Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MACCHIA VIA STAMPACCHIA 8
73010 LEQUILE (LE)

0832632880
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop Antica Gelateria Crispino Dal 1936

Antica gelateria crispino. ...dal 1936 ....di luigi crispino

Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Costanza
Freschezza, bontà, genuità. A garantire il vero piacere di gustarsi un gelato ci pensa Costanza.


Alla gelateria Don Pepè, gli ingredienti base sono: la passione per il gelato, la genuinità e la freschezza dei prodotti.
La varietà dei gusti proposti quotidianamente è suddivisa tra ottime creme e il meglio della frutta mediterranea.

Il risultato della grande qualità del prodotto, la si può constatare sui volti dei clienti,che assaporandolo riscoprono il vero piacere di gustare un gelato, regalandosi un momento di relax e piacere nel cuore di Roma dove a fare da sfondo è il maestoso Colosseo.

A garantire tutto questo, la simpaticissima Costanza, che mette amore e passione in ogni singolo gelato
Foto
cafés Bar Gelateria Lo Scoglio

Cosa Facciamo

Dal mattino alla sera, Lo Scoglio propone ai clienti le migliori bevande e sfiziosi piatti per rendere più piacevoli le vostre giornate. Si va dalla prima colazione a base di caffè e cappuccini con brioches farcite, agli aperitivi serali a base di birre artigianali e bevande analcoliche da accompagnare con pasticceria dolce e salata. Punto di forza dello Lo Scglio è la cura nei dettagli che anima qualunque proposta, dal semplice caffè alla preparazione dei panini. Presso il bar è possibile assaggiare panini e fresche insalatone, ma anche squisiti dolci come torte e muffin. Anche la proposta di bevande è ampia e variegata: caffè, the, infusi, tisane e birre artigianali sono solo alcune delle bevande che potete gustare. Lo Scoglio vi aspetta per una pausa di gusto.


Lo Staff

Il team del nostro locale è sempre operativo e pronto a venire incontro ad ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia.


APERTI 365 GIORNI L’ANNO
TUTTI I GIORNI COLAZIONE, BRUNCH, APERITIVO, CENA E DOPOCENA

Foto
Food & Wine SANGI BAR

Il SanGi Bar nasce nel 2013 grazie alla Passione per la Caffetteria e per i Cocktail dei suoi due soci in affari oltre che nella vita, Giusi & Sandro.


https://linktr.ee/sangibar

Foto
Food & Wine L'ARTIGIANA - PIZZERIA E BEER SHOP - ROMA

Pizzeria
Pizza e Fritti

Consegna dalle 19:00 alle 22:45 dal Martedi alla Domenica
Viale Stefano D'Arrigo 331
Settecamini ( Roma )

Foto
Food & Wine Ij Trej Scalin

Vendita prodotti tipici del territorio, pasta fresca artigianale, rivendita pane, dolciumi, e generi alimentari.

Foto
Food & Wine HOLY PIZZA HAMBURGER GRILL

Via voltaggio 26 Gavi(AL) 15066
Tel. 339.4634880

Foto
rosticceria e gastronomia TESTAVERDE 2.0

Il gusto della tradizione
Da 40 anni, la rosticceria con prodotti di qualità a Palermo

La Gastronomia Fratelli Testaverde è una vera e propria autorità in tutta la città di Palermo, per quanto riguarda la produzione di friggitoria, rosticceria e prodotti gastronomici siciliani di alta qualità. Il locale, situato in Via Lorenzo Iandolino 8, è attivo da oltre 40 anni per offrire ai clienti le specialità siciliane più tipiche. Ricette fedeli alla tradizione, ingredienti di prima scelta e passione per la buona cucina sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la Gastronomia Fratelli Testaverde. Contattate il locale per ordinare una consegna a domicilio, delle pietanze d'asporto o un catering personalizzato.


La storia della gastronomia tipica
La Gastronomia Fratelli Testaverde nasce nel 1978 in una piccola borgata palermitana, quando la signora Gulizzi Rosalia e il marito Rosario Testaverde decisero di intraprendere questa nuova avventura gastronomica. Grazie all'intraprendenza di Rosalia e alla maestria di Rosario, già mastro fornaio della più celebre panetteria di Mondello, la Gastronomia Fratelli Testaverde prende finalmente vita. Da piccola friggitoria che era all'inizio, in breve tempo il locale si amplia diventando una rosticceria con prodotti tipici di qualità, e tavola calda con servizio d'asporto. Da quel momento, la gastronomia è diventata un punto di riferimento per tutti i lavoratori del quartiere Partanna Mondello.


La nuova culla della cucina siciliana
Il locale aperto da Rosario Testaverde divenne così noto che lui decise di dividere il frutto del proprio lavoro anche con i suoi fratelli, per espandere l'attività anche in altri settori. Pian piano, la rosticceria con prodotti tipici è diventata una vera istituzione nella città, un luogo considerato come la culla dei prodotti siciliani d'hoc. Grazie alle ricette tradizionali, ai prodotti del territorio, alla cortesia e alla familiarità del personale, la Gastronomia Fratelli Testaverde è oggi uno dei locali palermitani più apprezzati.



Foto
Food & Wine Panificio O' Pacchianiell - Cicciano

•Pane
•Rosticceria
•Pizzetteria
•Buffet
•Tavola Calda
•Pasticceria

Foto
cafés ALP INN - BAR VINERIA
Alpinn bar vineria piancavallo.

Siamo aperti 7 giorni su 7 (7:30 - 22:00)

Foto
Food & Wine DU PUB

Benvenuti al Du Pub!


SCOPRI IL MENU'


uqr.to/j54g

Foto
pastry shops Gelateria Pasticceria Buonocore - Capri

Buonocore Capri
Nel cuore dell'isola

Buonocore di Capri si fonda sui principi di famiglia, tradizione, innovazione e volontà di mettersi in gioco. La gelateria rosticceria di Capri affonda le sue radici nel 1950, quando Raffaele Buonocore apre una salumeria sull’isola, in via Roma. Nel 1952 sposa Carmela, con la quale trasforma l’attività in una friggitoria, primo street food caprese. È il 1973 quando Buonocore si sposta in via Vittorio Emanuele 35, integrando alla sua attività i settori pasticceria e gelateria.


La nostra storia

tradizione e innovazione
Sono i figli di Raffaele e Carmela ad ampliare l’attività, Ferdinando, Ersilia, Giovanna e Mario, i quali ancora oggi gestiscono l’azienda a conduzione familiare, certamente uno dei punti di forza della gelateria Buonocore, anche per i riconoscimenti a livello internazionale. Ecco perché, se scegli Capri per trascorrere le tue vacanze, non puoi non fare tappa nella storica gelateria, pasticceria e tavola calda che, con i suoi oltre 70 anni di attività, rappresenta un pezzo della storia gastronomica caprese.


Foto
Food & Wine DROPS COCKTAILS & TAPAS

Quando ? Sempre tranne il MERCOLEDÌ
Dove?Via Nazario Sauro 15/A BorgoMarina
Contatti-349-4252892


Menù
www.leggimenu.it/menu/drops

Foto
pastry shops La Principessa di Giuseppe Di Rosa

Pasticceria Bar Gelateria Cioccolateria

Bontà.. Professionalità.. Gentilezza.. Stile.. In un mix di dolcezza

Foto
Food & Wine Derecò Espressione di Arte Culinaria

La Filosofia #Derecò
Da Derecò abbiamo le idee chiare: solo il meglio per i nostri clienti. Dalla colazione fino al dopo cena ce la mettiamo tutta per solleticare il palato e l’immaginazione, con prodotti ricercati ed abbinamenti brillanti.


Selezione degli ingredienti
Con 10 anni di esperienza nel settore sappiamo chiaramente quali sono i produttori che possono assicurarci materie prime di qualità. Lo zucchero che utilizziamo proviene da una filiera di produzione al 100% italiana. Le farine utilizzate in ogni creazione sono certificate  e di origine italiana (Molini Pasini e Petra). Prodotti Pariani, Agrimontana e Callebaut, la casa del Finest Belgian Chocolate. In Cucina vengono utilizzati ingredienti di stagione, freschi e del territorio.Il caffè servito al banco è Club Kavè e, fra le bevande proposte, ci sono bibite Bio italiane e succhi Marco Colzani.


Creazioni artigianali
Una regola ben precisa: tutto ciò che serviamo ed ha a che fare con la farina deve essere prodotto da Derecò. Rispettiamo la materia prima ed i suoi tempi di lavorazione, senza compromessi. Una brioche a regola d’arte impiega due giorni e mezzo di lavorazione per arrivare sul nostro bancone. E da questi tempi non si prescinde. L’artigianalità ci permette di curare ogni dettaglio delle creazioni che serviamo, dall’inizio alla fine, assicurandoci così di servire solo il meglio ai nostri clienti.


Accostamenti originali
Prendiamo le ricette della tradizione e le reinterpretiamo secondo il nostro gusto, creando sempre nuove proposte da offrire ai nostri cliente. Questo avviene in ogni reparto di Derecò: Pasticceria, Cucina, Gelateria. Ciascuna creazione è frutto di molte prove e sperimentazioni da parte del team, affinché quando viene servito tutto sia perfetto : sapore, impatto alla vista, consistenza, originalità.