Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MA.CA.MA. S.A.S. VIA NICOLO' COPERNICO 12
16132 GENOVA (GE)

010397180
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
clothing MASSIMILIANO INCAS

Massimiliano Incas Bags, commercio all'ingrosso di borse e accessori in pelle, prodotte in Italia con pellami italiani di prima qualità


Il marchio Massimiliano Incas opera interamente nella produzione e nella commercializzazione di borse e accessori in pelle in tutto il mondo. La zona di origine e di manifattura dei suoi prodotti è situata nel cuore della Toscana, nei pressi di Santa Croce sull’Arno, area famosa per la storica tradizione conciaria.


Ogni borsa è il risultato dell’esperto e accurato lavoro di artigiani fiorentini, che realizzano creazioni esclusive per Massimiliano Incas. Il marchio è inoltre conosciuto per la sua linea Vintage, una collezione composta da borse in pelle invecchiata e lavata.


Tali creazioni, che strizzano l’occhio al passato e mantengono un gusto contemporaneo, sono pensate per una donna dinamica e decisa che sa capire e apprezzare la qualità del Made in Italy.

Foto
handicrafts IL MONDO INCANTATO DELLA LANA DI DE CRESCENZO FRANCESCO

Dal 1946, 3 generazioni di lana, cotone, innovazione 100% made in Italy.


Il negozio nasce nell'immediato dopoguerra intorno al 1946-47.

Mio nonno tornato dalla prigionia in Grecia ebbe l'idea di aprire un negozio di lana e cotone.


Dopo tre generazioni il negozio è ancora aperto e pienamente funzionante, con tante innovazione che il mercato richiede.

Mi sono imposto di trattare solo prodotti Made in Italy.



Foto
jewelers AGOSTINO MAROGNA GIOIELLI di Prendas Srl

Bottega Orafa Artigiana. Creazione di gioielli esclusivi .
Agostino Marogna Gioielli di Prendas S.r.l.


Chi siamo
L'amore per l'arte orafa.

La nostra Bottega Orafa è finalizzata alla progettazione e realizzazione di una raffinata e creativa gamma di gioielli, di autentica ispirazione tradizionale ma anche dalle fogge moderne ed innovative, frutto di studio e di costante ricerca.

 

Meravigliosi Coralli , gemme , perle e metalli preziosi vengono impiegati nella creazione di tali oggetti con grande cura e rispetto, l’attenzione per il dettaglio ed una sapiente manualità artigiana conferiscono unicità ai nostri manufatti.


Foto
accessories TRABO Srl

Benvenuti in casa Trabo !


Il Design è nel DNA di Giannino Castiglioni che, come imprenditore, ha assimilato la sua creatività e la sua esperienza nel settore del piccolo elettrodomestico.


Una realtà che inizia all’interno della sua famiglia di designers i Castiglioni: Livio, Piergiacomo e Achille.
Nel 1989 Giannino Castiglioni, insieme alla moglie Carla Borlè Castiglioni e Maurizio Borletti, crea Trabo: azienda specializzata nel settore del piccolo elettrodomestico e di oggetti di design per l’abitare.


Il figlio Emanuele Castiglioni segue con dedizione ed impegno tutto l’aspetto commerciale e coordina la forza vendita Trabo.
La sinergia con Gae Aulenti, Piero Russi, Federica Castiglioni e nuovi giovani designers che collaborano con l’Atelier Castiglioni Jr-Lab, ha consolidato nel tempo la forza di Trabo.


Il concept è fortemente Made in Italy e si lega alla creatività dell’Atelier Castiglioni Jr-Lab dove si uniscono idee, passioni e determinazioni comuni, per sviluppare progetti innovativi sia per i contenuti sia per le forme.


Foto
jewelers Morelli Gioielleria dal 1951

IL NEGOZIO

GIOIELLERIA MORELLI

La Gioielleria Morelli è stata una delle prime gioielleria della bassa bergamasca, fondata dal suo primo titolare Angelo Morelli nel 1951.

 

Portata avanti negli anni insieme alla moglie Dolores e ai figli Claudio, Riccardo, Paolo e Rosangela, è poi passata nelle mani di Claudio e di sua moglie Simonetta fino ad arrivare, oggi, alla terza generazione con Morwenna, nipote di Angelo e figlia di Claudio e Simonetta.

 

La gioielleria si occupa principalmente di riparazioni orafe e di orologi di tutte le marche, creazione di gioielli e vendita al dettaglio di accessori in oro, argento ed acciaio.

Foto
handicrafts Form Design Lo Stile italiano,un Valore senza Tempo...































































Produciamo i Nostri Modelli in Italia da oltre 20 anni e distribuiamo in tutto il Mondo esportando orgogliosamente il Made in Italy































Foto
handicrafts Il Prezioso di Mattia Casellato

Il Prezioso: Gioielleria, Orologi, Pietre Preziose e Servizi
Benvenuti nel mondo incantevole e prezioso di Il Prezioso a Vercelli e Trino. Siamo orgogliosi di offrire una vasta gamma di servizi dedicati a Gioielleria e Compro Oro, Orologi di Seconda Mano, Pietre Preziose e una gamma completa di servizi specializzati per soddisfare tutte le vostre esigenze. Esplorate le nostre aree di interesse e scoprite la bellezza e il valore che offriamo.

Gioielleria e
Compro Oro

La nostra gioielleria è una destinazione per chi cerca la bellezza e l’eleganza dei gioielli di alta qualità. Troverete una selezione eccezionale di anelli di fidanzamento, orecchini scintillanti, collane affascinanti e molto altro. Ogni gioiello è stato scelto con cura per la sua bellezza e qualità. Inoltre, offriamo servizi di Compro Oro per coloro che desiderano vendere gioielli usati o oggetti in oro. Potete contare su di noi per transazioni oneste e trasparenti.

Orologeria
secondo polso

Se siete amanti degli orologi di alta qualità ma cercate un prezzo accessibile, esplorate la nostra selezione di Orologi di Seconda Mano. Ogni orologio è stato attentamente valutato per garantirne la qualità e l’autenticità. Troverete una vasta gamma di marchi e stili, dall’elegante al casual. Gli orologi di seconda mano rappresentano una scelta ecologica e conveniente per gli amanti degli orologi.

Pietre preziose
Le Pietre Preziose sono il cuore della nostra passione. Scoprite una collezione straordinaria di gemme, ognuna con la sua bellezza unica e il suo significato. Dalla scintillante magnificenza dei diamanti alla profonda tranquillità degli smeraldi, offriamo una vasta gamma di Pietre Preziose per soddisfare ogni gusto e budget. Oltre alla vendita, forniamo servizi di valutazione e consulenza per garantire la vostra completa soddisfazione.

Servizi
specializzati

Presso Il Prezioso, la vostra esperienza è la nostra priorità. Oltre alle nostre aree principali di Gioielleria, Orologi e Pietre Preziose, offriamo una gamma completa di servizi specializzati. Questi includono: Consulenza per Gioielli Personalizzati: Sognate un gioiello unico? Siamo qui per aiutarvi a progettare e creare il gioiello dei vostri sogni. Valutazione di Pietre Preziose: Desiderate conoscere il valore delle vostre gemme? Forniamo valutazioni accurate basate sull’esperienza dei nostri esperti. Acquisto di Pietre Preziose e Gioielli: Se desiderate vendere pietre preziose o gioielli, offriamo transazioni oneste e competitive.

Foto
jewelers COMPRO ORO JOIE JOLIE

Compro oro Provincia di Napoli - Provincia di Caserta


Joie Jolie è una Gioielleria Compro oro Leader nel settore con molti anni di esperienza.


Un team di professionisti che lavora insieme da decenni con grande passione e cura per i propri clienti; orafi, designer, gemmologi, periti del Tribunale (per le stime/perizie certificate).


Le valutazioni dei preziosi (gioielli in oro e argento) vengono effettuate tenendo conto dei diversi parametri di valore, tra cui la manifattura (ad esempio) valore aggiunto al peso del metallo prezioso.


Il nostro interesse principale è acquistare gioielli attualmente richiesti dai nostri clienti di Gioielleria.

Per questo motivo, vendere i propri gioielli usati a Joie Jolie è più conveniente che venderli ad un classico compro oro che paga solo per il peso.


Gioielleria Provincia di Napoli - Gioielleria Provincia di Caserta


Joie Jolie offre inoltre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra una vasta produzione di gioielli esclusivi. Un team dedicato esclusivamente alla cura e realizzazione di qualsiasi gioiello, dal design alla produzione. Progettazione 3D dei gioielli da un idea, un disegno/foto forniti dal cliente e realizzazione in vari metalli e pietre. I nostri clienti hanno, quindi, la possibilità di vedere realizzato il gioiello che hanno sempre sognato, personalizzandolo, scegliendo il metallo, il colore e le pietre preferite.


Il nostro Brand è tra i punti di riferimento più importanti per la vendita di gioielli on line. Offre la possibilità del pagamento a rate, di personalizzare i gioielli e/o richiedere la realizzazione di un gioiello esclusivo.
A disposizione dei clienti una sezione "Offerte" nella quale è possibile trovare gioielli ricondizionati resi pari al nuovo con prezzi fino al 70% inferiori ai prezzi delle  gioiellerie.
Oggi Joie Jolie, dopo svariati anni di attività, ha una reputazione importante su Ebay, Google, Amazon, Pagine gialle, Facebook, Subito ecc., dove ha raccolto solo recensioni positive grazie al gran lavoro svolto nella totale trasparenza e professionalità, al fine di fidelizzare i propri clienti.


I nostri punti di forza:

1 - Vendita gioielli a rate mensili senza busta paga ne interessi.
2 - Nel nostro catalogo sono presenti gioielli personalizzabili, una volta scelto il modello è possibile personalizzarlo scegliendo in autonomia la lega di metallo, il colore, la misura e le pietre preferite.
3 - Realizziamo gioielli esclusivi da un idea del cliente, foto o disegno.
4 - Con noi la spedizione è sempre gratuita! Per qualsiasi importo.
5 - Abbiamo una politica reso/rimborso dai 14 ai 30 giorni.
6 - Garantiamo la migliore quotazione oro e argento in Italia.

Foto
handicrafts Calzoleria Artistica Pablo

Ciao! Sono Pablo, un artigiano. Creo accessori in pelle e cuoio e restauro prodotti vintage. Svolgo lavori di riparazione di tutte le calzature.

Foto
handicrafts RICORDI DEL PASSATO - ANTIQUARIATO

Negozio di antiquariato e modernariato a Catania

Ricordi del Passato nasce nel 2016 dall'idea innovativa di due amici appassionati ed esperti di antiquariato, Alfredo Di Bartolo e Giovanni De Luca.


La professionalità e la cortesia sono le prime caratteristiche che si percepiscono entrando nello showroom, divenuto in pochi anni un punto di riferimento nel contesto cittadino.


Il negozio di antiquariato e modernariato a Catania è tra i più forniti ed esclusivi della zona ed è frequentato abitualmente da una clientela di designers, avvocati, architetti e cultori di pregiati oggetti d'epoca e vintage.


Lo store dispone di oltre 300 mq di spazi espositivi con al suo interno un'ampia collezione di mobili, porcellane, lampade e molti complementi d'arredo, con un continuo aggiornamento dei articoli in esposizione.

Si possono trovare pezzi unici di altissima qualità.

Il negozio effettua anche perizie e ricerche di opere per privati.

Segui la nostra pagina Facebook per vedere le nostre novità.

Foto
clothing FORMERI ATELIER

La storia

Atelier formeri nasce circa tre anni fa dall'intuizione e dall'esperienza ultra trentennale della fondatrice Maria Laezza. Fin dalla nascita gli elementi caratterizzanti l'atelier, sono dedizione al lavoro, cura del dettaglio e servizio al cliente.

Formeri Bride

Atelier Formeri Bride si distingue per stile ed eleganza, in un'ubicazione accogliente custodiamo le nostre collezioni formate da migliori brand internazionaliscelti


Formeri Cerimonia

Atelier Formeri Cerimonia si distingue per la continua varietà di offerta di abiti, dal più ricercato per un'occasione unica, al più semplice per accompagnare un evento informale.


Formeri Sartoriale

All'interno dello store le nostre consulenti esperte ti accompagneranno in un'esperienza unica tra modelli, tessuti e colori, fino ad arrivare anche alla realizzazione di un capo sartoriale su misura per te.


Il nostro team di esperte sarà pronto a consigliarti fino ad arrivare alla scelta dell’abito perfetto,elegante, unico, straordinario. Un vestito in grado di esaltare bellezza, stile e personalità di chi lo indossa.

Foto
jewelers Conte Orologi - Roma

 Alta Orologeria Italiana: Conte Orologi

Conte Orologi nasce nel 2007 come frutto della passione di un giovane ma già affermato imprenditore romano. Gli orologi sono una tradizione di famiglia, e lo stesso nome è un omaggio al nonno, abile orologiaio da tutti soprannominato, appunto, “Conte”.


Negli anni l’azienda acquisisce un pacchetto di clienti estremamente selezionato, e prospera fino a divenire una delle più riconosciute nel campo dell’alta orologeria italiana.


Per rafforzare il proprio brand, Conte Orologi si avvale di un’efficiente campagna marketing che sfrutta tutti i moderni canali di comunicazione, come Facebook, Instagram e Twitter, grazie ai quali è stata incrementata la rete internazionale di clienti.


Conte Orologi vanta oggi più di 40.000 visitatori ogni mese, provenienti da tutto il territorio italiano ed europeo e, nonostante il grande successo già raggiunto, mira ad una continua crescita per offrire ai propri clienti sempre più orologi esclusivi e di qualità.


Foto
clothing L'EMPORIO DI ALBATE DAL 1919

Presente sul mercato da tre generazioni, L’emporio di Albate è un negozio di ABBIGLIAMENTO per donna, uomo e neonato,


PIGIAMI ed INTIMO per tutta la famiglia.


MERCERIA e CALZE.


Il multi-brand segue con attenzione particolare le esigenze della clientela, offrendo proposte ricercate ed alla moda, da indossare in ogni momento della giornata.


La forza di questa attività sta nella qualità dei prodotti, nella ricerca del made in Italy e nella personale consulenza delle titolari.


Il punto vendita offre una vasta scelta di corsetteria e moda mare con coppe differenziate B-C-D-E-F-G griffati Simone Pérèle, Chantelle, SansComplexe, Wacoal, Sunflair, Giadamarina, Fattore C, YsabelMora, MagieItaliane, Sloggi.


Pigiameria ed accessori casa da donna,uomo e bambini: HappyPeople, NoìdiNotte. Per completare il vostro look, potete trovare pelletteria ed accessori.


Per l’uomo marchi come Emporio Armani, Sloggi, HappyPeople, NoìdiNotte, Urban Ring, BeBoard, calze SanGiacomo, Emporio Armani.


Per soddisfare tutte le vostre esigenze, oltre all’abbigliamento, anche un angolo dedicato alla MERCERIA ed alla CALZETTERIA.


Tutte le settimane nuovi arrivi di abbigliamento donna e uomo.

Foto
handicrafts SPATARELLA
Negozio di calzature borse abbigliamento e pelletterie nel cuore del Vomero
Foto
clothing ELL’N’ROCK

Model, Event Promoter, Dj Rock, Speaker, Brand Creator founder of Ell'N'Rock Official Merch

Foto
handicrafts AVERLA MADE IN ITALY

PICCOLE OPERE D'ARTE PER FARSI RICORDARE PER SEMPRE


Il brand AVERLA presenta opere artigianali uniche ed originali realizzate da maestri ceramisti che utilizzano tecniche della tradizione classica e design innovativi. Tutto rigorosamente Made in Italy a prezzi contenuti per poter permettere ad ognuno di possedere prodotti preziosi, originali e di qualità, realizzati uno ad uno superando così l'omologazione delle produzioni industriali.


A garanzia della produzione artigianale lo stesso articolo presenta piccole differenze come variazioni nelle decorazioni o leggeri cambiamenti nelle gradazioni di colore, ciò ne aumenta il valore perchè lo rende unico e irripetibile.
 
Tutti i nostri articoli, realizzati singolarmente nei nostri laboratori, sono complementi d'arredo originali e di tendenza al tempo stesso, una sintesi di bellezza e di gusto italiano che si afferma nel mondo.


I prodotti con il brand AVERLA vi faranno ricordare per lo stile e l'attenzione, essi rappresentano un vero gesto d'amore per chi li riceve.