Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LUNGO VIA GENOVA 293
19123 LA SPEZIA (SP)

0187712033
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Pirino - Rivestiamo le tue passioni

 PIRINO TAPPEZZERIA
Nel nostro Atelier rivestiamo le tue passioni

La Pirino Tappezzeria è un'importante realtà che opera a livello nazionale, lavoriamo con passione e competenza, nel rispetto della tradizione, ma sempre proiettati verso l'innovazione .


Si tratta di un'azienda artigiana che - da oltre trent'anni - propone ai suoi clienti, servizi di tappezzeria interna e tappezzeria esterna di alta qualità. Nell’atelier di Sassari, i nostri artigiani, selezionano tessuti e materiali per interventi nei diversi settori di competenza; compreso il settore nautico, per il quale proponiamo rivestimenti interni di imbarcazioni e rivestimenti interni di yacht.


Il nostro punto di forza è dato dalla sapienza della manifattura, dai tessuti e pellami di alto livello e dal contatto diretto con i clienti, con cui instauriamo un rapporto di fiducia condividendo con loro idee e progetti.

Foto
services Casa Famiglia Home Sister Elisabeth

Home Sister Elisabeth è una società srl che ha lo scopo di perseguire l’interesse generale della comunità per l’integrazione sociale degli utenti attraverso la gestione dei servizi socio assistenziali , educativi e riabilitativi.


La nostra Filosofia?
Supportare gli Anziani

La comunità alloggio persegue diverse finalità : educativa, riabilitativa, assistenziale perché potenzia le capacità degli utenti per migliorare l’integrazione sociale.

1 Rispettare le esigenze dell’anziano

Riferimento principale della società srl Home Sister Elisabeth srl è proprio la persona umana e si intende offrire una casa a chi nella propria non può più stare o non vuole più stare da solo, con maggiori flessibilità rispetto alle esigenze degli anziani e con una connotazione abitativa-familiare che faccia sentire la persona anziana come a casa sua.
2 Le nostre Intenzioni

L’intento è quello di dare risposta al positivo, al crescente aumento dell’età media della popolazione anziana per il quale comincia a diventare difficile trovare posto in strutture residenziali a loro dedicate e, soprattutto, in residenze che offrano elevati standard di qualità e poco affollate.
3 La nostra offerta

Si intende offrire un ambiente che si caratterizzi per il clima familiare e sia in grado di valorizzare i livelli di autonomia e le risorse proprie della persona, di prevenire degenerazioni psicofisiche e di coinvolgere gli anziani nella gestione della vita quotidiana di una casa che si contraddistingua per il mutuo aiuto e il rispetto reciproco.


Il nostro progetto

Aprire le porte ad un percorso riabilitativo, creativo e di gioia che faccia vivere serenamente chi va diventando sempre più fragile. In altre parole, si vuole rimettere la persona al centro degli interventi, dandole la dignità dell’essere titolare di diritti e doveri facendo cogliere a ciascun ospite la certezza di non essere solo e di essere aiutato il più possibile, non solo per le proprie primarie necessità, ma anche per tutte quelle attività che lo facciano sentire protagonista ed utile per questa società, compatibilmente con le sue condizioni psicofisiche

Foto
services STAMPIAMO IDEE

Siamo una giovane azienda che offre soluzioni innovative e all'avanguardia per la stampa su materiali solidi.


In nostro logo, "Stampiamo Idee", racchiude in due semplici parole tutta la nostra filosofia:



Stampiamo! Abbiamo cercato, testato e fatto nostre le più innovative tecnologie oggi presenti sul mercato come la STAMPA DIGITALE e la STAMPA UV su materiali solidi.


Idee! Abbiamo ideato, messo a punto e perfezionato una serie di prodotti e servizi fortemente innovativi, utilizzando la tecnologia per creare soluzioni nuove in diversi settori. Idee sono però anche le vostre idee... E infatti siamo in grado di utilizzare la stampa digitale e la stampa UV per numerosi tipi di lavorazioni su misura, sia per le aziende che per i privati, anche in piccole quantità.


Foto
services Todde Bus

Noleggio con conducente da 1 a 56 posti
Noleggiamo automezzi per ogni tipo di esigenza: dal semplice transfer per individuali, a tour europei per gruppi, passando per Eventi, city tour, gite fuori porta, matrimoni, navette aziandali e servizi scolastici
Disponiamo della maggiore flotta di minibus a Roma


Prodotti
fino a 4 posti: Merecedes Classe E
fino a 9 posti: Mercedes Vito, Viano e Sprinter
Minibus da 12 - 14- 19 - 22, 25 e 26 posti: Fiat, Mercedes e Iveco
Bus da 30 a 56 posti: Mercedes, Iveco, Volvo

Foto
services PARMI PASTA

Parmipasta – vznikla transformáciou rodinnej firmy, ktorá sa od roku 2008 zameriava na dovoz a distribúciu talianskych syrov a mliečnych výrobkov. Sme rýchlo rozvíjajúca sa a prosperujúca firma, ktorá sa okamžite etablovala na slovenskom gastronomickom trhu.


Pôvodný sortiment sme postupne rozširovali o ďalšie produkty a výrobky, pričom v súčasnej dobe zabezpečujeme kompletný sortiment na prípravu talianskych jedál a špecialít.

Hlavnou prioritou našej firmy je zabezpečiť všetky produkty od priamych prvovýrobcov, čím sa nám podarilo docieliť vysokú kvalitu našich produktov za primeranú cenu.


Spolupracujeme so svetovým lídrom v produkcii syrov registrovanej značky Grana Padano, Latteria Soresina, od ktorého distribuujeme aj ostatné produkty ako Parmigiano Reggiano, Provolone a ďalšie mliečne výrobky

Patríme k najväčším dodávateľom a distribútorom talianskych syrov, mliečnych výrobkov v gastronomickom segmente na Slovensku.


Kladieme veľký dôraz na kvalitu a individuálny prístup k zákazníkom a vďaka tomu môžeme ponúknuť tie najkvalitnejšie produkty a ten najlepší servis.


Import a skladovanie zabezpečujeme v spolupráci s renomovanou spoločnosťou Nagel Slovensko, čím ostávajú zachované ideálne skladovacie podmienky pre uchovanie kvality a trvanlivosti našich produktov.

Foto
services CAMPEROULE SRLS

ASSISTENZA  MOBILE
RIPARAZIONE A 360°
CERTIFICAZIONI IMPIANTI GAS
ISTALLAZIONE ACCESSORI
RIMESSAGGIO A ZUCCARELLO
vicinanza Albenga

RIMESSAGGIO  CAMPER,CARAVAN,BARCHE E ECC


Servizi personalizzati
Camperoule srl.s offre servizi su misura per ogni esigenza di deposito. Ciascun cliente può scegliere la durata e la
tipologia del rimessaggio e può usufruire comodamente dell’attrezzata officina meccanica interna. La ditta si occupa anche del ricovero invernale di barche, motoscafi, camper, caravan e carrelli a Zuccarello, provincia di  Albenga


Officina e riparazioni

Camperoule srl mette a disposizione della clientela anche un laboratorio attrezzato per vari tipi di riparazioni. I camper, i caravan e le imbarcazioni possono essere sottoposte a manutenzione ordinaria degli interni e degli esterni. Camperoule dispone anche di un'officina mobile.

Camperoule srl.s inoltre, mette a disposizione della clientela una superficie di 6.000 mq ove lasciare in custodia i propri mezzi. La vicinanza con l'autostrada di Albenga la rende facilmente raggiungibile per tutti i mezzi che si apprestano ad immettersi sulle autostrade.

Foto
services CLAUDIO FASCI - FOTOGRAFO VIDEOGRAFO

Sono un fotografo italiano, perso tra il verde della mia amata Umbria.

Sono attratto dalle geometrie della città ma non le scambierei con gli orizzonti della campagna. Sono una persona che non smette di commuoversi guardando un bel film e di sognare ascoltando una profonda canzone. Adoro la filosofia di una bottiglia di vino e la positività di un bicchiere mezzo pieno, la saggezza di un libro e la stupidità di una battuta. Prediligo il mondo della tecnologia ma resto sempre aggrappato alla manualità. Mi piace stare con gli amici ma non trascuro la mia sana solitudine.
Vivo di emozioni.

Rendere eterno un istante"

Questa è la consapevolezza che mi porto dietro da sempre, mi fa capire quanto il mio lavoro sia importante e quanto sia fondamentale avere gli occhi sempre attenti per cercare di cogliere le emozioni, la passione e tutti i dettagli che caratterizzano l’evento che sto fotografando. Non posso permettermi di fallire nessun momento importante, perché una volta passato non tornerà.

La fotografia rimarrà sempre il linguaggio universale per raccontare qualcosa, ma in questi ultimi anni ci siamo riempiti gli occhi di foto banali e tutte simili tra loro, basta pensare all’enorme abuso dei selfie. Considero la Creatività l’unico modo per affascinare ancora il mondo, è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’arte, bisogna saper nutrire la creatività, penso sia l’unica salvezza.


Foto
services Centro Della Chiusura Lampo

negozio specializzato nella riparazione sostituzione e vendita chiusure lampo.


Lavoriamo sia con privati che con partite iva con spedizione merce e capi da riparare in tutta Italia

Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.


Foto
services De.Ca. Service S.A.S. Di D'Elia Marco & C.

De.Ca. Service

La De.Ca. Service, da oltre 10 anni, offre con serietà, affidabilità e professionalità servizi integrati di qualità per aziende, comunità, istituzioni, strutture sanitarie, uffici e complessi residenziali. Il nostro personale è istruito e formato circa il corretto utilizzo dei prodotti e delle attrezzature fornite; inoltre opera costantemente sorvegliato dai responsabili, al fine di poter controllare che l’esecuzione dei lavori avvenga in modo ottimale.

Affidabilità, puntualità, flessibilità e accuratezza sono le caratteristiche imprescindibili per efficiente servizio di pulizia.

La nostra mission

La nostra mission consiste nel coniugare servizi con elevati standard di pulizia utilizzando prodotti a impatto zero, biodegradabili e di origine vegetale nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Inoltre, la maggior parte dei prodotti da noi utilizzati non hanno pittogrammi CLP, pertanto non sono classificati come pericolosi (REG. 1272/2008 EC CLP).


Foto
Imprese funebri Gardella Onoranze Funebri

Pompe funebri Gardella a Ravenna

Organizzazione funerali e recupero salme

Onoranze Funebri Gardella a Ravenna, si occupa, da sempre, della cura di tutti gli aspetti relativi al servizio funebre, offrendole professionalità, disponibilità ed operando con massima riservatezza.
Siamo al suo fianco, in occasione della dipartita di una persona a lei cara, durante l'organizzazione dei funerali.Il nostro staff è specializzato, tra le altre cose, nel recupero, ricomposizione, vestizione e trasferimento salme e nel disbrigo di tutte le pratiche funerarie del caso.

Dal mese di gennaio 2019, le pompe funebri Gardella hanno raddoppiato.
Infatti ora sono presenti anche a Ravenna con la nuova agenzia sita in viale Berlinguer 94.

Chi siamo
Onoranze Funebri Gardella nasce, a Ravenna, nel 1927, occupandosi, inizialmente, della fornitura di cofani funebri e del trasporto salme. Dai primi anni sessanta in poi, l'attività ha ampliato la sua gamma di prestazioni fornendo servizi funebri, completi ad accurati. Si rivolga a noi per la cremazione del caro estinto o per la scelta di articoli funerari, ideali per personalizzare il rito funebre secondo le sue esigenze. Non la lasciamo mai solo, per nessun motivo.

Servizi
Disbrigo pratiche cimiteriali, cremazioni, trasporti ed onoranze funebri nazionali ed internazionali, epigrafi cimiteriali, estumulazioni e traslazioni salme, vestizioni a casa, recupero salme da abitazione, allestimento camera ardente, questi i servizi offerti 7 giorni su 7. Ci contatti, 24 ore su 24, per qualsiasi esigenza e noi le saremo prontamente di aiuto. A Ravenna e nel territorio circostante, l'impresa funebre è molto conosciuta ed apprezzata per la disponibilità del suo personale specializzato. Affidandosi, dunque, allo staff competente, avrà un punto di appoggio su cui contare.

Foto
services Frasa Arredi Sacri Funebri

Fra.Sa.
La Nostra Storia

La nostra azienda leader nel settore funerario e sacro, con oltre 25 anni di esperienza, affermata nel mercato italiano ed estero, opera con le maggiori aziende dei settori garantendo prodotti di qualità ed espressamente made in Italy lavorando solo con materiali di prima scelta, unendo la tradizione dell' artigianato alla tecnologia moderna.


La nostra azienda unisce artigiano a tecnologia.
I nostri clienti si affidano ad un azienda specializzata in grado di soddisfare tutte le loro richieste.


Realizziamo e personalizziamo

- Candelieri
-  Accessori
-  Addobbi Funebri
-  Urne
- Articoli Sacri
- Articoli Cimiteriali


Foto
services CIOCCOLANDIA DI D'ALÒ SABRINA

Vendita al dettaglio cioccolate marchiate Venchi, Majani, caramelle, grappe, tutto x il cake design e party, composizioni di palloncini x ogni evento!

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Palma Srl - Di Palma Roberto Dal 1991

Nata come impresa individuale nel 1991 e dal 2020 passata a Srl.


Obbiettivi: servire gli abitanti della provincia e non solo.


Servizi di onoranze funebri con annessi trasporto, cremazioni, disbrigo pratiche,

stampa manifesti, ecc. ecc.


Reperibile 365 giorni 24 ore su 24


Posso contare su due centri servizi e svolgere nello stesso giorno ed alla stessa ora più servizi in luoghi diversi, su tutto il territorio Italiano


Foto
services EVENTI DA RICORDARE Di Tuccio Francesca

200 mq per il divertimento dei vostri bambini, in un contesto elegante nasce Eventi da Ricordare!

Un luogo speciale dove organizzare feste per bambini con animazione e playground

Foto
services TRASLÒ Traslochi - Servizi Aziendali

Un team di professionisti specializzati nelle operazioni di trasloco che da diversi anni operano sul territorio umbro con professionalità, serietà e soprattutto velocità!


TRASLO'
Non sono solo i pacchi ad avere un peso, spesso lo sono molto di più i pensieri!

Zero pensieri: Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!


COSA FACCIAMO- I NOSTRI SERVIZI
- Traslochi
Traslochi di ogni tipo e in ogni tipo di condizione, Palazzine, condomini, ville, brevi e lunghe distanze!
- Smontaggio e rimontaggio
Smontiamo e rimontiamo ogni tipo di mobile o di arredo senza mai rovinare quello a cui tenete di più!
- Facchinaggio
per appartamenti, attività commerciali, fiere, eventi, attività industriali
- Modifica arredi
Tagliamo e modifichiamo gli arredi in base alle nuove esigenze di arredamento o semplicemente seguendo i tuoi nuovi gusti!
- Deposito
mettiamo a disposizione spazi dove mettiamo al sicuro i vostri beni per il periodo di cui hai bisogno
- Eliminazione dei rifiuti
Pulizia e eliminazione di tutti gli ingombri utilizzati durante il trasloco.


PUOI STARE TRANQUILLO
I tuoi beni in buone mani

I nostri professionisti sono specializzati da anni in traslochi di ogni genere, puoi fidarti. Le tue cose saranno in ottime mani!


LE NOSTRE FORMULE DI TRASLOCO
Per chi ama il fai da te
Formula Easy

La formula Easy è adatta a coloro che vogliono organizzare il trasloco con i propri tempi, impacchettando i beni e comprende:

- Trasporto
- Facchinaggio

Tu pensi solo a impacchettare
Formula Standard

Con la formula Standard noi ti forniamo tutto il necessario per impacchettare i tuoi beni e a tutto il resto ci pensiamo noi e comprende:

- Trasporto
-  Facchinaggio fino dentro casa
-  Smontaggio e rimontaggio mobili

Ti solleviamo da ogni incarico
Formula Premium

Questa è la nostra formula “chiavi in mano”. non devi pensare davvero a nulla e comprende:

- Trasporto
-  Facchinaggio fino dentro casa
-  Smontaggio e rimontaggio mobili
-  Imballaggio pacchi
-  Riposizionamento beni (esempio quadri o stoviglie)


Ognuno con la sua dimensione
Nessun costo fisso!

Questi servizi non prevedono un costo fisso, ma possono variare in base alle tue esigenze. Per questo ti invitiamo a inviarci una richiesta di valutazione. Ti risponderemo in tempi rapidi con un preventivo a te dedicato
Velocità e Sicurezza
Zero pensieri!

Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!


TRASLÒ PER LE AZIENDE ED EVENTI
OLTRE IL TRASLOCO

Hai da spostare dei materiali o dei macchinari all’interno dei tuoi capannoni aziendali? Oppure hai necessità di trasportare tutte le strutture e i beni logistici di un eventi? Anche per questi c’è Traslò!