Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  LOCCHI CORSO MATTEOTTI GIACOMO 73
50063 FIGLINE VALDARNO (FI)

055952812
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Angela Esthétique - Istituto di Bellezza

Angela Esthetique, da anni si dedica con passione alla bellezza e con dedizione all’estetica a 360°, offrendo servizi all’avanguardia e prodotti di altissima qualità.


All’interno dell’istituto troverai una vasta scelta di servizi grazie alla specializzazione di ogni singola operatrice.

Coccole e sorrisi non mancano mai, vieni a trovarci ed entra anche tu nel nostro fantastico mondo.


Trucco permanente
Tricopigmentazione
Piercing
Needling
Epilazione Laser
Ricostruzione Unghie
Trattamenti viso e corpo con ultime tecnologie
Hennè - Laminazione Ciglia e Sopracciglia
Fitness
Estetica avanzata
Vendita cosmetici
Vendita Make-Up
Vendita gioielli


Per consulenza e appuntamenti:
3314069456
0131249703

Foto
health and wellness Erboristeria Del Celo

L'ERBORISTERIA SI BASA SULLA FITOTERAPIA MA C'E' UN'AMPISSIMA SCELTA DI PRODOTTI PIU' RARE PARTICOLARI.


UNICA TITOLARE SIG.RA NIVES E' UN TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO E BIOLOGICO.


L'ATTIVITA' IL 29 AGOSTO 2020 COMPIRA' 15 ANNI.

Foto
health and wellness Ridona Di Annamaria Gallo

Gli specialisti dello smalto semipermanente originale senza indebolire l’unghia naturale


Specialista Unghie Mani & Piedi a Napoli

Carissima Amica, piacere mio di trovarti qui a leggere queste righe.
Mi chiamo Annamaria Gallo, sono la titolare del Centro RIDONA di Napoli ma, prima di tutto, sono una donna proprio come te.

Entrambe sappiamo benissimo quanto per noi donne sia importante avere quotidianamente sempre mani curate, ben presentabili e che ci possano rappresentare nella vita di tutti i giorni.

Stringere una mano, impugnare una penna, tenere una tazzina di caffè oppure fare un cenno di saluto a chi ci è vicino: le nostre mani sono sempre le protagoniste indiscusse in questi semplici gesti quotidiani e parlano in modo semplice ed immediato di noi a chi ci sta attorno.

Per questo motivo da oltre 12 anni sono una appassionata professionista della cura delle mani e dei piedi con l’obiettivo di aiutare e rendere felici tantissime donne che vogliono avere mani ed unghie sane e splendide.


Unghie Bellissime e Sane
una vera Passione da sempre

Lascia che ti racconti la mia storia…
Provengo da una famiglia con molte donne e fin da ragazza ho sempre visto eseguire in casa manicure, smalti per unghie e vari trattamenti per la cura delle mani e del corpo.

Per me era davvero speciale vedere come una mano potesse cambiare completamente dopo l’esecuzione di una manicure ed un’applicazione di smalto colorato. Sembrava una piccola magia.

Oltre alle mani splendide, mi ricorderò sempre i sorrisi e la gioia che vedevo sui volti delle mie sorelle, fiere di sfoggiare le loro belle unghie, curate in modo maniacale e sempre preciso.

Col tempo mi sono appassionata sempre di più a questo mondo speciale finché ho deciso di trasformare questa mia passione in una vera professione, diventando estetista.

Devo ammettere che all’inizio ho avuto non poche difficoltà a proseguire negli studi e contemporaneamente ad applicarmi nel lavoro che mi appassionava giorno dopo giorno. Ma ero determinata e ho proseguito.

Nonostante la grande fatica, con tanto impegno e forza di volontà sono riuscita ad ottenere diversi attestati di qualifica nel mondo dell’estetica con grande soddisfazione sia personale che professionale.


Apertura del mio primo Centro Estetico a Napoli
Un sogno che si realizza, ma... qualcosa non va come volevo...

Finalmente nel 2011 decido di aprire il mio centro estetico “Unghie & Bellezza”, dove inizio ad eseguire i vari trattamenti per il corpo, il viso ed ovviamente anche per le mani e le unghie.

Durante i primi anni della mia attività scelgo di seguire i protocolli per il trattamento dello smalto semipermanente studiati da grandi Brand internazionali specializzati nel settore dell’onicotecnica (cioè la cura e il trattamento delle unghie).

Se da un lato questa scelta mi ha permesso di acquisire molta esperienza tecnica, dall’altro mi ha portato a rendermi conto dei grossi svantaggi che si presentavano puntualmente in determinati casi.

Questi erano protocolli troppo standardizzati ed erano studiati per essere applicati sulle unghie in modo generalista, senza considerare minimamente le diversità naturali tra una mano di una donna ed un’altra.

Se un metodo poteva andare bene per una donna, non era per nulla sicuro che lo stesso potesse andare altrettanto bene per un’altra donna, con delle mani completamente differenti.

Capitava spesso infatti che non tutte le donne fossero soddisfatte del risultato, proprio perché le loro unghie erano di una tipologia incompatibile con il metodo usato e con l’unica base smalto disponibile.

Mi capitava anche di ricevere clienti che avevano le unghie letteralmente massacrate, proprio a causa di una applicazione errata o comunque non idonea, eseguita maldestramente da un altro centro estetico che non aveva avuto nessun rispetto per la cliente.

No…, non potevo continuare così e tollerare questa cosa.

Quello che per me doveva essere, come da ragazza, un modo per dare soddisfazione e gioia ad una donna di essere tale, si stava rivelando fonte di diverse frustrazioni.

Per me era inaccettabile e non potevo continuare così: dovevo trovare assolutamente una soluzione…


Dopo anni di studio ed applicazioni...
...finalmente nasce il Metodo RIDONA

Con grande determinazione, decido di abbandonare i protocolli dei grandi marchi internazionali, mi rimbocco nuovamente le maniche e mi rimetto a studiare tutto quanto possibile per raggiungere il mio scopo: aiutare le donne in modo personale.

Finalmente dopo 6 anni di prove, errori, esperienze e di duro lavoro sul campo, uniti al continuo studio di nuove tecniche e protocolli, creo il mio metodo personale per la cura ed il trattamento professionale delle unghie: nasce così il Metodo RIDONA.

Cos’è il Metodo RIDONA? Il Metodo RIDONA è un insieme di regole e procedure specifiche per la scelta e l’applicazione e la rimozione di smalto semipermanente originale con selezione iniziale di differenti basi smalto, che utilizza la mia linea esclusiva di smalti semipermanenti: la Linea Smalti Semipermanenti Ridona.

Grazie a questo metodo specifico, nel nostro Centro Ridona di Napoli riusciamo ogni giorno a rendere felici tante donne, soddisfatte delle loro unghie belle e sane.


Se vuoi avere delle mani e delle unghie belle e soprattutto sane, consulta il nostro sito www.ridonasmalto.it e scopri le promozioni che ti abbiamo riservato.

Foto
health and wellness L'Etoile Maison Esthètique

La boutique del cambiamento

Un centro che si prende cura di salute e bellezza con trattamenti esclusivi e di altissima qualità.

Servizio di cura per la pelle
Ringiovanisci 10 anni senza diete drastiche e senza andare in palestra
Chiamaci per una consulenza gratuita

Foto
parrucchieri BICE & STE HAIR SALOON

Vieni a scoprire il mondo di Bice & Ste Hair Salon, dove la creatività e la passione per il lavoro si fondono per offrirti un'esperienza di bellezza unica. Il nostro salone è un luogo pieno di colori, geometrie e fantasia, dove potrai trovare servizi di alta qualità per uomo e donna.


Il nostro team è composto da tre parrucchieri altamente qualificati, che lavorano con spirito di squadra per offrirti un servizio personalizzato e su misura per le tue esigenze. Nonostante non siamo un gruppo numeroso, il nostro grande spirito e la nostra passione per il lavoro ci permettono di garantire risultati di altissimo livello.


Vieni a trovarci e lasciati coccolare dalle nostre tecniche innovative e dalle nostre pratiche all'avanguardia. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per soddisfare le tue esigenze, per questo l'avventura di Bice e Ste è anche nelle tue mani!


Non esitare a contattarci per prenotare un appuntamento nel nostro salone. Il nostro team sarà lieto di accoglierti e di offrirti il meglio in termini di qualità, professionalità e innovazione.

Foto
health and wellness Tony Prosia Consulente Di Immagine

Negozio di Hairstyle, Make-up e Consulenza
Lavoriamo per Appuntamento!


Foto
health and wellness ESTETICA BEAUTY LAB DI ROSSELLA E RAFFAELLA

Chi siamo?

Beauty Lab nasce dalla passione e dalla voglia di crescere di Raffaella e Rossella, un’ esperienza ventennale nel mondo dell’estetica.


Beauty Lab, un gioiellino confortevole dove prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, dove ogni cliente è speciale e ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente.


Il centro si compone di due cabine per l’estetica e una piccola zona relax con sauna filandese, doccia e due cabine comunicanti per percorsi di coppia e massaggi.


Raffaella e Rossella


Foto
health and wellness Trilife

Chi siamo
Benvenuto nel mondo di Trilife, un'azienda all'avanguardia nella produzione di prodotti cosmeceutici di altissima qualità. La nostra missione è dedicata alla creazione di prodotti innovativi che mirano a risolvere efficacemente i problemi di cute e capelli, offrendo soluzioni mirate e risultati straordinari.


La nostra azienda si distingue per il suo impegno verso la massima trasparenza e qualità. Collaboriamo strettamente con l'Università di Napoli Federico II, conducendo rigorosi test di efficacia. Questa partnership non solo rafforza la base scientifica dei nostri prodotti, ma offre anche ai nostri clienti la sicurezza e la certezza che i cosmeceutici che stanno acquistando sono stati valutati attraverso approfondite analisi condotte da esperti accademici. La trasparenza e l'impegno verso l'eccellenza guidano la nostra filosofia, assicurandoti che ogni prodotto sia una scelta affidabile per la tua bellezza e la salute di cute e capelli.


Foto
parrucchieri ONE TO ONE DI SANZOVO MICHELA

One to One parrucchieri Farra , consulenti di bellezza , specializzati sulla cura del capello .

Foto
health and wellness LE FARFALLE DEL BENESSERE
Foto
parrucchieri ANTOINE PARRUCCHIERE E MAKEUP

• hair stylist • make-up artist •beauty&relax

Foto
parrucchieri MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio

MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio
CORSO MUNICIPIO 44
82020 Circello (BN)
italia

Foto
health and wellness Dott.ssa ROMEO LUANA Dietista Coach Professionista Mental Trainer

La dottoressa Romeo Luana è una dietista molto apprezzata a Catania, specializzata in nutrizione clinica e sportiva. La sua missione è aiutare le persone a migliorare la loro salute attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata.


La dottoressa Romeo Luana ha conseguito la laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l'Università di Catania e successivamente si è specializzata in Nutrizione Clinica presso l'Università degli Studi di Milano. Ha inoltre conseguito un master in Nutrizione Sportiva presso l'Università degli Studi di Padova.


La dottoressa Romeo Luana offre consulenze personalizzate per ogni tipo di esigenza alimentare, dalla perdita di peso all'intolleranza alimentare, dal diabete all'ipercolesterolemia. Il suo approccio è basato sulla conoscenza approfondita delle esigenze nutrizionali individuali e sul supporto costante per aiutare i suoi pazienti a raggiungere i loro obiettivi.


Inoltre, la dottoressa Romeo Luana è anche specializzata in nutrizione sportiva e collabora con numerosi atleti professionisti e non solo per ottimizzare le loro prestazioni sportive attraverso una dieta personalizzata e bilanciata.


La dottoressa Romeo Luana è in grado di fornire consulenze sia in presenza che online, attraverso videoconferenze e altri strumenti digitali, per raggiungere e supportare pazienti in ogni parte del mondo.


In sintesi, la dottoressa Romeo Luana è un'esperta dietista altamente qualificata, con una vasta esperienza nella nutrizione clinica e sportiva. Il suo approccio personalizzato e basato sulla conoscenza scientifica la rende un punto di riferimento per chiunque voglia migliorare la propria salute attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata

Foto
health and wellness MARISPA DI MARIA ROSA SPALTRO

LA NOSTRA ESPERIENZA AL SERVIZIO DELLA TUA BELLEZZA
Nel nostro centro potrai trovare trattamenti viso e corpo esclusivi, garantiti dalla costante innovazione nel settore estetico, dalle più avanzate tecnologie per la bellezza e da prodotti professionali accuratamente selezionati tra le migliori marche. Protocolli di benessere e bellezza unici affidati alla professionalità e all'attenzione di operatrici altamente specializzate che, affiancate dalla guida esperta e amorevole della titolare Maria Rosa, sapranno accompagnarti nella scelta del percorso su misura per te.
Ai servizi standard si affianca, inoltre,l'Estetica Oncologia, specificamente studiata per migliorare il benessere psico-fisico e la qualità della vita dei pazienti oncologici attraverso l'applicazione di protocolli e prodotti specifici da parte di personale adeguatamente formato e qualificato.

IL METODO: ITINERARI DI BELLEZZA
Competenza e cura per i dettagli sono alla base del nostro approccio operativo, finalizzato ad individuare un percorso personalizzato e ad offrire proposte mirate per soddisfare ogni tipo di esigenza. Dopo un primo incontro conoscitivo, viene eseguito un controllo preliminare in base al quale si va a definire un programma di trattamenti specifici in grado di garantire risultati visibili e duraturi nel tempo.

Oltre ai trattamenti tradizionali estetici, proponiamo percorsi di benessere viso e corpo, con particolare interesse verso i trattamenti anti-age di ultima generazione, basati non solo sulla combinazione di prodotti specifici e macchinari di alta tecnologia ma anche e soprattutto su un approccio diverso che parte dal proprio equilibrio fisico e psicofisico.

Il percorso di bellezza personalizzato si compone delle seguenti fasi:

incontro conoscitivo;

anamnesi preliminare (impedenziometria per valutare la composizione corporea in termini di acqua, massa grassa e massa magra, e plicometria per valutare lo spessore del grasso);

documentazione fotografica;

proposta di pacchetto specifico (conl'ausilio delle tecnologie B-Star, Icoone e RF PRO.Therm, cosmetici professionali e massaggi manuali).

Foto
parrucchieri HAIRTELIÉR

Un luogo dove l'eleganza incontra la natura e il benessere: questo è l'Harteliér.
Nato dallo stile unico di Marco Busillo, uno dei più apprezzati hairstylist del settore, Harteliér non è solo un'idea, ma una filosofia di vita.


Un angolo dedicato alla bellezza, in cui avrai l'opportunità di sperimentare nuove proposte di stile, grazie ai consigli di un Team preparato e all'avanguardia.

Un luogo dove la soddisfazione dei clienti è al primo posto.


Per l'Hairteliér anche la sostenibilità e il rispetto per la natura sono importanti. Per questo si utilizzano prodotti naturali per la cura dei capelli, per mantenerli sani e luminosi nel tempo.

Una vera e propria esperienza sensoriale.


Il Team è sempre aggiornato sulle ultime tendenze della moda capelli: exclusive beauty coaching personalizzate, per offrirti sempre "l'attenzione che meriti".

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA LA TORRETTA

Parrucchieria uomo donna
Via Francesco Trevisani 15 Fermo
Per info ed appuntamento 3339253844