Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LOMBARDINI PIAZZA GANGANELLI 14
47822 SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)

0541626205
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Home Flory

 Rendi speciale ogni momento

Da HomeFlory la decorazione è di casa!


Servizi offerti

Da HomeFlory non trovi solo una selezione dei migliori fiori e articoli decorativi. Offriamo servizi volti a rendere ogni giorno bello, unico e indimenticabile.


 organizzazione e allestimento Matrimonio
WEDDING PLANNING

Organizziamo il tuo matrimonio da zero. Collaboriamo con i migliori wedding planner in Italia.

Rendi indimenticabile il tuo matrimonio con noi!

 decorazioni e allestimenti
Allestimento Eventi

Trasforma ogni occasione in un'esperienza straordinaria. Dalle cerimonie alle feste aziendali, diamo vita alla tua visione, creando atmosfere uniche e sorprendenti.

Lasciaci rendere il tuo evento straordinario in ogni dettaglio.

Consulenza e decorazione di interni
Interior design

Trasforma la tua casa in un'opera d'arte. Ti aiutiamo a scegliere decorazioni come fiori secchi, candele profumate e dettagli unici che riflettono la tua personalità.

Rendiamo ogni ambiente un'esperienza straordinaria, perché anche il tuo spazio quotidiano merita di essere un capolavoro.

Foto
services PARMI PASTA

Parmipasta – vznikla transformáciou rodinnej firmy, ktorá sa od roku 2008 zameriava na dovoz a distribúciu talianskych syrov a mliečnych výrobkov. Sme rýchlo rozvíjajúca sa a prosperujúca firma, ktorá sa okamžite etablovala na slovenskom gastronomickom trhu.


Pôvodný sortiment sme postupne rozširovali o ďalšie produkty a výrobky, pričom v súčasnej dobe zabezpečujeme kompletný sortiment na prípravu talianskych jedál a špecialít.

Hlavnou prioritou našej firmy je zabezpečiť všetky produkty od priamych prvovýrobcov, čím sa nám podarilo docieliť vysokú kvalitu našich produktov za primeranú cenu.


Spolupracujeme so svetovým lídrom v produkcii syrov registrovanej značky Grana Padano, Latteria Soresina, od ktorého distribuujeme aj ostatné produkty ako Parmigiano Reggiano, Provolone a ďalšie mliečne výrobky

Patríme k najväčším dodávateľom a distribútorom talianskych syrov, mliečnych výrobkov v gastronomickom segmente na Slovensku.


Kladieme veľký dôraz na kvalitu a individuálny prístup k zákazníkom a vďaka tomu môžeme ponúknuť tie najkvalitnejšie produkty a ten najlepší servis.


Import a skladovanie zabezpečujeme v spolupráci s renomovanou spoločnosťou Nagel Slovensko, čím ostávajú zachované ideálne skladovacie podmienky pre uchovanie kvality a trvanlivosti našich produktov.

Foto
services Frescogi

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
services DG ARTE FIORI MONTALBANO Di Daniela e Giuseppina Montalbano

Fiorista


DANIELA E GIUSEPPINA PROFESSIONISTE NELL'ARTE FLOREALE ED EVENT DESIGNER


DG E' SINOMINO DI PASSIONE ED UNICITA'
STUDIO ,ELABABORAZIONE E REALIZZAZIONE ,STANNO DIETRO AD OGNI SINGOLO PROGETTO .
MOTTO:CREATIVITY TAKES COURAGE


https://www.matrimonio.com/shared/rate/139983



Foto
services VM Clima

V.M. Clima SRL è un centro di assistenza e installazione certificato di caldaie e climatizzatori autorizzato Ariston.

La certificazione riguarda la IMQ, che nella fattispecie va ad assicurare al cliente uno standard elevato di qualità, sia per quel che concerne il materiale e le attrezzature utilizzate, che per il grado di preparazione del tecnico preposto all’intervento.


I nostri servizi


Assistenza su Caldaie, Climatizzatori, Scaldabagni

V.M. Clima SRL vi offre assistenza su caldaie, climatizzatori, scaldabagni a gas e elettrici, con interventi caratterizzati da tempestività e estrema cortesia.

Manutenzione Climatizzatori, Caldaie e Scaldabagni

Il nostro servizio di manutenzione per sistemi di riscaldamento e raffreddamento è progettato per garantire un funzionamento efficiente, sicuro e affidabile dei tuoi sistemi di climatizzazione.

Installazione

V.M. Clima SRL offre una garanzia di 5 anni di garanzia per le caldaie Ariston, per alcuni modelli è estendibile a 10 anni.  (subordinata ad un contratto di manutenzione 2+3).

Per tutta la durata del contratto di assistenza non dovrai sostenere alcuna spesa per quanto riguarda gli interventi soggetti a garanzia.


I seguenti servizi sono compresi nel contratto di assistenza e manutenzione di cui sopra:

- Nessun diritto fisso di chiamata
- Ricambi originali gratuiti
- Manodopera gratuita




Foto
imprese di pulizie De Leo & Partners Multiservizi

Chi Siamo
La nostra azienda vanta 20 anni di esperienza nel campo dei servizi.

Mettiamo a disposizione del cliente tutto il nostro know-how per soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela. Siamo attenti agli aggiornamenti e ad usare prodotti innovativi per migliorarci ogni giorno. Per qualunque tua necessità sarà nostra cura valutare l'intervento ed offrirti un preventivo gratuito con il miglior prezzo sul mercato.

- Sopralluogo Gratuito
-  Preventivo Gratuito
- Professionalità e Precisione
-  Prodotti Top-Quality
-  Smaltimento materiali
-  Sanificazione Inclusa


I Nostri Servizi

Ci teniamo all'ambiente pertanto tutti i nostri prodotti sono aggressivi contro lo sporco ma rispettano l'ambiente. Smaltiamo ogni genere di cose, anche amianto e guaina e smaltiamo rigorosamente in discarica. Interveniamo per eliminare, attraverso la sanificazione, virus e batteri rilasciando una regolare certificazione come per legge.


Offriamo servizi di sgrosso intervenendo dove le pulizie ordinarie non arrivano, sgrossi sia post ristrutturazione che in attività per riportare a nuovo ambienti e macchinari. Forniamo professionisti creativi per il tuo giardino sia per la realizzazione che per la manutenzione. Interveniamo per rimuovere il guame dei piccioni oltre ad allontanare topi ed altri roditori. Ristrutturiamo con professionalità sulla base delle indicazioni del cliente ed eseguiamo opere in cartongesso.


Ogni lavoro verrà eseguito a regola d'arte.


Foto
services Festilandia Di Girolamo

Party Planner, Wedding Planner, articoli per feste/party, bomboniere e confetteria da cerimonia,

Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
services ERRECINQUE Srl

ERRECINQUE è un’azienda leader nel settore delle tubazioni termoplastiche, dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica e in gomma per l’industria, in particolare per il settore automotive. Presente sul mercato dal lontano 1981, l'azienda vanta 4 stabilimenti produttivi in Italia, 1 in Romania in JV con Rochling Automotive e 1 sede di rappresentanza negli USA, nei pressi di Detroit. Errecinque progetta, sviluppa e realizza prodotti per le esigenze più disparate che fornisce in tutti e 5 i continenti.


ERRECINQUE è specializzata nella produzione di tubazioni termoplastiche estruse, co-estruse e corrugate per un’ampia gamma di applicazioni veicolari. Forte dell’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, l'azienda ha sviluppato anche una linea completa di tubazioni per il settore del condizionamento e della refrigerazione dell'aria per applicazioni industriali e civili. Inoltre, per soddisfare le esigente dei veicoli equipaggiati con sistemi ad energia elettrica, Errecinque offre un'ampia gamma di tubazioni per i battery-pack e per tutti quei dispositivi che necessitano di essere raffreddati o riscaldati.


ERRECINQUE è attualmente leader sul mercato mondiale nella progettazione e produzione di componenti per il complesso sistema SCR, quali le sender units dell'urea (Ad-Blue) e le relative tubazioni di collegamento ai vari gruppi. Tali componenti vengono realizzati per soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni on & off road, le cui normative ambientali richiedono un bassissimo livello di emissioni inquinanti (Euro VI, Tier V, Stage 5)

Foto
services Onoranze Funebri Vitale

SERVIZI FUNEBRI VITALE MICHELANGELO
Riti funebri civili e religiosi a Palermo
L'agenzia funebre Vitale organizza cerimonie funebri religiose o civili su tutto il territorio.

Lunga esperienza nell'organizzazione di riti funebri


La nostra lunga esperienza e la collaborazione con personale qualificato ci rendono un punto di sostegno per quanti si trovano ad affrontare la perdita di una persona cara. L’esperienza del lutto è tra i momenti più dolorosi e organizzare un funerale per il defunto e per la famiglia può rivelarsi un’operazione impegnativa sotto il profilo pratico e mentale.


LEADER DEL SETTORE FUNERALI

La nostra agenzia funebre si inserisce con discrezione in questo momento di grande dolore per la famiglia. Organizziamo riti funebri in chiesa, nelle case funerarie oppure in tutti i luoghi dove è possibile svolgere una funzione funebre.


Ci occupiamo di ogni fase della cerimonia, a partire dalla vestizione della salma. I nostri servizi comprendono l’affissione di cartelli per annunciare la morte e quelli dei ringraziamenti dopo il funerale.


LA NOSTRA STORIA

Nel 1964 mio nonno Fedele Vitale inizia questo percorso insieme a mio padre Michelangelo esattamente dove siamo adesso quindi in via Villa Florio a Palermo…

Nel 2016 all’età di 68 anni mio padre ci lascia a causa di una brutta malattia e oggi proseguiamo noi il suo e il nostro lavoro; io Fedele Vitale suo figlio ovviamente cresco e imparo accanto a lui da quando ero bambino e amo il mio lavoro:
Nel 2010 entra nell’attività mia figlia Annalisa, nel 2019 mio genero Simone, e nel 2020 mio figlio Michelangelo. Oltre a loro 2 miei collaboratori:
Siamo forniti di un carro funebre Mercedes, un furgone omologato ha trasporto salme e un’altro furgone per le attrezzature, un magazzino merci è un ufficio per le contrattazioni.
Fedele Vitale
Foto
Imprese funebri IMPRESA FUNEBRE FE' DI FE' LORENZO & C.
SERVIZIO COMPLETO PER FUNERALI

Fondata nel 1985 da Franco Fè nasce come marmista e arredi funebri, nel 1994 si amplia anche in Onoranze funebri, oggi conta 2 dipendenti e 4 addetti

Foto
services De Carlo Ascensori

AZIENDA

L’azienda nata nel 2003 come DC Lift, nota azienda operante in tutta Italia nel settore delle ascensori sotto la guida di Renato De Carlo, all’inizio del 2014 si è trasformata nella De Carlo Ascensori s.r.l..


Si occupa di assistenza, installazione, manutenzione, riparazione, ristrutturazione e ammodernamento di impianti elevatori, ascensori, montacarichi, montavivande, montalettighe, montascale, sollevatori per auto e piattaforme elevatrici.

Regolarmente iscritta alla Cameria di Commercio ed al Registro delle Imprese di Napoli, abilitata alla Legge 46/90 e a breve conseguirà la certificazione ISO 9001 e attestati SOA.


De Carlo Ascensori s.r.l. è sinonimo di serietà, professionalità, qualità, affidabilità e sicurezza grazie anche ai materiali utilizzati fornitici da grandi aziende altamente qualificate.


In collaborazione con professionisti e disegnatori l’azienda offre la progettazione completa (analisi di fattibilità progettuale, relazioni tecniche e descrittive, disegni e grafici occorrenti, dimensionamento e calcoli) e la realizzazione di ascensori o di elevatori adatti a qualsiasi edificio o esigenza, o la modifica di impianti preesistenti, sia che si tratti di edifici civili condominiali sia per edifici pubblici.


Per gli impianti la cui installazione lo richieda, grazie alla collaborazione di tecnici qualificati, De Carlo Ascensori s.r.l. esegue lavori di carpenteria metallica (incastellature, passetti di sbarco, etc.) e di opere murarie (creazione dell’extracorsa inferiore, taglio parapetti, taglio scale etc.) in modo da fornire al cliente un servizio a 360°.

Foto
services Puglia Escursioni

Puglia Escursioni
Puglia Escursioni, nasce a Monopoli, comune in provincia di Bari. Opera principalmente nella zona delle Murge e della costiera adriatica, dove si incontrano rinomate località turistiche.
Essa fornisce servizi ricreativi, sportivi, informazioni turistiche ai viaggiatori. E’ agenzia di promozione turistica nonché, un rifermento per soluzioni di viaggio ed esperienze turistiche e didattiche in Puglia e dintorni.

LE GUIDE

Il Nostro Team
Puglia Escursioni può contare su un’equipe qualificata, di persone estrose, tutte unite dalla grande
passione per lo Sport e la Natura il tutto caratterizzato da una straripante simpatia, e professionalità.
Con un’esperienza pluriennale negli sport all’area aperta.

• Guide Turistiche abilitate dalla Regione Puglia;
• Guide ambientali escursionistiche;
• Guide in italiano, inglese e francese;
• Laureati in scienze geologiche, archeologia;
• Esperienze e specializzazioni in speleologia, subacquea, canyoning, esplorazioni.

Foto
services CASA DI RIPOSO LA MERIDIANA Tullia & Roberto Mirra

La Meridiana

A soli 6 km dal centro di Trieste sorge la residenza per anziani La Meridiana, costituita da una magnifica villa padronale estesa su 800 metri quadrati. La struttura è articolata su due livelli ed è ulteriormente impreziosita dalla presenza di un grande giardino di 3.000 mq. La struttura ospita un massimo di 30 persone e offre la possibilità di scegliere la tipologia di alloggio più idonea all’interno di camere singole, doppie o triple sulla base delle esigenze di ciascun ospite.


Salute e sostegno

Ciò che per noi conta di più è la qualità della vita che offriamo ai nostri ospiti: è questo il nostro credo. L’elevata competenza e premura del personale, unita ai comfort di cui la struttura è dotata, permettono di ricreare l’ambiente domestico anche lontano da casa. Per questo motivo organizziamo da sempre attività ricreative, ludiche e fisioterapiche per garantire ai nostri ospiti di continuare a “crescere” all’insegna del benessere e della tranquillità.


Nel cuore verde del territorio

Il verde che circonda la struttura impreziosisce e rinfresca le nostre giornate. Durante la bella stagione, quando la natura offre il meglio di sè, il giardino esterno, garantisce le condizioni perfette per il riposo, nella quiete e nel fresco tipici dell’altopiano triestino.


Foto
services ONORANZE FUNEBRI COLLECCHIESI - DAL 1981 la famiglia Delmonte al Vs. fianco
L'agenzia fornisce servizi completi, dal disbrigo delle pratiche burocratiche per tumulazioni e cremazioni alla fornitura di fiori, dall'allestimento della camera ardente ai necrologi, dalla fornitura di lapidi funebri all'assistenza per operazioni cimiteriali, al trasferimento salme alle Case di Commiato.