Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LOCE - MANDES VIA GALILEI 15/17
71016 SAN SEVERO (FG)

0882374690
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops Panificio Barresi Dal 1976 Di Barresi Dario

Dal 1976 il Panificio Barresi situato in via Torquato Tasso 13 a Piazza Armerina offre alla propria clientela un ampio assortimento di prodotti da forno, dolci e salati, per tutti i gusti.


La disponibilità di un laboratorio attrezzato ci permette di preparare specialità tradizionali dal sapore irresistibile: pane casereccio e panini di ogni tipo, pizze farcite, biscotti, cornetti, dolci tipici a lievitazione naturale, torte e tantissimo altro ancora. In aggiunta al servizio di vendita presso la panetteria possiamo effettuare catering e preparazione di banchetti in occasione di feste ed eventi in tutta l’area della provincia di Enna.


Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

Foto
cafés PLAYA CHIOSCO BAR
Playa chiosco-bar el corazon de Bagni Lungomare!
Foto
ice-cream shop Gelateria Vecchio Mulino

Gelateria Vecchio Mulino

La Gelateria Vecchio Mulino offre Gelati, Torte gelato, Semifreddi Mignon e Torte semifredde preparati esclusivamente con ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità.


Per il “Vostro” gelato usiamo SOLO materie prime di Alta Qualità

Latte alta qualità, Uova, Panna, Zuccheri, Mascarpone, Yogurt Magro, Frutta Fresca, Acqua.


Ingredienti Naturali

Ciò che caratterizza da sempre i nostri prodotti è la massima cura e attenzione nella scelta di ingredienti naturali e prodotti di altissima qualità

Foto
restaurants Fazolà - Bar Ristorante

L'Osteria Lissidini nacque nel 1905 e fino ad oggi continua ad accogliere gli abitanti del suo paese, i Fazolà;


Per prenotazioni contattare il 3277659073

Foto
cafés L'OASI GELATERIA
Gelateria e Pasticceria fredda Artigianale "Vista Mare" - Bar Caffetteria.

Solo materie prime naturali e selezionate.
Il buono, il tradizionale, l'innovazione e i prodotti di prima qualità sono da sempre alla base della nostra storia
Foto
restaurants MONICA PINZA PASTA BAR
Monica Pinza Pasta Bar - Ristorante e bar.
Foto
ice-cream shop Mu Agrigelateria Fai Da Te - Cesenatico

La gelateria artigianale fai da te di Cesenatico!


I migliori gusti della tradizione insieme a quelli più innovativi sono preparati tutte le mattine dalla nostra Bianca con materie prime di alta qualità, italiane e biologiche per creare un gelato raffinato e goloso, senza conservanti né grassi idrogenati.


Ma il bello è che il gelato lo puoi creare te!


Scegli se cono e coppetta, metti tutti i gusti che vuoi ( ..e ti consiglierei di assaggiarli tutti!) e guarnisci come più preferisci con golosa cioccolata calda, caramello, creme naturali, panna montata di fattoria mix di frutta fresca, meringhe, colorate granelle e molto altro ancora!!


Impossibile non provarlo!

Foto
cafés CAFFÈ BAROCCO REVOLUTION

Bar Barocco è un locale alternativo, modaiolo ma soprattutto x tutti i gusti!


Un locale di cui ci si innamora, un locale in cui ci si innamora

Foto
restaurants LA PANETTERIA RISTORANTE

A cento metri da un incantevole monumento come la Fontana di Trevi, "La Panetteria" è ideale per una ricca colazione Italiana o Americana, un gustoso pranzo con i nostri rinomati piatti di pasta, fino alla Pizza!


Passa a trovarci, siamo nel centro di una delle città più belle del mondo, Roma.


Foto
wine bar COCKTAILS & DREAMS

Dove c’è Cocktails&dreams c’è casa


- Gin lover
- Friday night events

Foto
Food & Wine Derecò Espressione di Arte Culinaria

La Filosofia #Derecò
Da Derecò abbiamo le idee chiare: solo il meglio per i nostri clienti. Dalla colazione fino al dopo cena ce la mettiamo tutta per solleticare il palato e l’immaginazione, con prodotti ricercati ed abbinamenti brillanti.


Selezione degli ingredienti
Con 10 anni di esperienza nel settore sappiamo chiaramente quali sono i produttori che possono assicurarci materie prime di qualità. Lo zucchero che utilizziamo proviene da una filiera di produzione al 100% italiana. Le farine utilizzate in ogni creazione sono certificate  e di origine italiana (Molini Pasini e Petra). Prodotti Pariani, Agrimontana e Callebaut, la casa del Finest Belgian Chocolate. In Cucina vengono utilizzati ingredienti di stagione, freschi e del territorio.Il caffè servito al banco è Club Kavè e, fra le bevande proposte, ci sono bibite Bio italiane e succhi Marco Colzani.


Creazioni artigianali
Una regola ben precisa: tutto ciò che serviamo ed ha a che fare con la farina deve essere prodotto da Derecò. Rispettiamo la materia prima ed i suoi tempi di lavorazione, senza compromessi. Una brioche a regola d’arte impiega due giorni e mezzo di lavorazione per arrivare sul nostro bancone. E da questi tempi non si prescinde. L’artigianalità ci permette di curare ogni dettaglio delle creazioni che serviamo, dall’inizio alla fine, assicurandoci così di servire solo il meglio ai nostri clienti.


Accostamenti originali
Prendiamo le ricette della tradizione e le reinterpretiamo secondo il nostro gusto, creando sempre nuove proposte da offrire ai nostri cliente. Questo avviene in ogni reparto di Derecò: Pasticceria, Cucina, Gelateria. Ciascuna creazione è frutto di molte prove e sperimentazioni da parte del team, affinché quando viene servito tutto sia perfetto : sapore, impatto alla vista, consistenza, originalità.

Foto
Food & Wine Barcollo Cafe' Tabacchi

Aperti 7 su 7 dalle 06:00 alle 22:00
Per info contattare:
3513991699

Foto
pastry shops Cannella Pasticceria & Gelateria

Locale accogliente con una vastissima scelta di dolci e gelati

Foto
restaurants Bistrot Convivial

Bistrot  Via A. Carrel 56
11021 Valtournenche (AO)
italia

Foto
Food & Wine Caffetteria Pasticceria Artigianale Café & Cake - Sassari

Che tu abbia un minuto o che tu voglia sederti al tavolino per gustare il primo pasto della giornata con tranquillità, per Cafè & Cake non fa differenza.


Il locale propone cremosi cappuccini in vero stile italiano, corposi espressi 100% arabica e infusi ricercati, accompagnati da dolci fatti in casa, fette di torta, strudel e tanto buonumore.

Foto
Food & Wine Bakery La Rotonda

Chi Siamo
Impresa a conduzione familiare nel settore della pasticceria e della ristorazione dal 1994, vi seguiremo nelle occasioni più importanti sempre con la massima disponibilità. Da sempre abbiamo a cuore i nostri clienti e per questo riteniamo fondamentale essere sempre aggiornati sulle principali tecniche culinarie e su prodotti innovativi. Ogni vostra richiesta sarà per noi uno stimolo creativo, perché la vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo.


La Rotonda Bakery è un luogo di ritrovo nel cuore della città di Novara, situato in Rotonda Massimo d’Azeglio 18, dove Cinzia, Titti, Anna e Federico vi accoglieranno sempre con un sorriso e con professionalità.


All’interno del nostro locale troverete anche il nostro laboratorio artigianale, dove Fabrizio preparerà per voi dolci e prelibatezze personalizzati, esaudendo ogni vostro desiderio.


Lasciati trasportare dai prelibati sapori dei nostri dolci.
Pasticceria, caffetteria, lunch menú giornaliero, servizi catering, torte personalizzate.