Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MAGGI VIA DI NANNI DANTE 4
10138 TORINO (TO)

0114331258
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri COMPAGNIA DEGLI ARTISTI

Compagnia degli artisti autori di colori a regola d'arte, e il marchio specializzato  nel creare le colorazioni personalizzate su di ogni donna.


La nostra continua ricerca  ci ha portato a creare molte tecniche esclusive per creare effetti di colori di vario genere, unici nel suo genere, inimitabili e personalizzabili.


Le donne ci riconoscono che le nostre innovative tecniche di balayage sono veloci, e di impatto.


Amiamo vedere il sorriso sulle labbra delle donne che ci scelgono indossando il colore che sognavano da tempo.

Foto
health and wellness Catia Beauty Center & Hairstyle

L’ Istituto di Bellezza Catia Beauty Center è una vera e propria oasi di benessere e relax.


A prezzi estremamente competitivi, vi offriamo servizio di manicure e pedicure, ceretta, pulizia del viso e massaggi anticellulite e drenanti. Inoltre, vengono eseguiti trattamenti personalizzati sia per il viso che per il corpo.

Foto
health and wellness FARMACIA SAN LUCA Milano

La Farmacia San Luca ha a cuore la salute ed il benessere della propria clientela e si propone come punto di riferimento grazie ai numerosi servizi che siamo in grado di offrire.


Oltre al costante assortimento dei più comuni farmaci da banco, infatti, disponiamo di molte soluzioni per l’ambito ortopedico e sanitario, prodotti per animali, omeopatia, fitoterapia ed uno spazio dedicato alla cosmesi con numerosi sconti e promozioni.


In un ambiente luminoso ed accogliente, dotato anche di uno spazio per colloqui riservati, potrai avvalerti della nostra consulenza sempre cortese e disponibile per trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.

 
Il nostro staff:

-Dott. Daniele SOFI
-Marco SOFI
-Marianna CAMPISI
-Dott.ssa Concetta Alessandra MAVELLIA
-Dott. Giuseppe BARONE
-Rossella PATTI
-Teresa SBARILE
-Gaia MARTINELLI


La Farmacia San Luca fa parte della catena di farmacia Valore Salute, la cui mission è avvicinare le persone al concetto di servizio e di salute “informata”. Per questo Valore Salute si pone l’obiettivo di aumentare l’attenzione sui concetti della prevenzione attraverso un costante impegno nell’aiutarti ad essere protagonista della tua salute.


Foto
parrucchieri AMORINO ZPT

La bellezza incontra le erbe tintorie

Così trattiamo il capello, usando la forza della natura e creando dei colori fantastici e senza l’utilizzo di agenti chimici.


Amorino ZPT
Fabio Amorino

Il direttore artistico Fabio Amorino, si avvale di un’esperienza pluridecennale alla ricerca di nuove linee di taglio e colorazione, esprimendo con la propria arte un perfetto equilibrio tra armonia e benessere, con stili e forme in linea con le nuove tendenze.


Parallelamente ai percorsi accademici, formativi e professionali, una continua ricerca lo ha portato a maturare esperienza non solo nel trattamento del capello, ma anche nel rispetto della persona e dell’ambiente. La dedizione alla crescita personale e professionale è stata un obiettivo molto importante che ha alimentato il fuoco del suo entusiasmo.


L’ amore per questo lavoro e le competenze acquisite gli consentono di realizzare tagli con attenzione alle linee del viso e studiando l’incarnato naturale e il charclè degli occhi usa la colorazione con sicurezza e padronanza, offrendo servizi mirati, unici e personalizzati.


Foto
parrucchieri 7 ' BARBER Club

7'barber club nasce nel centro di Castiglione del lago. La barberia offre servizi di alta qualità e il suo stile metropolitano la rende unica nel suo genere.

Foto
health and wellness Studio Di Radiologia Dr. Maurizio Picciau

Studio Radiologia Maurizio Picciau:
-Ecografia Generale
-Mammografia Digitale Diretta e Tomosintesi
-Radiologia Odontoiatrica Digitale
-Consulti Specialistici e Prevenzione Oncologica

Foto
parrucchieri Athena Parrucchieri by Nadine - di Bergamo Nadine

Parrucchiera Uomo & Donna
Chions, via Santa Caterina 4
tel o whatsapp: 3938018777

Foto
health and wellness ELISIR Centro Di Estetica E Benessere
Il centro Elisir è aperto dal 2010 e il nostro approccio nell' estetica, tratta la persona a 360°,andando a ricercare e quindi a lavorare sulla causa del problema, facendo in modo che non si ripresenti, per cui abbiamo associato all' estetica i nostri studi di Psicosomatica ed Osteopatia.

Rituali e Trattamenti includono sempre relax e benessere, perché rilassare completamente la persona, favorisce un risultato più efficace in estetica.

Ci occupiamo di massaggi e trattamenti corpo e 
Siamo specializzate nel trattare la pelle con brufoli e abbiamo creato il metodo PuraPelle®,
con il quale risolviamo velocemente questa problematica.


Foto
parrucchieri Hair Sabrina

Hair Sabrina non è una semplice parrucchiera, ma una consulente che prima ascolta, capisce l'esigenza e l'aspettativa del cliente e poi la traduce nella realizzazione di uno stile che lorappresenta.


Il capello, per essere piacevole alla vista, deve essere innanzitutto sano, trattato con prodotti naturali che coinvolgono sia il cuoio capelluto che la cute.


La titolare, infatti, parte con l'analisi tricologica, sviluppando poi un progetto specifico per ridare luce, tono e colore alla capigliatura del cliente. Una ricerca efficace del look e dello stile deve sempre comprendere un'indagine in merito ai colori della pelle, dell'iride e dall'ovale del viso.


E' sempre il giusto equilibrio tra questi fattori che genera un'immagine alla moda, elegante e con stile, nel rispetto delle proprie caratteristiche. Da Hair Sabrina i clienti potranno richiedere colore effetto 3D multicolor, trattamenti effetto volume, couturing nel rispetto dell'ovale del viso e della colorazione iride e trattamento cute.

Foto
health and wellness MAISON DE BEAUTE'

Lasciati stupire dalla professionalità e cortesia del nostro staff!!!
Le nostre onicotecniche faranno risplendere le tue mani con la manicure da sogno, per un look sempre curato e impeccabile. Siamo in continua ricerca dei metodi di lavoro innovativi e di tendenza.


Ci occupiamo del benessere del tuo corpo a 360' gradi grazie a trattamenti specifici ed all'avanguardia. Lasciati coccolare con i nostri massaggi personalizzati e trattamenti viso mirati sul ringiovanimento cutaneo.


Trovi da noi una soluzione definitiva per la rimozione permanente dei peli. Il successo è garantito grazie all'utilizzo del nostro laser diodo 810. L'ultima scoperta nel campo dell'epilazione permanente definitiva.

Foto
parrucchieri MONICA PARRUCCHIERI

Sempre aggiornati sulle tendenze moda ..collezioni autunno inverno e primavera estate delle ultime tendenze total look capelli e trucco

Foto
parrucchieri Salone Ricci E Capricci - Fontaniva
salone ricci e capricci dal 2000 Cristina e il suo staff è attento a soddisfare le proprie clienti sia donna, uomo, bambino e acconciatura  da cerimonia , sempre con nuove proposte moda dai colori ai tagli e acconciature per ogni momento .

Ci trovate a Fontaniva -Pd-
al numero o whatsapp 0495941249,
Facebook Salone Ricci E Capricci
Instagram ricci_e_capricci.bycristina
Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA OLTRE L'IMMAGINE - ISTITUTO SPECIALIZZATO NEL DIMAGRIMENTO E LA PEDICURE - BORGOSESIA

Istituto di Bellezza Oltre l Immagine

Siamo specializzati nel dimagrimento localizzato e generalizzato,  grazie al metodo brevettato LipoSaDamodel .


Grazie alla collaborazione di biologi e nutrizionisti e alla presenza di apparecchiature di ultima generazione Sara e le sue collaboratrici ti offrono tutta l’esperienza acquisita in più di 20 anni di attività e un elevato grado di specializzazione frutto di aggiornamenti continui e certificato da prestigiosi diplomi ufficiali.


La Nostra garanzia è SODDISFATTI o RIMBORSATI

Foto
parrucchieri STORTINI STUDIO - Hair Care & Beauty - ''Metti la Testa a Posto'' - Specializzati in Tricologia e Cura del Capello

Parrucchiere Unisex

Empoli
Daniele Stortini con il suo salone di parrucchieri a Empoli offre servizi specializzati in Colorazione dei Capelli, Ristrutturazione e Cura dei Capelli, Applicazioni con Ossigenoterapia e Acido Ialuronico

ARMOCROMIA

dall'analisi dell'occhio, delle sopracciglia e della pelle ti diremo qual'è il colore giusto per te

ANALISI GRATUITA CON TRICOCAMERA

Per Offrire il Servizio Migliore ogni trattamento è preceduto

dall'analisi del Capello e del Cuoio Capelluto con tricocamera, al fine di utilizzare ESCLUSIVAMENTE prodotti che sono idonei allo stato del cliente.

PRENOTA UN'ANALISI GRATUITA


Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
health and wellness Roberta Hair Lab

R H•L nasce dallo studio e dalla passione incondizionata per la cura del capello.

Vi aspettiamo dal Martedì al Sabato, dalle 09:00 alle 19:00 per esaudire ogni vostra esigenza!