Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LUXARDO VIA DEL LAGO 13
16011 ARENZANO (GE)

0109111683
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants LE ANTICHE VOLTE OSTERIA

Benvenuti da Le Antiche Volte Osteria.
Per prenotazioni contattare il numero: +39 339 660 7212

Foto
restaurants LIDÒ DEL MIRAMAR
Ristorante, Pizzeria
Foto
Food & Wine Ciaciona - Pizza & Fermento - Di Priscilla

Il nostro locale

Il nostro locale curato, piccolo ed accogliente, è stato pensato per ospitarvi come se foste a casa vostra: un piacevole ambiente in cui condividere una deliziosa serata e vivere un'esperienza culinaria unica, gustandovi un'eccezionale pizza e provando i nostri cocktail, preparati con cura e fantasia dal nostro barman.


Pizza e fermento
Un processo lungo fatto di esperienza e amore
La nostra è una pizza contemporanea, caratterizzata dalla ricerca dei migliori ingredienti e dall'esaltazione e il rispetto della materia prima.


La nostra pizza è contraddistinta da un cornicione molto idratato: una nuvola soffice, ben digeribile che si scioglie al palato. Trattiamo con cura la farina per rendere l'impasto adatto a qualsiasi tipo di intolleranze e di sensibilità a lieviti e glutine.


Le nostre pizze, la nostra selezione di formaggi, i fritti e i dolci rappresentano una varietà di prodotti legati alla storia, alla cultura e alla tradizione del territorio.

Foto
Food & Wine CELLARIUM WINE & FOOD Ristorante Vineria

Only your experience
 WINE lovers
 FOOD lovers
 GIN lovers

Foto
restaurants Il Cantuccio Di Maria
Cucinare è un atto d'amore, altrimenti stai solo preparando cibo
Foto
Food & Wine L'ARTIGIANA - PIZZERIA E BEER SHOP - ROMA

Pizzeria
Pizza e Fritti

Consegna dalle 19:00 alle 22:45 dal Martedi alla Domenica
Viale Stefano D'Arrigo 331
Settecamini ( Roma )

Foto
restaurants Rifugio Crucolo

E' dal 1782 che la nostra famiglia produce salumi e formaggi secondo la tradizione trentina, ed è da oltre 200 anni che la famiglia Purin produce i prodotti con la stessa attenzione con cui cura la soddisfazione delle persone.


L'azienda prende il nome dal luogo dove fu costruito e tutt'ora si trova il ristorante Rifugio Crucolo, sul "cucuzzolo" della montagna nel cuore della Val Campelle , tra la Valsugana ed il gruppo montuoso del Lagorai, nel cuore del Trentino.


La famiglia che gestisce il ristorante Rifugio Crucolo dal 1782 entra nel registro delle imprese storiche; grazie all'innamoramento e la fidelizzazione delle persone, l'azienda Crucolo cresce anno dopo anno, tanto da riuscire oggi ad affermare il proprio marchio nel mondo dei salumi, dei formaggi, e dei liquori.


Il nostro motto è:


Da na roba fata ben par farla meio basta na nina de pasion


Foto
restaurants IL DESTO RISTORANTE ITALIANO PIZZERIA - EFTHIMIOU GROUP

Il Desto Ristorante Italiano Pizzeria

Foto
restaurants SOTTOSALE RISTORANTE

La nostra cucina vuole essere semplicemente una rappresentazione della gastronomia siciliana di ieri e di oggi, combinando sapori e tecniche che ci permettono di creare e sperimentare piatti all'apparenza semplici.
Un menu che incarna alla perfezionela tradizione culinaria della nostra Sicilia con l'espressione piu libera e sincera della cucina moderna.
La contaminazione è il nostro punto di partenza

--La lady chef--
la lady chef Maria Martello esprime la cucina del territorio con vigore e personalità da piu di 40 anni, una cucina divertente e gioiosa che si propone ai commensali di suscitare emozioni e ricordi.
Un autentoco viaggio tra  modernita e storia.

--Lo chef--
lo chef Giovanni Liberatore propone una cucina sana, tradizionale ma allo stesso tempo contemporanea attraverso piatti che giocano con forme e colori utilizzando eccellenze locali e non solo

--Brigata--
la nostra brigata di sala e di cucina è formata da ragazzi entusiasti ed amichevoli che cercheranno di ricreare un ambiente familiare e di relax per permettere ai nostri ospiti di godere al meglio la permanenza


Foto
restaurants I Russo' Ristorante - Pizzeria

Ristorante, pizzeria, specialità carne alla griglia.

Foto
restaurants BISTROT DEL DUOMO

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare

Foto
restaurants La Vita Al dente - Lorenzo Furfaro
La Vita Al dente è un ristorante italiano specializzato nella pasta fresca, dove tutto è fatto in casa, secondo le tradizioni italiane. La pasta fresca è prodotta nel nostro laboratorio, nelle "Halles du Lez".

Ogni giorno, proponiamo : Lasagne, gnocchi, ravioli, mafaldine e altri tipi di pasta fresca... Anche le salse sono fatte in casa, da chef italiani ! Può scegliere tra un piatto di pesto, carbonara, bolognese, norma, tartufo fresco…

La grande specialità – e il piatto preferito da tutti – resta però il piatto di pasta con crema al tartufo, generosamente cosparso di scaglie di tartufo fresco italiano. E per concedersi ancora di più, proponiamo un extra specialmente cremoso: una burrata pugliese da aggiungere sul piatto di pasta!

Il nostro suggerimento: Inizia con uno Spritz e poi vedete con Lorenzo e la sua team cosa ch'è di specialmente buono oggi da mangiare ! Venite pure voi assagiare i nostri piatti 100% italiano ricchi di sapori (Pasta, Burrata, Arancini, Parmigiana, Polpette, Tiramisù…).


Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
restaurants EURIALO E NISO RISTORANTE PIZZERIA

Chi Siamo

Immerso nella tranquillità dell'antico borgo di S. Biagio, risalente ai primi del ´900, a pochi km da Milazzo, il ristorante pizzeria Eurialo e Niso offre gustose pietanze della cucina tipica siciliana, con specialità di pesce e una vasta scelta tra circa 70 specialità di pizze cotte esclusivamente nel tradizionale forno a legna.

Il locale vanta circa 300 posti interni e 450 posti nell'ampio giardino estivo; ideale quindi per allegre serate estive con gli amici, compleanni e per occasioni piu importanti, come comunioni, cresime e matrimoni.


Menu Ristorante

La nostra cucina racchiude le antiche tradizioni culinarie dei nostri antenati siciliani.
Il profumo dei pomodorini di pachino, l'aroma del cappero eoliano, le olive, la mentuccia, l'aglio, l'alloro
e altri odori, ormai quasi scomparsi, arricchiscono pesce, carni e primi piatti, per soddisfare
palati desiderosi di scoprire gusti ormai da tempo difficili da assaporare.


Menu Pizzeria

Le nostre pizze, rigorosamente cotte nel forno a legna, provengono da una ricetta di un antico impasto
che conferisce alla pizza una particolare leggerezza e fragranza, favorendone la digestione.
Gli ingredienti ed i prodotti selezionati completano il suo gusto.
Le nostre pizze hanno tutte un diametro superiore a 30 cm.

Foto
restaurants Ristorante La Batana

Ristorante La Batana
Cucina di tradizione rielaborata in chiave moderna!

La Batana è un locale semplice e accogliente, ideale sia per pranzi di lavoro sia per cene con la famiglia o con gli amici.


L’offerta gastronomica si basa sulla selezione delle materie prime e sulla realizzazione di una cucina tradizionale di qualità. La giovane gestione lo rende il luogo ideale di aggregazione che “ti fa sentire a casa” e che permette di trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e del buon vino.


Matteo, Alex e tutto lo staff vi aspettano alla Batana: i nostri Chef rivisitano le ricette locali più tipiche all'insegna del gusto e della creatività: la fantasia in cucina aggiunge ai piatti quella ricercatezza in più, che accende lo stupore e gratifica il palato.