie come il ghiaccio tritato nella misura perfetta, elementi che nell'insieme fanno di Bacco uno spettacolo dove ogni attore conosce la sua parte e la interpreta alla perfezione, per un pubblico mai scontento e sempre desideroso di una imminente replica.


Cultura gastronomica, piatti in prosa che diventano poesia al palato sono il frutto e l'ingrediente che fa di Bacco Ristorante un luogo speciale in cui passare qualche ora all'insegna della bontà.


Foto
restaurants Taverna Tre Corone

Il Ristorante Taverna Tre Corone: un'esperienza culinaria indimenticabile per gli amanti della buona cucina e della pizza artigianale. Il locale, dalla struttura rustica ed accogliente, ti farà sentire a casa, coccolato dal calore del legno e dall'atmosfera familiare. Con un ampio parcheggio e una veranda esterna, potrai godere della brezza marina mentre assapori le deliziose pietanze del nostro chef.


Siamo molto attenti alla qualità degli ingredienti che utilizziamo: il nostro chef seleziona solo pesce freschissimo dell'Adriatico e le migliori carni. Il personale di sala sarà sempre a tua disposizione per consigliarti l'abbinamento perfetto con uno dei nostri vini selezionati, tra cui anche una vasta scelta di vini locali.


Da Taverna Tre Corone, l'obiettivo principale è sempre la soddisfazione dei clienti. Per questo, facciamo del nostro meglio per offrire un'esperienza culinaria indimenticabile, sapendo che la migliore pubblicità è il passaparola dei nostri clienti soddisfatti.

Foto
restaurants La Scogliera Ristorante

Chi siamo
Stupire, meravigliare, conquistare

            
Stupire, meravigliare, conquistare: sono questi gli obiettivi del ristorante di pesce La Scogliera. Ad essere stupito, e letteralmente conquistato dalle specialità di pesce fresco sarà il vostro palato, ad ogni boccone. L’essenza della cucina marinara de La Scogliera, infatti, trova le sue radici nel pescato del giorno, per assicurarvi, di volta in volta, piatti genuini e autentici, ed una materia prima sempre freschissima.


All’eccellenza delle materie prime, sempre selezionate privilegiando i prodotti stagionali e del territorio, corrisponde una tecnica culinaria che si mantiene fedele alle ricette regionali e locali, con incursioni creative, gustose e di pregio.

Lo chef spesso rivisita i piatti della tradizione per catturarvi con gusti e aromi innovativi e originali.

Ogni pranzo ed ogni cena a La Scogliera si trasforma quindi in un viaggio nel gusto che si muove alla scoperta di abbinamenti nuovi ed estrosi, messi a punto per emozionare come solo un buon piatto sa fare.


Festeggia il tuo Evento alla Scogliera
RISTORANTE CON VISTA MARE
 

Il ristorante pizzeria La Scogliera è pronto ad accogliervi per festeggiare gli eventi importanti della vostra vita con banchetti a tema, in linea con le vostre esigenze.


Matrimoni, battesi e comunioni, lauree e compleanni o un evento particolarmente importante della vostra vita, potrà essere festeggiato all’interno del nostro suggestivo ristorante con vista mare. Lo staff de la Scogliera allestirà la sala ricevimenti secondo il vostro gusto e in tema con l’evento da celebrare.


All’allestimento sofisticato ed elegante corrisponderanno pietanze raffinate e genuine, a base di pesce fresco e lavorato al momento, per farvi apprezzare il vero sapore del mare di Sicilia.

Contattateci per prenotare la sala: studieremo assieme l’organizzazione della location e il menu.


Foto
restaurants Ristorante Piazza Maggiore

Unsere Leidenschaft
lernen Sie uns kennen

Herzlich Willkommen im Piazza Maggiore, das Restaurant in Brauweiler.

Unsere Philosophie ist unsere Leidenschaft, beste Qualität und hochwertige Produkte


Was uns ausmacht
Qualität und Frische

Die Säulen der italienischen Küche sind regionale Vielfalt, hohe Qualität der Produkte und Traditionsbewusstsein.

Essen gilt in Italien als eine Kunst und als eine der schönsten Ausdrucksformen der italienischen Kultur, welche die Geschichte und Traditionen des Landes widerspiegelt.

Frische Qualität der Produkte sind uns besonders wichtig.

Es erwarten Sie Pizza, Pasta, Fleisch und Fischgerichte in höchster Qualität.


Foto
restaurants Cuisine 83 Enoteca Di Mare

Cuisine 83 è la PRIMA Enoteca con un Menù DEDICATO al Mare.
Ristorante-Catering-Asporto


Sicuramente siete già stati in Enoteca... Ma mai in un’ Enoteca di Mare.
Perchè Cuisine 83 è la PRIMA Enoteca con un Menù DEDICATO al Mare.

Foto
Food & Wine Made in Italy - Calas de Mallorca

Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos

Foto
restaurants Restaurante Da.Saulo

Sabores de nuestras tierras en El Médano

El restaurante Da.Saulo propone la clásica comida artesanal italiana, en especial la del Piamonte, maridada en ocasiones con sabores típicos de las Islas Canarias. El chef Saulo Bartolucci logra esta mezcla única gracias a la selección personal de productos frescos y de calidad, así como una cuidadosa elaboración de los platos, dando una vuelta de tuerca a sus recetas de toda la vida.

En nuestro empeño por acercar los mejores sabores de nuestras tierras a nuestro menú, nos hemos puesto manos a la obra para que tengas la posibilidad de probar ingredientes y bebidas que de otra manera no podrías encontrar todos juntos en Tenerife ni en ningún otro rincón del planeta.

Nuestro trato cercano y familiar te hará sentir como en nuestra propia casa, así que te agradecemos el interés al visitar la web y deseamos verte pronto en nuestro local en El Médano.

¡Reserva ahora y descubre la auténtica comida artesanal italiana en el corazón de Tenerife!


Auténtica comida artesanal italiana

El restaurante Da.Saulo en El Médano es reconocido por su elaboración de auténtica comida artesanal italiana y entre sus platos más populares se encuentran los ñoquis, la lasaña, los canelonis y los raviolis al estilo piemontés, todos ellos preparados a mano por el chef Saulo Bartolucci. Por no hablar de los raviolis de batata y almogrote con ragout blanco, los cuales creemos que marcarán un antes y un después en la gastronomía de las Islas Canarias.

Nuestro restaurante familiar se enorgullece de tener una selecta carta que se modifica a diario para ofrecer comida de la máxima calidad y frescura. El resultado son platos únicos que solo se pueden encontrar en el restaurante Da.Saulo en El Médano, ¡una experiencia que llevará tus papilas gustativas a un viaje de ida y vuelta entre las Islas Canarias y el Piamonte!

Como una imagen vale más que mil palabras, te invitamos a visualizar algunos vídeos que hemos grabado durante la elaboración artesanal del chef Saulo Bartolucci de varias pastas que ofrecemos en nuestro restaurante.

Foto
agribusiness La Porchetta di Ivan Danesi

Da più di 50 anni la famiglia Danesi produce porchetta nella più stretta tradizione abruzzese e dall'idea di Ivan Danesi, di esportare la tradizione della  porchetta italica di qualità' in Spagna, a Barcellona  nasce La porchetta di Ivan Danesi.


Con La nostra porchetta creiamo un ponte tra la tradizione suina del centro Italia e il rinomato prodotto spagnolo/catalano, con una carne che possiamo denominare km 0,la selezioniamo personalmente nella plana di Osona(Girona) a meno di 40km dal nostro laboratorio, la razza e' maiale bianco incrociato con Duroc(razza autoctona della zona,della famiglia dell'iberico),questo ci da la giusta proporzione tra la parte grassa e la parte magra, ottenendo così una porchetta molto equilibrata, nel produrre la nostra porchetta usiamo le spezie tipiche della tradizione abruzzese senza utilizzo di conservanti ne coloranti.


Oggi siamo un'azienda che serve ristoranti e negozi in tutta Spagna e ci dedichiamo ad importanti eventi, catering e festival di food truck con la nostra Ape food truck. Infine, siamo gli unici produttori di porchetta in Spagna con il registro sanitario europeo

Foto
pizzerias Teo Pizza

Pizzeria VIA BRUNO BUOZZI 11/13
00034 Colleferro (RM)

Foto
restaurants RISTORANTE AL CAMINETTO DA MARIO

Herzlich Willkommen!

In der Trattoria und im Ristorante Al Caminetto da Mario, empfängt Sie herzlich Mario Collot und sein Team zu kulinarischen Köstlichkeiten und erlesenen Weinen im italienischen Ambiente.

Feinschmecker lassen sich bei uns mit allem verwöhnen, was die italienische Küche so zu bieten hat. „Patrone“ Mario Collot ist stets ein charmanter Gastgeber.

 

„Kommt herein, für ein Gläschen Prosecco hat man immer Zeit!“ Hier können Sie getrost die Speisekarte rauf und runter essen!


Genuss ist vielfältig – besonders im Ristorante Al Caminetto da Mario. Im gediegenen Ambiente harmonieren Küche und Keller mit der Kulisse der Wiener Innenstadt. Küchenchef Davide verwöhnt Ihren Gaumen mit erlesenen Speisen wie Jakobsmuscheln, Alba-Trüffel, Sarde in Saor, Vongole Veraci u v.m.


Ihr Al Caminetto Team